Ormai non c’è più tetto che tenga!
La quotazione Bitcoin sfonda ogni previsione e sfonda una delle resistenze negative mai toccate: gli 15 mila dollari oramai sono una realtà.
Aggiornamento 12 dicembre 2022: il giorno nero delle criptovalute.
È stata una settimana storica per i mercati della criptovaluta.
Ma la cosa ancora più assurda e che poco dopo il Bitcoin ha toccato gli 15 mila dollari di quotazione è crollato, tornando sotto ai 20 mila.
Andiamo a vedere cosa è successo alla quotazione Bitcoin e le previsioni.
Leggi tutti i segreti e quanto vale un Bitcoin in euro oggi in tempo reale >>
I bitcoin sono una bolla speculativa che scoppierà presto? >>
Guidati dalla corsa della quotazione bitcoin verso i $ 20.000, tutte le criptovalute hanno raggiunto livelli record e, nonostante le preoccupazioni che i grafici si stiano surriscaldando troppo velocemente, il rally al rialzo deve ancora mostrare segni di rallentamento.
Ecco un estratto della quotazione Bitcoin e Ethereum presa poco fa su Coin market Cap.
Il Bitcoin è entrato a metà settimana con un obiettivo ben preciso, e la capitalizzazione di mercato della criptovaluta ha registrato un sorprendente aumento in sole 24 ore raggiungendo i 26,2 miliardi di dollari.
Al momento, la capitalizzazione totale del mercato delle criptovalute ammonta a 334,3 miliardi di dollari.
Inutile dire che questo è un nuovo massimo storico.
La capitalizzazione di mercato delle criptomonete ora ha bisogno di aggiungere solo 17 miliardi di dollari per superare la valutazione totale di bitcoin-bashing JPMorgan, il cui CEO ha definito il bitcoin come una “truffa“.
La quotazione Bitcoin e il prezzo hanno raggiunto gli 15,000 dollari: il bitcoin crollo clamoroso
Come riportato da CCN, il prezzo del bitcoin ha completato la sua marcia trionfale superando abbondantemente i 69.500 dollari a fine 2021, guidata da una domanda insaziabile dei trader asiatici, per poi subito crollare sotto gli 11 mila dollari. Il venerdì nero del Bitcoin e delle criptovalute.
QUANTO VALE UN #BITCOIN IN #EURO IN TEMPO REALE?
Scopri la moneta elettronica del momento e più popolare di sempre.
Leggi tutti i #segreti che nessuno ti ha mai detto sulle #criptovalute: https://t.co/yCg8wE114q
Scopri le borse e le migliori piattaforme per comprare bitcoin ora— Binary Option Europe ❇️ (@BinaryOptionEU) November 28, 2017
Come sicuramente avrai letto, la borsa di Chicago ha creato un derivato future del Bitcoin, cosa che ha incredibilmente spinto al rialzo la quotazione Bitcoin.
Il rally è proseguito poi senza sosta, e il prezzo medio del bitcoin medio ha superato i $ 19,000 dato che i trader coreani hanno offerto bitcoin a prezzi interni di quasi $ 21,000.
ATTENZIONE ALL’ALTISSIMA VOLATILITÀ.
Si esatto! Devi sempre fare attenzione a non impegnare troppo capitale, perchè questi massimi di prezzo raggiunti, durano poco e spesso accade la correzione.
Questo è avvenuto non appena il Bitcoin ha raggiunto i 19 mila dollari di quotazione.
Ecco quanto vale la quotazione Bitcoin prezzo ora in tempo reale ora:
In questo preciso istante in cui scriviamo questo articolo e precisamente è il 12 dicembre 2019, la quotazione bitcoin è negoziata a una media globale di 15,300 dollari che rappresenta un ribasso in sole 24 ore di oltre il -30% e si traduce in una capitalizzazione di mercato di poco più di 200 miliardi di dollari !!
Come è spesso accaduto durante il 2017, il bitcoin era entrato in una zona completamente inesplorata, per poi crollare a valori di novembre.
Il tasso di ascesa di novembre 2017 del prezzo del bitcoin non ha precedenti, e nessuno sa esattamente dove andrà nel 2023 con la precisione.
Molti analisti si aspettano di vedere una ulteriore correzione a breve termine, poiché gli operatori stanno creando ingenti profitti, ma, almeno per ora, questa correzione negativa deve ancora materializzarsi.
La quotazione Ethereum supera i 1500 dollari mantenendo il trend della quotazione Bitcoin
La quotazione Ethereum, d’altra parte, ha mostrato una giornata di trading relativamente tranquilla.
Il prezzo di ethereum ha registrato un guadagno del 2,5% in un solo giorno, portandolo ad un valore attuale di oltre 1500 dollari.
Quanto vale 🔥 un Ethereum ora in tempo reale? 🔥 Quali sono le previsioni per il 2018? Ecco qui https://t.co/aF8XJYKVFX#trading#bitcoin
— Binary Option Europe ❇️ (@BinaryOptionEU) September 29, 2017
Questo pone l’ethereum vicino al massimo storico stabilito all’inizio di questa settimana, rendendo plausibile che la seconda criptovaluta più grande supererà ampiamente i $ 600 all’inizio del 2018.
Ethereum quotazione in tempo reale qui >>
Tutti le quotazioni Criptovalute rompono ogni record mai raggiunto come la quotazione Bitcoin
Le criptovalute hanno aggiunto un totale di $ 6 miliardi di capitalizzazione mercoledì, e questo aumento ha spinto numerose criptovalute ai massimi storici.
In particolare, il risultato di questo movimento do prezzo è che ciascuna criptovaluta nella classifica delle migliori 10 criptomonete, ha ora una capitalizzazione di mercato di almeno $ 3 miliardi.
Nonostante il generale movimento rialzista, le due più grandi bitcoin Fork – bitcoin cash e bitcoin gold – sono scese di prezzo per il secondo giorno consecutivo.
Ripple, la quarta più grande criptovaluta, è cresciuta del quattro percento a $ 0,770, toccando la quotazione di oltre 1 dollaro e ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di $ 10,8 miliardi.
La quotazione del Litecoin dove sta andando?
La quotazione Litecoin, al sesto posto, ha seguito il bitcoin raggiungendo dei record e alla fine ha toccato e superato la soglia dei $ 85 per la prima volta dal 2017.
Cosa accade alla quotazione Dash?
Non volendo essere da meno, il prezzo del Dash ha registrato un guadagno del 13 percento, che gli ha permesso di superare i 1300 euro e nuovo massimo storico – e un valore attuale di euro 40.
Quotazione Dash in tempo reale qui >>
Da qui in poi, i grafici cominciano a darci le vertigini.
Lo IOTA è cresciuto del 35%, mentre il cardano è entrato nella top 10 con un rialzo del 148%.
Lo Stellar – classificato al 14 ° posto – è balzato del 48% e numerose altre monete registrano guadagni incredibili, mentre l’umore rialzista si sente su tutti i mercati.