Vai al contenuto
Home » Blog » Stryk Bux trading app opinioni getbux.it migliori alternative

Stryk Bux trading app opinioni getbux.it migliori alternative

  • di
migliori alternative guida stryk bux trading recensioni

In questo ultimo periodo ci sono sempre più società che entrano nel mercato fintech, cioè nel mondo della finanza legata alla tecnologia.

Nel mercato italiano abbiamo già parlato di Trade App e oggi parleremo di Stryk Bux Trading opinioni e recensioni.

Sempre più giovani e meno giovani ricercano delle app iOS e Android che siano anche divertenti con lo scopo di investire e imparare ad operare sui mercati finanziari italiani ed esteri.

In questo mercato è apparso poco tempo fa l’app Stryk Bux Trading o semplicemente Bux che fa riferimento al sito web getbux.it solamente disponibile in formato mobile sotto forma di App iOS e Android.

Lo scopo dell’app getbux è di insegnare giocando come negoziare sui mercati finanziari sotto forma di contratti per differenza CFDs.

I servizi CFD sono forniti da Stryk.

Stryk è un nome commerciale di BUX Europe Limited, precedentemente Hua Ren (Cipro) Financial Limited.

BUX Europe Limited fornisce servizi CFD solo ai residenti europei.

BUX Europe Limited è una società registrata a Cipro con numero di registrazione HE 350475 e situata a 67, Franklin Roosevelt Ave., Lima Carna Building, Office 101, 3011 Limassol.

BUX Europe Limited è autorizzata e regolamentata da CySEC con numero di licenza 374/19.

Quindi Stryk Bux trading conviene o no?

Di certo nel panorama fintech ci sono molte altre app performanti come per esempio eToro (clicca qui per il sito ufficiale), una delle più famose piattaforme per il trading onlne regolamentato in Europa.

In questa guida ti spiegheremo come funziona Bux trading e soprattutto se è un’app affidabile o invece è meglio evitarla.

Continua a leggere perchè abbiamo un sacco di cose da mostrarti e spiegarti.

Ecco qui sotti cosa parleremo.

 

Stryk Bux trading cos’è

Stryk Bux è un’app che si può scaricare gratis sullo store iOS e Android e ha come scopo il trading online di tipo mobile.

Puoi utilizzare questa app solo con uno smartphone o eventualmente un tablet e non è previsto l’utilizzo di una piattaforma per PC desktop.

Come la Trade App anche Stryk Bux avvicina le persone gradualmente al trading online con i CFDs (contratti per differenza) e Bux mette a disposizione un conto demo di prova.

Questo permette a chi si iscrive a Bux di iniziare a prendere dimestichezza con l’app e solo successivamente aprire un conto reale ed eventualmente depositare del denaro.

Con l’utilizzo della versione dimostrativa o demo, infatti, non c’è alcun rischio di perdere denaro, nè di guadagnarne ovviamente, dato che i soldi caricati nella demo sono ovviamente virtuali.

Chi gestisce l’app Box?

Box trading è di proprietà di una società ben conosciuta in Inghilterra e in Germania.

Parliamo di Ayondo Markets Limited la quale possiede una licenza FCA inglese ed ha numero di registrazione 184333.

La società al momento risiede ancora in Europa, fino a quando cioè non entrerà in vigore il Brexit, dato che ha sede a Londra.

Questa società può quindi operare sul mercato proprio come fa anche MoneyFarm che ha pure la sede principale a Londra UK.

bux trading come funziona telefono trading alternative

Andiamo a vedere un po’ più nel dettaglio cos’è Bux.

Stryk BUX è fondamentalmente un’APP che utilizza la tecnologia prodotta da Ayondo, un broker di trading sociale che pubblica e classifica i profitti e le perdite storiche dei trader sulla loro piattaforma.

La premessa del social trading è che collaborando e utilizzando il “cloud” per sfruttare la conoscenza dei trader esperti hanno una migliore possibilità di fare soldi.

Osservando i migliori trader e avendo la possibilità di copiare le loro operazioni di trading, sostengono che si possono fare soldi senza fare nulla.

In teoria, questo è vero, se scegli i migliori trader da seguire e scegli di copiare automaticamente le loro operazioni.

Ma scegliere un trader vincente è difficile come scegliere un’azione vincente.

Solo perché sono saliti in passato non significa che saliranno in futuro.

Infatti, praticamente ovunque guardi le piattaforme di investimento, vedrai la frase “le performance passate non sono un’indicazione dei rendimenti futuri”.

Se si desidera seguire trader esperti attraverso lo spread betting o il trading CFD, è possibile seguire o copiare su una rete di social trading.

Ci sono reti consolidate di trader che mostrano i migliori trader di tutte le piattaforme di social trading che risparmiano un po’ di tempo.

BUX ti permette di seguire e di discutere i mercati con dei dilettanti che non hanno la minima idea di cosa siano facendo.

Facendo il download e la registrazione puoi ricevere fino a 1.000 punti Bux con cui fare trading.

Anche l’interfaccia non è eccezionale, a dire il vero.

È un po’ incasinata la schermata e il concetto di leva finanziaria non viene adeguatamente affrontato in termini di rischio.

Se invece vuoi operare con una piattaforma regolamentata di copy trading puoi provare la popolare demo di eToro.

stryk bux opinioni ayondo

Parlando di molte piattaforme online spesso ci siamo imbattuti in broker poco trasparenti e poco affidabili.

Dire che erano delle truffe è dire poco.

Ovviamente prima di iniziare ad operare anche con una semplice app di trading online mobile, bisogna fare le dovute ricerche per appurare che questo non sia anche il caso di Bux trading.

Facendo le nostre dovute analisi ti possiamo dire che la società che gestisce l’app di certo non è una truffa, nel senso che ha una licenza FCA, che è l’ente di regolamentazione inglese.

Quindi possiamo affermare che Bux non è truffa, lo puoi provare in modo sicuro senza rischi.

Poi è tutta un’altra storia capire se questa app Bux trading sia performante e funzioni.

Ci sono molte altre alternative per quanto riguarda il trading online che benchè alcuni parlino bene del trading mobile, ad oggi rimane un modo ancora poco sviluppato di fare trading.

Per gestire un portafoglio di investimenti anche di piccole cifre ti servono grafici e analisi approfondite e l’utilizzo di un semplice smartphone può servire solo per monitorare i mercati quando si è fuori casa, ma non di certo a sostituire un computer e un grande schermo su cui far girate i tuoi grafici dei mercati finanziari.

Prova la demo eToro e scegli il tuo portafoglio virtuale gratis qui >>

 

Stryk Bux trading come funziona

stryk bux come funziona

Per provare la piattaforme Bux puoi andare sul loro sito ufficiale getbux.it con uno smartphone iOS o Android e cliccando sui relativi bottoni essere poi rimandato agli store corrispettivi dei sistemi operativi.

Una volta scaricata l’app potrai iniziare con un conto demo gratis e provare la piattaforma senza soldi reali, ma con del denaro virtuale senza rischi.

Questa è una precisa decisione della società Ayondo che vuole che prima di iniziare ad operare dal vivo, tu cominci a prendere confidenza con la piattaforma mobile.

Non è infatti semplicissima e spesso ci si perde nelle varie funzionalità.

Il trading CFD è infatti un’attività speculativa che può portare a delle perdite.

Se volessi poi passare ad un conto reale il deposito minimo è stato fissato in 50 euro solamente.

L’app che al momento risulta la più economica è comunque sempre quella di IQ Option che offre pure un conto demo gratis.

Andiamo ora a leggere quelle che sono le opinioni e recensioni dell’app mobile Bux trading.

 

Bux Trading opinioni e recensioni

L’app Stryk Bux trading ha un funzionamento abbastanza semplice e questo pare che sia motivo della sua popolarità.

I suoi punti di forza sono l’aver creato un’app simile ad un gioco e con una grafica molto colorata che hanno permesso di essere molto popolare soprattutto tra i giovani che possiedono quasi tutti uno smartphone.

Cosa puoi fare con Stryk Bux Trading?

Ecco una lista delle opzioni disponibili:

  • Puoi fare trading con i CFDs e con molti asset sottostanti. Puoi usare anche un conto demo per provare la piattaforma mobile e semplicemente scegliere se l’asset andrà su o giù e selezionare al quantità dell’investimento
  • Puoi usare la demo per fare esercizio e per provare le tue strategie senza rischi nè perdere denaro
  • Puoi anche utilizzare e modificare la leva finanziaria che per scelta di ayondo e Bux Trading è limitata a x5, cioè puoi moltiplicare il valore del tuo investimento solo di 5 volte che equivale a 1:5 solamente.

Ti ricordiamo che la regolamentazione ESMA attualmente in vigore pone come limite una leva 1:30 per il trading su valute.

 

Piattaforme disponibili

Sono disponibili solo 2 piattaforme di trading BUX: una per dispositivi mobili basati su Android e una per iOS.

È interessante notare che la valutazione utente della piattaforma Android è megliore di quella della sorella iOS.

Per quanto riguarda la funzionalità, le piattaforme sono decenti.

Sono presentata sotto forma di cartoni animati anche per quanto riguarda la grafica e rendono disponibile ogni angolo della configurazione con un solo click.

Tutto è abbastanza intuitivo.

In pochi minuti con il loro tutorial sarai in grado di imparare a navigare in ogni sezione della piattaforma, anche se trovare l’opzione per attivare il conto in denaro reale, può essere un po’ una sfida per alcuni (i creatori sembrano non particolarmente desiderosi di incoraggiare i loro trader a fare questa mossa).

 

Stryk Bux commissioni di trading

Di certo Bux trading è un’app lecita e legittima, con diverse opportunità di investimento, ma in linea di massima non c’è nulla di nuovo sotto il cofano della macchina, cioè nel motore dell’app.

Ci sono molte altre app e piattaforme che si sono molto sviluppate a fornire molte più opzioni e condizioni di trading migliori come eToro (sito ufficiale qui) che permette sia di comprare fisicamente bitcoin che di speculare su migliaia di asset e beni sottostanti a CFDs.

bux commissioni cfd

L’aspetto che non piace a molti sono le Stryk Bux commissioni minime di trading.

Infatti quando apri una posizione a mercato, cioè vendi o compri un’asset, ti viene addebitata una commissione che viene calcolata percentualmente all’ammontare dell’operazione stessa.

bux trading commissioni criptovalute

Ecco a quanto ammontano queste commissioni:

  • Su titoli azionari la commissione minima è di 0,25 euro, con un calcolo percentuale pari allo 0,15% fno ai 5.000 euro, e dello 0,12% oltre i 5.000 euro.
  • Sui titoli italiani la commissione minima sale a 0,80 euro, con lo 0,20% su di ammontare entro i 2.500 euro, dello 0,18% tra i 2.500 e i 5.000 euro e dello 0,16% oltre i 5.000 euro.
  • In qualsiasi caso c’è una commissione minima che non andrà mai sotto ai 25 centesimi che saranno addebitati all’apertura dell’operazione.

Anche se 25 centesimi paiono ridotti, in realtà questa è una commissione minima che poi viene adeguata percentualmente alla somma investita secondo i valore che ti abbiamo scritto qui sopra.

A pare di molti, conviene provare una piattaforma che non addebiti commissioni fisse e minime, come per esempio eToro (clicca qui per maggiori informazioni) dove puoi anche operare in modo gratis.

eToro infatti riceve una commissione fissa, ma solo con lo spread, cioè la differenza tra la quotazione di acquisto e quella di vendita.

 

Alternative: Trading online con eToro

Questa app Bux trading è di certo regolamentata e quindi non è una truffa, ma non è detto che sia conveniente.

Come abbiamo avuto modo di mostrarti ha anche alcune limitazioni che possono andare bene a dei tradera alle prime armi, ma non di certo a dei professionisti o a dei trader professionali.

Se vuoi fare trading senza commissioni e pagare solo lo spread, ti consigliamo di provare la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale) che rappresenta il futuro del trading moderno.

Per provare subito le potenzialità delle piattaforme che eToro propone ti consigliamo di provare un conto demo gratis eToro cliccando qui e fare dei test e delle prove con il denaro virtuale senza rischi.

Che cosa offre eToro:

  • Puoi investire in centinaia di asset dal forex, alle materie prime, indici, azioni e criptovalute
  • Puoi interagire con altri trader esperti e individuando i migliori, puoi anche copiare le loro operazioni
  • Puoi seguire le operazioni fatte dai Popular Investors e da Hedge Funds
  • Scrivere sulla chat personale e pubblica, condividendo strategie, pensieri su ogni tema che ti passa per la testa
  • Investire in portafogli diversificati seguendo i dati statistici e le percentuali di successo e di profitto.

Per valutare appieno tutti i vantaggi che eToro offre ti conviene utilizzare il conto demo in modo da provare direttamente le potenzialità delle sue piattaforme di trading.

Clicca qui per aprire gratis un conto di trading con eToro (sito ufficiale) >>

 

Stryk Bux Trading forum

In questa sezione della nostra guida ti introduciamo quelle che sono i pareri e i commenti di chi vuole condividere l’esperienza con l’app Stryk Bux Trading.

Di certo è un’app regolamentata in Inghilterra e quindi in Europa fino a che gli UK resteranno all’interno dell’EU.

Fortunatamente è una società regolamenta e quindi non è una truffa, anche se gli aspetti negativi e delle mancanze importanti come dei grafici professionali, non la fanno preferire tra le decine di altre alternative presenti sul mercato.

Personalmente a noi non piace che sia accostata l’attività di trading online ad un gioco, dato che il trading non è un’attività ludica, ma seria e impegnativa.

Il rischio che questa app porti verso attività di gioco piuttosto che di studio e di responsabilità c’è.

Le commissioni sono abbastanza alte, mentre eToro (clicca qui per il sito ufficiale) per esempio le ha eliminate del tutto.

Il consiglio di trader esperti è quello di utilizzare sempre una piattaforma che abbia anche una versione per PC e per desktop e non solo una versione mobile.

Prova il conto demo di eToro e fai un test con i copy funds e il copy trading.

Se hai delle esperienze da condividere e dei pareri li puoi scrivere nel forum qui sotto.

Grazie di essere un nostro fedele lettore.

Ti potrebbe piacere legge anche:

Migliori broker criptovalute: come scegliere le migliori piattaforme oggi [guida] >>

Google Finance: cos’è come funziona? Meglio Yahoo Finanza? [Guida 2022] >>

Trading finanziario come funziona opinioni significato cos’è (guida) >>

5 Migliori alternative a PayPal per pagare e ricevere soldi [2023] >>

Tutti gli utenti Stryk iniziano con un account demo gratuito, quindi non corrono il rischio di perdere denaro.

Tuttavia, se un utente diventa un investitore di denaro reale, si applica il seguente avviso di rischio.

Avvertenza sui rischi: i CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’82,88% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

comments powered by Disqus

ACCESSO DIRETTO alla Borsa USA e possibilità di comprare azioni al prezzo IPO!

L'IPO di STARLINK è in arrivo su FREEDOM 24 !