Quantum AI truffa o funziona? Recensioni e opinioni Quantum Code [2020]

quantum ai truffa quantum code

 

In questa guida parleremo delle Quantum AI recensioni e opinioni e di Quantum Code dato che gli sviluppatori hanno voluto fare un cambio nome. 

 

Se stai pensando di provare questo programma autotrading, allora ti consigliamo di risparmiare 5 minuti del tuo tempo per leggere completamente questa recensione sul Quantum Code prima di procedere.

 

Quando leggerai questa recensione e opinione sul Quantum Code e Quantum AI, ti passerà la voglia di investire su questo software truffa chiamato Quantum Code o Quantum AI.

 

Non importa di come tu possa essere venuto a conoscenza di questo programma, l'importante è che possa guardare chiaramente con i tuoi occhi che questo modo di fare pubblicità e marketing è spazzatura.

 

Abbiamo deciso quindi di fare delle ricerche con l'obiettivo di saperne di più.

 

In questa guida ti mostreremo anche quali sono le alternative a Quantum AI e quali sono le piattaforme sicure e regolamentate come eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Grazie la cielo ci sono molte piattaforme che offrono la possibilità di fare trading online in un ambiente regolamentato.

 

Una tra le più popolari è proprio eToro (clicca qui per il sito ufficiale) perché è decisamente la più semplice da utilizzare, anche per un principiante.

 

Inoltre, eToro mette a disposizione un sistema di trading automatico basato sulla copia delle operazioni dei migliori trader del mondo.

 

E come funziona?

 

In buona sostanza puoi copiare e replicare, in tempo reale, le operazioni dei migliori investitori.

 

Puoi provare la demo eToro (clicca qui per il sito ufficiale) cliccando qui.

 

 

 

Ma cos'è il Quantum Code o Quantum AI?

 

Quantum Code è un software automatizzato che sostiene che si può guadagnare $ 1,892.460 (circa due milioni di dollari) ogni mese solo facendo un piccolo investimento di circa 200 - 250 euro o dollari come deposito iniziale sul conto di un broker.

 

 

 

Innanzitutto è tutto in inglese e noi diciamo per fortuna, perchè le persone che in Europa parlano inglese sono sicuramente ben istruite e speriamo che non cadano in questo tranello.

 

Da una somma a partire da 250 dollari o euro questo fantomatico Quantum Code dovrebbe creare una rendita settimanale regolare di 50 mila dollari o euro.

 

Prima di correre a iscriversi a questa beffa, dovresti soffermarti con noi a leggere un po' di come si vogliono prendere gioco di te.

 

Sito Web: thequantumcode.net o quantum-code-quantum-code.com e tqcode.com molte altri ne spuntano fuori ogni giorno.

 

 

 

 

quantum code funziona

 

Si tratta di un software di autotrading pubblicato di recente sotto una veste nuova, ma vecchio del 2017 che viene presentato da un certo Michael Crawford.

 

Questo Michael Crawford sostiene di essere un famoso filantropo milionario e famosi che è conosciuto sotto diversi soprannomi nel trading online come "The Millionaire Trader", "Il ragazzo ricco più bello del mondo".

 

Durante la presentazione fa alcune affermazioni molto azzardate: dice di essere stato intervistato dalla rivista Forbes e altri giornali commerciali e per non finire qui anche di presentare agli spettatori di questo video dei favolosi ritorni su investimento (ROI) con percentuali mai viste prima!

 

Del tutto irrealizzabili e irrealistiche.

 

Dal nostro punto di vista non può che essere tutto una beffa il presentare belle donne, macchine di lusso e jet privati... tutte pubblicità che gli enti di regolamentazione hanno vietato da un pezzo, dato che l'arricchimento facile a questi livelli è francamente impossibile!

 

Non vogliamo dire che il software non funzioni, ma ti vogliamo far aprire gli occhi che queste cifre che ti propongono sono francamente irrealizzabili e irraggiungibili.

 

Le false promesse sono sempre l'anticamera di una bufala per dirla con un termine più leggero e meno pesante. Di sicuro chiamarla truffa spetterebbe solo all'autorità giudiziaria, ma è meglio sempre dire le cose come stanno.

 

Non fidarti di chi dimostra di poter arricchirsi in modo semplice e veloce!

 

Andiamo a vedere nello specifico perchè non di fidiamo di questo programma Quantum AI o Quantum Code.

 

 >> Prova la demo dei segnali di Trading Central dei trader professionisti degli hedge fund future e derivati qui

 

 

 

 

Perchè è famoso?

 

Pare che sia proprio Elon Musk di Tesla a presentare questo programma, ma non sarà una truffa?

 

Quantum AI afferma di essere stata fondata da Elon Musk. 

 

Forniscono persino l'audio di un ragazzo che parla come Elon Musk e afferma di essere il fondatore della piattaforma. 

 

Questo non è il primo robot truffa che si associa falsamente a questo imprenditore. 

 

Elon Musk ha preso le distanze da questi truffatori e ha promesso di intraprendere azioni legali.

 

È cosa nota che le piattaforme truffaldine si associno alle celebrità, pochissime sono abbastanza spudorate da affermare che sono state fondate addirittura da una celebrità. 

 

Il Quantum AI è tra queste. 

 

Il fatto che possano impersonare una persona rinomata come Elon Musk significa che a loro non importa, dato che sono create da esperti hacker che sanno come cancellare le loro tracce e come far sparire i tuoi soldi.

 

 

 

  

quantum code opinioni

 

 

Ti potresti chiedere che cosa ha di diverso il Quantum Code in confronto ad altri sistemi di trading per poterti aiutare a guadagnare questo importo esagerato.

 

Ad essere sinceri, non abbiamo trovato alcuna buona spiegazione di come questo software lavori o funzioni.

 

Tale Micheal Crawford dice nel video che stanno utilizzando un algoritmo altamente rivoluzionario denominato Near Quantum Speed (NQS) che non esiste in realtà e di cui nessuno ha mai parlato.

 

In sostanza, il signor Michael Crawford usa alcuni termini complessi nel video solo per impressionare lo spettatore dato che non c'è nulla di vero in quello che dicono sul Quantum Code, ma solo una truffa fabbricata ad arte.

 

Quantum AI è una piattaforma di trading automatico che funziona come il Bitcoin Coin che ricordiamo è una truffa. 

 

Leggi la nostra recensione del Bitcoin Code per saperne di più. 

 

Quantum AI pare si rivolga a persone inesperte e disperate con la promessa di aiutarli a generare milioni di dollari in poche ore... 

 

Dai test effettuati possiamo dire che Quantum AI non abbia alcuna tecnologia di trading o robot che funzioni. 

 

Il loro web trader non è altro che una semplice pagina web che imita un vero trader web. 

 

Se poi hai la sfortuna di depositare del denaro potrai vedere che Quantum AI collabora con broker senza licenza. 

 

Passiamo ora a parlare del Quantum Code in modo dettagliato.

 

 

 

 

Michael Crawford nemmeno esiste come Milionario e neppure su Forbes non lo hanno mai sentito nominare.

 

Innanzitutto, tale Micheal dice che è stato menzionato su riviste finanziarie famose come Forbes, ma in realtà di lui su tali giornali non c'è alcuna traccia.

 

Non abbiamo trovato nulla che conferma la sua esistenza.

 

Quello che abbiamo trovato è un articolo scritto da Michael B. Crawford, che è un editor del New York Times e lui non è un milionario.

 

Bella trovata mettere un nome ed un cognome che già esiste e che però non ha nulla a che fare con il software.

 

Secondo questo tale, questo Michael è l'amministratore delegato e proprietario della società denominata Quantum Code.

 

Ma quando abbiamo iniziato a ricercare questa attività su internet, non abbiamo trovato nessuna registrazione di nessuna società.

 

Abbiamo cercato pure se esista realmente una società di tale nome, ma a quanto pare, anche questa società è una pura invenzione.

 

Altro aspetto che insospettisce. Hai notato poi il pop up che propone le licenze con il conto alla rovescia?

 

Beh, false pure quelle...

 

 

 

Ci sono molte truffe in giro e specialmente molte pubblicità truffaldine su Facebook collegate a celebrità e persone famose proprio come Elon Musk o Jovanotti.

 

Questo non significa che non si possa guadagnare davvero con il trading online.

 

Il trading online se utilizzato in modo giusto e con piattaforme regolamentate può essere redditizio.

 

Ma come funziona il trading e cosa significa?

 

Il trading online ha l'obiettivo di comprare o vendere titoli finanziari per ottenere un profitto più alto possibile.

 

Ci sono ovviamente anche delle opzioni e soluzioni per fare trading automatico: in questo modo anche il principiante può ottenere dei risultati positivi.

 

Ricorda però che con il trading online non si possono fare soldi facili: i soldi facili sono una vera e propria invenzione di un truffatore.

 

Affidati piuttosto ad una piattaforma regolamentata come quella di eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

 

eToro (clicca qui per il sito ufficiale) Una delle poche piattaforme che mette a disposizione un sistema di trading automatico che funziona veramente è eToro.

 

eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è molto semplice da utilizzare: l’interfaccia è estremamente intuitiva ed è accessibile anche a chi non ha nessuna conoscenza del trading.

 

 

La forza di eToro sta proprio nella possibilità di copiare, in modo automatico, quello che eseguono a mercato i migliori investitori del mondo.

 

Ma come si fa?

 

Con questa piattaforma si seguono i Popular Investor che non sono altro che i migliori operatori sul mercato.

 

Moltissimi principianti usano eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e lo sai perchè?

 

Perchè possono ottenere fin da subito gli stessi risultati dei migliori investitori del mondo e possono, se vogliono, imparare a fare trading online proprio osservando in diretta quello che fanno i migliori.

 

Puoi iscriverti gratis su eToro (clicca qui per il sito ufficiale) cliccando qui.

 

eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptovalute, sia negoziazioni di asset in CFD.

Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. 

Il 62% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. 

Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

 

 

 

 

quantum code scam truffa

 

Prova ad andare sul sito ufficiale di questo programma e vedrai sul lato inferiore sinistro un pop up che mostra delle statistiche in tempo reale su quanti posti restino disponibili e quante persone siano online in quel momento.

 

Beh è tutto costruito ad arte e non corrisponde alla realtà. È solo un modo per metterti pressione in modo che tu ti iscriva velocemente senza leggere troppo sul funzionamento di questo programma.

 

Dice anche che il programma è disponibile dal 2006.

 

Ma come è possibile?

 

Secondo Micheal, ha guadagnato circa un miliardo di dollari utilizzando questo sistema negli ultimi 10 anni.

 

Ora, questa ovviamente è una falsa dichiarazione dato che tutti i siti web collegati a questo famoso Quantum AI sono stati registrati attorno alla data del marzo 2020.

 

E allora come ha fatto a guadagnare un miliardo di dollari negli ultimi 10 anni?

 

quantum code sito web

 

 

Ancora di più questo fatto che spesso viene utilizzato nei video di marketing di questo genere di presentazione, fa puzzare tutta questa storia di bufala.

 

 >> Prova la demo dei segnali di Trading Central dei trader professionisti degli hedge fund future e derivati qui

 

 

 

 

quantum code scam

 

 

Se conosci il trading online saprai benissimo che trasformare 250 euro o dollari in 10,000 dollari o euro in un giorno sia impossibile.

 

Anche se utilizzassi tutto il tuo deposito di 250 euro e piazzassi delle operazioni da folle con tutto quello che guadagni nell'operazione prima, non riusciresti a raggiungere 10,000 dollari in 24 ore.

 

Quando senti in una presentazione di un nuovo programma di autotrading una tale affermazione, ti consigliamo solo di starne alla larga.

 

Tutte le nostre recensioni di truffa iniziano sempre così, con la promessa di una montagna di denaro che poi ovviamente non si realizza. Vogliono solo convincere degli sprovveduti o dei trader alle prime armi che diventare ricchi sia facile e veloce.

 

La Tecnologia NQS semplicemente non esiste.

 

Sentiti i mirabolanti risultati di questa tecnologia NQS, abbiamo fatto delle ricerche su internet e chiesto ai nostri amici matematici negli Stati Uniti e nessuno ne ha mai sentito parlare.

 

Un'altra bugia che si somma alle altre.

 

La tecnologia NQS semplicemente non esiste e mai nessuno ne ha mai sentito parlare e tale Michael la utilizza solo per convincere degli sprovveduti a registrarsi e a magari depositare.

 

Comune poi tra queste bufale è pubblicare delle fotografie di beta tester fasulli.

 

Magari immagini di persone ignare rubate su internet, oppure attori pagati per metterci la faccia.

 

 

quantum code truffa opzioni binarie

 

Sul sito, vedrai molti volti di persone che si fanno chiamare in diversi modi a seconda di quali programmi debbano pubblicizzare.

 

Questa volta è il Quantum Code o Quantum AI, altre volte altri software pirata.

 

Se proprio dobbiamo dirla fuori dai denti, queste persone sono pagate per recitare un copione e questo genere di attori si trovano in molti siti web di servizi di internet come Fiverr e altri.

 

Noi non vogliamo dirti che questo software sia una truffa al 100% e che rubi i tuoi soldi, ma di sicuro non potrà mai fare quello che promuove e cioè farti diventare ricco in una notte.

 

 >> Prova la demo dei segnali di Trading Central dei trader professionisti degli hedge fund future e derivati qui

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

 

Recensioni su Quantum AI Code
( 42 )
Recensioni trader: 2.4 / 5

 

 

comments powered by Disqus

Scrivi commento

Commenti: 0