Vai al contenuto
Home » Blog » Dan Bilzerian chi è come è diventato ricco [patrimonio e storia]

Dan Bilzerian chi è come è diventato ricco [patrimonio e storia]

  • di
Dan Bilzerian chi è come è diventato ricco patrimonio e storia

Dan Bilzerian chi è?

È nato nel 1980 è un VIP, very important person, giocatore di poker e soprattutto beneficiario di un fondo fiduciario off-shore lasciato da suo padre, Paul Bilzerian.

Parleremo di Dan Bilzerian patrimonio e perchè è famoso e soprattutto come Dan Bilzerian è diventato ricco con la cannabis (canapa legale).

Alcuni dicono sia in bancarotta, ma lui smentisce!

Leggi l’aggiornamento 2023.

In fondo all’articolo una chicca esclusiva sulle sue strategie di trading.

Aggiornamento 2022 con le ultime news e scorribande con il suo nuovo progetto di negozi di Cannabis legale in Europa!

Dan Bilzerian è un personaggio molto famoso del web chiamato anche il “Re di Instagram“, proprio come Gianluca Vacchi.

Pensa che solo in Instagram ha pi di 31 milioni di follower e ogni qual volta pubblica un video o una fotografia con le sue bellissime donne, riceve milioni di likes.

Prima di parlare di patrimonio, dobbiamo dire che la sua occupazione è proprio quella di influencer, cioè di influenzare le masse con le sue proposte e pubblicazioni sui socials.

 

Dan Bilzerian chi è wikipedia

Dan Bilzerian chi è: è nato a Tampa negli Stati Uniti in Florida. Noto sprattutto per essere il figlio del trader di Wall Street Paul Bilzerian e di Terri Steffen.

È fratello del famoso giocatore di poker Adam Bilzerian e come dice il nome, ha origini armene.

Hai mai sognato di essere Dan Bilzerian?

Sai davvero dove Dan Bilzerian ha preso i suoi soldi?

Ha iniziato la sua carriera nel mondo del business a circa 14 anni, il padre Paul Bilzerian, un mezzo criminale, sai perché te lo dico io continua a leggere qui sotto.

Il padre di Dan Bilzerian quando aveva 14 anni partì in missione come militare e, tornato dopo due anni, disse che quella non era la sua strada, e si lanciò nel mondo del business.

Iniziò a comprare e vendere azioni tramite una serie di tecniche regolari e con insider trading e facendo arbitraggio.

E Riuscì a incassare circa 80 milioni di dollari in due anni, tutti soldi puliti!

Fu però arrestato e indagato per frode al fisco, andò in prigione per 13 mesi prima che il figlio paghi la cauzione estinse il debito che il padre aveva con il fisco di circa 40 milioni di dollari.

Ma il padre non fu molto contento perché preferiva scontare la pena in carcere piuttosto che pagare le tasse. Così da Dan Bilzerian restò con pochi spiccioli circa $ 100.000 all’età di 18 anni e la casa confiscata dal fisco.

Magari tu pensi che sia una grande somma, ma per lui non era un granché, anzi, li considerava come pochi spiccioli. Infatti il padre quando Dan aveva 14 anni comprò una casa del valore di 40 milioni di dollari.

Così decise di investire i suoi $ 100.000 giocandoli al poker, e ovviamente li perse quasi tutti. E rimase con soli $ 750. E così come $ 750 dollari solamente fece la sua fortuna. Decise allora di giocare nuovamente a poker ma di utilizzare questi soldi in maniera più oculata.

E giocando $ 750 riuscì a vincere ben $ 10.000. È una volta ricevuti in mano questi $ 10.000 decise di prendere il primo volo per Las Vegas per ovviamente giocare nuovamente a poker.

Spese $ 1000 per il viaggio E utilizzo gli altri 9000 dollari per giocare a poker. Si dice che con quei $ 9000 riuscii a vincerle ben 187.000 dollari in una sola notte.

Con $ 190.000 la notte successiva fece una partita a poker che restò nella storia di Las Vegas riuscendo a vincere ben 4 milioni di dollari.

E pensi che questo sia l’evento più eclatante delle sue partite di poker?

Ti sbagli perché con questi 4 milioni di dollari fece la partita che rimase nella storia per gli anni a venire.

Dan Bilzerian con i suoi 4 milioni di dollari riuscì a giocare la mano più ricca della storia del poker a Las Vegas: Vinse ben 100 milioni di dollari. E con quei 100 milioni di dollari è iniziata la sua fortuna!

Approfondisci come fare trading su CFD e azioni e criptovalute qui con una demo gratis >>

 

Mandato di arresto internazionale per Dan Bilzerian

Mandato di arresto internazionale per Dan Bilzerian

Ecco quello che sappiamo fino ad ora.

Secondo quanto riferito dalla rivista People, il governo dell’Azerbaigian ha emesso un mandato d’arresto nei confronti di Dan Bilzerian dopo che è entrato in Armenia.

Bilzerian era stato in Armenia ottenendo legalmente la sua cittadinanza – così come l’iscrizione per i militari della ex repubblica sovietica. È stato visto sparare varie armi con le forze armene e fare un po’ di test con lanciarazzi e armi pesanti anticarro.

Ma l’Azerbaijan sostiene che Bilzerian si è avvicinato un po’ troppo dopo averlo visto sparare lanciagranate nel territorio conteso del Nagorno Karabakh, in Armenia.

L’Azerbaijan e l’Armenia sono in tensione da decenni e si contendono la regione e hanno dichiarato un cessate il fuoco nella zona nel 1994.

“Le autorità affermano che Bilzerian ha acquisito illegalmente granate e armi da fuoco prima che” dimostrativamente “aprisse il fuoco a un poligono di tiro”, riferisce PEOPLE.

L’Azerbaijan e l’Armenia hanno riferito di aver contattato l’Interpol in merito alla questione.

“L’Interpol cercherà il criminale”, ha detto un funzionario dell’Azerbaijan alla radio pubblica armena. Ma Bilzerian non sta facendo marcia indietro (naturalmente).

“Hanno emesso solo il mandato per il mio arresto, e nessun altro in viaggio”, ha detto alla rivista PEOPLE. “Penso che sia perché sono una figura pubblica e vogliono provare a dare solo un esempio.”

Bilzerian, che se ne pè andato dall’Armenia, ha aggiunto che la campagna contro l’Azerbaigian contro di lui non funziona. Sostiene di non avere “alcun interesse ad andare mai in Azerbaigian”.

Immaginiamo che includa anche le prigioni dell’Azerbaigian!!!

 

Dan Bilzerian poker – chiamato il re di instagram

È una di quelle celebrità il cui successo è difficile da comprendere. Per iniziare a capire chi sia veramente E comprendere da dove viene il successo, la popolarità, il suo patrimonio dobbiamo dare un’occhiata al suo profilo Instagram che ti proponiamo qui sotto.

Ha addirittura più di 26 milioni di seguaci al mondo che rendono Dan Bilzerian una delle star più seguite al mondo su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian)

Come potrai vedere è sempre ritratto su jet privati, yacht extra lusso e sempre circondato da bellissime donne semi nude o anche mentre impugna potenti fucili o armi impressionanti.

E queste sono solo alcune delle foto e video su Instagram che capitano sotto agli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian)

 

E questa è la stessa impressione che potresti avere guardando il suo profilo su Facebook.

 

Dan Bilzerian è la tipica persona che si auto ingaggia per fare un’ospitata in un locale, e poi dice in giro che ha appena iniziato la sua campagna elettorale (finta) per concorrere al posto ambito di presidente degli Stati Uniti d’America.

È quel tipo di persona che afferma chi è causa del suo tremendo stile di vita ha già avuto due infarti alla giovane età di 35 anni.

È quel genere di VIP che cerca di trasformare la sua faccia in un marchio.

Per farla breve l’immagine di Dan Bilzerian si basa proprio su questo:

Ha un sacco di soldi e li spende come li spenderebbe un ragazzino di 14 anni…

Nel suo mondo, o per lo meno nel mondo che traspare dal suo profilo Instagram, prima vince una montagna di soldi a poker, poi li spende comprando cose fuori di testa e poi trasforma questa fama e popolarità in altri soldi…

Fa leva sui desideri più ovvi degli uomini: Soldi, donne, motori, Super car e case esagerate… Insomma un vero e proprio stile di vita esagerato, molto sopra le righe.

È una macchina alimentata a status symbol, una macchina dal suo punto di vista, molto divertente da possedere e da guidare.

Ma allora Dan Bilzerian come ha fatto a fare tutti questi soldi?

Secondo le ultime interviste, han iniziato a giocare a poker durante l’università per poi finire sul lastrico. Altri dicono che invece che giocare a poker con quei fantomatici 750 dollari per trasformarli in 10,000 dollari, trafficasse in armi.

Insomma è il classico sogno americano di chi si è fatto da solo.

Ma siamo sicuri che è stato solo il poker a fargli avere tutta questa immensa fortuna che oggi è valutata più di 150 milioni di dollari?

Considerando che ne spende ogni settimana letteralmente milioni di dollari?

Chiaramente la spiegazione della sua ricchezza non può essere spiegata in modo così semplicistico. C’è almeno un altra spiegazione se Dan Bilzerian è riuscito a fare tutti questi soldi che dichiara di aver fatto negli anni.

Ne aveva già un sacco e probabilmente quei soldi non erano proprio “puliti”, e una buona parte provengono dall’attività di trading si suo padre che mise da parte ben 80 milioni di dollari prima di farseli confiscare buona parte dal fisco, perchè non pagava le tasse.

Dando una scorsa sul registro delle imprese si può scoprire che Dan è stato titolare di una rete molto vasta di società, intricate a tal punto da proteggere il suo patrimonio dalle mani del governo.

Ha creato un vero network di trust offshore per non pagare le tasse al governo americano.

Soldi che suo padre gli aveva dato proprio prima di finire in carcere. Nell’ultima intervista fatto al Wall Street Journal, Dan Bilzerian ha confermato di aver ereditato gran parte dei suoi soldi tramite il fondo fiduciario off shore di suo padre.

Ha affermato anche di aver vinto in solo un anno ben 50 milioni di dollari giocando a poker a Las Vegas, anche se c’è gente che afferma che non lo hanno mai visto ai tavoli da gioco.

Eppure lui posta un sacco di foto seduto davanti ad un tavolo verde da poker con davanti milioni di dollari in gettoni colorati.

In realtà quindi ha utilizzato i mercati finanziari per costruire la sua ricchezza, specialmente comprando e vendendo azioni americane.

Approfondisci come fare trading su CFD e criptovalute qui gratis >>

Dan Bilzerian Twitter video

Qui sopra l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Twitter che mostra lui che usa un’arma automatica pesante prima della pandemia del Coronavirus.

Gli eccessi sono senza fine, ora che finalmente ha avuto la cittadinanza armena, anche se pare che lo vogliano arrestare!

 

Dan Bilzerian patrimonio: da dove vengono tutti i suoi soldi?

Dan Bilzerian patrimonio da dove vengono tutti i suoi soldi

Tutto ebbe inizio nel 2009, quando vinse il 180esimo posto nel World Series of Poker Main Event del 2009.

Ma gran parte dei suoi soldi arrivano dalla sua attività pubblicitaria nei suoi profili social.

Ogni pubblicità costa a chi la vuole mettere sui suoi profili migliaia di dollari. Bilzerian trascorre buona parte delle sue giornate tra le sue case in California ed in Nevada.

Approfondisci come fare trading su CFD e azioni e criptovalute qui con una demo gratis >>

 

Come Dan Bilzerian è diventato ricco con la Cannabis legale?

 

Dopo i casinò, il poker, ora Dan si è messo con tutte le sue energie e tutte le sue modelle che sempre lo seguono a sponsorizzare la sua nuova azienda: la IGNITE UK che vende derivati della cannabis light, canapa legale di cui abbiamo parlato qui.

Aveva già iniziato negli USA questa attività e soprattutto in Canada dove delle aziende hanno ricevuto il via libera a promuovere la cannabis per uso ricreativo.

Ora è entrato nel mercato britannico, dove si prevede che il giro d’affari salga fino a raggiungere 1 milardo di sterline nel 2025.

Dan ha fondato un’azienda che si chiama Ignite International Ltd che vale già oltre un centinaio di milioni di dollari, anche se a causa del COVID pare che ora non se la passi troppo bene.

In Italia, il ministro dell’interno Matteo Salvini sta cercando di bloccare la legge che liberalizza i negozi di canapa legale, mentre negli altri Paesi Europei la legalizzazione procede spedita.

Leggi qui come guadagnare con gli ETF sulla cannabis legale.

 

Dan Bilzerian storia una vita al limite tra poker, soldi e arresti in prigione

Dan Bilzerian storia una vita al limite tra poker, soldi e arresti in prigione

Bilzerian fu anche arrestato all’aeroporto internazionale di Los Angeles con accuse di “costruzione di bombe”.

A quanto dice il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Dan Bilzerian è stato arrestato a seguito di un mandato di cattura del Nevada: “Bilzerian è stato accusato di violare una legge che afferma che è un crimine possedere un dispositivo esplosivo o incendiario con l’intento di fabbricarlo “.

Bilzerian fu poi rilasciato dalla LAPD e pagò una multa di 17 mila dollari.

Ora pare che coltivi marijuana a basso dosaggio (legale) e che la venda tramite un sito internet.

Approfondisci come fare trading su criptovalute qui con una demo gratis >>

 

Dan Bilzerian film lavoro: attore di cinema

Dan Bilzerian ha fatto la comparsa in numerosi film, ecco la lista dei film in cui ha partecipato:

    • 2013: Olympus Has Fallen
    • 2013: Lone Survivor
    • 2014: The Other Woman
    • 2014: The Equalizer
    • 2014: Cat Run 2
    • 2015: Extraction
    • 2016: War Dogs

 

Dan Bilzerian soldi senza fine

Da dove cavolo Dan Bilzerian prende tutti questi soldi e come fa a vivere una vita così estrema non facendo nessun lavoro?

Dan Bilzerian è una vera e propria star di instagram che incarna il sogno americano di fare la bella vita senza lavorare.

Il vero lavoro di Dan Bilzerian è molto semplice: far vedere ai suoi seguaci “dei profili sociali” che spendere tanti soldi per poi guadagnarne molti di più attraverso sponsorizzazioni varie e ospitate nei locali.

Assomiglia molto a Tim Sykes di cui abbiamo già parlato.

L’unica grande differenza è che Tim Sykes lavora e fa dei corsi di trading, mentre Dan non fa un bel niente, ma ha un sacco di persone che lavorano per lui e gli vendono pubblicità.

Approfondisci come fare trading su CFD criptovalute qui con una demo gratis >>

 

Dan Bilzerian bancarotta

Bloomberg ha dichiarato poco tempo fa che l’ex presidente di Ignite, Curtis Heffernan, aveva intentato una causa contro la società sostenendo che era stato licenziato per aver rifiutato di approvare le spese stravaganti di Dan Bilzerian.

La società non è stata nella migliore forma finanziaria e ha ricevuto $ 1,2 milioni in prestiti per il programma di protezione dello stipendio dal governo degli Stati Uniti nel 2019.

Inoltre, Ignite International Ltd ha registrato una perdita di oltre $ 50 milioni lo scorso anno, che è stata ampiamente attribuita alle spese stravaganti dl CEO.

L’azienda ha attualmente più passività che attività e Dan Bilzerian avrebbe incanalato il denaro degli investitori per alimentare le sue costose abitudini.

Il 39enne è stato ampiamente definito un giocatore di poker al di sotto della media ed è stato criticato per il suo stile di vita simile a Casanova, specialmente con le donne più giovani.

Inoltre, la società che ha fondato è fondamentalmente in bancarotta e allo stesso tempo deve oltre $ 40 milioni agli investitori.

Tutte queste affermazioni però Dan le ha contraddette pochi giorni fa con un suo tweet dove afferma che la sua azienda IGNITE è in profitto.

dan bilzerian ignite bancarotta

Nel tweet datato 19 gennaio 2021, Dan dice:

<< Ignite annuncia un quarto quadrimestre in profitto, credo che la stampa e gli stupidi fott* youtuber hanno sbagliato. Scioccato >>

Chi ha ragione?

Sta di fatto che se vivi spendendo palate di soldi come fa Dan, devi avere un rubinetto di soldi sempre aperto.

 

Paul Bilzerian chi è il padre di Dan ed è veramente ricco?

Tra il 94 e il 99 Paul Bilzerian, padre di Dan, ha spostato gran parte del suo patrimonio in un sistema di fondi off-shore proprio per evitare che i soldi finissero al fisco. Il padre per molti anni aveva fatto trading a Wall Street e messo da parte milioni e milioni di dollari senza pagare le tasse.

Altro esempio che possiamo citare è il caso del Lupo di wall Street Jordan Belfort che per anni ha imperversato sui mercati finanziari per poi passare ad un lavoro più tranquillo come quello di motivatore personale.

La vera storia di Dan è il fatto che questi soldi non sono il frutto del suo lavoro, ma vengono dal lascito del padre, molti milioni dei quali sono di provenienza illegale.

Ricordiamo anche che Dan fa trading anche di criptovalute come ha detto in un suo tweet (ironico):

Dan si è gettato a capofitto in un nuovo business come puoi leggere nel suo tweet.

Ora compra e vende cannabis legale.

Se ti interessa lo puoi fare anche tu, ti basta iniziare a leggere queste guide sulla canapa legale >>

>> Leggi tutte le opinioni degli investitori di criptovalute che stanno usando IQ Option in questi giorni qui >>

Molto interessante è la biografia di Jeff Bezos con video e libri dedicati al successo e a come seguire la sua strada.

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Jordan Belfort, il lupo di Wall Street >>

Jeff Bezos patrimonio e case da sogno >>

Timothy Sykes, il famoso trader di borsa >>

Gianluca Vacchi quanto guadagna? >>

Elon Musk patrimonio e storia dell’uomo più ricco del mondo >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

comments powered by Disqus

ACCESSO DIRETTO alla Borsa USA e possibilità di comprare azioni al prezzo IPO!

L'IPO di STARLINK è in arrivo su FREEDOM 24 !