In questa guida parleremo di dove e come comprare le azioni Naked Brand Group ora chiamato Cenntro Electric Group (CENN).
Naked Brand Group Ltd. (NAKD), un’azienda di abbigliamento intimo, probabilmente conosciuta dagli investitori solo dal mese scorso.
Ora le azioni NAKD sono state ritirate a seguito dell’acquisizione di Cenntro Electric Group CENN, una società che dichiara di commercializzare autoveicoli elettrici.
Grazie infatti allo short squeeze ispirato o forse creato dal movimento Reddit “WallStreetBets”, le azioni Naked $NAKD erano cresciute ben oltre il 500% solo a gennaio 2021, ma poi successe il tracollo.
La situazione delle quotazione delle azioni Naked era sotto pressione con oltre il 70% delle azioni ancora impegnate in una vendita allo scoperto.
Ma se i WallStreetBets si impegnano com hanno fatto con le azioni GameStop, azioni AMC e azioni Shopify, allora il rialzo è di nuovo assicurato.
Stai pensando di investire in azioni CENN e di entrare nella volatilità?
La nostra guida per principianti ti aiuterà a capire meglio quali sono i vantaggi e gli svantaggi di negoziare queste azioni.
Ecco di cosa parleremo in questa guida.
In questa guida faremo particolare attenzione a quelle che sono le modalità per trarre vantaggio dalla negoziazione in borsa e come comprare azioni Naked Brand Group con le più basse commissioni sul mercato.
Per questo motivo parleremo di eToro (clicca qui per accedere al sito ufficiale), piattaforma pluripremiata che è a un passo dalla quotazione in borsa.
Il 74% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Comprare azioni Naked Brand Group: Storia
Naked Brand Group Limited (NASDAQ: NAKD) è un’azienda leader nell’abbigliamento intimo e nei costumi da bagno con un portafoglio diversificato di marchi.
L’azienda progetta, produce e commercializza un portafoglio di 8 marchi di proprietà dell’azienda stessa e in licenza, che soddisfano un’ampia sezione trasversale di consumatori e segmenti di mercato.
I marchi includono Bendon, Bendon Man, Davenport, Fayreform, Hickory, Lovable, Pleasure State e Fredericks of Hollywood.
Naked Brand Group Ltd. (NAKD) è stata fondata l’11 maggio 2017 ad Auckland, in Nuova Zelanda.
$CENN ex NAKD era un’azienda di abbigliamento e di produzione e vendita di costumi da bagno che offre una varietà di marchi per un’ampia gamma di consumatori.
Alcuni di questi marchi includono Bendon, Lovable e Heidi Klum Intimates.
Sebbene il prezzo delle azioni sia estremamente elevato nell’ultimo mese, il prezzo di oggi è nulla rispetto al massimo storico di $ 1.136 raggiunto nel giugno del 2018.
Simbolo in borsa | Società | % rendimento | Prezzo | Come investire |
---|---|---|---|---|
CENN | Cenntro Electric Group | + 30% | $1,55 | Compra le azioni |
Il 74% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Andiamo a vedere quali sono i riferimenti di questa azienda.
Sito web: www.cenntroauto.com
Simbolo di borsa: $ CENN
Cenntro Automotive compra Naked Brand
Sono stati diversi mesi confusi per chiunque abbia seguito Naked Brand Group.
Lo scorso novembre, il rivenditore di abbigliamento e abbigliamento intimo in difficoltà ha annunciato l’acquisizione del produttore privato di veicoli elettrici (EV) Cenntro Automotive Group.
A dicembre, Naked ha annunciato un frazionamento inverso 1-15 delle azioni e ha ufficialmente cambiato nome.
Il ticker delle azioni NAKD è stato ritirato.
Naked Brands è ora Cenntro Electric Group (NASDAQ:CENN).
A questo punto, le azioni CENN vengono scambiate a $ 1,55 e offrono l’interessante potenziale per entrare a far parte di un produttore di veicoli elettrici commerciali di successo a buon mercato.
Molti potenziali investitori saranno automaticamente timidi nell’investire in azioni di meme.
Le prospettive di crescita a lungo termine della maggior parte dei titoli meme sono nella migliore delle ipotesi incerte.
E le azioni NAKD erano sicuramente un’azione meme, specialmente nella prima metà del 2021, quando Naked Brands ha venduto i marchi e si è trasformato in un puro gioco di e-commerce.
Tuttavia, nel 2022, come Centtro Electric Group, la storia potrebbe essere molto diversa.
Vale la pena dare un’occhiata a cosa sta succedendo prima di prendere una decisione rapida sulle azioni CENN.
Il 14 gennaio 2022, la trasformazione di Naked Brands in Cenntro è stata completata.
La società ha annunciato che il ticker delle azioni NAKD era stato ufficialmente ritirato.
Invece, la società inizierebbe a commerciare con il simbolo CENN.
Nel suo primo giorno di negoziazione, le azioni CENN erano aumentate di quasi il 22%.
Cenntro Autommotive sarà sia nel settore dei veicoli elettrici che nel settore dell’abbigliamento intimo?
Una domanda naturale all’indomani dell’acquisizione di Cenntro è cosa succede all’attività di abbigliamento intimo e-commerce di Naked Brand.
Anche dopo aver svenduto molte delle sue linee, Naked Brands vendeva ancora abbigliamento e costumi da bagno di Frederick of Hollywood.
L’azienda aveva anche l’ambizione di diventare una sorta di piattaforma di e-commerce di abbigliamento intimo.
Cenntro proverà a gestire entrambe le attività?
Non c’è esattamente alcuna sinergia tra la vendita di abbigliamento e-commerce e la produzione commerciale di veicoli elettrici.
A questo punto è chiaro che Cenntro si concentrerà sui veicoli elettrici.
L’azienda è gestita dal team di gestione esistente di Cenntro.
Alla fine del 2021, la società ha annunciato di aver ceduto la sua attività di Frederick’s of Hollywood.
Il sito web di Naked Brands è ancora online, ma è stato ripulito da tutti i riferimenti di abbigliamento ed e-commerce, con questo messaggio per i visitatori:
“La società combinata sta attualmente attraversando un rebranding e tutte le risorse digitali sono in fase di aggiornamento e il completamento è programmato per il primo trimestre del 2022”.
Penso che sia sicuro affermare che un investimento in azioni CENN è un investimento in una società commerciale di veicoli elettrici.
È anche importante guardare cosa fa Cenntro.
La maggior parte del clamore per i veicoli elettrici negli ultimi anni è stato nel mercato automobilistico.
Le auto elettriche a batteria stanno diventando sempre più popolari.
Un numero crescente di startup si sta avvicinando alla produzione e le case automobilistiche tradizionali stanno per scatenare una marea di nuovi veicoli elettrici.
Cenntro non gioca in quel mercato.
L’attenzione dell’azienda è sui veicoli elettrici commerciali.
Questi vanno dai veicoli per le consegne urbane ai veicoli utilitari fuoristrada destinati al mercato agricolo. Quelli sono ancora grandi mercati, ma a differenza delle auto elettriche, attualmente non c’è nessun gigante che domini quello spazio.
Cenntro ha attualmente in produzione cinque diversi veicoli elettrici commerciali.
Ha 238 brevetti e sei impianti di assemblaggio tra cui una nuova struttura in Florida.
A questo punto la società afferma di aver consegnato oltre 3.300 veicoli elettrici in 26 paesi diversi.
Quei veicoli hanno registrato un totale di oltre 20 milioni di miglia di funzionamento.
È certificato per vendere veicoli elettrici in 32 paesi.
Cenntro afferma di essere sulla buona strada per consegnare un minimo di 20.000 veicoli nel 2022. Prevede di acquisire una “quota significativa” dei 2,1 miliardi di dollari di vendite di veicoli elettrici commerciali previste per il 2023.
In altre parole, questo è il vero affare.
La storia azionaria di Naked Brand e NAKD fino al 2021 non è stata nulla, se non affascinante. Lo shock pivot di fine 2021 sui veicoli elettrici è uscito dal campo sinistro e ha portato la storia al livello di essere quasi incredibile.
Naked Brand Group cos’è
Il principale vantaggio dell’acquisto di azioni NAKD è la possibilità di enormi rendimenti a breve termine.
A gennaio febbraio 2021, il prezzo di NAKD è passato da meno di $ 0,20 a un massimo di $ 3,40 (rappresentando un rendimento di oltre il 1.000% !!).
Nonostante questi rendimenti, rimane ancora un flottante short del 70% secondo alcuni esperti di finanza.
Supponendo che WallStreetBets abbia guidato lo short squeeze a livello di mercato, Naked Brand Group Ltd. potrebbe essere pronto a continuare un possibile rialzo.
Non si può restare indifferenti all’ultimo fenomeno del mercato: r / WallStreetBets, il subreddit sulla piattaforma di social media Reddit che ha portato alle stelle (anche se in inglese si dice sulla luna) il rivenditore di videogiochi in fallimento GameStop (NYSE: GME) e la società di gestione dei cinema statunitensi AMC.
Ma quando si tratta dell’ultimo obiettivo del forum WSB, cioè le azioni Naked Brand (NASDAQ: NAKD), bisogna veramente valutare se questo movimento al rialzo abbia la forza per continuare.
Nel 2020 molti avevano detto che le azioni di Naked Brand non erano assolutamente da acquistare.
Piuttosto, erano considerate come un vero e proprio termometro del sentimento dei consumatori nell’era del nuovo coronavirus.
Se ci pensi, il titolo NAKD è in qualche modo il termometro della pandemia: penseresti mai di comprare un nuovo capo intimo e avere un’avventura con uno sconosciuto durante la pandemia?
Risulta quindi facile considerare come le azioni Naked abbiano subito un duro colpo a seguito della contrazione delle vendite dei loro prodotti.
Piuttosto che incontrarsi di persona, i single passano molto più tempo a vedere altre persone “virtualmente” o senza alcun contatto.
Naturalmente, questo mette a dura prova l’idea di acquistare indumenti intimi sexy.
Per questi motivi molti esperti affermavano che le azioni NAKD avrebbero avuto bisogno di un miracolo per rimanere a galla.
Ed ecco arrivare i WallStreetBets e i miracoli alla fine accadono davvero!
Andiamo a leggere però quali sono le motivazioni dietro a questo evento definito un miracolo.
La speculazione WallStreetBets dietro alle azioni CENN
Credits video Mauro Caimi – Tradingon
Anche se sembra che gli iscritti del forum Reddit WSB stiano semplicemente speculando, non è del tutto vero.
Ad esempio, con le azioni NAKD, alcuni dei guadagni visti sul grafico, sono associati a buone notizie per la società sottostante.
Naked, infatti, ha in programma di orientare nuovamente la propria attività verso l’e-commerce ed espandere la propria presenza digitale online.
Tuttavia, i piani su carta sono una cosa.
L’esecuzione nella realtà è un’altra.
Se pensi che le azioni NAKD erano scambiate a $ 775 qualche anno fa, ti potresti chiedere cosa cavolo sia successo.
Inoltre, su base rettificata, il 31 maggio 2013 il titolo Naked aveva chiuso la giornata con l’incredibile prezzo di 27.000 dollari.
Si tratta quindi di un business in fallimento che ha perso completamente rilevanza per il consumatore.
Quindi, comprare azioni Naked CENN appare davvero come solo un dispetto contro gli hedge funds che stanno andando allo scoperto sul titolo.
Probabilmente, l’obiettivo era rovinare le vendite allo scoperto a tempo indeterminato, incoraggiato da influencers di potere come Elon Musk di Tesla (NASDAQ: TSLA), che di recente ha definito la vendita allo scoperto una vera e propria truffa al danno dei poveri imprenditori.
Comprare azioni Naked Brand Group conviene?
Qualsiasi azione che abbia superato il 1000% in un mese presenta chiaramente una quantità significativa di rischio.
Il titolo NAKD è estremamente volatile e in definitiva dipende in gran parte da questa frenesia al rialzo.
Se le dinamiche di mercato iniziassero a cambiare, il prezzo di NAKD potrebbe diminuire in modo significativo.
Che tu stia investendo in NAKD, allo scoperto o cercando azioni sotto i 10 dollari (come le penny stocks) da aggiungere al tuo portafoglio a lungo termine, è importante che tu faccia le tue ricerche prima di investire.
Sebbene rischi di investire di più in NAKD rispetto a investire in fondi diversificati, qualsiasi investimento può diminuire di valore in qualsiasi momento.
Non investire mai più capitale di quanto puoi permetterti di perdere e diversifica le tue partecipazioni per limitare le perdite nel caso in cui le condizioni di mercato cambino repentinamente.
Guarda qui sotto un’immagine dei dati fondamentali delle azioni Naked preso dalla piattaforma eToro (clicca qui per accedere al sito ufficiale):
Il 74% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Approfondisci tutte le notizie sulle azioni Naked sul forum eToro (clicca qui per accedere al sito ufficiale).
Il 74% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le azioni Naked Brand Group hanno guadagnato il 73%
Se volessi investire nel mercato azionario, potresti farlo acquistando un fondo indicizzato.
Potresti però aumentare in modo significativo i tuoi profitti potenziali scegliendo anche delle azioni con rendimenti sopra la media.
Ad esempio ti basterebbe guardare il prezzo delle azioni Naked Brand Group Limited (NASDAQ: NAKD).
Queste azioni sono aumentate del 73% nell’ultimo anno, migliorando chiaramente il rendimento di mercato di circa il 21% (esclusi i dividendi).
Se riuscisse a mantenere questa sovraperformance a lungo termine, gli investitori vedrebbero luce fuori dal tunnel!
Dovremmo seguire Naked Brand Group per un po’ per avere un’idea migliore dell’andamento del prezzo delle sue azioni, dal momento che non è quotato da moltissimi anni.
Dato che Naked Brand Group non ha realizzato profitti negli ultimi dodici mesi, ci potremmo concentrare sulla crescita dei ricavi per formare una rapida visione dello sviluppo del suo business.
Quando un’azienda non realizza profitti, in genere ci aspetteremmo di vedere una buona crescita dei ricavi.
Come puoi immaginare, una rapida crescita dei ricavi, se mantenuta, spesso porta a una rapida crescita dei profitti, come nel caso delle azioni Shopify.
Nell’ultimo anno Naked Brand Group ha visto i suoi ricavi ridursi del 15%.
Nonostante la mancanza di crescita dei ricavi, il titolo ha restituito un incredibile +73% negli ultimi dodici mesi.
Possiamo correlare l’aumento del prezzo delle azioni con la crescita dei ricavi o dei profitti, ma sembra che in precedenza il mercato si aspettasse risultati più deboli e il sentiment sul titolo stia migliorando.
L’immagine sotto mostra come sono stati tracciati i guadagni e le entrate nel tempo:
Questo rapporto sulla solidità del bilancio di Naked Brand Group è un ottimo punto di partenza, se si desidera esaminare ulteriormente il titolo.
Naked Brand Group vanta un rendimento totale per gli azionisti del 73% nell’ultimo anno.
E lo slancio del prezzo delle azioni rimane rispettabile, con un guadagno dell’1,640% negli ultimi tre mesi.
La domanda di azioni da più parti sta spingendo il prezzo verso l’alto; potrebbe essere quella parola sulle sue virtù come azienda.
Trovo molto interessante considerare il prezzo delle azioni a lungo termine come indicatore della performance aziendale.
Ma forse è solo grazie al forum di reddit WallStreetBets che queste azioni hanno avuto tale rialzo?
Nei prossimi mesi vedremo che c’è un rialzo oppure un inesorabile ribasso.
Naked Brends: Competitors
L’abbigliamento intimo per uomo e donna è un mercato molto competitivo con diversi produttori di indumenti intimi di alto profilo come Calvin Klein, Polo Ralph Lauren, Hugo Boss, Tommy John, Saxx Giorgio Armani, Tommy Hilfiger, Michael Kors, DKNY, Natori , Free People, Hanky Panky, Commando, Cosabella, MeUndies, Bread & Boxers, Frigo.
Riteniamo che attualmente ci siano oltre 100 potenziali concorrenti nel settore di mercato degli indumenti intimi, lounge, pigiami e abbigliamento intimo per uomo e donna.
Il mercato include una crescente concorrenza da parte di aziende affermate che stanno espandendo la loro produzione e commercializzazione di indumenti intimi, oltre a frequenti nuovi concorrenti.
La concorrenza si basa principalmente sull’immagine e sul riconoscimento del marchio, nonché sulla qualità del prodotto, innovazione, stile, distribuzione e prezzo.
Ritengono però di avere il potenziale per ottenere buoni risultati contro la concorrenza come risultato della qualità, dell’adattamento e delle prestazioni dei loro prodotti, della loro strategia e posizionamento del marchio, delle loro iniziative di marketing e coinvolgimento dei consumatori pianificate e attraverso l’approvazione del marchio e accordi di collaborazione strategica.
I prodotti che hanno introdotto sul mercato e quelli che intendono introdurre sono mirati a un punto di valore per il consumatore premium, il che significa vendere al dettaglio un prodotto di alta qualità a un prezzo competitivo a prodotti comparabili, che riteniamo dia loro l’opportunità di penetrare con successo nel mercato.
Tuttavia, molti dei loro concorrenti hanno vantaggi competitivi significativi, tra cui storie operative più lunghe, basi di clienti sempre più ampie, relazioni più consolidate con una maggiore quantità di fornitori, maggiore riconoscimento del marchio e maggiori risorse finanziarie, ricerca e sviluppo, marketing e distribuzione.
I loro concorrenti potrebbero essere in grado di raggiungere e mantenere la consapevolezza del marchio e la quota di mercato più rapidamente ed efficacemente di quanto loro possano fare.
Azioni Naked Brand: quotazione e grafico in tempo reale
Per accedere ai dati delle azioni Naked Brand Group previsioni clicca su eToro (clicca qui per accedere al sito ufficiale).
Il 74% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Dove comprare azioni Naked Brand?
Non fidarti di piattaforme non regolamentate che ti invitano ad investire sulle azioni Naked Brand, usa invece solo piattaforme regolamentate come eToro (clicca qui per accedere al sito ufficiale).
Il 74% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Tutti oramai sono a conoscenza che in banca non conviene più comprare azioni.
Anche le banche oggi hanno creato delle piattaforme di trading per comprare azioni in borsa come Fineco e Hello Bank.
Il mondo più diretto per comprare azioni americane è utilizzare una piattaforma di trading online, meglio se di CFD, cioè di contratti per differenza.
Andiamo a vedere perchè.
- Queste piattaforma hanno una registrazione CONSOB
- I CFD permettono di comprare e vendere allo scoperto anche in situazione di forte ribasso
- Puoi inserire degli stop loss e take profit in modo da diminuire i rischi
- Non ci sono commissioni fisse
- L’operatività con le piattaforma che offre contratti per differenza o CFD è poi molto facile da usare
- Compri se pensi che il valore cresca nell’immediato futuro
- Vendi se pensi invece che il titolo abbia un andamento verso il basso e perda valore
- Se hai fatti una giusta previsione chiudi la tua operazione e prendi un profitto senza ulteriori commissioni.
Le migliori piattaforme sono quelle che operano appunto senza commissioni e sono quelle come eToro.
Come comprare azioni Naked Brand?
È molto importante a questo punto utilizzare degli strumenti validi di analisi che ti permettano di valutare le potenzialità di crescita di un titolo.
Per questo è molto consigliato iniziare con una demo gratis come quella della piattaforma eToro (clicca qui per accedere al sito ufficiale).
Il 74% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Gli operatori di borsa che entrano a mercato con delle vendite allo scoperto puntano a chiudere velocemente le loro posizioni short, ricomprando le stesse azioni una vota che i prezzi saranno in rialzo.
Queste operazioni creano degli squilibri tra domanda e offerta che creano volatilità al prezzo delle azioni in borsa.
Quali sono i vantaggi di operare con le piattaforme di trading online?
Innanzitutto le piattaforme sono molto facili da utilizzare e sono intuitive.
Non ci sono commissioni fisse e gli spread sono molto contenuti e concorrenziali.
Se prendiamo come esempio l’offerta di eToro (clicca qui per accedere al sito ufficiale), dobbiamo anche aggiungere la possibilità di fare il Copy Trading e seguire il progetto chiamato dei Popular Investors.
Copiare le operazioni dei più esperti è di certo un’ottima opportunità in più.
Puoi anche provare la piattaforma con un conto demo dimostrativo virtuale gratuito.
Per accedere e approfondire vai su eToro (clicca qui per accedere al sito ufficiale).
Il 74% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
eToro
eToro (sito ufficiale eToro) è stata fondata nel 2006 da due fratelli, Ronen e Yoni Assia e un socio in affari, David Ring.
Hanno sede in Israele e sono cresciuti molto nel corso degli anni.
In Europa, sono regolati dalla Cyprus Securities & Exchange Commission.
Sono inoltre conformi alla direttiva sui mercati degli strumenti finanziari (MiFID).
Ricordiamo che eToro sta per essere quotato in borsa con un’incredibile IPO che si prospetta una delle più interessanti del momento.
Pensa che nei primi giorni del 2021 ha avuto una tale impennata di registrazione e di apertura di nuovi conti che hanno permesso alla società di crescere in poche settimane di oltre 5 milioni di conti aperti.
Per di più eToro è semplice da usare, molto potente e con le funzionalità di trading sociale incorporate.
Vai al sito ufficiale eToro >>
Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva. Il 74% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Azioni Naked Brand Previsioni CENN
Le previsioni sono confortanti dato che è un leader dominante nell’e-commerce focalizzato sul mercato dell’abbigliamento intimo, che vuole sfruttare la crescita e le sinergie investendo in un e-commerce.
Infatti a fine gennaio 2021 la società ha annunciato che intende intraprendere una ristrutturazione in cui abbandonerà le proprie attività fisiche per concentrarsi esclusivamente sulla prevista rapida accelerazione delle attività di commercio elettronico.
Naked cercherà di sfruttare il suo marchio, la sua piattaforma e sviluppare una tecnologia proprietaria per soddisfare le esigenze dei consumatori nel mondo digitale di oggi.
“Le tendenze dei consumatori si stanno rapidamente verso lo shopping online e l’e-commerce che dovrebbe rappresentare il 22% delle vendite al dettaglio globali entro il 2023 o $ 6,5 trilioni”, ha detto Justin Davis-Rice, presidente di Naked.
In concomitanza con la ristrutturazione strategica, Naked ha firmato un termine non vincolante e non esclusivo per cedere la sua sussidiaria Bendon, consentendo a Naked di concentrarsi sulla sua redditizia attività di e-commerce.
Questa cessione consentirà loro di rimuovere tutto il debito di gruppo e di passare a una piattaforma di commercio online incentrata sull’abbigliamento intimo.
FOH Online attualmente genera un fatturato annuo di circa $ 20 milioni negli Stati Uniti.
Naked intende stipulare un accordo definitivo per la vendita a febbraio 2021 e chiedere l’approvazione degli azionisti per l’operazione nel marzo 2021 e chiuderla nell’aprile 2021.
Comprare azioni Naked forum italiano
La Società si concentrerà sulla tecnologia che può integrare nella sua piattaforma per migliorare l’esperienza del cliente, come la scansione del corpo e l’intelligenza artificiale per fornire una migliore esperienza di acquisto personalizzata.
Naked può essere senza dubbio un buon asset su cui investire con i contratti per differenza.
In questo modo sarà possibile speculare su come si evolverà a breve o lungo termine, sia che questa evoluzione sia rialzista o ribassista.
Ricorda che per investire in modo sicuro è necessario selezionare broker regolamentati e affidabili.
Per comprare le azioni Naked registrati subito in una delle migliori piattaforme di trading online:
Utilizzare una piattaforma affidabile, regolamentate e con licenza europea è fondamentale per investire nelle azioni Naked quotate sul Nasdaq di New York.
Approfondisci le condizioni di trading su eToro (clicca qui per accedere al sito ufficiale).
Il 74% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Pensa che con l’ausilio dei contratti per differenza CFD potresti investire sia al rialzo che al ribasso.
eToro offre la possibilità di fare trading autonomamente o affidarsi al Copy Trading automatico, quindi è adatto a qualunque investitore, che sia molto esperto o un neofita.
Qui sotto puoi trovare delle guide di approfondimento per iniziare con il piede giusto con un conto demo gratis.
Come funziona il conto demo eToro >>
Come usare al meglio il conto demo AVATrade e provare gratis >>