Vai al contenuto
Home » Blog » Binary Robot 365 truffa o funziona? Metodo per trading automatico scam?

Binary Robot 365 truffa o funziona? Metodo per trading automatico scam?

  • di
Binary Robot 365 truffa o funziona Metodo per trading automatico scam

Il Binary Robot 365 è un nuovo sistema o robot entrato nel mercato delle opzioni binarie, ma non sarà un’altra truffa di ingegnosi marketeer per prenderti soldi dal tuo portafoglio?

Il software è presumibilmente un robot automatico che dovrebbe generare soldi per un importo non inferiore a ben 1000 dollari o euro al giorno in modalità automatica completa.

Questo programma è entrato nelle case degli italiani e degli europei qualche mese fa e sta diventando un vero e proprio fenomeno virale a causa di una gigantesca operazione di email marketing.

Quello che vogliamo mostrarti è come questo tipo di promozioni siano delle vere e proprie truffe specialmente in quelle come questa in cui ti mostrano come guadagnare senza fare niente ben 1000 euro o dollari al giorno!

Quindi prima di fare qualsiasi registrazione ti consiglio di continuare a leggere le Binary Robot 365 opinioni per capire se è un imbroglio o è sicuro.

Binary Robot 365 è in verità un remake di una vecchia truffa che si chiamava “Binary Reverse” e che aveva colpito la Gran Bretagna più di un anno fa mietendo molte “vittime”.

La prima versione di questa opportunità di investimento era ovviamente una frode, una scam, una truffa insomma e siccome i proverbi in Italia non sbagliano mai, quando si dice che la pera non cade tanto lontano dall’albero, mi sa che siamo davanti ad un’altro caso di bufala.

Il video di presentazione contiene innumerevoli quantità di elementi riconducibili ad una truffa con molte dichiarazioni fuorvianti!

Pertanto, questa recensione rivelerà tutto quello che dovresti conoscere prima di iscriverti a questo programma. Ti basta leggere!

Quando si parla di metodi di trading automatici che creano rendite da 1,000 o peggio 10,000 euro al giorno, di sicuro si è davanti a qualcosa di sospetto.

E oggi parliamo proprio dell’ultima novità: Binary Robot 365. Funziona veramente Binary Robot 365 oppure no?

Analizziamo Binary Robot 365 nel dettaglio: non vogliamo che persone poco esperte possano cadere in un eventuale trappola e siccome non siamo contrari al trading automatico di per sè, vogliamo vederci più chiaro.

Non siamo noi che diciamo che Binary Robot 365 sia una truffa, ma lo dicono loro stessi nel video di presentazione e nella maniera in cui presentano il prodotto.

Innanzitutto ti voglio sottolineare che è la CONSOB che dichiara se un sistema o servizio di investimento sia una truffa o non autorizzato e nello specifico vediamo che il broker collegato a questo sistema è ASSOLUTAMENTE NON REGOLAMENTATO quindi da evitare!

>> Prova la demo del copia trading di Avatrade dei trader professionisti degli hedge fund qui

Ti ripeto che qualsiasi pubblicità, video o testo o sito web che ti dica che si può diventare ricco in un giorno o in una settimana ti vuole trarre in inganno.

Gli uomini più ricchi del mondo sono diventati tali dopo decenni di lavoro e affari nel trading azionario per esempio.

Tutte queste promesse di arricchimento rapido sono dei campanelli di allarme che devono dirti: attenzione, evita questo servizio!

In sostanza, il fatto è che già dall’inizio questa presentazione sembra super sospetta con quella voce poi da attore che ci ricorda lo stereotipo delle mail truffa!

Inoltre, guarda caso hanno creato più di 5 siti web con lo stesso nome o simili per fare in modo che su Google sia difficile capire che questo programma sia una bufala.

È un metodo che molti utilizzano per nascondersi dietro a dei falsi paraventi o mascherare il loro vero intento.

Per non parlare poi di tale Simone Benetton.

Cognome che ovviamente è stato scelto ad arte!

La sua foto su questo sito è ovviamente di una attore che vende la sua immagine su un motore di ricerca di immagini a pagamento!

Che bravi!

Guarda qui sotto se non lo riconosci!

botplus 365 truffa

Ed ecco l’attore che vende la sua immagine per tutti coloro che pagano per averla su 123RF.com:

botplus 365 attore truffa

Mi pare evidente no?

Poi lo slogan del sito web BinaryRobot365.com è fantastico:

Guadagna € 1,000 al giorno con questo nuovissimo sistema binario “SET AND FORGET”, si infatti… ci metti i soldi e poi te ne devi dimenticare, perchè non li rivedrai più!!!

 

È davvero Binary Robot 365 un’applicazione miracolosa?

Binary Robot 365 applicazione miracolosa

Ecco le affermazioni false di tale Simone Benetton che ovviamente in altre lingue viene chiamato sotto altri nomi di fantasia:

Lui fa finta che rivelerà un metodo di trading mai sentito prima e che viene utilizzato dall’1% dei trader per diventare ricchi!

L’1% dei trader mondiali? Incredibile dato che prima dice che è segreto e poi si contraddice e afferma che non lo è un segreto. E comunque alla fine del video non te lo spiega per niente!

Poi dice che Binary Robot 365 è provato al 100% sulla base di una tale Real World Logic che non significa niente.

Questa è una delle spiegazioni più ridicole che abbia mai sentito!

In sostanza, i ragazzi che hanno creato questo programma non hanno neanche idea di cosa siano i mercati finanziari e semplicemente non sanno cosa dire!

Tale “segreto” è gratis, quindi metti via la tua carta di credito o il tuo conto PayPal come ti dice lui, ma poi devi per forza devi tirare fuori il tuo portafoglio per alimentare e depositare in un conto di trading!

Bella fregatura: è semplicemente un trucco per farti ascoltare e guardare il video.

Binary Robot 365 applicazione truffa

Ancora più ridicoli sono i passaggi in cui tale Simone Benetton dice che ti quadruplicherà il tuo conto partendo da soli 250 euro.

Ricorda che se parti da un investimento di 25 euro e lo moltiplichi per 4 non farà neanche 80 euro, perchè i rendimenti non sono mai del 100%.

E quindi quadruplicare in 24 ore un importo di 250 euro è praticamente impossibile a meno che non vai a rischiare l’intero capitale ogni volta.

Il che è da evitare per delle ragioni ovviamente di rischio.

Prova la demo del copia trading di Avatrade dei trader professionisti degli hedge fund qui

 

Binary Robot 365 come funziona

Binary Robot 365 come funziona

Nel corso di questo video promozionale, il presentatore dice di chiamarsi Simone Benetton e di essere il proprietario e fondatore del Binary Robot 365, un robot automatico che presumibilmente è stato creato e progettato da Jiro Hakomoto, “uno dei migliori ingegneri del software in Giappone”.

Inoltre, ha detto che gli operatori che utilizzano il software traggono profitto raggiungendo la somma di almeno $ 1000 al giorno in modalità automatica completa.

Tale Simone Benetton dice pure nel video che il Binary Robot 365  ha un rapporto di vincita incredibile del 98% di precisione! E dice pure come ti abbiamo già segnalato che investendo 25 euro otterrai sempre 100 euro.

Andiamo direttamente ai fatti! Simone Benetton non è altro che una voce che è stata creata da un gruppo di truffatori che hanno sviluppato questo sito: questo ragazzo non è sicuramente mai esistito e non ha nulla a che fare con il mercato delle opzioni binarie!

Inoltre, come parte della nostra indagine, abbiamo anche cercato di rintracciare la sua identità, così come l’identità di Jiro Hakomoto al fine di verificare le nostre affermazioni.

Quindi, inutile dire che entrambi questi due non sono esistono e che non hanno rapporti con il mercato delle opzioni binarie.

Inoltre, se si tenta di cercare “Binary Robot 365” su Google, gli unici risultati che troverai sulle pagine 1, 2 e 3 di Google non sono altro che recensioni negative fatte dai migliori siti web!

>> Prova la demo del copia trading di Avatrade dei trader professionisti degli hedge fund qui

 

Binary Robot 365: recensioni e opinioni false

Binary Robot 365 recensioni e opinioni false

Siamo andati ad analizzare le recensioni e le opinioni scritte nei gruppi e forum dei siti specializzati e nella maggior parte dei casi, le persone dicono che questo sistema non funziona!

Mentre guarda caso quelle pubblicate sul loro sito sono tutte positive.

E bravi loro!

L’hastag su Twitter #BotPlus365 non esiste!!!

Se prometti di vincere 1,000 euro al giorno al gioco, fai una dichiarazione non vera a meno che non sei il monopolio di stato che promuove con la pubblicità il famoso gratta e vinci con lo slogan VUOI VINCERE FACILE?

>> Prova la demo del copia trading di Avatrade dei trader professionisti degli hedge fund qui

Ma non è una lotteria e non è un programma o casinò regolamentato dallo stato.

Abbiamo provato anche a registrarsi a Binary Robot 365 e siamo finiti su di un broker non regolamentato, il CFDSTOCKS. E qui abbiamo chiuso perchè non operiamo con broker non regolamentati per principio.

Fare trading con piattaforme non regolamentate significa che se guadagnassi sei sudati profitti, loro potrebbero inventarsi scuse qualsiasi per non inviarti il denaro. Non c’è nessuno che ti difenderebbe o che ti potrebbe aiutare a recuperare il tuo credito.

Binary Robot 365 recensioni false

 

 

Per utilizzare il sistema viene richiesto di iscriversi al broker CFDStocks che non è autorizzato nè regolamentato, quindi è un broker illegale.

I risultati possono essere assolutamente pessimi. In effetti, le recensioni e le opinioni che abbiamo raccolto online sono tutte solo negative.

Ecco perché non utilizzare Binary Robot 365 è la mossa più giusta: se tu fossi interessato a guadagnare in maniera automatica con il trading, puoi sempre scegliere una soluzione seria come quelle fornite qui sotto. Sono delle soluzioni che funzionano a lungo periodo, ma che comunque non fanno miracoli!

Se vuoi diventare ricco nel 2017, puoi solo andare al bar o alla ricevitoria o all’edicola e comprarti un biglietto della lotteria e sperare di vincere.

Di certo non puoi ottenere il risultato di diventare ricco non facendo niente e mettendo in questo Binary Robot 365 dei 250 euro dei tuoi sudati risparmi.

Approfondimento: ecco la copia truffa con le criptovalute Crypto Robot 365 truffa esposto qui >>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

comments powered by Disqus