Dax1001 Opinioni e Recensioni Negative [CONSOB 2019] Truffa o no?

Dax1001 Opinioni e Recensioni [Pareri CONSOB 2019] Truffa

In questa guida parleremo delle Dax1001 recensioni e opinioni, dato che ci hanno scritto nelle ultime settimane moltissimi lettori per sapere se Dax1001 truffa o no.

 

In questa guida scoprirai cosa si dice delle Dax1001 recensioni e soprattutto troverai le analisi dettagliate sul funzionamento e quello che pensa la CONSOB su questa piattaforma e broker.

 

Ecco alcune domande a cui troverai risposta:

 

Dax1001 funziona?

 

Dax1001 CONSOB autorizzato o no?

 

Purtroppo sempre più persone lamentano chiamate via telefono e pubblicità ingannevoli che spingono a depositare su piattaforme non regolamentate.

 

Ebbene Dax1001 è una piattaforma non regolamentata e senza licenza.

 

Continua a leggere e scoprirai cose incredibili sul loro conto.

 

 

Dax1001 è un broker di trading online che, a quanto dicono, permetterebbe di fare trading su Forex, Indici, materie prime e molti altri asset comprese le criptovalute.

 

Molti lettori ci hanno scritto per sapere se vale la pena iscriversi o se è una truffa.

 

Ebbene come ti abbiamo già detto sopra, Dax1001 non ha nessuna licenza e come tale, da evitare:

 

Questo sito è operato da One Thousand One Ltd, registrazione numero 97850, che ha sede in Trust Company Complex, Ajeltake Road, Ajeltake Island, Majuro, Marshall Islands, MH96960 e operato da One Lable limited Ltd, registrazione numero 205412636, che ha sede in Bulgaria, Sofia, region Slatina, 8 Kosta Lulchev, 1574.

 

Dovresti piuttosto provare gratis la demo di 24option (clicca qui per il sito ufficiale) che ha licenze e regolamentazioni in ordine.

 

Nel panorama del trading online, la piattaforma 24option (clicca qui per il sito ufficiale) è da molti anni, considerata come uno dei leader del mercato finanziario.

 

Ricordiamo che è uno sponsor attivo delle squadra di calcio Juventus e ha una regolare licenza dal lontano 2013.

 

24option (clicca qui per il sito ufficiale) è molto conosciuto per il suo programma di formazione che è assolutamente gratuito.

 

Infatti a differenza delle truffe che si trovano in giro per i social networks, 24option (clicca qui per il sito ufficiale) permette di usare la demo in modalità gratis e senza alcun deposito.

 

Puoi iniziare con un corso gratis e un ebook gratuito (clicca qui per scaricarlo con una semplice registrazione).

 

 

 

 

Il problema Dax1001 truffa è saltato fuori e ripreso da moltissimi blog di finanza perchè fin da subito, pare, che abbia smesso di pagare e inviare i prelievi.

 

Moltissimi lettori ci hanno scritto che hanno dovuto chiamare la loro banca e procedere con il ChargeBack per cancellare i loro depositi e riavere i soldi indietro.

 

E nella maggior parte dei casi il ChargeBack funziona eccome, basta saperlo utilizzare seguendo la nostra guida passo passo.

 

La maggior parte dei lettori che ci hanno contattato hanno provato a richiedere il prelievo, ma non hanno avuto alcuna risposta.

 

Molti infatti dicono che Dax1001 è una truffa al 100%.

 

Sempre più persone infatti si stanno chiedendo se Dax1001 paga o no.

 

Leggendo quello che si dice nei vari forum ti possiamo dire che la maggior parte delle persone che si sono fatte abbindolare da dei sedicenti consulenti di Dax1001 non sono più riusciti ad avere indietro i soldi.

 

Nessun guadagno e neppure nessun deposito può essere prelevato con i normali canali di richiesta prelievo della piattaforma.

 

Ma come fa ad accadere una cosa del genere?

 

Le piattaforme di trading non dovrebbero essere obbligate a inviare indietro il denaro dei clienti dopo una loro richiesta?

 

Questo purtroppo è vero solo per le piattaforme regolamentate come 24option (clicca qui per il sito ufficiale), eToro (clicca qui per il sito ufficiale)Plus500 (clicca qui per la recensione ufficiale).

 

Tutte le altre piattaforme senza licenza possono non inviare il denaro a loro piacimento perchè non c'è nessun ente o licenza che possa impedirglielo.

 

I pareri che girano sui social sono ahimè da pelle d'oca:L’opinione più diffusa degli utenti che hanno provato il Dax1001 è che si tratta di una truffa vera e propria.

 

La Polizia postale pare che abbia ricevuto moltissime segnalazioni e la magistratura sembra che si sia messa in moto.

 

Ma purtroppo, la sede della società è in paradisi fiscali e non è possibile risalire ai proprietari nè alla vera società che lo gestisce.

 

Quello che ci sentiamo di consigliare è di evitare assolutamente di operare con Dax1001 e piuttosto di operare con piattaforme regolamentate come 24option (clicca qui per il sito ufficiale)eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e Plus500 (clicca qui per la recensione ufficiale).

 

 

 

 

Come ti dicevamo non sono solo degli ex clienti che ne parlano male, ma anche l'ente di regolamentazione italiano dei mercati finanziari, la CONSOB, ha pubblicato una diffida a Dax1001.

 

La CONSOB è l'ente che ha il dovere di vigilare sul corretto funzionamento dei mercati finanziari e senza una registrazione presso questo ente in Italia non è possibile operare in modo regolamentato.

 

Qui puoi trovare la lista delle piattaforme regolamentate e con licenza:

 

#

BROKER

VANTAGGI

CONTO DEMO

1

24option

 

Licenza: CYSEC – MiFID

Formazione Gratuita

Deposito min: 250 €

 

Apri un conto gratis

 

Opinioni 24option

2

eToro

 

Licenza: CySEC – MiFID

Conto Demo Gratuito

Deposito min: 200$

 

Apri un conto gratis

 

Opinioni eToro

 

 

E quindi cosa ne pensa la CONSOB su Dax1001?

 

Come hai visto in truffe molto popolari, ahimè, come Bitcoin Code di Stefano Savarese, Bitcoin Revolution e molte altre truffe che trovi esposte qui, il broker Dax1001 non ha nessuna licenza per operare in Italia.

 

Ecco l'immagine della denuncia CONSOB contro questa piattaforma: la delibera n. 20826 con la diffida a chiudere immediatamente l'attività (clicca qui per leggere la denuncia nella forma integrale).

 

dax1001 consob diffida denuncia

 

 

Come puoi leggere e vedere, Dax1001 è una piattaforma illegale e a breve dovrebbe essere oscurata in Italia.

 

Evita di operare con piattaforme non registrate con enti europei proprio perchè hai un'elevata possibilità che ad un certo punto spariscano con tutti i tuoi soldi.

 

Evita ancora di più tutte le piattaforme che sono promosse da sedicenti consulenti che ti spingono a depositare i tuoi risparmi adducendo promesse di incredibili tassi di interesse, remunerazioni e profitti con fantomatici conti gestioni che ricordiamo sono delle truffe.

 

Anche MoneyFarm non funziona come dovrebbe...

 

 

 

 

Se non hai ancora aperto un conto con Dax1001 ti possiamo dire che sei molto fortunato!

Hai evitato una grande fregatura.

 

Andiamo ora a vedere quali sono le alternative regolamentate a Dax1001 in Italia e in Europa.

 

Ci sono varie alternative e le più popolari sono 24option (clicca qui per il sito ufficiale)eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e Plus500 (clicca qui per la recensione ufficiale).

 

Queste piattaforme hanno licenze e registrazioni CONSOB che mettono a tacere tutte le paure di possibili truffe.

 

Il fatto che queste piattaforme di trading online siano autorizzata, regolamentate e semplice da utilizzare, le rendono delle migliori soluzioni per gli utenti principianti.

 

Per esempio con 24option, i principianti possono trovare dei corsi gratuiti e molti strumenti utili.

 

Dopo essersi registrati gratuitamente hai a disposizione un consulente che ti spiegherà passo passo come usare le varie piattaforme e anche con video corsi personalizzati.

 

Puoi anche scaricare degli ottimi ebook e guide gratis come quella di 24option ebook gratuito (clicca qui per scaricarlo con una semplice registrazione).

 

Il libro di 24option sta avendo un incredibile successo.

 

Oltre che essere gratis è anche uno dei più scaricati.

 

Ha milioni di downloads!

 

È facile da seguire, leggere ed utilizzare in modo pratico.

 

Nessuna teoria complicata, solo tanta pratica da mettere subito in atto senza tanti giri dai parole.

 

I corsi a pagamento hanno una sola cosa in comune: costano un sacco e non spiegano un bel niente in modo pratico. 

 

Il corso di 24Option non ha costi e lo puoi scaricare gratis (clicca qui per scaricarlo con una semplice registrazione).

 

Ricordiamo che la piattaforma 24option non applica commissioni fisse di trading e che opera solo con lo spread, cioè con la differenza tra il prezzo di acquisto e di vendita, unico vero guadagno della piattaforma.

 

Inoltre troverai una demo gratis, senza vincoli e illimitata nell'uso senza limiti temporali.

 

 

 

 

 

Fai sempre attenzione.

 

Quando si cercano delle opinioni e recensioni come quando devi compare un prodotto su Amazon, bisogna iniziare da quelle negative.

 

Perchè iniziare dalle recensioni Dax1001 negative?

 

Perchè le vere recensioni sono quelle che commentano i disservizi e pubblicano le lamentele.

 

Quanti di noi hanno mai scritto a gratis un commento positivo?

 

Credo senza ombra di dubbio, veramente pochi.

 

Quindi fai attenzione perchè i commenti positivi su Dax1001 sono stati comprati a tavolino dallo stesso broker.

 

Inizia sempre dal leggere le opinioni negative e poi solo dopo averle lette tutte e averti fatto un'idea dei lati negativi, allora leggi quelle positive.

 

Al momento le opinioni negative sono talmente tante che avresti bisogno di giorni per leggerle tutte una per una.

 

Iniziamo dalle recensioni su TrustPilot.

 

 

dax1001 forum trustpilot

 

Questo è un servizio indipendente di recensioni online.

 

Le recensioni su TrustPilot sono da 1 stella e sono molto negative.

 

Molti di coloro che hanno scritto una recensione lamentano che non possono prelevare e che il loro deposito è scomparso.

 

Non hanno mezzi termini dato che parlano apertamente di Dax1001 truffa.

 

 

 

 

Questa piattaforma truffa è solo una delle tante che minacciano ogni giorno i poveri investitori.

 

Leggi qui tutte le truffe esposte in aggiornamento continuo.

 

Non cascare nelle truffe dei falsi robot algoritmici che offrono migliaia di euro al giorni di profitti.

 

La cosa importante è che non devi farti imbambolare dal primo consulente che ti chiama al telefono e soprattutto stare lontano da quelli che promettono guadagni da capogiro.

 

Per operare con sicurezza bisogna affidarsi solo a piattaforme regolamentate come 24option, eToro e IQ Option solo per citare le più popolari.

 

Molti sanno che si guadagna davvero con il trading online e con i CFD, ma pochi lo fanno con gli strumenti giusti.

 

Per operare con una piattaforma sicura bisogna affidarsi a piattaforme con licenza ben in vista sul sito ufficiale.

 

La legge dell'ESMA è molto restrittiva in Europa e protegge i consumatori dalle truffe.

 

Ricorda che per legge i depositi fatti in piattaforme con licenza, vengono custoditi in banche in Europa e sono sempre disponibili.

 

Per di più chi opera con dei broker regolamentati ha anche un fondo assicurativo che protegge da fallimenti e truffe fino a 20 mila euro per conto aperto.

 

La piattaforma Dax1001 non è autorizzata CONSOB e nemmeno regolamentata da nessun ente Europeo.

 

Le opinioni che si trovano online sono negative.

 

E nessuno è mai riuscito a prelevare del denaro fino ad oggi.

 

Se tu vuoi fare trading online con serietà, devi prima di tutto operare con una piattaforma regolamentata come quella di 24option (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Questa piattaforma è l’unica che garantisce la massima affidabilità in un ambiente sicuro e regolamentato dalla legge.

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

 

Recensioni su Dax1001
( 5 )
Recensioni trader: 1.4 / 5

 

 

comments powered by Disqus