The News Spy truffa Flavio Briatore? Recensioni opinioni [2019]

The News Spy truffa Falvio Briatore? Recensioni opinioni

Cos’è The News Spy?

 

Come funziona The News Spyt?

 

È una truffa? Quali sono le recensioni su The News Spy?

 

Come fa guadagnare The News Spy?

 

Quali sono le alternative possibili?

 

Anche questa volta siamo stati allertati da alcuni nostri lettori che ci hanno segnalato un nuovo programma che promette cifre incredibili di rendimenti e profitti solo depositando una piccola cifra tramite una piattaforma non regolamentata e offshore.

 

Sempre quando ci troviamo davanti a un nuovo programma di arricchimento rapido che promette profitti incredibili senza spiegare come fanno a produrli, abbiamo sempre il dubbio che si tratti di una truffa. 

 

Purtroppo come puoi leggere nella nostra sezione dedicata alle truffe di trading online, ci sono sempre più pubblicità ingannevoli che cercano di prendere i depositi di malcapitati utenti che ricevono queste promozioni bufala.

 

Molti sono i motivi per cui queste bufale continuano a crescere ogni giorno e primo tra tutti la crisi della disoccupazione e l'espandersi a macchia d'olio dell'utilizzo di smartphone che ha permesso a molti di far vedere il trading online di Bitcoin come un gioco.

 

Non sarà anche il caso di The News Spy?

 

Continua a leggere e andiamo a vedere assieme cosa abbiamo scoperto.

 

Innanzitutto ci teniamo a dire che: Flavio Briatore non ha investito in The News Spy e nemmeno in altri sistemi che il sito preso nell'immagine continua a promuovere cambiando indirizzo ogni giorni.

 

Sono tutte pubblicità copia e incolla dove gli ideatori cambiano ogni giorno solo il nome del programma bufala di turno.

 

Ti anticipiamo che ci sono tutte le premesse della bufala e The News Spy non sembra essere il tipo di sistema che può garantire il successo promesso.

 

In questa guida faremo anche il confronto con una piattaforma di trading sicura e certificata per far capire quali sono le differenze con broker seri e autorizzati, prendiamo per esempio la piattaforma di 24option.

 

 

The News Spy Scam viene pubblicizzato come una incredibile "formula" di successo nel fare soldi online e come "game changer".

 

In realtà, l'app fraudolenta di The News Spy è il solito sistema di arricchimento rapido.

 

Ora, prima di continuare con la nostra dettagliata recensione di The News Spy, vorremmo farti notare che non siamo associati o affiliati in alcun modo, forma o forma con questo software bufala chiamato The News Spy.

 

Quindi, non vi è alcun conflitto di interessi e la nostra recensione è onesta e indipendente.

 

Quindi hai sentito parlare di questo programma?

 

Stai prendendo seriamente in considerazione il sistema di The News Spy?

 

Se è così, allora è davvero importante che tu legga la nostra recensione dettagliata prima di decidere di investire.

 

Fai Attenzione! 

 

Ci sono tutti gli ingredienti per catalogare questo programma come una bufala in piena regola.

 

Le prove appena scoperte prodotte dal nostro staff di ricerca indicano con un alto grado di certezza che il software The News Spy è una fregatura al 100%.

 

È inoltre importante ricordare che il broker a cui si viene rimandati dopo l'iscrizione è Wise Banc, che è un broker Forex e CFD non regolamentato e gestito da Orion Service EOOD con un indirizzo a Sofia Bulgaria di cui abbiamo già parlato ed evidenziate le sue recensioni negative.

 

Queste pubblicità sono delle vere piaghe nel trading online che è un modo legale di operare sui mercati finanziari se fatto con delle piattaforme regolamentate e con licenza.

 

E di certo questo broker e questo programma non lo sono.

 

Sito Web ufficiale, Pagina di accesso e Area membri: thenewsspy.com

 

Quindi cos'è The News Spy?

 

Si tratta di una piattaforma di trading online, che stando a quanto pubblica il video pubblicitario sulla pagina principale in inglese, permette di guadagnare migliaia di euro al mese o almeno 1.500 euro al giorno.

 

Questa piattaforma di trading online ti richiede un deposito di almeno 250 euro.

 

La solita cifra richiesta da questa categoria di piattaforme, che puzzano tanto di truffa e bufala.

 

 

 

 

E allora come funziona The News Spy?

 

Innanzitutto non te lo spiegano.

 

Ti fanno vedere lo stesso video promozionale in inglese che è un copia incolla di altre truffe.

 

Certo, si tratta comunque di video montati ad arte, che fanno credere a tanti che davvero possano guadagnare migliaia di euro al giorno.

 

Purtroppo quello che accade invece è ben diverso.

 

Una volta che hai depositato con queste piattaforme iniziano a tempestarti di chiamate al telefono per farti depositare migliaia di euro e poi scappare con i tuoi soldi che ovviamente sono già stati trasferiti su conti bancari offshore in mezzo all'oceano pacifico dove nessuna polizia postale e nemmeno l'Europol europea può arrivare.

 

Quello che ti consigliamo di fare è di chiedere subito alla tua banca di fare Charge Back e di richiedere un rimborso per truffa.

 

Molte persone ci cascano ogni giorno, altrimenti non si spiegherebbe come continuino a produrre le stesse fregature con nomi diversi.

 

Ecco delle prove che si tratta di una fregatura.

 

Qui puoi vedere come raccolgono i primi malcapitati: utilizzano una finta testata giornalistica dicendo che Flavio Briatore sta utilizzando questo programma che ti farà ricco in poche ore...

 

E in tanti ci cascano tanto da cambiare VIP e celebrità ogni giorno.

 

Hanno citato personaggi come Jovannotti, Barba d'Urso, Armani, Flavio Briatore, Paolo Bonolis il cantante Bocelli e tanti altri di cui abbiamo parlato nella sezione delle truffe online qui.

 

 

 

the news spy truffa opinioni recensioni flavio briatore

 

 

Passiamo poi al programma The News Spy.

 

Ecco uno screenshot del sito ufficiale di News Spy con Erik Finman (il ragazzo ricco con gli occhiali). 

Si può vedere che include una sezione di registrazione e alcuni messaggi su un "software high-tech che consente di guadagnare come fanno i grandi".

 

Inoltre, questa truffa utilizza adesivi e loghi di siti di notizie accreditati come CNBC e Coin Desk nella versione inglese e Repubblica, il Mattino nella versione italiana come un modo per dare legittimità allo schema.

 

In realtà, quei loghi sembrano autentici, ma il software News Spy non è mai stato citato in nessuno di quesi siti di notizie e approfondimenti.

 

Andando avanti, di seguito è la sezione testimonianze della app News Spy.

 

Se guardi da vicino il lato in basso a destra vedrai un'immagine di un uomo chiamato "Dean S." dagli Stati Uniti.

 

Quest'uomo è in realtà un attore fiverr economico e il suo nome è David.

 

Ha anche un sito web in cui cerca di insegnare trucchi di marketing, ma non siamo impressionati perché sembra molto amatoriale dal design.

 

 

the news spy recensioni opinioni false truffa

 

E infine ecco il diagramma delle app di News Spy, dove cercano di illustrare come funziona il software.

 

Abbiamo provato questo software e ovviamente è un'app fasulla che è stata progettata per farti perdere soldi.

 

Questa illustrazione è un pessimo tentativo di esca, e sì sembra molto professionale e convincente, ma questo è esattamente ciò che lo rende molto più pericoloso.

 

 

 

 

Quali sono le recensioni su The News Spy?

 

Quali sono le opinioni su The News Spy?

 

Dobbiamo dividerle in due tipologie di pubblicazioni.

 

Quelle pagate dalla piattaforma stessa, che ne parlano ovviamente positivamente.

 

Come riconoscere le opinioni e le recensioni false truffa?

 

 

Alcune sono scritte nei forum con nomi fasulli e guarda caso sono sempre super entusiasti.

 

Inoltre, e cosa più evidente, mettono sempre un link sotto al loro commento.

 

Questo è un link di affiliazione mediante il quale ti spingono ad iscriverti.

 

Così ad ogni nuovo iscritto ci guadagnano pure loro.

 

Le recensioni e le opinioni reali invece dicono tutt’altro.

 

Parlano di profitti mai visti e prelievi indietro mai ricevuti.

 

Come detto, avere i soldi indietro è molto difficile.

 

Sia perché i processi in Italia vanno notoriamente a rilento e perchè gli investigatori non possono andare a scovare i truffatori all'estero, dato che queste piattaforme sono gestite da società con residenza nei Paradisi fiscali.

 

 

 

 

the news spy truffa

 

Chi c'è davvero dietro The News Spy?

 

Ecco un campanello d'allarme che dovrebbe risuonare molto chiaramente nella tua testa.

 

Supponendo che Erik Finman o Flavio Briatore non siano le persone dietro a News Spy, non abbiamo modo di sapere chi ci sia dietro realmente.

 

Un controllo WHOIS rivela che il sito appartiene a un'entità anonima, non vediamo alcun tipo di persona reale che si prende il merito di questo sistema, non vi è alcun social media o profilo LinkedIn associato all'app, e non vi è alcun indirizzo fisico o QUALCHE COSA può portarci alla conclusione che questo programma sia legittimo.

 

Ricorda, la trasparenza gioca un ruolo cruciale nel mettere a rischio i tuoi soldi, tuttavia il livello di anonimato che circonda The News Spy invoca semplicemente ulteriori sospetti piuttosto che più approvazione.

 

Ancora non sei convinto?

 

Ma prima di riassumere, è vitale che tu comprenda le somiglianze associate a questo software.

 

In effetti, il pop-up di registrazione post ci ha portato a capire che abbiamo a che fare con una versione clone o replica di Bitcoin Trader, che è molto simile a Crypto Robot 365.

 

In altre parole, il software non è sicuro e stranamente abbiamo anche ricevuto lamentele da chi è stato infettato da programmi Spyware progettati per spiare le tue attività e venderti vari prodotti secondo i tuoi modelli di comportamento su internet.

 

Ricorda, chiunque depositi con The News Spy sta semplicemente donando soldi ai truffatori che hanno appena cambiato nome e design de loro prodotto.

 

Se non vuoi subire lo stesso destino, ti consigliamo vivamente di evitarlo.

 

Continua a leggere e ti faremo vedere delle alternative valide e regolamentate.

 

 

the news spy faq truffa

 

Sebbene non ci sia ancora una sentenza della Magistratura passata in giudicato, né la Consob si sia ancora espressa in merito, possiamo dire che le premesse di trovarci dinanzi all’ennesima truffa ci sono tutte.

 

Ecco qui sotto elencate le truffe clone che hanno lo stesso design e che cambiano solo il nome.

Come puoi vedere gli sviluppatori di questo programma bufala usano la parola Bitcoin che rievoca i facili guadagni assimilabili a una criptovaluta.

 

 

 

 

C’è poi un’altra piattaforma che somiglia molto The News Spy, ossia Bitcoin Evolution.

 

Cambia solo il nome, ma il design della pagina web è lo stesso.

 

Parliamo in breve anche di essa.

 

Quindi, se vi state ponendo la domanda: quali sono le differenze tra The News Spy e Bitcoin Evolution differenze? 

 

La cosa importante è che devi comprendere che guadagnare è un lavoro piuttosto duro e difficile.

 

Bisogna formarsi e informarsi bene prima di entrare nel mondo del trading online.

 

The News Spy non sarà in grado di offrire alcun supporto al trader.

 

Il quale non sarà in grado di capire se questo sistema funzionerà per lui o meno e questo è l’elemento peggiore.

 

Il trader non può semplicemente correre rischi così grandi.

 

The News Spy non è una scelta affidabile.

 

Dovresti optare solo per dei sistemi di trading online affidabili e in grado di supportarli nel modo giusto.

 

Come fa ad esempio 24Option che vediamo di seguito.

 

 

 

 

La piattaforma 24option è migliore davvero rispetto a quelle mostrate nell'articolo?

 

E perchè?

 

24Option è gestito da una società regolamentata, la Rodeler Limited con sede a Cipro in Europa ed ha pure una licenza CIF, la numero 207/13.

 

Ricordiamo che la piattaforma 24Option è uno degli sponsor della Juventus FC.

 

Come società di intermediazione 24option permette ai suoi clienti di utilizzare diverse piattaforme, una semplice per tutti e anche per i principianti chiamata Web trader e una più completa, la famosa Metatrader 4.

 

È permesso fare trading su numerosi mercati da quello azionario, alle valute e le criptovalute.

 

Il servizio clienti è sempre a disposizione e l'assistenza è disponibile sia via chat che al telefono.

 

I prodotti educativi offerti da 24Option sono molto richiesti, come l'ebook che sta andando letteralmente a ruba ed è uno dei più scaricati.

 

L'ebook gratuito (lo trovi qui) è disponibile gratis per chi si iscrive.

 

Anche la prova gratis con il conto demo è ottima.

 

Non devi depositare e pregare che tutto vada per il meglio, ma puoi provare ad esercitarti del tutto gratuitamente con la loro piattaforma.

 

Una funzione molto apprezzata di 24Option è relativa ai segnali e alle analisi fornite dalla Trading Central.

 

24Option è una piattaforma molto popolare anche per i segnali di trading.

 

Ed anche in questo caso, la piattaforma di trading online li mette a disposizione gratuitamente. 

 

Clicca qui per saperne di più sui segnali di 24option.

 

Come vedi c'è una bella differenza tra The News Spy e 24Option.

 

Non depositare mai soldi verso app o piattaforme che non hanno licenze e che non sono regolamentate. 

 

 

 

 

Qui sotto puoi trovare lo spazio per scrivere tutti i tuoi commenti e le tue opinioni su The News Spy Forum.

 

Tutti i commenti sono ben accetti tranne lo spam.

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

 

Recensioni su
The News Spy
1 rating 5 votes

 

 

comments powered by Disqus