Vai al contenuto
Home » Blog » Right Rise opinioni recensioni hyip funziona o truffa?

Right Rise opinioni recensioni hyip funziona o truffa?

  • di
Right Rise opinioni recensioni hyip funziona o truffa

Right Rise è un sito web che giorno dopo giorno diviene il più ricercato dagli investitori italiani che vogliono dei rendimenti elevati senza sforzi.

Guardando bene il sito web sembra che Right Rise offra un rendimento giornaliero esagerato: tra l’1,5%  e fino al 3%.

Questa tipologia di rendimento è ovviamente uno specchietto per le allodole dato che nessuna società è in grado di offrire un simile rendimento senza un qualsiasi tipo di rischio connesso.

Ma allora ti conviene investire con Right Rise?

Non sono riuscito a trovare alcuna informazione reale sul sito internet della società su chi possiede o gestisce Right Rise.

Ho scoperto, però, che il dominio del sito web è stato registrato il 9 Febbraio 2014 come “rightrise.com”.

La registrazione è stata recentemente aggiornata il 21 gennaio 2016.

La registrazione identifica Ronald Allison come il proprietario del dominio, elencando un indirizzo a 60 charles street, manchester, united kingdom, ritrovando poi lo stesso indirizzo sul sito web di Right Rise.

La società sembra essere stata costituita nel Regno Unito nel mese di aprile del 2016, Ronald Allison è identificato come l’unico direttore e responsabile.

Circa un mese fa, un account YouTube di proprietà di “Ronald Allison” ha iniziato a caricare video di marketing per spiegare cosa sia Right Rise.

Scavando un po’ più in profondità sono stato in grado di scoprire che l’indirizzo nel Regno Unito appartiene a Manchester Business Center, che è una società che vende indirizzi postali virtuali!!! Attenzione quindi!!

Questo probabilmente significa che tale società esista nel Regno Unito solo come nome e che non abbia nessun ufficio.

Sembra, inoltre, che la maggior parte del traffico del sito web arrivi dal Giappone. Ma ti pare??

right rise opinioni

E come mai gli inglesi non partecipano a questo programma?? La risposta mi pare ovvia… è tutta una farsa.

Perchè?

Il ritorno sull’investimento promesso da Right Rise è veramente elevatissimo: è impossibile trovare un investimento finanziario così elevati. Ma come farebbe Right Rise a garantire questi ritorni sul capitale così alti? Secondo quanto raccontano i creatori di Right Rise, si tratterebbe di soldi ottenuti gestendo le multe effettuate tramite sistemi automatici. Right Rise avrebbe ottenuto una sorta di autorizzazione o concessione nel Regno Unito.

right rise opinioni recensioni

Non è stato possibile verificare questa informazione da fonti indipendenti: gli unici posti in cui si parla di questo (molto strano) meccanismo sono il sito di Right Rise e i siti collegati (siti che guadagnano facendo iscrivere le persone a Right Rise). Non esiste alcuna menzione della società Right Rise in nessun sito istituzionale del Regno Unito.

 

Right Rise Opinioni autovelox – forse una catena a schema Ponzi?

recensioni right rise

Ma allora che cosa è questo progetto Right Rise? Sulla carta, anzi sullo schermo, viene presentato come è un investimento. Stando a quanto dicono sul sito web di Right Rise sarebbe possibile acquistare delle azioni (share in inglese) e tale acquisto o investimento permetta di ricevere di ritorno dei rendimenti incredibili. Hai mai visto un rendimento del 3% giornaliero senza rischi??

ATTENZIONE: non si parla affatto di vere azioni che sono scambiate in una borsa o mercato finanziario! Questo è il primo blocco che ci ha subito raffreddato gli entusiasmi: loro dicono che potrai ricevere un rendimento altissimo e fino al 3% di quanto gli dai sotto forma di deposito, ma la società non è regolamentata e non vende nessuna azione finanziaria!

Quando fai click sul sito web, di primo acchito vedrai anche tradotto in italiano un vero e proprio slogan che dice di essere il “partner finanziario dell’anno”! Se leggiamo bene tutto il testo scritto nella prima pagina, questo progetto è stato creato per attrarre nuovi investitori e permettere a tale società di acquistare radar di velocità (autovelox) e il loro conseguente uso per ricevere dei profitti dalle multe pagate allo stato inglese.”

In buona sostanza la Right Rise ltd dice che ha vinto un appalto fornito dal governo inglese, per controllare i limiti di velocità delle strade pubbliche del Regno Unito, tramite degli autovelox e grazie a tale accordo siglato con lo stato UK, essi possono guadagnare un profitto o ritorno del 40% sul totale delle multe comminate agli inglesi.

A cosa serve il deposito dei clienti?

  • I soldi ricevuti dagli investitori viene quindi usato per comprare gli autovelox che serviranno poi a fare le multe.
  • E qua scatta lo schema di rendimento
  • I partecipanti o clienti di tale programma vengono remunerati con un ritorno sull’investimento uguale al 1% e 3% quotidiano per sempre o almeno fino a quando la società avrà l’appalto del controllo della velocità nel regno unito.

Sembra che tale azienda esista, ma come abbiamo detto solo tramite una società che vende indirizzi business postali e sul loro sito si può vedere che hanno delle registrazioni ufficiali, ma ovviamente un bel nulla in tema di regolamentazioni o autorizzazioni ufficiali.

 

Right Rise come funziona: Right Rise ltd scam?

Nel sito web vogliono dirti che tutto è semplice e trasparente, ma non è vero per niente.

Per iniziare a lavorare con Right Rise devi fare un investimento iniziale pari o superiore a 30 euro e multipli, per poter poi ricevere questo famoso ritorno sull’investimento dopo circa 2 – 3 mesi, dicendoti anche che dopo tutto il resto sarà un guadagno.

In buona sostanza 30 euro corrispondono ad una azione.

Che cosa dicono nella loro pagina:

Che gli investitori fino ad oggi sono circa 100 mila, le attrezzature o autovelox acquistati sono 299 o più, e hanno guadagnato con le multe ben 7 milioni di euro, investendo fino ad oggi 10 milioni di euro. Sono quindi ancora in perdita.

Ma quello che ci si domanda tutti è:

  • Perchè una società in grado di ottenere profitti così elevati avrebbe interessa a prendere e fare una vera raccolta pubblica grazie ad internet? Spesso vediamo progetti interessanti su kickstarter per esempio dove imprenditori cercano investitori per creare un nuovo oggetto, produrlo e metterlo in vendita. Ma in questo caso Right Rise mi pare piuttosto una fregatura se non una vera truffa.
  • Perchè non prendono ora dei prestiti dalle banche? Secondo la nostra esperienza fare un’operazione di marketing così aggressiva, può solo dirci che si tratta di una fregatura e che qualcosa di poco chiaro bolle in pentola.
  • E cosa dovresti fare per iniziare a farti un bel gruzzoletto e guadagnare? Sembra che il tuo impegno non sia necessario! Infatti tale programma funziona come una RS che se non lo sai significa Revenue Share, cioè vieni remunerato ogni qualvolta una persona che porti al progetto fa un deposito mediante una percentuale.
  • Sembra anche che se non porti amici al progetto guadagni comunque fino al 3% sul tuo investimento al giorno!

Ma dai!! Non è possibile! Deve essere per forza una bufala.

Non esiste una società che possa remunerare un deposito fino al 3% giornaliero! Non avrebbe senso, avrebbe infatti già indetto una raccolta obbligazionaria sul mercato per ripagare la necessità di denaro con un costo di solo il 3% annuo però!!!

Ricapitoliamo il funzionamento di questa società farlocca:

  • Per partecipare al piano di compensazione di Right Rise, gli affiliati devono investire $ 30 per guadagnare un ROI quotidiano 1-3%.
  • Gli affiliati possono anche guadagnare commissioni quando sponsorizzano nuovi investitori, che sono collegati attraverso una struttura di compensazione unilevel.
  • Questo tipo di struttura di compensazione mette un affiliato nella parte superiore di una squadra unilevel che pone ogni affiliato sponsorizzato personalmente collocato proprio sotto di loro al livello 1.
  • Quando un affiliato di livello di 1 porta nuovi affiliati, essi sono immessi sul livello 2 della squadra unilevel dell’affiliato originale.
  • Quando un affiliato di livello 2 porta nuovi affiliati, essi sono immessi sul livello 3, etc.
  • Gli affiliati possono guadagnare commissioni di retribuzione sul denaro che viene investito in 6 livelli Unilevel:

Livello 1 (personale) – 10%

Livello 2 – 5%

Livello 3 – 2%

Livelli da 4 a 6 – 1%

Gli affiliati Right Rise possono anche ricevere dei bonus quando raggiungono delle qualifiche particolari come:

  • Investire almeno $1500 (nuovi depositi)
  • Quando reclutano personalmente almeno 10 nuovi affiliati
  • Guadagnare almeno $1000 in commissioni di affiliazione
  • Re investire almeno $900 (ROI soldi)
  • Raggiungere il record di almeno 10,000 clicks sul tuo link affiliato
  • Tutto ciò fa aumentare del 25% le tue commissioni di livello 1.

Ma non ti sembra ridicolo? E pure ci credi magari?

 

Right Rise recensioni

Tutte o quasi le Right Rise opinioni che abbiamo trovato su internet sui forum e blog vari, affermano che Right Rise è un vero e proprio schema Ponzi. Right Rise, in buona sostanza, utilizza i soldi dei nuovi clienti per fare fronte alle richieste di prelievo di quelli che sono già dentro nello schema Ponzi. Di certo loro permettono che i pagamenti avvengano puntualmente (e sembra che ci siano testimonianze che tali pagamenti e prelievi avvengano davvero, o almeno solo per piccole somme) proprio perchè tali rimborsi danno l’idea che la società sia fidata e spingono i nuovi clienti a fidarsi a loro volta.

Quello che però i più esperti affermano è che un bel giorno Right Rise non sarà più in grado di soddisfare le richieste di prelievo e quindi morirà portando con se ovviamente tutti i soldi restanti dei clienti che non hanno ricevuto il prelievo. Ti ricordo che non c’è nessun ente di regolamentazione che ti protegge se fai un investimento con loro!

Questo è l’unico motivo per cui è meglio starne lontani. Non sai mai quando saltano per aria… forse oggi, forse domani o la prossima settimana, ma sta di fatto che accadrà ovviamente come già è successo in questi schemi Ponzi.

Non fidarti delle recensioni positive! Sono ovviamente scritte dagli affiliati che desiderano reclutare nuovi allocchi che cercano un guadagno facile.

Passiamo allora a parlare di cosa sono le HYIP. Di certo ti sarà venuta in mente un’idea, ma vogliamo spiegarti meglio il significato di questo termine HYIP.

 

Right Rise hyip chiaro e semplice come la definizione di catena Ponzi

La maggior parte delle opinioni e delle recensioni che abbiamo trovato in internet considerando sia quelle opinioni positive che le critiche più negative, sono concordi nell’affermare che Right Rise sia un hyip.

Ma che diavolo o cosa significa la sigla hyip? La sigla è l’acronimo inglese che sta a significare high yeld investment programs, programmi di investimento ad alto rendimento.

Ti vogliamo far notare che la quasi totalità di questi programmi sono ovviamente delle CATENE DI SANT ANTONIO o come comunemente si dice in gergo degli SCHEMI PONZI. E perchè bisogna stare lontani da questi sistemi? Perchè gli ultimi arrivati all’atto dell’inevitabile chiusura, resteranno con un cerino acceso in mano e non potranno passarlo a nessuno, bruciandosi le dita!

 

Cosa sono le HYPE e gli investimenti finanziari ad alto rendimento

Diciamo la verità: il rendimento finanziario offerto da Right Rise è veramente altissimo, con una somma tutto sommato modesta è possibile diventare milionari in pochissimo tempo con questi rendimenti. Purtroppo è facile immaginare che è impossibile, nella realtà, diventare milionari in questo modo. Certo possono esistere investimenti ad alto rendimento, ma nemmeno gli investimenti migliori sono in grado di generare dei profitti così alti.

Come ti abbiamo spiegato qui sopra, le hyip sono dei sistemi che pubblicizzano dei rendimenti elevatissimi con un investimento quasi nullo o con somme molto basse. E se sei in cerca di un sistema di arricchimento rapido non credo proprio che questi programmi facciano al caso tuo. Primo perchè non ti consigliamo di mettere nelle mani di queste società non regolamentate nessuna somma o denaro e poi perchè se facessi veramente i soldi credi che te li darebbero indietro??? E chi li trova questi tizi… non si sa nemmeno dove stanno.

Alti rendimenti li offrono solo gli investimenti speculativi tramite il trading online e i broker regolamentati e autorizzati CONSOB, FCA e CYSEC. Questa è la vera possibilità ed è completamente regolamentata e sicura al 100%.

Con il miglioramento della tecnologia e della velocità di trasmissione dati, queste piattaforme sono migliorate nell’affidabilità e nella sicurezza delle transazioni finanziarie.

Devi solo prevedere se una moneta o un’azione aumenterà o diminuirà di valore.

Se la previsione è corretta potrai prelevare la tua vincita e trasferirla sul tuo portafoglio elettronico o carta di credito. I rendimenti arrivano fino all’89% nel caso delle binarie e infiniti rendimenti nei CFD e Forex con un rischio minimo. Infatti metti a rischio solo il tuo investimento di quella operazione.

Demo gratis

Licenza CySEC

Dep Min 50$


Il 77% dei conti CFD al dettaglio perdono denaro

Demo, conto pro, leva personalizzata

bonus NO ESMA

MiFID, Banca d'Irlanda, CONSOB

Dep Min 100€

Il 76% dei conti CFD al dettaglio perde denaro

Demo virtuale

Licenza CySEC

Dep Min 100€

Il 85,9% dei conti CFD al dettaglio perdono denaro

Demo gratis

Licenza CySEC

Dep Min 200€

Il 73,78% dei conti CFD al dettaglio perde denaro

Criptovalute e Forex CFD azioni ETF

opzioni FX

Licenza CySEC

Dep Min 20€

Il 76% dei conti CFD al dettaglio perde denaro

Broker ECN, Criptovalute, +9000 tra Indici, azioni azioni Indici ETF

Licenza CySEC

Dep Min 50€

Il tuo capitale è a rischio

Broker ECN, IPO, azioni, titoli di borsa

Dep Min 1€

Licenza CySEC

Il tuo capitale è a rischio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

comments powered by Disqus

ACCESSO DIRETTO alla Borsa USA e possibilità di comprare azioni al prezzo IPO!

L'IPO di STARLINK è in arrivo su FREEDOM 24 !