Dove e come comprare azioni Booking Holdings [2022] Previsioni BKNG

Dove e come comprare azioni Booking Holdings Previsioni BKNG

In questa guida parleremo di dove e come comprare azioni Booking Holdings.

 

Booking Holdings è una tra le società americane più famose a livello mondiale assieme a Airbnb e Tripadvisor per affittare case, appartamenti, resort e ovviamente dormire in migliaia e migliaia di Hotel in giro per il mondo.

 

Il gruppo che fa capo a Booking Holdings mette a disposizione della clientela un serie di piattaforme come Booking.com, agora.com, kayak.com, Priceline, Momondo, Rentalcars, Opentable.com e Cheapflights, leaders nel mondo dei viaggi e ha sede negli Stati Uniti nel Connecticut a Norwalk.

 

Il fatturato però viene prodotto per più del 90% fuori dagli USA e proviene da commissioni di affiliazione.

 

Di certo Booking è il sito web leader di mercato nel settore alberghiero e ora anche degli appartamenti a breve periodo.

 

Nei paragrafi successivi parleremo di quelli che sono i vantaggi e i lati negativi di comprare o vendere azioni Booking Holdings Inc.

 

Il primo passo importante è capire quali sono gli strumenti per negoziare azioni Booking Holdings.

 

Fra le tante piattaforme disponibili, certamente quelle  che mettono a disposizione i contratti per differenza a basissime commissioni, sono le più popolari.

 

Andiamo ora a vedere di cosa parleremo in questa guida.

 

Cominciamo con il dire che le azioni Booking Holdings sono negoziate negli Stati Uniti a New York sulla piattaforma del NASDAQ.

 

Ecco i dati principali di questa importante società globale.

 

🥇 Azienda

Booking Holdings Inc.

📈 Borsa

NASDAQ

🎯 Ticker

BKNG

⭕ Isin

US09857L1089

 

Una tra le piattaforme di trading più popolari in Europa e in Italia è di certo eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Il 68% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.

 

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, i CFD o contratti per differenza sono uno strumento a buon mercato per iniziare ad accostarsi alla borsa.

 

È molto importante utilizzare un broker affidabile e soprattutto regolamentato nel proprio Paese di residenza onde evitare di cadere in spiacevoli truffe.

 

Ricordiamo che eToro permette anche il trading con un conto dimostrativo che simula l’operatività di borsa senza mettere a rischio denaro reale dato che utilizza un portafoglio virtuale.

 

Per mezzo di un conto demo eToro potrai fare compravendita di contratti per differenza con sottostanti azioni, senza timore di perdere denaro vero.

 

L’obiettivo di chi utilizza il conto demo è quello di fare esercizio e pratica.

 

Andiamo a vedere come comprare azioni Booking Holdings BKNG.

 

 

 

 

Non bisogna lasciarsi scappare questa opportunità come quella delle azioni Alibaba o Uber e si deve monitorare bene l'andamento della quotazione.

 

La prima delle due piattaforme che permettono la negoziazione delle azioni Booking Holdings è eToro (clicca qui per il sito ufficiale), broker tra i leader nel mercato del copy trading e delle piattaforme di trading europee.

 

eToro è famosa per la sua piattaforma facile e intuitiva, adatto a tutti sia ai principianti che agli esperti e per essere un broker azioni Booking Holdings.

 

Per di più puoi iniziare e fare investimenti anche senza avere grandi studi finanziari alle spalle: il copy trading o social trading ti permette di entrare sui mercati finanziari solo copiando i migliori trader presenti nel suo motore di ricerca.

 

Come fare per iniziare gratis?

 

Si perchè puoi cominciare anche solo aprendo qui un conto di trading demo con eToro (clicca qui per il sito ufficiale): in questa maniera potrai provare con un portafoglio virtuale tutte le piattaforme messe a disposizione dal broker senza rischiare soldi propri.

 

Se invece ti senti già pronto ad entrare a mercato in modalità reale, ti basta iniziare con un conto demo eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva. Il 68% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

 

 

 

Un'altra piattaforma azioni Booking Holdings molto popolare che permette di comprare azioni Booking Holdings è AVATrade, broker tra i più popolari nel panorama delle piattaforme di trading online con licenza Europea e registrazione CONSOB.

 

AVATrade è uno degli attori più conosciuti nel panorama del trading online e accompagna tutti i nuovi utenti con video corsi e ebook molto ben fatti che ti spiegheranno come funziona la piattaforma e i mercati finanziari.

 

Anche la piattaforma AVATrade mette a disposizione un conto virtuale dimostrativo gratis con ebook gratis che puoi sottoscrivere cliccando su AVATrade.

 

Leggi ulteriori informazioni su AVATrade.

 

 

 

 

Nel grafico sotto, è possibile osservare la quotazione delle azioni Booking Holdings BKNG in tempo reale:

 

OGGI È      

 

Inizia con un conto demo eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Il 68% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. 

 

  • Capitalizzazione: 100 Mrd di dollari
  • Fatturato: 15 miliardi di dollari US
  • Profitti: 4,865 Miliardi
  • Dipendenti oltre 26 mila

 

 

 

 

Nel 1997 Jay S. Walker fonda l'azienda a Stamford nel Connecticut e lancia il sito internet di viaggi Priceline.com.

 

Nel 2005 l'azienda compra per 133 milioni di dollari il sito di viaggi europeo Booking.com.

 

Nel 2014 il nome dell'azienda viene cambiato da priceline.com Incorporated a The Priceline Group Inc.

 

Nel 2017 l'azienda acquisisce il Momondo Group.

 

Nel 2018 il nome dell'azienda viene cambiato da The Priceline Group Inc. a Booking Holdings.

 

Booking ha successo perché semplifica la ricerca di Hotels e appartamenti con milioni di clienti nel mondo.

 

Il gruppo permette chiunque di pernottare in una struttura in tutto il globo anche senza pagare in anticipo con carta di credito.

 

La casa madre o Holdings fa capo a diverse piattaforma tra cui:

  • Booking.com: offre quasi 30 milioni di hotels e soluzioni di alloggio nel mondo. Il sito web è tradotto in più di 43 lingue e il servizio di assistenza lavora 24 ore su 24.
  • Kayak.com: è un vero e proprio motore di ricerca che nel 2013 è entrato a far parte della costellazione di Bokking Holdings Inc. È in buona sostanza un motore di ricerca che evidenzia come risultato le migliori e più economiche soluzioni di pernottamento aggregando risuolati dai maggiori siti di pernottamento al mondo.
  • Agoda.com: comprata da Booking Holdings Inc. nel 2007 è molto simile come kayak e eroga un servizio da motore di ricerca di pernottamenti.
  • Ci sono poi altre società come Priceline, Momondo, Rentalcars e Cheapflights.

L’intero gruppo Booking Holdings Inc. è quotato all’interno della Borsa del NASDAQ.

 

 

 

 

Il mercato dei viaggi a causa della pandemia del Coronavirus COVID19 ha subito un arresto nel 2020-2021, ma ci sono buoni segnali di ripresa per il 2022-2025.

 

Le agenzie di viaggio hanno di certo subito un grande contraccolpo rispetto alle piattaforme digitali come Booking che vivono di affiliazione e di commissioni.

 

Offrono promozioni e prezzi più bassi e per questo hanno mostrato maggiori segni di ripresa.

Ci sono molti attori concorrenti in questo mercato vastissimo.

 

  • Expedia Group è una società di viaggi online che offre prodotti e servizi di viaggio. Fornisce ai consumatori l'accesso a biglietti aerei, alloggio, noleggio auto, crociere, pacchetti vacanza, assicurazioni e altri servizi di vari fornitori attraverso la sua app mobile e siti Web di marca. La società gestisce un portafoglio di marchi di viaggi online, principalmente ricerca su Internet e metaricerca e siti web di social media.
  • Airbnb è un fornitore di un mercato online di case vacanza. L'azienda offre un sito Web e un'app mobile che consentono ai viaggiatori di cercare e prenotare case vacanza ed esperienze di viaggio per viaggi da solista, vacanze in famiglia e viaggi d'affari, nonché di aggiungere eventi al proprio itinerario, inviare messaggi agli host e ottenere indicazioni stradali. La sua soluzione consente agli host di condividere il loro spazio extra o condurre esperienze, aggiornare la disponibilità di annunci e calendari, preparare una guida dell'host, inviare messaggi agli ospiti e gestire le prenotazioni.
  • Orbitz Worldwide è un'azienda che fornisce soluzioni di gestione dei viaggi online. La sua piattaforma consente ai viaggiatori d'affari e di piacere di cercare, pianificare e prenotare una gamma di prodotti e servizi di viaggio tra cui biglietti aerei, hotel, autonoleggi, crociere e pacchetti vacanza.
  • Tripadvisor è una società che gestisce una guida di viaggio e un sito Web di ricerca, che fornisce recensioni di contenuti relativi ai viaggi e include forum di viaggio interattivi. La Società opera attraverso due segmenti: Hotel e Non Hotel. Il segmento Hotel della Società include pubblicità e transazioni basate sui clic; pubblicità basata su display e abbonamento e altre operazioni alberghiere. Il segmento Non-Hotel comprende attrazioni, ristoranti e attività di affitti per le vacanze.
  • Trivago è una società che gestisce una piattaforma di ricerca di hotel online che consente agli utenti di cercare, confrontare e prenotare hotel. La piattaforma raccoglie dati da piattaforme di terze parti e fornisce informazioni sugli hotel, oltre a dare accesso a immagini, valutazioni, recensioni e filtri, come prezzo, posizione e altre opzioni extra.

 

 

 

 

La società Booking ha dichiarato che non prevede di pagare il dividendo nei prossimi anni sulle azioni ordinarie.

 

 

 

 

azioni booking previsioni 2022-2023-2024-2025

Cominciamo con il dire che il 2020 e il 2021 sono stati anni fra i più duri in assoluto per il comparto dei viaggi.

 

Il COVID-19 ha fatto crollare ad inizio 2020 le maggiori borse mondiali e messo in ginocchio specialmente il settore aereo e quello dei viaggi.

 

Quindi il rimbalzo e il recupero è previsto e sta già avvenendo.

 

 

 

 

Il settore dei viaggi è uno dei mercati più interessanti e quello con maggiore fatturato.

 

Booking resta uno dei maggiori attori in questo mercato soprattutto per i suoi massicci investimenti nel proprio sito web sia dal punto di vista del marketing che lo porta nelle prime pagine di tutti i risultati di ricerca su Google.

 

Il colosso americano del mercato dei viaggi oramai a livello mondiale è altamente liquido.

 

La sua liquidità gli ha permesso di effettuare degli acquisti aumentando le sue dimensioni e affermando la sua leadership all'interno del mercato del turismo.

 

Questa società rappresenta quindi un ottimo investimento a lungo termine per quanto riguarda il settore hotel, pernottamenti e turismo in generale.

 

Attualmente il modo migliore per accedere alle negoziazioni è utilizzare una piattaforma come quella di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) che ti permette di accedere alle azioni più popolari senza commissioni e con gli spread più bassi sul mercato.

 

Il 68% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.

 

Utilizzare una piattaforma affidabile, regolamentate e con licenza europea è fondamentale per investire e comprare azioni Square quotate sulla borsa del NYSE.

 

Approfondisci le condizioni di trading su eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Il 68% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.

 

Pensa che con l'ausilio dei contratti per differenza CFD potresti investire sia al rialzo che al ribasso.

 

eToro offre la possibilità di fare trading autonomamente o affidarsi al Copy Trading automatico, quindi è adatto a qualunque investitore, che sia molto esperto o un neofita.

 

Qui sotto puoi trovare delle guide di approfondimento per iniziare con il piede giusto con un conto demo gratis.

 

Come funziona il conto demo eToro >>

 

Come usare al meglio il conto demo AVATrade e provare gratis >>

 

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato azionario e di borsa è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti dei broker online, investitori e trader, queste guide non dovrebbero essere considerate raccomandazioni di trading per qualsiasi broker CFD. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi piattaforma di trading online.

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

 

Recensioni su Azioni Booking Holdings
( 5 )
Recensioni trader: 4 / 5

 

 

comments powered by Disqus

Scrivi commento

Commenti: 0