Vai al contenuto
Home » Blog » RobotFX recensioni opinioni truffa trading automatico

RobotFX recensioni opinioni truffa trading automatico

  • di
truffa recensioni robotfx

Sicuramente se sei arrivato su questa pagina è perchè hai sentito di un Robot miracoloso chiamato Robotfx che promette di diventare ricco in poco tempo.

Niente di più sbagliato! Nessun sistema ti potrà mai far diventare ricco in poco tempo.

Abbiamo provato molti sistemi di trading e ce ne sono diversi che hanno delle buone performance e che ti permettono di fare dei profitti.

 

Cosa è Robotfx?

robotfx truffa

RobotFX è un’applicazione o robot di trading completamente automatizzato che è stato progettato per aiutare i trader a guadagnare una grande quantità di denaro con pochi semplici click. Tutto quello che dovresti fare è installare l’applicazione, correttamente configurarlo per le tue specifiche e poi attivare e lanciare il sistema di auto trading: il sistema effettua le compravendite per tuo conto in modo totlamente automatico.

Il trading online sta prendendo il controllo del mercato finanziario e sempre persone provenienti da tutti i ceti sociali da tutto il mondo, vogliono provare il trading online come metodo per guadagnare un reddito supplementare.

Quello che dicono è che non c’è bisogno di dedicare una grande quantità di tempo o di sforzo per fare una garnde quantità di denaro! Tuttavia, si ha bisogno il software commerciale diritto di assistervi con la vostra strategia di trading.

RobotFX sostiene di essere un’applicazione di trading altamente redditizia. In questa recensione, ne prendiamo uno sguardo più da vicino a questo sistema di trading automatico.

Non sappiamo se Robotfx sia una truffa, questo lo potremmo dire solo quando un ente di regolamentazione italiano od europeo pubblicherà una dichiarazione in tal senso. Quello che possiamo però dire è che attualmente i gestori del sito web robotfx.com non rispondono alle email e neanche alla chat.

Sicuramente non è un buon segno considerato il fatto che soprattutto agli inizi hanno bisogno di un aiuto nella gestione della piattaforma.

 

truffa robotfx funziona

Diamo un’occhiata cosa offre questo robotfx.com :

Robotfx recensione robot opzioni binarie:

  • Costo: Gratis
  • Software: 100% Trading automatico
  • Massimo rendimento: Fino al 100%
  • Minimo deposito: $250
  • Paesi: Tutte le nazioni

Vantaggi:

– Completamente automatizzato

– Facile da installare e da gestire

Svantaggi:

– Supporto completamente assente così come l’assistenza tecnica che non risponde alle email

– Non genera i profitti che vengono promossi nel video di presentazione

– Abbonamento mensile alto

– Non puoi gestire più di un broker

Opinioni di binaryoptioneurope: Servizio non affidabile!

 

Robotfx.com funziona? Affidabile?

supporto robotfx

Tutto quello che devie fare è installare il sistema e il trading RobotFX  selezionerà automaticamente gli asset da negoziare nei mercati che in quel momento hanno i profitti e i rendimenti più alti. L’applicazione utilizza sia segnali di trading che le tendenze del mercato per determinare i migliori trade da inserire nel mercato in modo automatico.

L’applicazione è facile da configurare e ci sono molti tipi di asset disponibili, tuttavia la maggior parte di essi sono impostati come default, che dà al trader poco o nessun controllo sulle tipologie di operazioni che sono immesse sul conto trading. Resta anche da vedere come fanno e con quale algoritmo RobotFX produca il tasso di successo e i profitti che inizialmente affermano di portare sul loro sito web. Abbiamo anche visto che, anche se l’applicazione sostiene di essere facile da usare da trader principianti e inesperti, si deve avere una certa conoscenza di trading per utilizzarla in modo sufficiente e profittevole.

Il sito web di RobotFX scrive che questo sistema o metodo è stato creato da professionisti finanziari con un sacco di esperienza sul mercato di trading. Non solo, ma dicono che aggiornano questa applicazione in modo continuo per seguire le ultime tendenze e questo è sicuramente un plus.

Anche se RobotFX vanta di essere creato da un gruppo di tradar di grande esperienza e da professionisti finanziari, riteniamo che questa applicazione di auto trading o di trading automatico lasci molto a desiderare.

Innanzitutto per accedere al robotfx bisogna pagare un abbonamento mensile solo per avere accesso a tutte le funzioni di questo robot autotrading, così anche per avere accesso alla possibilità di poter agganciare questo algoritmo o robot ad altri broker di opzioni binarie.

La quota di adesione è di circa $ 20 al mese e vi è un deposito minimo richiesto obbligatorio prima di poter iniziare a fare trading. Anche se il sistema sostiene che si può guadagnare migliaia di euro, dai nostri risultati, così come leggendo le recensioni online su questo fantomatico RobotFX, i trader nei forum scrivono che non sono stati in grado di fare neanche anche vicino a $ 100- $ 200 al giorno. Ci sono un sacco di altri sistemi di trading di opzioni binarie on-line con i quali si possono guadagnare profitti più alti e che hanno anche molte altre caratteristiche interessanti più personalizzabili.

 

Robotfx conclusioni

Dopo un’indagine approfondita, siamo giunti alla conclusione che RobotFX non è una applicazione di trading affidabile. Ci sono veramente poche recensioni imparziali e pochissime positive su questa applicazione. Per non dire che poi sembra fatto apposta per fare confusione su più prodotti simnili che hanno lo stesso nome Robotfx, di cui uno anche completamente non funzionante.

Abbiamo trovato il loro servizio clienti completamente assente e nonostante i diversi tentativi di contatto con loro, non ci hanno minimamente risposto e degnati di una qualsiasi email.

Inoltre i risultati pubblicati sulla prima pagina non sono reali e non possiamo dire o stabilire se questo sistema sia una truffa o no, ma di certo non è un’applicazione o robot di trading affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

comments powered by Disqus