highlow rimborso cashback opzioni binarie in contanti

HighLow broker recensione e opinioni italiani 2017

high low broker opzioni binarie recensione opinioni 2017 italiano

HighLow broker è una nuova piattaforma regolamentata di trading di opzioni binarie. Abbiamo deciso di fare una recensione e raccogliere le opinioni su HighLow, perché abbiamo sentito che questa è un nuovo broker da poter presentare ai nostri amici italiani residenti in tutto il mondo. Solamente gli amici americani non possono fare trading con High Low per il momento. 

 

Il sito web di HighLow è super facile da usare, senza troppe informazioni inutili. La piattaforma è focalizzata principalmente sul trading delle opzioni binarie e ci siamo da subito divertiti un sacco con la loro eccellente interfaccia di trading, mentre facevamo la recensione di HighLow. Se vuoi saperne di più sui tipi di opzioni e i termini e le condizioni di questo broker di opzioni binarie, continua a leggere il resto della recensione di HighLow. Tra le varie cose, HighLow è stato il vincitore del premio FBO Best Support 2016. E in internet non troverai una sola recensione negativa!

 

 

 

 

HighLow broker informazioni societarie regolamentazione licenza​

Il sito web di trading di opzioni binarie High-Low è gestito da una società australiana chiamata "HighLow Markets Pty Ltd" ed è di proprietà di un'azienda australiana denominata "Realtime Capital Markets". 

 

La società è registrata presso l'autorità australiana di controllo dei mercati finanziari e con il numero societario ACN-143-553-628 e il numero d'azienda australiano ABN-85143553628 (licenza). 

 

La società ha anche ottenuto la licenza (Australian Financial Services License No: 364264) per gestire le attività di servizi finanziari presso la Commissione australiana in materia di titoli e investimenti ASIC - Australian Securities and Investment Commission. 

 

La licenza di servizi finanziari consente all'azienda di svolgere attività di servizi finanziari in Australia e nel mondo. La Commissione australiana in materia di titoli e investimenti definisce le leggi e le regolamentazioni dei servizi finanziari in relazione alle procedure che la società deve seguire, ai requisiti educativi del personale, al rischio e ai processi relativi alla gestione del rischio, i principi contabili che un'azienda finanziaria deve seguire e vari requisiti di audit, tutti questi requisiti devono essere seguiti da un'organizzazione registrata (HighLow) per continuare le attività sul territorio australiano e fuori.

 

Oltre a fornire servizi di trading binari di opzioni ai trader australiani, la società consente anche agli operatori binari di opzioni residenti in Africa, Europa, Medio Oriente e Asia. 

 

 

 

 

High-Low recensione

 

Sito web: https://en.highlow.net
Deposito Minimo: 50 euro, $, £, $ AUD
Strumenti disponibili: Forex – Indici - Commodities – Azioni
Conto demo: Si - gratis con importo di 10,000$
Tipi di opzioni: High/Low - High/Low Spread - Turbo - Turbo Spread
Minimo trade 10 euro, dollaro, sterlina, dollaro australiano
Massimo trade 50,000 euro, dollaro, sterlina, dollaro australiano
Massimo rendimento: fino al 200% su alcuni strumenti 
Supporto lingue disponibili: Inglese 
Tempo di Prelievo: Fino a 3 giorni lavorativi
Regolamentazione: ASIC
Bonus: Cash Back - rimborso in contanti - no bonus
Applicazione mobile:  Si
Commissioni Prelievo: 20$ commissioni di prelievo

 

 

>> Apri un conto gratis con HighLow e ricevi subito 50$ di rimborso!

 

Il tuo capitale può essere a rischio

 

 

 

 

HighLow ​come depositare e fare il prelievo

Per il deposito, HighLow si concentra fortemente su Neteller e carte di credito come Visa e Mastercard. L'importo minimo di deposito per Neteller e le carte di credito è di $ 50 che è uno dei più bassi del settore. È facile da depositare poiché tutto è disposto elettronicamente. I clienti che utilizzano Bank Wire possono anche utilizzare questo metodo e il deposito minimo è solo di $ 50.

 

I prelievi effettuati tramite Neteller sono immediati in modo che gli utenti non debbano aspettare giorni i loro fondi. C'è però una commissione di transazione del 2%. L'importo minimo di prelievo è di $ 50 o meno in caso di chiusura del conto. I trasferimenti bancari sono tra i più veloci del settore, elaborati immediatamente e richiedono 1-3 giorni come da regolamentazione. Noi non abbiamo utilizzato questo metodo, quindi non possiamo confermare se sia così per i clienti internazionali. Purtroppo, le carte di credito non possono essere utilizzate quando prelevi i profitti (come con tutti i broker regolamentati).

 

Come accennato all'inizio della recensione di HighLow, i conti dei clienti sono separati da quelli della società e sono tenuti in conformità con la legge sulle corporazioni 2001 (Commonwealth of Australia) e le relative norme, in un conto chiamato "money trust account" nella National Australia Bank (NAB): conto segregato e separato dal capitale aziendale.

 

L'azienda offre diversi metodi di deposito tra cui carta di credito, Neteller e bonifici diretti bancari. Purtroppo, fino ad ora, non supporta i servizi PayPal per prelievi o depositi, ma è uno dei pochi broker con cui si può depositare e prelevare con Bitcoin.

 

Sebbene la società non imponga commissioni sui depositi, la società detrae l'1,5 per cento sulla somma prelevata come commissione di prelievo. Le commissioni sul prelievo sembrano ragionevoli in quanto sono inferiori alle commissioni di prelievo medie applicate dalle società di intermediazione di opzioni binarie del settore. 

 

La società addebita anche $ 20 indipendentemente dall'entità del prelievo per bonifici verso una banca internazionale. I trasferimenti in caso di carta di credito / Neteller si verificano in tempo reale, mentre per il trasferimento bancario bisogna attendere da un minimo di 4 ore a un massimo di 72 ore a seconda della propria banca.

 

 

 

 

High Low broker la piattaforma e il sito web sono affidabili?

highlow bonus gratis

Da ricordare la promozione di 50$ per tutti coloro che si iscrivono al broker e il rendimento pazzesco del 200%.

 

Quando si apre il sito, la combinazione di uno sfondo nero e delle sfumature color arancione, catturano gli occhi offrendoti la sensazione di avere davanti un sito aziendale serio e sicuro. 

 

La homepage del sito presenta in modo prominente il carosello che incorpora le varie opzioni disponibili. Lo schermo fornisce informazioni sulle varie caratteristiche distinte del sito. Gli asset e i beni disponibili sono rappresentati con delle tabelle e le opzioni di deposito per ciascun determinato tipo di asset insieme al periodo di trading. 

 

 


 

Il sito cerca di differenziarsi dalla concorrenza, mantenendo però a vista tutte le informazioni necessarie per fugare ogni dubbio sulla regolamentazione e sulla serietà della piattaforma di trading.

 

La navigazione nel sito da una schermata all'altra è molto semplice e consiste nella divisione di tutte le informazioni nella barra del menù per facilitare l'accesso alle pertinenti informazioni come le domande frequenti, le informazioni operative su come fare trading, l'apertura di un account, l'apertura di un account demo e la scelta della lingua. 

 

Il sito attualmente è in inglese, ma altre lingue saranno implementate presto.  

Per accedere ad una demo gratis non occorre neanche inscriversi e per accedere alla promo dei 50 dollari occorre solo una breve registrazione.

 

 

Le schede di trading a disposizione di tutti i trader forniscono una chiara comprensione e tutte le informazioni necessarie sulla scelta degli asset a disposizione: includono 17 coppie di valute (AUD / JPY, AUD / NZD, AUD / USD, CAD / JPY, CHF / JPY, 1 metallo prezioso (oro) e 5 indici azionari (AUS200, EUR / GBP, GBP / AUD, GBP / JPY, USD / CAD, USD / JPY, USD / , HKG33, JPN225, UK100 e US30). 

 

Sebbene il sito fornisce una navigazione molto semplice, si sente la mancanza di materiale didattico. Ma il broker lo dice chiaramente che vuole solo trader esperti o aspiranti tali che facciano trading con le sue piattaforme. 

 

Infatti non ha nessun call center e nessun consulente o analista ti disturberà mai al telefono.

 

Il sito HighLow ha però ampiamente compensato la mancanza di risorse didattiche con la possibilità di aprire una demo opzione binarie senza registrazione.

 

Per accedere alla demo c'è infatti un accesso demo diretto disponibile con un solo clic a chiunque desideri esplorare le opzioni binarie senza prerequisiti come la registrazione. 

 

TI ricordiamo che le opzioni binarie sono uno strumento finanziario con un alto rischio di perdere il capitale investito. Ti suggeriamo quindi di utilizzare un conto demo o un conto gratis per un po' di tempo prima di passare all'account di denaro reale che tua sia un esperto o un principiante.

 

I principianti non dovrebbero mai cimentarsi nel trading reale, ma dedicare molto tempo alla pratica sul conto demo.

 

 

 

 

Come funziona la piattaforma di opzioni binarie?

Il sito offre principalmente due opzioni di trading: Alto / Basso (digitale) e Turbo (su richiesta), entrambe le opzioni sono disponibili con spread e vari scenari di rendimento che vanno dall'80 al 200 per cento dell'importo investito. 

 

Le opzioni High / Low possono essere scambiate con un tempo di scadenza che vanno dai velocissimi 30 secondi, fino ad un 1 giorno. 

 

La scadenza disponibile più bassa sul HighLow è adatta per i trader intraday o giornalieri e offre l'opportunità di fare trading co scadenze da 5 minuti o addirittura meno. Ciò significa che il sito si rivolge a un gruppo specifico di operatori e la piattaforma potrebbe non essere adatta ai trader a lungo termine.

 

La piattaforma offre spread variabile che mano a mano si assottiglia più ci si avvicina alla scadenza del trade, che dà un po' più di controllo sul risultato. 

 

L'ambiente è limitato agli asset con più alto rischio e volatilità in quanto offre una vincita del 100% e superiore. 

 

Il sito utilizza una delle più conosciute piattaforme di trading binario Market Pulse fornendo un'esperienza di utilizzo semplice e l'azienda ha stipulato un accordo per il flusso di dati con un'azienda chiamata Leverate. Leverate è un nome ben noto nei servizi di streaming di dati ed è conosciuto per fornire dati sicuri e veloci ai propri clienti.

 

La piattaforma fornisce anche l'indicatore di quello che stanno facendo i trader in ogni istante che viene abilitata dopo aver fatto almeno quattro operazioni e fornisce i dati delle operazioni dei trader che sono online. 

 

Come di buona norma, non raccomandiamo ai nostri lettori di utilizzare il consiglio del broker per fare trading; Nel caso di HighLow, non sarà un problema dato che è regolamentato da autorità australiane che non lo autorizzano a fornire servizi di consulenza al proprio cliente. 

 

Inoltre, il sito web non dispone di un sistema di negoziazione automatico, quindi se sei un trader non professionista, ti consiglieremo di utilizzare dei servizi di segnali professionali, oppure comprendere meglio le strategie prima di iniziare il trading con opzioni binarie. 

 

 

 

 

>> Apri un conto gratis con HighLow e ricevi subito 50$ di rimborso!

 

Il tuo capitale può essere a rischio

 

 

 

 

Considerazioni sul rischio e sull'esposizione nella piattaforma

Per fare trading sul sito web di HighLow, è necessario comprendere anche le varie limitazioni di esposizione e la quantità di posizione massima che loro consentono in un'unica opzione. A differenza di altre piattaforme che presentano basse restrizioni, la piattaforma HighLow ha qualche restrizione di trading sull'ammontare massimo che può essere scambiato ed anche la massima quantità di esposizione.

 

 

high-low opzioni binarie prelievo deposito

 

 

La società offre anche applicazioni mobili per smartphone / tablet Android e iOS per facilitare il trading in movimento o mobile.

 

 

>> Apri un conto gratis con HighLow e ricevi subito 50$ di rimborso!

 

Il tuo capitale può essere a rischio

 

 

 

 

Come aprire un conto e accedere ai bonus

Il sito web ti permette di registrarti in modo semplice e veloce senza inserire dati sensibili, specialmente se sei un nuovo cliente. Ti chiedono di inserire il tuo nome, e-mail, paese di residenza, scelta di valuta, data di nascita, indirizzo completo e per completare l'iscrizione di richiedono un documento di indentità.

 

Attualmente, il sito offre un rimborso cash back di 50 dollari sul valore iniziale di $ 50 di trading e la parte più interessante è che non ci sono richieste di volume di transazione per riscattare l'importo del bonus: è possibile riscattare immediatamente i fondi sul tuo contodi trading di $ 50.

 

 

 

 

Payouts rendimenti del broker HighLow

La prima scheda del sito consente di scegliere l'opzione High / Low standard di opzioni binarie. Queste opzioni hanno rendimenti in media fino al 90 percento dell'importo investito. Questo è competitivo e superiore agli standard del mercato, con un minimo investimento di $ 10.

 

Se sei un trader rapido e preferisci le opzioni di trading veloce, troverai sia le 30 secondi che le 60 secondi, 90 secondi o 300 secondi. È anche adatto a trader professionali in quanto si può anche fare spread trading su vari asset. Questo trading su richiesta prevede rendimenti fino al 100% dell'importo investito.

 

 

 

 

Assistenza e supporto piattaforma HighLow opinioni broker

Il vantaggio di avere un broker ben strutturato è che puoi sempre contare sul supporto del team HighLow. La sede della società ha indirizzo al Level 14, Macquarie House, 167 Macquarie Street, Sydney, NSW-2000, Australia. 

 

Offre un servizio di assistenza ai propri clienti via telefono (Australia: 1300-870-442, Singapore: 800-130-1608 e Regno Unito: 0800-048-8748) e attraverso un servizio di ticket chat per tutti gli altri.

 

Anche se il sito web della società è disponibile in inglese, non supporta però altre lingue per il momento. 

 

Anche se la società fornisce delle FAQ dettagliate per risolvere tutte le tue potenziali domande e supporto tramite e-mail o telefono, un aspetto negativo è che non fornisce la chat web. Ma questo è anche in linea con altri broker del settore, come IQ Option che agli inizi della sua storia forniva supporto solo tramite ticket via piattaforma.

 

Ti ricordo che le opzioni binarie sono uno strumento finanziario ad alto rischio e che puoi perdere anche tutto il deposito investito.

Siccome il broker fornisce gratis un conto demo, ti invito ad utilizzarlo il più possibile per prendere confidenza con la piattaforma prima di investire del denaro reale e non virtuale.

 

 

>> Apri un conto gratis con HighLow e ricevi subito 50$ di rimborso!

 

Il tuo capitale può essere a rischio

 

 

 

 

HighLow broker come funziona la piattaforma di trading

L'interfaccia di trading del broker HighLow è una delle più interessanti e facili da usare che abbiamo mai incontrato. Molto meglio della classica piattaforma di SpotOption, Leverate ha veramente creato una piattaforma molto bella e funzionale. I tipi di opzioni binari sono posizionati in alto sotto forma di scheda. La seconda riga rappresenta i tempi di scadenza selezionabili. Non per altro questa tipologia di piattaforma si chiama Carousel, per la sua modalità di scelta delle varie tipologie di opzioni disponibili.

 

L'opzione binaria tradizionale, digitale, alta / bassa è una delle prime schede che gli utenti possono scegliere. Con questi strumenti i trader possono ottenere fino al 90% di rendimenti sull'investimento che è effettivamente molto elevato e con una minima somma investita a partire da $ 10 (il rendimento medio è stato durante la nostra recensione del 85%). Questo è tra i rendimenti più elevati possibili nel mercato binario per questo tipo di strumento.

 

Se invece preferisci le opzioni binarie di trading veloce, allora non devi fare altro che scegliere la scheda "Opzioni su richiesta" e scegliere la scadenza di 60 secondi, 90 secondi o 5 minuti. 

 

Il secondo tipo di opzioni binarie offerte da HighLow è il tipo forex Spread. È destinata agli investitori che preferiscono un ambiente più emozionante che consente di assumere maggiori rischi ma anche rendimenti più elevati che raggiungono il 100% e più.

 

Uno dei vantaggi dei broker regolamentati è il fatto che essi dispongono di flussi di dati di qualità e soprattutto sicuri. HighLow utilizza Leverate come fornitore di prezzi. Anche un punto interessante con HighLow è l'indicatore di scelta dei trader, utilizzato  per valutare il sentimento nei mercati. Con HighLow abbiamo anche scoperto come funziona. Questa funzionalità si trova sul lato sinistro della finestra di negoziazione e fornisce aggiornamenti continui sul sentimento del mercato.

 

La scelta dei trader apparirà dopo 4 opzioni aperte e chiuse a mercato e si aggiorna ogni minuto per opzioni di 15 minuti, ogni 5 minuti per le opzioni orarie e ogni 15 minuti per le opzioni giornaliere. Può anche essere mostrato / nascosto dalla vista a seconda della tua preferenza. In questo modo i trader sono certi che questo è veramente proveniente dalle scelte che fanno gli altri trader.

 

 

 

 

HighLow broker conclusioni

Broker rivelazione del 2017, sta acquistando interesse in un clima di incertezza nel mercato binario in cui molti broker stanno decidendo di passare all'intermediazione di CFD/Forex. L'offerta del rimborso e il minimo deposito richiesto fanno di High Low una buona scelta.

L'unica pecca è la scarsa quantità di asset e la mancanza di una chat per contattare il supporto e l'assistenza.

 

Se avessi commenti e opinioni in merito ti prego di inserirle qui sotto nello spazio previsto in modo da poter creare un forum attorno alle opinioni di questo broker binario.

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su High-Low broker
( 9 )
Recensioni trader: 4.1 / 5
comments powered by Disqus