Skrill leader nelle transazioni online in tempo reale
Sicuro, protetto e conveniente
In questa guida ti spiegheremo passo passo come funziona il portafoglio elettronico Skrill opinioni e recensioni 2023, come registrarsi gratis e avere le commissioni più basse anche dopo l’uscita dell’Inghilterra con il Brexit.
Ci sono grandi novità nel portafoglio elettronico conto Skrill.
Ora non solo ti permette di inviare e ricevere del denaro tramite una semplice email, come fa PayPal, ma dal 2019 ti permette di inviare valuta straniera a conto correnti esteri con basse commissioni di transazione o comprare criptovalute con basse commissioni.
Scopri le domande più frequenti degli italiani.
Quali sono le commissioni?
È sicuro?
È una truffa?
Come fare a prelevare?
Queste e tante altre domande nella guida e nel forum sempre aggiornati sulle ultime novità del portafoglio elettronico Skrill.
Come funziona il conto Skrill?
Il conto Skrill è un portafoglio elettronico online Europeo, ed è un e-wallet tra i più utilizzati per inviare il denaro, prelevare facilmente dai brokers di trading online, acquistare online oppure utilizzare la carta di credito su circuito MasterCard.
È un acerrimo concorrente di Paypal con dichiarati più di 5 milioni di conti attivi. Offre basse ed imbattibili commissioni. In questa guida ti spiego come funziona Skrill nel dettaglio.
Questa guida ha fino ad ora aiutato più di 60,000 italiani fino ad ora, a capire meglio come funziona questo portafoglio elettronico (ex Moneybookers), uno dei più sicuri sul mercato.
Abbiamo aggiornato le commissioni di trasferimento denaro in tempo reale da e per la Carta di credito e c’è pure la possibilità di depositare Bitcoin con una commissione molto bassa leggi sotto!
ATTENZIONE NOVITÀ 2023 del portafoglio elettronico:
ACQUISTA E VENDI CRIPTOVALUTA ISTANTANEAMENTE oltre che inviare e ricevere da ed a conti correnti bancari, qualsiasi valuta a zero commissioni.
Converti da oltre 100 metodi di pagamento alternativi e 40 valute in Bitcoin, Bitcoin Cash, Ether e Litecoin istantaneamente – nessuna verifica richiesta!!!
Ti basta aprire un conto con il portafoglio elettronico e potrai comprare e vendere criptovalute istantaneamente!
Ma a cosa serve Skrill?
A fine 2018 la società PaySafe, proprietaria del marchio del portafoglio elettronico ha deciso di dare una svolta al proprio business e renderlo internazionale.
Ora ti è possibile fare le seguenti operazioni semplicemente avendo un conto aperto gratis:
- Trasferisci denaro all’estero
- Invia denaro in tutto io mondo
- Bonifico bancario
- Puoi scegliere se ricevere il denaro tramite email, numero di telefono o coordinate bancarie!
- Puoi pagare online e trasferire il denaro a broker di trading online o scommesse
- Puoi ricevere una Mastercard Prepagata Skrill per pagare in tutto il mondo
- Zero commissioni di trasferimento con il programma Skrill VIP
Skrill sponsor Milan AC calcio
Segnaliamo che il portafoglio elettronico è diventato sponsor della famosissima squadra di calcio Milan AC con un contratto di partnership valido fino a fine stagione 2022.
Guarda come funziona Skrill nella video guida
Video Credits CASH 2.0
Skrill Brexit: si sposta in Irlanda
Come forse saprai, il Regno Unito è uscito dall’Unione Europea il 31 gennaio 2021 (evento comunemente noto come “Brexit”).
La società che gestisce il portafoglio elettronico si è impegnata al massimo per ridurre al minimo l’impatto della Brexit sui loro utenti, e per garantire che Skrill possa continuare a fornire servizi senza interruzioni.
In particolare: forniscono i servizi ai clienti nel SEE (Europa) tramite Skrill Limited, azienda autorizzata dal Financial Conduct Authority nel Regno Unito e istituto autorizzato per l’emissione di denaro elettronico.
Da agosto 2020, forniranno i servizi alla clientela nel SEE (Europa) tramite un’azienda Paysafe Group incorporata con sede in Irlanda, Paysafe Payment Solutions Limited (“PPSL”) (impresa n. 626665).
PPSL è autorizzata e regolata dalla Central Bank of Ireland come istituto autorizzato per l’emissione di denaro elettronico (numero di registro C184986).
Inoltre, cambieranno anche i loro termini di utilizzo: In futuro, il tuo Conto Skrill e i servizi che ricevi da Skrill verranno gestiti da PPSL e saranno soggetti ai nuovi termini di utilizzo fra te e PPSL.
I nuovi termini di utilizzo saranno sostanzialmente uguali ai termini di utilizzo attuali in vigore con Skrill Limited, e tu continuerai a ricevere gli stessi servizi che ricevi oggi.
Saranno necessari soltanto alcuni cambiamenti minimi ai termini di utilizzo per allinearli al trasferimento del tuo Conto Skrill presso PPSL, inclusi:
- Modifica dei dettagli del provider di servizi Skrill, ora PPSL
- Modifica delle leggi e della giurisdizione che governano i termini, ora irlandesi
- e Modifica dei dettagli di contatto in caso di reclami.
Skrill Knect programma fedeltà 2023
Il portafoglio elettronico Skrill ha lanciato una nuovo programma fedeltà chiamato Skill Knect.
Cos’è Knect?
Tutti i clienti del portafoglio elettronico possono iscriversi gratuitamente e raccogliere punti ogni qualvolta effettuano una transazione con il portafoglio elettronico.
Tutte le operazioni effettuate nel sito web e nella tua piattaforma servono ad accumulare punti.
Il programma fedeltà Knect è cominciato!
L’iscrizione e l’accesso a Knect è gratuito per tutti i clienti.
Accumulare punti è gratis.
Puoi trasformare questi punti poi in premi, buoni acquisto, sconti nella rete dei negozianti Skrill.
Per accedere al tuo conto e iscriverti al programma Knect clicca qui.
Come registrarsi a Skrill gratis?
Per sapere come funziona Skrill, il primo step è iscriversi al sito molto semplicemente. Al fine di aver garantito, assicurato e protetto il denaro depositato occorre verificare la propria identità.
Per sapere come funziona Skrill, il primo step è iscriversi al sito molto semplicemente. Al fine di aver garantito, assicurato e protetto il denaro depositato occorre verificare la propria identità.
- Collegati ed iscriviti al sito: https://www.skrill.com/it
- Scegli la lingua italiana se già non è selezionata
- Scegli la moneta (EUR o USD), io ti consiglio euro
- Inserisci l’indirizzo di domicilio con il numero civico, città e CAP
- Inserisci i tuoi dati veri, no nomi falsi, perchè il conto viene verificato con i documenti di identità
- Riceverai una email
- Conferma tutto via email
- Fai Login
- Termina l’iscrizione a Skrill
Apri il conto Skrill ora con commissioni più basse*
*termini e condizioni programma VIP
Come verificare il conto e avere il prelievo immediato?
Usa la nostra corsia preferenziale!
Verificare il conto Skrill è molto facile:
- Vai nelle Impostazioni > Informazioni Personali
Inserisci l’indirizzo con il numero civico, stato e cap.
Per la fase della verifica del conto ti consigliamo di leggere questa guida passo passo >>
Passo successivo sarà inserire le cifre nell’area di verifica.
Avrai verificato così parzialmente il conto.
Per la verifica totale, invece, e sbloccare così la massima soglia di deposito e prelievo devi fare una fotografia davanti e dietro di un documento di identità e di un documento che attesti la tua residenza (certificato di residenza, fattura di fornitura di elettricità, acqua o linea telefonica fissa oppure un estratto conto bancario. (Se sei cliente di un broker online hai già la copia della carta di identità sicuramente pronta e pure il documento che attesta la tua residenza!).
“Solo con noi potrai avere la verifica rapida e prioritaria, invia una email a: vip@skrill.com (devi specificare che sei cliente di binaryoptioneurope.com) con il documento di identità in allegato e il documento della verifica della residenza”.
ATTENZIONE: copia e incolla l’email qui sopra e inviala con i tuoi documenti per avere l’approvazione in tempi record!
Aggiornamento: Dal 2022 Skrill ha aumentato il livello di sicurezza e ora richiede di effettuare una procedura di riconoscimento facciale del titolare del conto con anche un documento di identità.
La procedura di verifica di Skrill è facile.
Ti consigliamo di effettuarla facendo login con la tua email e password e seguire la procedura di verifica in un ambiente luminoso.
Se non avessi una webcam sufficientemente ad alta definizione, puoi sempre scaricare l’app per iPhone o Android ed eseguire con la app la procedura di verifica.
Contatta il supporto con la mail qui sopra riportata.
Leggi la guida passo passo su come verificare il conto Skrill qui >>
Non hai una carta di credito e vorresti la carta MasterCard prepagata di Skrill?
Ricevere la carta di credito Skrill è un enorme vantaggio se pensi di usare i soldi direttamente dal conto senza fare bonifici a conti correnti bancari.
Anche qui la procedura per richiedere la carta è semplice:
Costo della carta solo 10 euro.
Controlla la valuta euro, l’intestatario e l’indirizzo di spedizione.
La carta ti verrà inviata tramite posta (gratis) e quando la avrai fisicamente in mano la confermerai con i dati che ti invierà Skrill.
La carta è una DebitCard, cioè funziona solo se ci depositi dentro i soldi (come la PostePay) ha un costo annuale di 10 euro ed è su circuito MasterCard ed è direttamente collegata al saldo del tuo portafoglio elettronico. Una bella convenienza!
Se ti registri tramite il link in questa pagina, diventi SKRILL VIP subito (se depositi in 3 mesi solo 6,000 euro in su, hai subito commissioni più basse e la carta di credito Mastercard è gratis). Un bel risparmio a conti fatti e senza pagare nulla.
Oltre a queste esclusive opportunità:
- Conto multi valuta
- Servizio di assistenza VIP 24/7
- Commissioni di invio denaro più basse (1%) e max 10 euro
- Commissione ricarica conto tramite carta più basse (1,25% – 2,5%)
- Commissione di prelievo tramite conto bancario gratis (a partire dal conto VIP silver)
- Commissioni di conversione cambi più basse
>> leggi qui come funziona il conto Skrill VIP e come avere zero commissioni >>
ATTENZIONE: non puoi prelevare con una carta bancomat da Skrill. Solo con carta di credito Visa postepay (bancoposta) normale o prepagata e/o ordinando la carta di credito Mastercard di Skrill. La carta Mastercard è disponibile solo ai clienti residenti in Europa.
Le commissioni di prelievo della carta Skrill Mastercard sono molto competitive e allineate alle commissioni di tutti i gestori di carta di credito.
Commissioni Utilizzo Carta prepagata Mastercard Skrill:
- Utilizzabile in milioni di negozi nel mondo
- Prelevamenti in milioni di ATM e bancomat nel mondo
- Commissioni di prelievo 1,75%
- Commissioni di prelievo in altra valuta 3,99%
- Limite prelievo giornaliero 900 euro e 10 operazioni
- Massimo ammontare spendibile al giorno 3.000 euro o 50 operazioni (conto standard)
>> Per il dettaglio delle commissioni della carta Skrill Mastercard 2023 leggi qui >>
Molto importante da ricordare che con la Carta Mastercard Skrill non occorre fare nessuna richiesta di prelievo sul proprio conto.
Infatti la tua Carta Skrill è collegata direttamente con il tuo portafoglio elettronico e potrai prelevare dal tuo conto fino a che ci saranno fondi presenti sul tuo conto elettronico.
Come prelevare con una carta di credito VISA PostePay bancoposta?
Skrill offre l’opportunità di aggiungere una tua carta di credito del circuito VISA, PostePay, CartaSi, American Express e Diners.
Questo ti serve per pagare attraverso Skrill senza mostrare al negoziante i dati della tua carta di credito (quindi massima sicurezza!) e pure prelevare tramite Visa postepay!
Per aggiungere la carta è facilissimo:
- Vai in Carte e Conti Bancari
- Aggiungi Carta di Credito o Bancomat
- Attenzione: non puoi collegare una tua carta di credito o debito del circuito Mastercard®, ma solo utilizzare la Mastercard Skrill.
Inserisci il numero della carta, data di scadenza e codice di sicurezza (le ultime 3 cifre nel retro della carta).
Entro 48 ore ti verrà accreditata una cifra di massimo 2 euro sul conto Skrill tramite la tua carta di credito.
Devi quindi verificare la carta aggiunta, inserendo l’esatto importo della carta leggendo l’estratto conto della tua carta di credito.
Come depositare denaro in Skrill?
Se vuoi mettere soldi sul conto skrill, allora hai ben 3 metodi per depositare:
- Attraverso la carta di credito precedentemente aggiunta e verificata sul conto Skrill, in questo caso il deposito è istantaneo e la commissione è dell’1% con Visa, quindi su 100 euro trattengono 1,00 euro e del 1% American Express e Diners Club
- Con Bonifico bancario, il bonifico costa l’1% (bonifico europeo Sepa, chiedi alla tua banca)
- Puoi depositare anche Bitcoin e la commissione in questo caso e dell’1%
Come inviare denaro da Skrill al conto broker?
Per inviare il denaro al broker di trading online criptovalute, devi solamente inserire la tua email di Skrill e l’ammontare da depositare nella schermata del tuo conto di trading.
Gratis, cioè nessuna commissione se usi il servizio di trasferimento bancario Skrill per inviare direttamente a un conto bancario.
C’è una commissione dell’1,45% se invii denaro ad un altro utente Skrill.
Per questo motivo Skrill è comodo e semplice da usare e soprattutto sicuro e veloce nei prelievi dal broker rispetto le tradizionali carte di credito. La commissione di invio denaro minima è di 0,50 euro e dello 1,45% per invii ad altri clienti Skrill. Chi riceve il denaro non paga nessuna commissione.
Fai attenzione che per i nuovi clienti da ottobre 2019 ci sono delle modifiche nella commissione P2P, cioè da cliente a cliente.
Hanno introdotto dei cambiamenti nei prezzi di Peer2Peer per tutti i nuovi clienti registrati a livello globale (account registrati dal 10 ottobre 2019 in poi).
Ciò influirà sulle nuove registrazioni, che non hanno effettuato un caricamento sul proprio account (o hanno effettuato un caricamento con Skrill / NETELLER, bitpay, paysafecard, P2P).
La nuova commissione P2P sarà:
Commissione di prima transazione 20% (min 30 Eur) – il che significa che i nuovi utenti pagheranno una tantum per la loro prima transazione P2P, a meno che non abbiano effettuato un deposito sul conto.
La commissione P2P sarà ridotta all’1,45% per tutte le transazioni successive.
Nota: ciò influirà solo sulle nuove registrazioni effettuate dopo ottobre 2019.
Tutti gli account registrati fino a tale data non saranno interessati dalla nuova commissione.
Ricorda che ricevere denaro è sempre gratis!
Come prelevare dal conto Skrill?
Ci sono 3 casi di tipi di prelievo:
- Da skrill a carta di credito VISA (PostePay compresa) o Mastercard
- Dal conto Skrill a contanti
- Dal conto Skrill a Conto Corrente bancario
Andiamo ad esaminarli uno per uno.
1) Puoi prelevare i tuoi soldi (minimo 10 euro massimo 500 ogni 24 ore) dal conto skrill verso la PostPay VISA con una commissione percentuale. Ci impiegano dai 2 a 5 giorni lavorativi. Puoi prelevare con una carta Skrill Mastercard con delle commissioni particolarmente vantaggiose.
2) Per prelevare i contanti, devi utilizzare uno sportello bancomat, serve la tua carta di credito (commissione di circa 5 euro) o la carta di credito MasterCard Skrill (commissione 1,75% circa) e in questo caso il prelievo è istantaneo.
3) Per inviare il denaro al tuo conto corrente devi semplicemente selezionare le tue coordinate Iban del conto corrente e in max 5 giorni arriva il bonifico con una commissione massima di 5,50 euro.
Leggi sotto e clicca sul link aggiornato gennaio 2022 sulle commissioni.
Se hai un conto in valuta dollaro e devi prelevare euro attenzione che paghi una commissione di conversione valuta del 3,99%.
Skrill come prelevare con la tua VISA PostePay e Mastercard
Moltissimi ci scrivono e chi chiedono come effettuare un prelievo con la carta VISA Postepay per esempio.
La procedura è molto semplice e se la VISA non l’hai già abbinata al conto Skrill come da procedura qui sopra, allora non devi fare altro che andare sul bottone PRELEVA sul tuo conto e seguire le indicazioni sull’abbinamento della tua VISA.
Guarda le immagini qui sotto che ti aiuteranno molto semplicemente a fare il prelievo e l’abbinamento della carta di credito VISA. La verifica della carta segue come sempre la procedura di verifica.
Attenzione: non conviene abbinare la propria carta VISA, perchè le commissioni di prelievo sono di ben il 7%.
Ti conviene sempre richiedere la carta Skrill Mastercard:
Quella fisica costa solo 10 euro e quella virtuale (novità 2023) la prima è gratis.
Fai attenzione che non è più possibile abbinare una carta Mastercard tua preesistente.
Per usare Mastercard devi richiedere la carta di debito Skrill che è collegata direttamente al saldo del tuo conto del portafoglio online.
Oppure usare la nuova carta virtuale Mastercard prepagata! La prima è gratis e dalla seconda in poi costa solo 2,5 euro.
e una volta cliccato sul link Aggiungi una carta Visa, ti apparirà la seguente immagine:
Perchè diventare VIP Skrill?
- Depositi e prelievi completamente gratuiti
- Accesso al Loyalty Club con esclusive promozioni e regali
- Garanzia fondi al 100%
- Conto multi-currency e conversioni di valuta più basse
- Carta prepagata Mastercard® gratuita
- Carta virtuale Mastercard® gratis
- Deposito anche con BitCoin
- Commissioni di trasferimento più basse
Livelli VIP più alti garantiscono maggiori benefici.
Scopri tutti i benefici del programma Skrill VIP qui con promo esclusiva 2023 >>
Scopri perchè diventare un Skrill VIP 2023 >>
Vantaggi e Svantaggi del conto Skrill?
Skrill è molto più conveniente di Paypal che risulta molto più caro nelle commissioni.
La carta di credito MasterCard Skrill è comoda, costa solo 10 euro e se diventi V.I.P. anche gratis.
Prelievi veloci e il supporto ora è in italiano (supporto 24/7 in 12 lingue).
Call Center italiano: +39 064 523 6612 (esclusiva di binaryoptioneurope.com!!)
Puoi collegare la tua carta VISA di credito e depositare e prelevare.
Puoi depositare Bitcoin sul conto.
Svantaggi: ora il supporto risponde velocemente, quindi nessun svantaggio.
In esclusiva se ti registri puoi diventare un V.I.P. (carta MasterCard Gratis) e paghi commissioni più basse e risparmi subito*
Apri qui il tuo conto Skrill gratis !
Commissioni 2023 nel dettaglio aggiornate
Nel link che trovi qui in questo articolo: https://www.skrill.com/it/fees/ troverai le tariffe (fees) e le commissioni nel dettaglio di Skrill.com aggiornate in tempo reale per il 2023.
Sono convenienti e ti permettono di proteggere la tua identità sul web, in internet e soprattutto ti permettono di gestire i prelievi, gli invii di denaro gratuiti e i depositi con il broker Forex o di opzioni senza pensieri.
Ricorda che se la tua carta di credito dovesse scadere e avessi depositato con il broker dovresti inviare la broker un sacco di documenti e giustificazioni.
Skrill ha abbassato le commissioni e i costi di trasferimento verso altri conti skrill a solo 1,45% con una commissione minima di 0,50 euro.
Se invii a un conto bancario con il nuovo servizio di cambia valute internazionale non ci sono commissioni di invio.
Molto concorrenziale rispetto a Paypal.
Se invece operi con questo portafoglio elettronico devi solamente richiedere un prelievo con la mail con la quale sei registrato sul tuo conto Skrill.
Il call center parla ITALIANO e lo puoi raggiungere da qualsiasi numero di telefono italiano senza pagare costi esagerati.
Sono gentilissimi e in 24 ore risolvono qualsiasi problematica.
Vai nei commenti e troverai decine di domande frequenti postate da persone come te che vogliono utilizzare questo portafoglio elettronico.
Vai in fondo alla pagina per trovare il forum dei clienti italiani.
Scarica gratis l’applicazione mobile
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere subito all’applicazione mobile.
Ti permetterà di vedere il tuo saldo ed effettuare anche le operazioni di prelievo e di invio denaro.
Questa app ti permette di ricevere anche una notifica ogni qual vota ricevi del denaro!
Non perdere tempo e resta sempre online e aggiornato con il tuo portafoglio elettronico.
Skrill sponsorizza la squadra di calcio di Los Angeles LA10 di del Piero
Il marchio di Skrill sarà presente nella nuova maglia della squadra di LA10 e in una maglia Alessandro Del Piero in edizione limitata.
Skrill, parte del gruppo Paysafe, ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con la squadra di calcio statunitense LA10.
Con sede a Los Angeles, LA10 è di proprietà e sostenuta dalla stella del calcio internazionale italiana Alessandro Del Piero, uno dei leader di tutti i tempi nella serie A italiana in 22 stagioni.
Per gli ultimi dettagli riguardanti l’accordo di sponsorizzazione, il marchio e la pubblicità di Skrill saranno presenti nella nuova maglia della squadra di LA10 e in una maglia Del Piero in edizione limitata.
Commentando la notizia, Del Piero ha dichiarato: “Fin dall’inizio della mia partnership con Skrill, sono rimasto molto impressionato dalla piattaforma tecnologica e dal modo in cui il marchio si prende cura dei suoi clienti, quindi sono lieto che abbiano scelto di sponsorizzare LA10. La loro sponsorizzazione aumenterà in modo significativo il profilo di Skrill e del club, e i sostenitori del calcio in tutto il mondo acquisiranno maggiore familiarità con il portafoglio digitale e quanto sia facile, efficiente ed economico utilizzare come metodo di pagamento ogni giorno”.
Lorenzo Pellegrino, CEO di Skrill Ltd. e NETELLER ha aggiunto: “Questo è un importante investimento di marketing per Skrill e Paysafe e costituisce una parte fondamentale della nostra strategia di crescita. Sappiamo per esperienza che è fantastico lavorare con Alessandro del Piero e questa nostra nuova avventura è super emozionante. Sono fiducioso che insieme saremo in grado di mettere Skrill di fronte a milioni di nuovi clienti a livello globale. Non vediamo l’ora di crescere insieme a LA10 e di sostenere Alessandro per migliorare il profilo del gioco del calcio negli Stati Uniti”.
Clicca qui sotto come accedere alla promozione VIP 2023: