Vai al contenuto
Home » Dove e come investire in criptovalute: strategie e previsioni

Dove e come investire in criptovalute: strategie e previsioni

Dove e come investire in criptovalute strategie e previsioni

In questa guida sempre aggiornata ti spiegheremo come e dove investire in criptovalute.

L’adozione e l’utilizzo di criptovalute 2023-2024 per operazioni finanziarie sia personali che aziendali è cresciuto a un tasso esponenziale negli ultimi anni.

Tutto ebbe inizio con il lancio del Bitcoin come software open source nel 2009.

Ecco il nostro video che ti spiega come funziona il Bitcoin e le criptovalute nel 2023:

>> leggi come comprare Bitcoin con IQ Option <<

La maggiore sicurezza di questi tipi di pagamenti digitali combinati con il fatto che nessun amministratore centrale controlla l’offerta, sono preziosi vantaggi derivanti dall’utilizzo di criptovalute.

 

AVVISO: Le opzioni binarie non sono promosse o vendute ai trader al dettaglio residenti in EEA se non sei un cliente professionista. I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria: tra il 74% e l’89% degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se conosci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di prendere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

E le criptovalute stanno diventando sempre più utilizzate e popolari.

Diamo un’occhiata alle analisi sulle criptovalute 2023-2024 più popolari e conosciute sul mercato sotto alle quotazioni in tempo reale.

 

 

 

 

 

 

Le analisi sulle criptovalute di oggi – quotazione trading



Tu, si, proprio tu che sei un trader, uno speculatore dei mercati delle valute elettroniche stai leggendo questa pagina perchè vuoi conoscere le previsioni 2023 – 2024 per quanto riguarda le criptovalute principali come il Bitcoin, l’Ethereum oppure il Litecoin.

In questa pagina troverai le ultime notizie e le previsioni sugli andamenti delle criptomonete sia a breve termine che a lungo termine.

Andiamo a vedere quello che ci si aspetta per l’anno in corso con tutte le idee degli analisti e perchè non ci aggiungi anche la tua?

Si, faresti felici tutti, compresa Michela la nostra trader che sta impazzendo letteralmente per le criptomonete!

Giusto qui sopra hai visto un riquadro che si può espandere con tutte le analisi e le tendenze a breve termine.

Troverai un sacco di idee interessanti e degli spunti per fare trading con la testa sulle spalle.

Andiamo ora a parlare di quello che ci si aspetta per il lungo termine.

Previsione Bitcoin 2023: Non abbiamo la lampada di cristallo e neanche la sfera della maga Magò, ma di certo se ti interessa il Bitcoin, avrai assistito al più incredibile rally della storia.

Siamo partiti qualche anno fa con in pugno di mosche in mano e a fine 2017, abbiamo visto la quotazione superare i 19.000 dollari per bitcoin e ad inizio 2021 toccare e superare i 67 mila dollari.

Il fork Segwit2x non ha funzionato e questo ha solo incrementato il prezzo del Bitcoin Cash.

Molti analisti credono che arrivare a 60.000 dollari nel 2023 non sia poi tanto una pazzia, e neanche una previsione esagerata, ma forse si sbagliavano…

Alcuni addirittura prevedevano che a dicembre 2018, il Bitcoin potesse raggiungere e superare i 20 mila dollari in modo da arrivare a fine anno oltre i 30.000$ e così è stato.

Pazzia?

C’è addirittura chi definisce la moneta elettronica uno schema Ponzi che fra qualche mese crollerà sotto il peso della sua inconsistenza.

Staremo a vedere, noi intanto compriamo e vendiamo quando conviene.

E tu?

Previsione Ethereum 2023: Questa moneta è stata messa un po’ da parte e superata dal Bitcoin Cash che aveva addirittura superato i 2.000$.

Ora vale come puoi vedere qui sopra vale poco meno di 5.000 dollari e si prevedono grandi salti in avanti con una crescita in linea con il suo valore intrinseco.

Probabilmente se non dovesse succedere qualcosa di clamoroso, la quotazione dell’Ethereum nel 2023, dovrebbe avvicinarsi ai 5.500 dollari per poi a fine anno avvicinarsi alla soglia di resistenza psicologica dei 6.000$.

Ma la crescita resta ancora moderata e costante.

Previsione Litecoin 2023: Il Litecoin nel corso dell’anno si è aggiudicato delle tappe importanti e data la sua natura, la quotazione dei 350 dollari, rappresenta ancora un freno alla crescita.

Molti si sono spinti a dichiarare che ha le potenzialità di crescere fino ai 500 dollari e forse hanno ragione, dato che basterebbe pensare che ad aprile 2017, esso valeva circa 5 dollari.

Che corsa che ha fatto fino a qui.

E non è ancora finita.

Molto probabile quindi un rally fino a raggiungerei 500$ nel breve termine.

Andiamo a leggere assieme qui sotto le notizie e i temi caldi delle Crypto che stanno letteralmente facendo esplodere i mercati.

Ma ecco qui sotto tutte le ultime notizie e previsioni 2023-2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

comments powered by Disqus

Accedi al Centro di Formazione AVATrade: impara i segreti del Trading!

Come investire 1 euro con AVATradeGo?