Cannabis Weed Millionaire opinioni recensioni Truffa o Funziona?

Cannabis Weed Millionaire opinioni recensioni Truffa o funziona denunce polizia

In questa guida parleremo di una nuova pubblicità che gira in Internet e che dice di farti diventare un milionario: Weed Millionaire o Cannabis Millionaire truffa. Ma come?

 

Parla della possibilità di utilizzare la Cannabis o Weed, cioè l'erba in inglese, per farti guadagnare un sacco di soldi.

 

Ma non sarà un'altra truffa?

Questo è il problema e per evitare di farti cadere in una trappola abbiamo voluto investigare.

Questo programma che pare molto simile per quanto riguarda l'aspetto del disegno alle truffe sul Bitcoin che abbiamo recensito qui, non pare molto affidabile.

 

Soprattutto perchè è simile per impostazione a quelle pubblicità truffa coin.

 

Ma di cosa si tratta?

 

Il Cannabis Millionaire o Weed Millionaire dice che tramite la Cannabis , cioè la Marijuana, ti può far diventare un riccone!

 

Pensa che gli sviluppatori di questo programma dichiarano che hanno inventato un metodo certo e sicuro con il 99% di probabilità di guadagnare.

 

Ahi, abbiamo già sentito parlare di sistemi di arricchimento rapido e qua c'è puzza di bruciato.

 

Potrai veramente fare soldi a palate con un deposito minimo di 250$, inserire il tuo nome, cognome e numero di telefono e aspettare la chiamata magica di un consulente che ti cambierà la vita?

 

E perchè piuttosto non usare delle piattaforme regolamentate per investire sulla Cannabis legale come eToro opinioni e recensioni (sito ufficiale eToro qui).

 

Molti lettori ci hanno scritto e chiesto di investigare e quindi entriamo nel vivo.

 

 

Pare che questo sito web che si fa chiamare sia Weed Millionaire che Cannabis Millionaire sia un metodo che si basa sul trading automatico e la pubblicità di questo programma è diventata assillante.

 

E lo sai perchè?

 

Perchè la cannabis legale è diventata un metodo per guadagnare davvero conveniente, ma lo devi fare solo con delle piattaforme regolamentate come 24option e eToro.

 

Non cascare nella trappola del Weed Millionaire o Cannabis Millionaire.

 

Tutti i programmi troppo belli per essere veri si sono sempre rivelati come una truffa.

 

Abbiamo già parlato di:

Le società che commercializzano e coltivano Maijuana, cioè cannabis legale stanno avendo un incredibile aumento delle quotazione.

 

Pare che sia il nuovo oro canadese, dato che la maggior parte delle società che coltivano e vendono Cannabis legale hanno sede in Canada.

 

Approfondisci questi articoli che abbiamo scritto sulla Cannabis legale:

 

Come investire nella Cannabis legale 2019: azioni legate alla canapa in Italia >>

 

Come comprare azioni Aurora Canada Cannabis: guida completa italiana >>

 

Come comprare 10 azioni canadesi legate alla canapa legale cannabis >>

 

 

 

 

Come puoi vedere dalla pagina che pubblicizza il Cannabis Millionaire o Weed Millionaire, con un video molto accattivante stanno promozionando un metodo infallibile per guadagnare, pare, un sacco di soldi con la droga leggera legale.

 

Andiamo a vedere se è veramente una truffa e quali sono le eventuali alternative ufficiali e regolamentate per guadagnare con la cannabis.

 

Già sulla prima pagina di questo programma di arricchimento rapido dovrebbe accendersi un campanello di allarme nella tua testa.

 

Infatti dicono che sarai tu il prossimo milionario!

 

Le aziende che commercializzano cannabis legale stanno veramente aumentando di valore, ma di certo non puoi diventare ricco con un robot automatico che nemmeno spiegano come funziona.

 

Quello che vogliono gli sviluppatori di questo sistema è che tu ti registri il prima possibile e che tu nemmeno cerchi in Internet le recensioni negative sul Cannabis Millionaire.

 

Ci sono metodi migliori per guadagnare con la Cannabis legale e implicano l'iscrizione solo a piattaforme regolamentate.

 

Fai attenzione!

 

La maggior parte delle volte questi metodi che affermano di avere scoperto l'algoritmo che fa guadagnare milioni al giorno,  sono delle fregature e i broker a cui sono collegati non pagano e non sono nemmeno europei, ma hanno sede in paradisi fiscali mai sentiti.

 

Quindi il sistema del Weed Millionaire è una truffa?

 

Andiamo a vedere come funziona.

 

 

 

 

Il sito web chiamato Cannabis Millionaire o Weed Millionare è un acchiappa click oltre che vuol essere uno sforna soldi automatico.

 

Alcuni nostri lettori hanno messo il loro nome e cognome nel formulario e hanno pure depositato e pare che non siano ancora riusiciti ad avere i soldi indietro.

 

Nessuno ti spiegherà mai come funziona questo programma, proprio perchè non c'è nulla da spiegare!

 

Investire nella Cannabis è una cosa seria e lo devi fare solo con dei broker che sono specializzati in questo mercato che sono:

Gli unici che guadagnano con il cannabis millionaire sono gli sviluppatori di questo programma che viene pagato dai broker senza licenza e regolamentazione per avere il tuo nome, cognome e numero di telefono.

 

Per investire nella Marijuana e Cannabis bisogna avere studiato il mercato e sapere almeno cosa sono i copyfounds sulla Cannabis di eToro.

 

Non ti basta compilare un formulario con il tuo nome e i tuoi dati e metterci 250 euro.

Questo non basta per farti diventare milionario in un giorno!

 

E chi lo dice mente sapendo di mentire.

 

Andiamo a vedere invece come si può guadagnare con delle piattaforme regolamentate.

 

 

 

 

Come ti abbiamo detto questi metodi di arricchimento rapido si sono sempre dimostrati come dei pozzi neri in cui i tuoi soldi vanno a finire e poi non li riesci a recuperare più.

 

Ora andiamo invece a mostrarti come funziona il trading sulle azioni legati alla Cannabis legale.

 

Purtroppo non ci sono soldi facili e spesso bisogna studiare per capire bene come funziona un mercato in particolare.

 

Beh questo è ovvio non ti pare?

 

Immagino che non apriresti mai un bar in una strada trafficata senza sapere come fare dei cocktails o sbaglio?

 

Anche in questo caso devi informarti e studiare il mercato delle aziende che producono, coltivano e vendono Marijuana terapeutica legale legale in sicurezza e senza fregature.

 

La piattaforma di trading eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale) per esempio, ti permette di investire nel mercato della Cannabis.

 

eToro è la soluzione più adatta per fare trading in questo settore senza alcun tipo di commissioni e con un sistema chiamato di social trading e di CopyPortfolios.

 

eToro è un broker fondato nel 2007, che ha sia la regolamentazione CySEC che la registrazione CONSOB e offre come ti abbiamo detto, anche l'esclusiva funziona del copia trading.

 

eToro non solo ti permette di investire nelle principali società che coltivano e commercializzano la cannabis, ma ti permette di avere a disposizione dei fondi ETF legati a questo mercato con delle remunerazioni molto interessanti.

 

eToro è una piattaforma di tipo CFD, sigla che significa Contratti per Differenza. Questo tipo di piattaforma e di mercato, nato venti anni fa nel Regno Unito, consente di guadagnare con i mercati finanziari non solo al rialzo ma anche al ribasso. 

 

Tutti coloro che operano sui mercati finanziari conoscono questa potenzialità di speculazione.

Inoltre con le piattaforme CFD è possibile, oltre ad investire in acquisto puoi anche di investire anche allo scoperto.

 

La vendita, consente al trader di guadagnare anche quando la quotazione del titolo cade verso il basso.

 

Se sei un principiante eToro offre anche un corso gratuito per capire meglio come funziona la piattaforma.

 

Per accedere al corso gratis devi solo iscriverti qui.

 

Poi c'è il broker 24option che è un'altra piattaforma specializzata nel trading Cannabis.

 

Questa piattaforma ha diversi vantaggi tra cui avere la possibilità di usufruire delle analisi della Trading Central, famosa società di analisi dei mercati finanziari.

 

Per ottenere i segnali gratuiti di 24Option, clicca qua.

 

 

 

 

Al momento non ci risulta che nessuno sia riuscito a prelevare e a guadagnare con il programma chiamato Weed Millionaire o Cannabis Millionaire.

 

Se ti domandi che ci sono delle persone che abbiano guadagnato con questo sistema o metodo, purtroppo ti dobbiamo dare una brutta notizia.

 

Nessuno ha guadagnato, anzi, con i broker con sede nei paradisi fiscali e senza licenza non si vedono mai i propri soldi indietro.

 

Come molti altri forum e blog dicono, moltissimi hanno perso soldi con il Weed Millionaire e di persone diventate milionarie nemmeno l'ombra.

 

Anche perchè i broker che sono collegati a questo programma pagano un sacco di soldi per fare la pubblicità, per cui ci devono guadagnare e lo fanno prendendo i tuoi soldi quando ti iscrivi con il Cannabis Millionaire.

 

Per riavere indietro i tuoi soldi ti consigliamo di leggere come fare ChargeBack e la guida completa.

 

 

 

 

Difficile dire che questo metodo funzioni.

 

La polizia ha già provato a ricercare dove vanno a finire i soldi in questi paradisi fiscali,  ma purtroppo l'unica possibilità e chiedere di fare ChargeBack alla propria banca se malauguratamente hai inviato loro dei soldi.

 

 

 

 

Come hai potuto capire questi 2 programmi citati ti riportano ad un trading automatico con delle piattaforme non regolamentate e non sicure.

 

Quello che invece è un settore potenziale è proprio questo mercato regolamentato che permette di investire in un potenziale mercato emergente.

 

Gli investitori di Cannabis Care CopyPortfolio di eToro hanno l’accesso a 10 aziende biotech quotate in Nord America, specializzate nella cannabis per uso medico, un settore in rapida crescita nell’ultimo periodo: le previsioni sono confortanti e si dice che in Europa il mercato della droga per uso medico, raggiungerà 58 miliardi di dollari entro il 2028.

 

Yoni Assia, CEO di eToro, ha spiegato:

 

Nonostante la crescita già impressionante, molti credono che il mercato della marijuana medica stia appena iniziando a lasciare il segno. Si prevede che lil mercato progredirà considerevolmente nei prossimi anni, poiché la legalizzazione dell’uso medico in tutto il mondo si diffonderà e aumenterà il numero di adulti che compreranno la droga ad uso legale .

 

Il nostro obiettivo è rendere il più semplice possibile agli investitori l’accesso alle risorse che desiderano. La domanda di esposizione agli investimenti nel mercato della cannabis medica in rapida crescita è significativa, come abbiamo visto attraverso la popolarità di questo fondo al momento del lancio.

 

Siamo lieti di poter offrire a più investitori l’accesso a questo settore. La cannabis medica è un’industria volatile e il nostro CopyPortfolio Cannabis Care consente agli investitori di diversificare la propria esposizione al settore“.

 

Ti invitiamo a leggere tutte le opinioni e recensioni negative eToro qui prima di lasciare un commento qui sotto nel forum.

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

 

Recensioni su Cannabis Weed Millionaire
( 5 )
Recensioni trader: 1.5 / 5

 

 

comments powered by Disqus