Che cosa sono le opzioni binarie e cosa è esattamente il trading binario?
A differenza di molte forme di trades, come lo scambio di valuta o di intermediazione, il trading binario ha un payout fisso che viene ricevuto o meno.
Le basi sono molto semplici e funziona proprio come le scommesse sullo sport:
Per esempio, si può investire sulla previsione della tendenza dei prezzi di mercato di un bene.
“Ci sono solo due possibilità, il prezzo o sale o scende”.
Se la tua previsione è corretta, riceverai una vincita che è stata fissata prima di acquistare la vostra opzione.
Se la tua previsione è sbagliata, si perde la somma investita.
<< ATTENZIONE: Le opzioni binarie non sono promosse o vendute ai trader al dettaglio residenti in EEA se non sei un cliente professionista. >>
È così semplice.
Devi solamente decidere un prodotto, e poi scegliere quale direzione pensi che il prezzo di mercato prenderà in un determinato periodo di tempo.
Il tempo specificato può partire da quindici minuti, e la vincita è di solito circa il 70-90% del tuo investimento, il che significa che i profitti rapidi sono sicuramente possibili.
Il motivo per cui si chiamano “opzioni binarie ” è a causa dei due possibili esiti di ogni opzione in cui si investe, proprio come il sistema numerico binario.
Dai un’occhiata all’infografica qui sotto su cosa sono le opzioni binarie:
Cosa sono le Opzioni Binarie – Infografica – binaryoptioneurope.com copyright
Trading binario cosa sono le opzioni binarie in sintesi
Ora che sai che cosa sono le opzioni binarie e cosa è il trading binario e come mai è diventato così popolare?
Beh, se prendi una quota di partecipazione, ad esempio, è necessario detenere un bel po’ di azioni al fine di realizzare un profitto su un piccolo aumento del prezzo del titolo.
Quindi, se hai avuto la sensazione che un’azione possa salire di valore, invece di dover mettere in gioco enormi fondi, al fine di fare profitto, è possibile investire in un’opzione binaria per un prezzo molto più economico e con una ricompensa molto più grande.
Ciò comporta anche rischi più elevati, naturalmente, come la possibilità di perdere l’investimento completamente se la previsione è sbagliata.
È per questo che l’educazione e l’informazione sono estremamente importanti quando si tratta di opzioni binarie.
Gli investitori hanno bisogno di sapere cosa sta succedendo nel mondo e quali eventi stanno per cambiare il mercato in un determinato settore e momento.
“Le opzioni binarie sono probabilmente il modo più conveniente per i nuovi operatori di entrare nel mondo finanziario”.
Dal momento che il sistema è estremamente semplice, le basi possono essere apprese in pochi minuti e non appena si è registrato un account on line è possibile iniziare a fare trading con le opzioni binarie.
Ovviamente, semplicemente imparare le basi non è sufficiente se si desidera mantenere i profitti nel tempo.
Come con qualsiasi cosa, hai bisogno di pratica per diventare un bravo trader.
Ma per una persona che legge i quotidiani e che si tiene aggiornata su quello che succede nel mondo, non è sicuramente impossibile diventare rapidamente profittevoli con le opzioni binarie.
Non solo è una divertente attività che può essere redditizia, ma si possono anche apprendere importanti competenze che saranno utili in altri settori della tua vita.
Clicca qui per leggere le recensioni dei migliori broker, come aprire un conto demo ed avere il bonus più alto. Troverai anche tutti i trucchi per guadagnare sui mercati finanziari senza scottarti.
Spero che in questo articolo che abbiamo volutamente reso sintetico, tu abbia capito cosa sono le opzioni binarie.
Se volessi approfondire clicca sugli articoli popolari che trovi qui sotto e non per ultimo, prova sempre le piattaforme di opzioni binarie in demo:
Termini di ricerca:
- cosa sono le opzioni binarie
- cosa sono le operazioni binarie
- che cosa sono le opzioni binarie
- opzioni binarie cosa sono
- opzioni binarie cosa ne pensate
- trading opzioni binarie cosa sono