Bitcoin Trend App truffa o funziona? Opinioni recensioni

Bitcoin Trend App truffa o funziona? Opinioni recensioni

In questa guida parleremo di un nuovo metodo per guadagnare con le criptovalute chiamato Bitcoin Trend App.

 

Molti lettori ci hanno scritto chiedendoci se è Bitcoin Trend App truffa o funziona.

 

Quello che cercheremo di mettere nero su bianco sono le Bitcoin Trend App recensioni e opinioni aprendo un vero e proprio forum dove chiunque e anche tu puoi lasciare un tuo parere.

Come spesso è accaduto nel passato gli ideatori di questi sistemi di arricchimento rapido intasano le caselle di posta di milioni di persone, nella speranza di far cadere nella rete qualche sprovveduto e incauto investitore.

 

Quello che cercheremo di spiegarti è che questo genere di pubblicità sono delle truffe e che nessuno diventa ricco se non l'ideatore del programma.

 

Molti investitori con la testa sulle spalle invece guadagnano e fanno profitti affidandosi a piattaforme regolamentate come eToro che oltre che popolare è diventato famoso per il suo Copyportfolio e Popular investor anche con le criptovalute.

 

Molti hedge funds sono interessati a questa piattaforma e sempre più trader esperti stanno collaborando con la piattaforma.

 

Ma allora Bitcoin Trend App è truffa o fa guadagnare come eToro?

 

Quello che ti colpisce quando atterri sulla loro pagina web è il video in cui raccontano come abbiano trovato un programma che ha dell'incredibile e che crea milionari ogni giorno.

 

Milionari solo depositando 250 euro? Ecco il primo campanello di allarme!


Continua a leggere e ti spiegheremo davvero cosa non funziona in questo programma.

 

Cos'è il Bitcoin Trend app?

Se leggi e ascolti il video ti riempiranno la testa di come gli sviluppatori abbiano creato un sistema infallibile per diventare letteralmente ricchi con il Bitcoin.

 

Questa storia l'abbiamo già sentita con il Bitcoin Code, il Bitcoin Revolution e il Bitcoin Formula... tutte truffe messe la bando dalla CONSOB.

 

Addirittura questo sito web promette di farti guadagnare 500 euro ogni ora grazie alla criptovaluta Bitcoin per arrivare addirittura a ben 10.253 euro in un giorno solo.

 

E qua casca l'asino.

 

Se la matematica non è un'opinione e moltiplicando 500 euro per 24 il risultato sarebbe addirittura 12 mila euro.

 

Ma questo è un errore voluto giusto per ingolosire lo spettatore e cuocerlo per bene e spingerlo a depositare.

 

E non è finita qui.

 

Perchè il video ti mostra tutta una serie di testimoni che ti raccontano di come siano diventati milionari.

 

Ma ti pare?

 

Che ti vengo a dire a te in un video che sono diventato ricco e ti svelo pure il segreto della ricchezza?

 

Se fossi uno di loro mi terrei ben stretto questo segreto.

 

Altro allarme rosso che suona e che ti deve svegliare da questo inizio di lavaggio del cervello.

 

Ti spingono ad iscriverti ad un famigerato beta test del Bitcoin Trend App e guarda un po' non ti spiegano nemmeno come funziona.

 

Insomma, una bella fregatura non credi?

 

Continuiamo a scavare sempre più a fondo.

 

 

 

 

Tutto inizia sul loro sito web bitcoin-trend-app.com/it che è ancora in chiaro, ma molto probabilmente dopo la pubblicazione della nostra recensione lo sposteranno di server e lo chiameranno in qualche altro modo simile.

 

Solo guardando bene il video si capiscono molte cose.

 

Gli sviluppatori stanno facendo di tutto per farti iscrivere al beta test del Bitcoin Trend App e ti dicono pure che sono rimasti pochissimi posti.

 

Però fai molta attenzione perchè l'orologio che conta i posti disponibili guarda caso si azzera ogni volta che ricarichi la pagina.

 

E quindi questo Bitcoin Trend App funziona?

 

Secondo noi non funziona perchè è solamente una piattaforma di trading automatico che genera dei segnali basandosi sul grafico dell'andamento del prezzo del Bitcoin.

 

Non ti spiegano come fa a creare questi segnali e soprattutto non vengono mostrati i segnali passati e la cronologia di eventuali risultati positivi.

 

Insomma è tutta aria fritta come dicevano le nonne.

 

E come ti spiegavamo, loro dicono che per generare 500 euro all'ora devi iniziare investendo almeno 250 euro ad occhi chiusi, senza provare la piattaforma prima e senza nessuna demo di prova.

 

Nessuno poi menziona se tale piattaforma sia regolamentata, anzi te lo diciamo noi: non ha nessuna licenza, nessuna regolamentazione!

 

Per essere più sicuri abbiamo anche fatto una prova e i risultati sono stati pessimi.

 

Abbiamo voluto vedere con i nostri occhi se i segnali erano di buona qualità e invece depositando i richiesti 250 euro con un broker ovviamente non regolamentato, noi come tutti gli altri lettori che ci hanno scritto, abbiamo perso il deposito in pochissimi minuti.

 

Tutti quelli che lo hanno provato posso dire che le Bitcoin Trend App opinioni e recensioni sono negative.

 

Non è possibile fare 10 mila euro al giorno, solo magari gli sviluppatori di questa bufala lo possono fare, fregando dei poveri malcapitati che credono alle parole del video.

 

Non vogliamo dire che sia una truffa ben orchestrata, magari questo lo lasciamo dire alla polizia e alla CONSOB che già è stata avvertita.

 

Siamo anche sicuri che presto la magistratura pubblicherà un avviso di stare lontano da queste fregature.

 

Di certo te lo diciamo apertamente.

 

Stai lontano dal Bitcoin Trend App perchè non funziona.

 

 

 

 

Spesso i creatori di queste pubblicità prende dei nomi altisonanti per rendere il loro prodotto più vero e più realistico.

 

Hanno infatti preso il Bitcoin per farti capire che la febbre delle criptovalute è sempre in auge e che grazie a queste puoi arricchirti.

 

Ma stai attento.

 

Il Bitcoin non c'entra nulla con questo schema di arricchimento rapido che non funziona.

 

Come saprai il Bitcoin è dal 2009 che sta riempiendo le prime pagine dei giornali economici e anche le testate nazionali.

 

È di certo uno tra i migliori asset di sempre.

 

Dal 2009 è cresciuto di valore da pochi dollari per toccare quasi il prezzo di 20 mila e ora si è attestato attorno i 6 mila dollari (guarda qui quanto il Bitcoin vale ora).

 

Di certo investire in Bitcoin non deve essere fatto in modo frettoloso e soprattutto deve essere svolto con piattaforme regolamentate e con licenza europea.

 

Con eToro per esempio, puoi guadagnare non solo comprando la criptomoneta fisica, ma anche speculando con i derivati e senza commissioni.

 

Dobbiamo anche sottolineare che ultimamente ci sono molti hedge funds che si sono avvicinati a eToro e che stanno offrendo i loro servizi come CopyPortfolios per tutti coloro che vogliano seguire i loro incredibili incrementi (vai al sito ufficiale eToro qui).

 

Ma come fanno a guadagnare anche quando il prezzo scende di valore?

 

Queste si chiamano vendite allo scoperto e le si possono fare con i contratti per differenza e con i derivati appunto.

 

Molti trader si sono fatti i soldi quando il Bitcoin è sceso di valore negli ultimi mesi!

 

Tutti i mercati non solo delle valute hanno avuto dei periodo di ribasso oltre a periodi di rialzo.

 

Ed eToro ti permette proprio con una demo gratis di vedere come fare con i tuoi occhi e di toccare con mano come funziona la piattaforma senza rischi.

 

 

 

 

Pensa che sul mercato oggi ci sono oltre 200 piattaforme ed exchange di criptovalute, ma solo pochissime sono regolamentate e legali in Europa e in Italia.

 

Una di queste è proprio eToro (clicca qui per visitare il sito ufficiale).

 

Si parla in primis di sicurezza dell'invio del tuo denaro, perchè come piattaforma regolamentata deve create un conto segregato a tuo nome dove il denaro viene depositato e dove il broker non può mettere le mani.

 

Ogni giorno gli enti di regolamentazione controllano l'operato di questi broker e in caso di errori, le multe sono salatissime e arrivano fino al punto di chiedere la restituzione della licenza.

 

eToro è una piattaforma gratuita dove l'apertura del conto non costa nulla, non ci sono bolli o commissioni da pagare.

 

E come dicevamo puoi vedere come funziona utilizzando una eToro demo gratis.

 

eToro ha avuto uno sviluppo incredibile e grazie alle criptovalute ha raddoppiato il suo fatturato e la clientela in tutto il mondo.

 

Questa piattaforma offre poi innumerevoli vantaggi come il trading manuale e quello automatico e soprattutto il social trading con i Popular Investor.

 

Proprio a differenza della bufala che è il Bitcoin Trend App, eToro non dice che puoi diventare ricco in poche ore.

 

Quello che offrono però, sono gli strumenti per aumentare la tua consapevolezza e per migliorare come trader.

 

Per iniziare a provare devi solamente provare un conto demo eToro gratis e senza impegno (dopo il salto puoi leggere la video guida completa).

 

Puoi persino non inviare niente.

 

Per provare la demo nessuno ti chiede di depositare nulla.

 

Quello che devi fare per non farti fregare da app farlocche come questa del Bitcoin Trend App è iniziare prima possibile con eToro e provare la loro incredibile interfaccia.

 

 

 

 

bitcoin trend app recensioni e opinioni false

 

Se non è truffa questa come la potresti chiamare?

 

Nella prima pagina puoi vedere che stanno dicendo chiaramente che puoi guadagnare "fino a 500 euro all'ora anche quando il mercato si ferma". 

 

L'abbiamo già sentito prima e ti spiegheremo esattamente dove.

 

Ed ecco la solita storia trita e ritrita. 

 

I truffatori ti dicono che hanno sviluppato un sistema che "batte i mercati in modo così preciso che i profitti Bitcoin sono praticamente garantiti". 

 

Ricorda solo una cosa, quando qualcuno ti garantisce un guadagno significa che perderai i tuoi soldi poiché nulla in questa vita è garantito.

 

Ed ecco l'ultimo pezzo del puzzle. 

 

L'interfaccia di trading della piattaforma App Trend Bitcoin è una replica esatta delle truffe Bitcoin Loophole, Bitcoin Profit e Formula Profit che abbiamo già esposto.

 

Bitcoin Trend App è pubblicizzato come un sistema che ti consente di guadagnare fino a 500 euro all'ora da Bitcoin anche quando il mercato è in ribasso. 

 

Ci dovrebbe essere un algoritmo di negoziazione che attiva l'ordine di acquisto o di vendita ogni volta che aumentano o diminuiscono le criptovalute maggiori. 

 

Un certo Andrew Jones nella versione inglese è il falso amministratore delegato e proprietario dell'app Bitcoin Trend.

 

Nella pagina di vendita ci sono testimonianze che vantano enormi guadagni e profitti veloci come i click di un mouse. 

 

Tuttavia, quello che vedi NON è quello che ottieni, e in realtà stiamo guardando un software clonato che viene duplicato e riconfezionato in modo diverso. 

 

Ma il risultato finale è sempre lo stesso: finisci per perdere il tuo investimento iniziale (o peggio) e alla fine subisci il fastidio di essere chiamato ogni giorno da parte di vari rappresentanti di vendita che cercano di convincerti ad acquistare la loro strategia.

 

L'avidità è una motivazione molto forte, e i truffatori spingono ad investire dicendoti che non devi perdere un'opportunità irripetibile.

 

Tuttavia, se scegli di ascoltarli e di estrarre la tua carta di credito, ti garantiamo che perderai tutto.

È gratis?

 

Niente è gratuito, specialmente quando si tratta di trading online e la truffa del Bitcoin Trend App non fa eccezione. 

 

Ti costerà almeno $ / £ / € 250 alla fine dei giochi.

 

Ci sono recensioni false e anche articoli di notizie false. 

 

Abbiamo visto un sito di notizie false che promette a una mamma casalinga un modo semplice per integrare le sue entrate. 

 

L'annuncio includeva testimonianze finte molto seducenti, conti bancari gonfiati e fantomatici guru della ricchezza come Elon Musk e Richard Branson. 

 

Ti piace?

 

Prenditi un minuto per riflettere sulle implicazioni delle tue azioni e su come probabilmente esacerberai una situazione finanziaria già delicata. 

 

Se sei a corto di denaro o ti senti stressato perché hai bisogno di soldi ora, usare il Bitcoin Trend APP è l'ultima cosa che devi fare. 

 

Non dire che non ti abbiamo avvertito.

 

Leggi qui come diventare milionario con il Bitcoin in modo legale! >>

 

 

 

 

Come ti abbiamo detto quello che di certo ti possiamo dire è che questo sistema non funziona.

 

Questo programma non è altro che la copia clonata di altre fregature come Cannabis Weed Millonaire, Gaming Stock Profit e Bitcoin Revolution, solo per fare qualche nome.

 

Non vogliamo dire che questo programma sia una truffa, perchè non vogliamo essere denunciati solo per metterti in guardia.

 

Questi creatori di bufale sono senza scrupoli, stai attento.

 

Solo piattaforme regolamentate come eToro sono la giusta soluzione alla paura di venire truffati.

 

eToro ha milioni di clienti e ora ti permette di operare non solo con le criptovalute, ma anche a zero commissioni con ETF e derivati.

 

Stai lontano dalla piattaforma Bitcoin Trend App e piuttosto prova la demo di eToro.

 

Accedi al sito web ufficiale eToro e apri un conto gratuito.

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

 

Recensioni su Bitcoin Trend App
( 5 )
Recensioni trader: 1.6 / 5

 

 

comments powered by Disqus

Scrivi commento

Commenti: 0