Cosa sono le HYIP è la prima domanda che ci è saltata in mente una volta che ci siamo imbattuti in un sito che prometteva un profitto passivo del 50% in 30 giorni.
Appassionati di trading, dove il rischio c’è e si è consapevoli di giocare contro il mercato, abbiamo voluto capire meglio di cosa si trattasse.
Ma come è possibile che ci siano siti che regalano profitti del 50% in solo un mese sotto forma di una rendita passiva?
Quello che abbiamo scoperto è una lunga lista di programmi aventi come unico comune denominatore la raccolta di affiliati per nutrire delle catene Ponzi dove l’ultimo che entra resta con il cerino acceso e si brucia le dita.
Il termine “Hyip” significa “High Yield Investment Programs”, ovvero è diventato l’acronimo per tutti quei programmi di investimento ad alto rendimento e anche ad alto rischio dove potresti perdere tutto il tuo capitale investito.
Hyip è l’acronimo utilizzato per definire High Yield Income Programs, rientrano quindi nei programmi ad alto rendimento che generano proventi superiori ai tradizionali conti di deposito.
Perchè perdere il tuo capitale se non fai nulla se non depositare del denaro e darlo in mano a degli sconosciuti?
E qui che entrano in gioco i siti degli affiliati che sembrano indicarti quale programma sia ancora pagante e quale invece non più…
Le Hyip devono essere considerate come un gioco d’azzardo, perchè domani non è detto che paghino più e ti consigliamo caldamente di non depositare il tuo denaro, perchè sono tutte società non regolamentate da cui non riuscirai mai a prelevare i tuoi soldi.
Le Hyip dicono che prendono i soldi dai propri membri e li investono in azioni, obbligazioni ad alto rendimento, negoziazione in cambi (FOREX), o altro e invece sono la maggior parte delle catene di Sant Antonio, Ponzi insomma, dove il denaro fresco dei clienti nuovi permette di pagare gli interessi dei clienti vecchi.
Qui in questo blog troverai alcune di queste società che ovviamente sono state definite da molti utenti delle scam, truffe perchè non pagano più.
Andiamo a vedere la storia di alcune in modo che ti possa essere di aiuto a capire meglio che il trading è una cosa seria e che le HYIP sono delle società farlocche da evitare.
Abbiamo voluto dedicare anche una recensione ad una moneta virtuale perchè desideriamo metterti al corrente che ci sono alcuni personaggi che chiedono i soldi alla gente promettendo profitti impossibili: altra catena Ponzi.
Poi parleremo anche di diamanti, di questo nuovo modo di investire in modo serio e legale e parleremo anche di alcune società tecnologiche che rappresentano delle potenziali sacche di guadagno e di investimento.
Insomma, una raccolta di articoli che con 5 minuti di lettura potrebbero farti svoltare la giornata. Spero ti piacciano. Buona lettura.
HYIP truffa 2023 – scam – non pagano:
Video Credits Blockchaincaffe
Qui abbiamo raccolta una lista di HYIP che non pagano e che sono una truffa.
Se cerchi un investimento ad alto rendimento fai attenzione che stai per imbatterti in uno schema Ponzi.
Ecco la lista delle HYIP che a detta di tutti i blog sono delle scam truffa:
Zeppeling Cars Limited
Titan Bank
Fine-China
Dollar Bill
Funds Broker
City Build Trade
Solid Trade Bank
SportArb
TradeBtc
Aurum7
Tree7
Tradeex
XbinaryLtd
Palmills
AutoBTCBuilder
AlexaGlobal
A-classfx
derivemoney
godeposit
perfectdeposit
istantcoin
btclab
Worldminers
Bitinflator
StreamBit
Crypto Coin Bank
TradeHourly
Hooplex
Finmoore Limited
Safe Cryptos
Mental Invest
Oxe Bit
Limitless5 LLC
eMine.to
Bitcomaker LTD
Fastminers
The Bot Workshop thebotworkshop.me
Monster wvw.monster
Ronwex ronwex.com
Exchange Trading exchangetrading.biz
Xcoins xcoins.biz
Lab – Invest lab-invest.club
Mother Wallet motherwallet.net
Tradex Ventures tradex.ventures
Evidenziati trovi i link alle recensioni e alle opinioni delle HYIP SCAM truffa.
In questa sezione del nostro blog parleremo anche di criptovalute e di tutti quegli investimenti che vengono pubblicizzati in Internet per capire cosa sia veramente una truffa e cosa convenga in termini di ritorni e di guadagni.
Continua a leggere il nostro blog e scopri negli articoli cosa consigliano gli italiani in tema di investimenti ad alto rendimento: