Vai al contenuto
Home » Blog » Crypto Revolt recensioni e opinioni: funziona o truffa Andrea Agnelli?

Crypto Revolt recensioni e opinioni: funziona o truffa Andrea Agnelli?

  • di
Crypto Revolt recensioni e opinioni funziona o truffa Andrea Agnelli

In questa guida parleremo di Crypto Revolt recensioni e opinioni.

Tutti ci chiedono se davvero è capace di farti guadagnare cifre incredibili e farti diventare ricco grazie alla compravendita automatica di bitcoin e criptovalute.

L’aspetto forse più bizzarro è che Andrea Agnelli sia citato da questo programma di arricchimento rapido.

Aspetta…

Non sarà ancora una truffa vero?

Come il Bitcoin Code che ha addirittura falsificato la pagina di Tgcom24 e false dichiarazioni della Panicucci e di Mattino cinque?

Non parliamo poi della Ricchezza Crypto e del Bitcoin Billionaire.

Si, non siamo molto lontani da questi truffaldini.

Aspetta…

Non ti abbiamo ancora detto tutto!

Continua a leggere le Crypto Revolt recensioni e opinioni e scoprirai delle cose incredibili!

 

Crypto Revolt recensioni e Opinioni: cos’è?

Iniziamo la nostra analisi sulla base delle opinioni effettive di coloro che hanno usato questo programma chiamato Crypto Revolt con i loro soldi.

Queste persone desideravano con tutto il loro cuore di arricchirsi rapidamente grazie alle criptomonete, ma il loro sogno di reddito passivo è diventato il peggiore degli incubi: persero tutto il capitale investito, fino all’ultimo spicciolo.

Dalle opinioni che abbiamo trovato online, riportate nei principali forum finanziari o dedicate alle cripto-monete, nessuno è stato in grado di recuperare i soldi. Molti hanno presentato una denuncia di frode alle autorità giudiziarie.

Purteroppo però la possibilità di recuperare tale denaro è praticamente zero.

L’organizzazione dietro al Crypto Revolt trasferisce i soldi immediatamente a dei conti bancari offshore basati sui paradisi fiscali.

Questi sono luoghi in cui le rogatorie internazionali non hanno alcun effetto.

Ecco perché l’unica difesa contro Crypto Revolt e sistemi simili è di evitare di investirci del denaro.

Ti consigliamo inoltre di evitare di lasciare il tuo numero di telefono o la tua email.

In effetti, molti pareri indicano chiaramente che gli organizzatori del Crypto Revolt chiedono costantemente di cercare di persuadere la vittima a investire dei soldi.

In alcuni casi, attraverso chiamate telefoniche aggressive, si passa a telefonate minacciose.

Dato che dietro al Crypto Revolt, probabilmente c’è un gruppo di hacker dalla Russia o dall’Europa dell’Est, nel caso tu riceva una chiamata aggressiva, è essenziale andare alla più vicina stazione di polizia per sporgere denuncia.

Leggi anche la truffa del Bitcoin Code cos’è come difendersi >>

Leggi le nostre recensioni su truffe molto simili:

 

Crypto Revolt truffa?

In questo periodo Crypto Revolt sta facendo molta pubblicità e ci sono molte persone che hanno visto il loro sito o la pagina Facebook e sempre di più ci scrivono per sapere se davvero funziona o è una truffa.

Abbiamo condotto una ricerca molto dettagliata, abbiamo esaminato le recensioni scritte sui migliori siti e le opinioni di coloro che hanno davvero provato Crypto Revolt in prima persona.

Anche prima di iniziare la nostra analisi, avevamo una idea ben precisa in testa: dopo tutto, sappiamo che i soldi non sono mai facili, che fare soldi richiede sempre impegno e dedizione.

Crypto Revolt, d’altra parte, promette vincite facili ed è il solito schema di arricchimento rapido che poi si trasforma di perdita super rapida!

Tutti i pareri online hanno confermato i nostri pensieri nefasti: il Crypto Revolt non è mai stata in grado di generare guadagni.

Peggio ancora, nessuno è stato in grado di recuperare i soldi inizialmente versati a questi sedicenti broker.

Il parere più popolare tra coloro che hanno provato con il proprio denaro Crypto Revolt è che si tratta di una truffa, una bufala, una scam.

Anche la maggior parte delle recensioni di Cripto Revolt lo qualifica come una bufala mostruosa.

A brevi di certo la CONSOB pubblicherà una diffida contro questi sviluppatori senza scrupoli e ti avvertiamo di starne alla larga.

Per di più non c’è una sola riga di informazione sui rischi che è obbligatoria per legge.

Quindi tale servizio è illegale.

I robot automatici come Crypto Revolt sembrano tormentare senza sosta il mondo del trading, come se non ci fossero già abbastanza truffe in circolazione.

Di solito con tali robot si vedono solo un sito Web con un video promozionale, tuttavia, Crypto Revolt ovviamente ha molti soldi da investire nel marketing ed ha addirittura creato un trailer che pubblicizza la loro app di trading con personaggi famosi nel mondo della finanza come Richard Branson.

Il sito web di Crypto Revolt recensioni presenta anche “testimonianze” di presunti ex-clienti del robot che sono tutti, ovviamente, estremamente soddisfatti dei risultati.

Quello che offre Crypto Revolt è una copia gratuita della loro app di trading che ha un livello di accuratezza del 99,4% solo se ti registri e investi $ 250.

I clienti del robot di trading presumibilmente guadagnerebbero un minimo di $ 1.100 al giorno, lavorando non più di 20 minuti al giorno.

Ovviamente, Crypto Revolt si rivolge a persone vulnerabili che sono facilmente influenzabili e che non hanno alcuna esperienza nei mercati finanziari.

Chiunque abbia la minima conoscenza del trading capirebbe subito che Crypto Revolt fa promesse non realistiche.

Coloro che si registrano vengono poi contattati da intermediari truffatori, esortandoli a investire.

Per di più non c’è nessuna menzione al livello di rischio che per di più è obbligatoria per legge.

Ciò che ci rende più che certi del fatto che Crypto Revolt sia una truffa è che nel loro sito Web non c’è alcuna informazione sulla società che lo gestisce.

Non c’è un nome, nessun indirizzo, nemmeno un numero di contatto, quindi questo servizio è completamente anonimo.

Ciò significa fondamentalmente che le persone che operano dietro a Crypto Revolt non sono vincolate da alcun ente regolatore del governo e ai potenziali clienti non è consentito rivolgersi a nessuno nel caso in cui abbiano reclami legittimi.

Se volessi speculare sulle criptovalute è molto meglio operare con un broker regolamentato e con piattaforme autorizzate come queste >>

 

Crypto Revolt pareri negativi

Alcuni importanti blog italiani dedicati alle recensioni di prodotti finanziari e criptovalute hanno raccolto solo recensioni profondamente negative, in molti casi etichettando Crypto Revolt come una vera frode.

Le poche eccezioni che troviamo sono le recensioni di Crypto Revolt pubblicate in siti stranieri, ovviamente inaffidabili e probabilmente pagati dagli stessi truffatori che hanno creato il prodotto bufala.

I siti che ripostano pareri positivi e spingono ad aprire dei conti senza lasciare spazio a nessun commento sono ovviamente delle truffe.

Diffida sempre da siti in cui non puoi commentare o il forum è guarda caso chiuso e leggi solo i pareri positivi.

Crypto Revolt non è nemmeno il primo sistema che promette guadagni facili con il Bitcoin e criptovalute e, invece, fa perdere tutto.

Abbiamo già parlato di altre frodi pericolose come Bitcoin Profit, Crypto Trader System e Bitcoin Evolution.

Coloro che cadono in questa trappola dimenticano che il denaro facile non esiste e che per guadagnare dei profitti con la finanza e le criptovalute bisogna affidarsi a dei broker affidabili come IQ Option, piattaforme con licenza e regolamentate.

Leggi anche le seguenti truffe e scopri come difenderti:

 

Crypto Revolt Andrea Agnelli

Un altro aspetto negativo è che Crypto Revolt dice che il programma è stato finanziato da addirittura Andrea Agnellipresidente della Juventus e azionista della FIAT FCA.

Purtroppo te lo dobbiamo dire:

si tratta di una pubblicità ingannevole.

Andrea Agnelli non ha mai sentito parlare di Crypto Revolt recensioni e di certo il suo avvocato avrà già informato la CONSOB per far partire una diffida.

La denuncia è ahimè del tutto inutile, perchè gli sviluppatori sono nascosti e non si ha nessuna notizia sul presunto indirizzo dei loro uffici.

I paradisi fiscali dove la magistratura non può arrivare a causa della connivenza di certi Paesi detti anche paradisi fiscali, non aiuta a debellare questi cancri sociali che truffano soprattutto le persone anziane o i principianti.

 

Crypto Revolt come funziona?

Crypto Revolt come funziona?

Questa è una delle primissime domande che chiunque arriva al loro sito si fa.

Domanda ovvia perchè nel loro sito non c’è alcuna spiegazione.

Pare che sia un robot automatico, ma non si capisce come faccia a funzionare.

Si dice solo che sia un robot automatico che, seguendo certi algoritmi, sia in grado di mandare a mercato delle operazioni di compravendita di criptovalute.

In realtà il sito è assolutamente mal fatto e non si spiega nulla di come funzioni questo programma.

Ti fanno solo capire che potresti diventare un milionario!

E senza lavorare o fare nulla.

Una sorta di rendita passiva.

La realtà è invece come sbattere la faccia contro il muro.

La truffa sta proprio nel proporti una soluzione ai tuoi problemi di denaro o finanziari chiedendoti dei soldi e dandoti l’illusione di farti ricco.

Sogno che si scontra con la dura realtà: niente prelievi, niente soldi, niente denaro da ricevere.

Sempre più persone cadono nella trappola di questi schemi di arricchimento rapido e ti preghiamo alla fine di questa guida di lasciare un tuo parere e di condividerlo sui Social networks come Twitter o Facebook!

Fai sapere a più persone possibili che queste sono delle truffe e non funzionano.

 

Guadagnare con le criptovalute in modo autorizzato e regolamentato

Crypt Revolt non centra nulla con il mercato delle criptovalute e delle criptomonete.

Non ti fa guadagnare un bel niente: cerca solo di convincerti che potresti diventare ricco grazie al loro sistema incredibile e ovviamente dietro al pagamento minimo di 250$ che ovviamente andranno a finire in un conto blindato in un paradiso fiscale.

Quello che puoi fare per recuperare i soldi è di fare CHARGE-BACK e lo abbiamo spiegato bene qui come funziona.

il 90% delle persone che hanno seguito il nostro manuale per fare chargeback hanno ricevuto i soldi indietro dal gestore della carta di credito o dalla banca.

Ricorda: Non esiste un sistema automatico che generi profitti automatici con le criptovalute senza un minimo di lavoro.

Chi fa soldi con il Bitcoin non usa uno programma o software miracoloso che promette soldi facili.

Infatti, coloro che sono in grado di trarre profitto da Bitcoin e da cripto-monete utilizzano, in primo luogo, piattaforme di investimento autorizzate e regolamentate come IQ Option per citarne solo alcune.

È impossibile fare soldi su una piattaforma non affidabile.

In altre parole, chi usa una piattaforma non autorizzata perde tutti i soldi investiti.

Piattaforme autorizzate e regolamentate consentono di investire in modo sicuro e senza rischi: sono le autorità di vigilanza (CONSOB per l’Italia) che proteggono gli interessi degli investitori, vigilando sull’operato dei broker.

Ma allora come si fa a guadagnare con le criptovalute se sei un principiante?

Le criptovalute sono un asset finanziario estremamente volatile, il che significa che il loro valore potrebbe aumentare o anche diminuire in pochi secondi.

Molti principianti che vogliono investire in criptovalute pensano che sia sufficiente comprare e aspettarsi che il prezzo salga.

Questa strategia è sbagliata! Specialmente in nel periodo in cui ci troviamo in cui le valute digitali stanno perdendo valore.

Le migliori piattaforme per investire in criptomonete permettono due diverse modalità di negoziazione:

  • Acquistare criptovalute
  • Vendere criptomonete

La vendita allo scoperto di criptomonete genera dei guadagni quando il prezzo scende di valore.

Usando correttamente questi strumenti, puoi sempre realizzare un profitto, sia quando aumenti il valore delle criptomonete che quando cadono.

Come puoi vedere, per investire in cripto-monete non ci sono trucchi o scorciatoie: puoi ottenere ottimi risultati (quanti milionari devono la tua fortuna al Bitcoin?) se operi in una piattaforma seria e onesta.

 

Investire in criptovalute con IQ Option

Attualmente una delle piattaforme più popolari per comprare e vendere criptovalute e per speculare è la piattaforma  IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale)

Sia gli esperti che i principianti si trovano a loro agio ad usare questa piattaforma per diversi motivi:

  • Offre una piattaforma facile e semplice online per principianti
  • Mette a disposizione la Metatrader 4 per gli esperti e per chi vuole il massimo in termini di performance.
  • Assistenza sempre presente se richiesta
  • Conto demo senza impegno nè deposito richiesto

In esclusiva se semplicemente ti registri al sito di  IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale)  , riceverai un ebook che ti spiegherà come operare con le criptovalute e con tutti gli asset finanziari, dalle azioni, agli indici, Forex e materie prime.

Ti offriamo anche la possibilità di accedere ad un corso gratis: Puoi cliccare per scaricare gratis il corso di  IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale)  >>

Non scordiamoci di sottolineare la partnership tra Trading Central e  IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale)  .

Puoi infatti ricevere le migliori analisi e segnali di trading in modo del tutto gratuito.

Questi segnali ti permetteranno di capire meglio come svolgere le analisi tecniche e fondamentali degli asset e capire meglio come si muovono i mercati nel medio periodo.

Puoi cliccare qui e registrarti per ricevere i segnali gratis  IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale)  >>

IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale)  ti permette di investire in gratis, senza pagare commissioni, sulle principali criptovalute come:

  • Bitcoin
  • Bitcoin Cash
  • Ethereum
  • Ripple
  • Litecoin
  • Dash
  • Bitcoin Gold
  • Monero
  • Stellar

Su quale criptovaluta conviene puntare?

Dipende dal periodo e dal mercato.

Quello che ti possiamo dire è che ti conviene seguire le notizie e tenere le orecchie sempre bene aperte.

Ascolta sempre molte fonti autorevoli e perchè no, anche i preziosi consigli dell’esperto che  IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale)   ti mette a disposizione.

Guarda il sito web ufficiale di  IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale)  >>

 

Crypto Revolt funziona? Le prove dei siti copia truffa

Il software truffa Crypto Revolt, l’app e il robot di trading falso sono delle “truffe a catena”.

Se ti stai chiedendo proprio adesso, che diavolo è una truffa a catena, allora te lo spieghiamo subito.

La piattaforma di investimento Crypto Revolt è un clone e una replica del software Crypto Revolution che è nella lista nera dell’intera comunità di blog dedicati al trading online, con l’eccezione di 2 siti Web che ovviamente hanno delle recensioni fasulle.

Uno di questi è un enorme portale di gioco d’azzardo e l’altro è un sito Web approvato da Google News che utilizza il suo stato di sito Web unico al fine di approvare software fraudolenti e schemi di arricchimento rapido.

Inoltre, abbiamo anche visto un uso diffuso di articoli di notizie fasulle su Facebook e vari annunci online.

In tutti i casi abbiamo visto usi illegali di nome di personaggi famosi come Elon Musk e Sir Richard Branson.

Ma ancora più importante, dovresti sapere che i truffatori dietro questa ultima bufala sono di 2 tipi: Il primo è composto da promotori online che fanno parte di una rete di affiliazione fraudolenta.

Il secondo gruppo è composto da broker, nel nostro caso si trattava di “Trader 101”, che è un broker di criptovalute offshore e di CFD senza indirizzo ufficiale.

Quando abbiamo chiesto loro dove si trovano, siamo stati gentilmente bannati, ma un controllo iniziale ci ha indicato che questo broker opera dagli uffici di Kiev e Tallinn.

Crypto Revolt è stato progettato per eseguire operazioni in perdita di proposito ed è così che ruba i tuoi soldi.

Quello che fanno è presentare sempre lo stesso video della CNN che mostra i vantaggi del Bitcoin.

E te lo ricordiamo ancora una volta: il programma truffa non ha nulla a che vedere con il Bitcoin.

E proprio sotto vedrai esattamente gli stessi siti web, che usano lo stesso video e gli stessi testi.

L’unica cosa che cambia è il logo e la tavolozza dei colori.

Dall’illustrazione qui sotto è molto chiaro vedere che Bitcoin Revolution, Bitcoin Trader e Bitcoin Evolution sono schemi duplicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

comments powered by Disqus