Oggi daremo un’occhiata a un ICO (Initial Coin Offering) di un nuovo progetto di criptovaluta e parleremo di Bankera opinioni BNK ICO exchange 2023.
Aggiornamento.
Fondamentalmente ciò che Bankera intende fare è diventare la “Banca digitale dell’era Blockchain”.
Ciò significa tutto, dai pagamenti alle carte di debito, fino ai prestiti e agli investimenti.
Bankera sarà configurato in modo tale da poter utilizzare criptovalute come Bitcoin, Ethereum, NEM e altri per i pagamenti e le operazioni bancarie, oltre a scambiarli con le tradizionali valute legali.
E ciò che è davvero eccitante è che i possessori dei token Bankera riceveranno il 20% delle entrate nette della Bankera e del loro partner Spectrocoin su base settimanale.
Questo guadagno è già di milioni di euro a quanto pare!
Quindi non solo hai la possibilità che i token salgano di valore, ma riceverai anche entrate settimanali. Come diciamo, già questi pagamenti sembrano abbastanza decenti o forse sono esagerati?
Ma ne parleremo più avanti, oltre a dare un’occhiata alle Bankera opinioni BNK in maggiore dettaglio e spiegheremo come funziona e se è una truffa.
Approfondimento: cosa sono le ICO, come funzionano e quali sono le migliori >>
Che cos’è Bankera BNK opinioni ICO
Come diciamo, Bankera intende unire il mondo delle criptovalute con il tradizionale settore bancario.
Questi gli ultimi dati di riferimento disponibili sul sito dell’azienda che gestisce Bankera:
Era Finance Ltd è un agente registrato di Pervesk UAB, un istituto di moneta elettronica autorizzato dalla Banca centrale della Lituania (licenza n. 17) per l’emissione di moneta elettronica e strumenti di pagamento.
L’idea è che potenzialmente sarai in grado di avere un conto in banca con Bankera e di trattenere le criptovalute nel suo portafoglio, che potrai utilizzare per pagare le bollette, effettuare pagamenti usando una carta di debito, ottenere prestiti, fare investimenti e fare qualsiasi altra cosa tu possa fare con un normale conto bancario.
Ecco un video di Bankera opinioni che spiega un po’ di più su come funziona il progetto ICO nel suo complesso quando sarà tutto a pieno regime:
Come puoi vedere, sarà un servizio bancario abbastanza completo.
I servizi possono essere suddivisi in quelli già disponibili (tramite il partner Spectrocoin di Bankera) e quelli che Bankera intende fornire in futuro.
Servizi già disponibili di Bankera opinioni:
- Pagamenti con Carta di debito – questa carta prepagata che ti permette di caricarci il tuo Bitcoin e poi di spenderlo nei negozi e usarlo negli sportelli automatici di tutto il mondo. Non devi preoccuparti di convertire il tuo Bitcoin in valuta fiat ($, £, €, ecc.) In quanto la carta lo fa automaticamente.
- Bitcoin Wallet: custodisci, invia e ricevi Bitcoin utilizzando il portafoglio, che puoi avere sul tuo telefono. Molto presto Dash, Ethereum e altre monete saranno aggiunte.
- Criptovalute contro monete tradizionali: un exchange in cui è possibile convertire la valuta fiat (oltre 20 valute già supportate) in Bitcoin, Dash, Ethereum e NEM e viceversa.
- Possibilità di emettere IBAN – Bankera opinioni afferma di disporre delle strutture IT per dare ai loro clienti dei conti bancari con numeri IBAN (dopo che avranno ovviamente ricevuto la licenza bancaria).
- Ciò che è veramente impressionante è che Spectrocoin, che è il partner di Bankera e gestito dalle stesse persone, ha già oltre 670.000 clienti e ha emesso più di 65.000 carte.
ATTENZIONE: aggiornamento ultim’ora – le carte spectrocoin sono state bloccate!
Quindi, a differenza di molti ICO e progetti simili nel mercato finanziario, Bankera ha già prodotti funzionanti, una grande base di clienti e ricavi generati. Questo è davvero un grande vantaggio quando si guarda un ICO.
Approfondimento: Cosa sono le criptovalute e come trarne vantaggio >>
Servizi e prodotti in arrivo non ancora disponibili
Oltre ai prodotti già disponibili, Bankera punta a realizzare ed avere:
- Una licenza bancaria – questo è l’elemento chiave dei piani di Bankera ed è motivo per cui verrà utilizzata una grande percentuale dei loro fondi ICO. Una volta ottenuta una licenza bancaria, saranno in grado di seguire gli altri prodotti che hanno pianificato. Il loro scopo è quello di avere la licenza in vigore entro fine 2019.
- Pagamenti – questo includerà conti “bancari” con IBAN personali, carte di debito, tassi di cambio interbancario e elaborazione dei pagamenti.
- Prestiti e depositi – Bankera mira a fornire prestiti come fanno le banche tradizionali, ma ha anche la capacità di fare prestiti di criptovaluta. Anche le persone che depositano denaro con Bankera riceveranno interessi, proprio come con i conti di risparmio.
- Investimenti – si adopereranno per fornire investimenti quali ETF (Exchange Traded Funds), portali di criptovalute, soluzioni di robot di trading e infine anche investment banking.
Una lista di prodotti davvero impressionante e se Bankera sarà in grado di fornire questi risultati, le potenziali entrate generate potrebbero essere abbastanza consistenti.
Approfondimento: quali sono le migliori Exchange per negoziare valute digitali >>
Bankera conto bancario criptovalute alternativa
Bankera, un ambizioso progetto di costruzione di una neobank per l’era digitale, ha iniziato a offrire conti di pagamento a clienti individuali e aziendali come alternativa economica, rapida e conveniente ai conti bancari tradizionali.
I clienti privati e aziendali che si iscrivono al servizio possono già usufruire di account IBAN europei dedicati per inviare e ricevere fondi tramite bonifici SEPA e SWIFT.
Tutti i clienti possono inviare e ricevere fondi dagli exchange di criptovaluta.
L’intero processo di apertura del conto in remoto si svolge online e può essere completato rapidamente comodamente da casa.
Mentre la piattaforma è stata progettata per garantire un’esperienza utente senza interruzioni, il servizio di Bankera offre agenti di supporto in tempo reale che possono essere contattati tutto il giorno.
Fondamentalmente, Bankera si concentra sulla fornitura di servizi di pagamento a persone e aziende coinvolte in criptovalute e lo vede come una nicchia in crescita ma sottoservita a causa della sua novità e delle specifiche uniche che non sono ben comprese da istituzioni più conservatrici.
A Bankera, i clienti sono invitati a ricevere fondi da exchange di criptovaluta, pool di mining, programmi di affiliazione o entrate dalla loro attività commerciale online.
“Avendo avviato un’attività digitale nel 2013, abbiamo visto che le soluzioni di pagamento offerte per nuovi tipi di attività online, come le criptovalute, le attività di affiliazione o di marketing digitale e i loro clienti sono molto limitate e solitamente offerte da piccoli operatori di nicchia, che non lo fanno dura a lungo. Volevamo costruire un fornitore di servizi di pagamento, di cui noi, i nostri clienti e partner potevamo fidarci ed essere sicuri che fosse qui per rimanere. Quindi, vediamo Bankera come una crescita naturale e un’integrazione verticale per le nostre attività digitali, nonché un’opportunità per aumentare i nostri clienti esistenti con opzioni di pagamento fiat.”
Vytautas Karalevičius, il co-fondatore di Bankera, ha spiegato.
Il prossimo passo nei piani di Bankera è di implementare carte di debito virtuali e fisiche per clienti personali e successivi dell’azienda.
Collegati direttamente alla piattaforma di online banking, consentiranno ai clienti di pagare in punti vendita online e offline e di prelevare contanti presso gli sportelli automatici in tutto il mondo, nonché di tenere traccia delle loro spese.
Oltre alla versione web attualmente disponibile, Bankera sta lavorando al rilascio del suo servizio anche nel modulo dell’app.
Servizi di acquisizione dei pagamenti, supporto multi-valuta, trasferimenti istantanei sono tra le altre caratteristiche dei piani.
Approfondimenti:
Revolut recensioni app Italia [2023] Costi carta: come funziona card >>
Wirex opinioni recensioni come funziona wirexapp [Card Italia] >>
Il prezzo Bankera (BNK) salito oltre il 40% grazie all’exchange
Il team di Bankera (BNK) ha annunciato che la sua piattaforma di exchange di criptovaluta è completamente pronta, testata e inizierà a funzionare quest’anno 2019, come promesso.
Le date ufficiali di lancio sono già state decise.
Dal 7 gennaio 2019, Bankera Exchange è operativa.
Secondo la versione ufficiale, le registrazioni sono aperte a tutti, mentre i contributori più attivi di Bankera sono i primi autorizzati a fare trading sulla piattaforma.
Sono quelli che si sono fermati dietro Bankera nel corso del suo viaggio finora e di cui apprezzano maggiormente il supporto.
Poiché il modulo di registrazione è disponibile sin dall’inizio, chiunque desideri partecipare al lancio anticipato o utilizzare Bankera Exchange in futuro dovrebbe iscriversi il prima possibile per unirsi alla lista d’attesa.
Questo elenco verrà costantemente rivisto e gli utenti autorizzati avranno accesso alla piattaforma da subito.
Bankera Exchange 2023 valore futuro previsioni
Inoltre, ogni utente autorizzato ha un’opzione per inviare un link di invito ai suoi amici – gli inviti più attivi avranno anche accesso anticipato al trading.
L’invito è progettato per fungere da biglietto VIP e fornire alla persona che lo ha ricevuto, l’opportunità di saltare la lista d’attesa e ottenere l’accesso immediato alla piattaforma.
Gli utenti invitati saranno inclusi anche nel prossimo programma di riferimento.
Il lancio pubblico di Bankera Exchange è previsto per il 7 gennaio 2019.
Da questa data, la piattaforma e il trading diventeranno accessibili a tutti.
Ricordiamo che l’ICO è stata un successo!
Oltre 40.000 partecipanti hanno deciso di sostenere l’ICO di Bankera nel gennaio 2018.
Ciò ha reso Bankera la più grande ICO dal numero di contributori del 2018.
Il team ha raccolto oltre 47 milioni di euro e quindi ha fatto un passo avanti per diventare la banca per l’era blockchain.
La piattaforma Bankera Cryptocurrency Exchange era l’obiettivo di Bankera ICO, così gli investitori presto potranno provare il nuovo, innovativo e straordinario exchange 2019.
La notizia ha avuto un forte impatto sul prezzo simbolico di Bankera BNK dato che è aumentato di oltre il 40% secondo Coingecko.
Come registrarsi sull’Exchange Bankera?
La registrazione richiede solo pochi minuti se segui questi semplici passaggi:
1. Apri la pagina di registrazione dell’Exchange Bankera.
2. Inserisci le tue credenziali, come il tuo indirizzo email e la tua password scelta. La password deve contenere sia lettere maiuscole che maiuscole e numeri per proteggere il tuo account.
3. Non dimenticare di leggere e confermare i termini di servizio e contrassegnare “I am not a robot” reCAPCHA prima di fare clic su “Crea account”.
4. Controlla la posta in arrivo dell’email con cui ti sei registrato e fai clic sul link fornito nell’e-mail per completare la registrazione.
5. Verrai reindirizzato a una finestra di conferma. Qui, fai clic sul pulsante “Conferma”.
Tutto qui come vedi facile facile.
Bankera opinioni ICO BNK
La Bankera ICO è avvenuta nel 2018 fino alla fine di febbraio 2018.
I token sono attualmente al prezzo di € 0,0036 per token Banker (BNK) ma aumenteranno di prezzo non appena alcune soglie verranno toccate in termini di numero di token venduti, come potete vedere nella tabella seguente:
Hanno raccolto più di 70 milioni di euro finora da oltre 59.000 contributori, il che è impressionante e li mette sulla strada per essere uno dei 10 migliori ICO di tutti i tempi.
Chiaramente l’interesse per il progetto è stato enorme e questo dà loro una buona base da cui partire.
Se si desidera partecipare all’ICO e acquistare alcuni gettoni Banker (BNK), è necessario seguire questa procedura come segue:
1. In primo luogo devi aprire un conto Spectrocoin. Puoi usare Bitcoin, Ethereum, Dash, così come altri token o anche valuta fiat.
2. Vai al sito web Bankera e clicca su “Ottieni BNK”
3. Scambia la tua valuta per i token BNK sulla piattaforma Spectrocoin e questi trasferiranno il BNK a te.
Come diciamo, questa ICO si sta dimostrando molto popolare, quindi potrebbe ben presto esaurirsi.
Attenzione: non pubblicizziamo questa ICO e ti raccomandiamo di fare molta attenzione quando invii denaro a soggetti non regolamentati e senza licenza.
Il tuo capitale è ancora più a rischio, dato che entità non regolamentate e senza licenza difficilmente restituiscono i capitali ricevuti.
Bankera opinioni pagamenti BNK
Ora passiamo a parlare dei pagamenti che abbiamo trovato in quelche blog che parla di questa ICO.
Come accennato in precedenza, ogni settimana il 20% dei ricavi delle transazioni nette di Bankera e Spectrocoin viene distribuito ai titolari di token Banker (BNK).
Questo è ottimo in quanto significa che non solo potresti beneficiare se i token aumentano di prezzo, ma puoi anche ricevere introiti dal detenerli.
È un reddito completamente passivo.
I pagamenti sono effettuati su base proporzionale, quindi se detieni l’1% dei token, riceverai l’1% del pagamento e così via.
Un bel modello semplice…
I pagamenti vengono effettuati in Ether e XEM utilizzando contratti intelligenti.ù
È interessante notare che Bankera ha già pagato queste entrate per 20 settimane, quindi possiamo vedere esattamente che tipo di pagamenti sono stati ricevuti.
Fai attenzione che non sia uno Schema Ponzi di rendite passive che spesso lascia tutti a bocca asciutta.
Come spesso ti dicono i pagamenti stanno procedendo, ma fino a quando dureranno?
Ciò che impressiona è il ritmo di crescita delle entrate delle transazioni. All’inizio dei pagamenti a settembre, i ricavi delle transazioni erano di circa € 70.000 – € 80.000 a settimana, ma sono aumentati in pochi mesi a circa € 400.000 – € 500.000 a settimana.
Per le persone che hanno acquistato allo stadio pre-ICO, i pagamenti sono già equivalenti a un rendimento intorno al 10-17% su base annua.
Anche impressionante è la crescita dei numeri degli utenti di Spectrocoin. All’inizio di settembre avevano circa 350.000 membri, ma al momento della stesura di questo articolo sono cresciuti a oltre 670.000. Più membri significa più transazioni e più entrate.
Attenzione che non sia uno Schema Ponzi come ONECOIN.
Dicono che Bankera è già sulla buona strada per superare gli obiettivi del primo anno.
Nel loro Whitepaper, affermano che Bankera prevede entrate per 11 milioni di euro nel suo primo anno con stabile crescita a 500 milioni di euro entro dieci anni.
10 anni???!!! Pazzesco.
Tuttavia, hanno già generato un fatturato di quasi 3,5 milioni di euro e ai livelli attuali genereranno oltre 17 milioni di euro di entrate nel resto dell’anno e ciò non consentirà un’ulteriore crescita.
Quindi in sostanza stanno crescendo più velocemente del previsto e questo è un buon segno per il futuro.
Approfondimento: qual è la migliore piattaforma per negoziare valute digitali >>
Gli sviluppatori di Bankera opinioni
È sempre importante quando si valuta un ICO per dare un’occhiata alla qualità della squadra coinvolta. Non importa quanto sia buona l’idea, se il team non è abbastanza competente per eseguire l’idea con successo, allora sarà irrilevante.
La squadra di Bankera sembra competente e questo pare dia ulteriore fiducia nel progetto. Ecco cosa dicono di loro in alcuni blog:
- Vytautas Karalevičius, CEO – attualmente sta completando un dottorato di ricerca in Criptovalute all’Università KU Leuven in Belgio. In precedenza, ha conseguito una laurea in finanza presso l’Università di Cambridge.
- Mantas Mockevičius, COO – più di otto anni di esperienza nella gestione delle operazioni e conformità per gli scambi di denaro elettronici e digitali. Ha conseguito una laurea in economia e master in finanza.
- Craig Grant – esperienza nel settore dell’elaborazione dei pagamenti, inclusi tre anni presso Skrill (ora parte del gruppo Paysafe) come senior development manager del business.
- Lon Wong, Advisor – Presidente, NEM.io Foundation, CEO, Dragonfly Fintech. Imprenditore seriale con più di 30 anni di esperienza, Lon è un leader di pensiero blockchain e dirige il progetto blockchain NEM.
- Antanas Guoga, Advisor – Membro del Parlamento Europeo. Conosciuto anche come TonyG, Antanas è un imprenditore.
- Eva Kaili, Advisor – Membro del Parlamento Europeo. Presidente dell’unità di prospettiva scientifica del Parlamento europeo.
Ma nel profilo twitter di Eva Kaili non c’è alcuna traccia del suo supporto a bankera!
More on #Blockchain to come! The Blockchain Observatory launched. Exciting times, making this world a better place for all #EU @EU_Commission @EuParlement #STOA pic.twitter.com/rko8SAZzaM
— Eva Kaili (@EvaKaili) February 14, 2018
Quindi una squadra molto forte pare, in particolare nel dipartimento di consulenza. Avere Lon Wong, il presidente della fondazione NEM, come consulente è interessante per il progetto. È una delle figure di spicco nello spazio blockchain e la sua esperienza sarà preziosa per portare avanti il progetto Bankera.
Inoltre hanno membri del Parlamento europeo, esperti di rilievo nel settore bancario, contabile, fiscale, dati, pubbliche relazioni e un certo numero di altre specialità come consulenti. E hanno oltre 40 membri del team, quindi questo non è un piccolo progetto.
Nel complesso siamo impressionati dal team e sembra che abbiano le competenze e l’esperienza necessarie per rendere il progetto un successo.
Ma se avessi qualsiasi opinione o aggiungere una recensione al progetto ti invitiamo a inserire un tuo commento alla fine dell’articolo.
Approfondimento: come comprare Bitcon e criptovalute in un mercato regolamentato >>
Bankera opinioni: gli svantaggi potenziali
Oltre a considerare tutti i lati positivi del progetto, vale sempre la pena di considerare potenziali problemi e gli svantaggi.
Lo svantaggio principale per noi è che la licenza bancaria non è prevista essere pronta fino all’inizio del 2019 e molti dei loro servizi si basano su come ottenere la licenza bancaria.
Quindi non funzionerà niente fino a quando non avranno tale licenza bancaria che pare ora abbiano.
Tuttavia, pare che hanno prodotti già esistenti che producono entrate e una base di clienti in crescita, ma occorrono conferme edati alla mano.
Avere prodotti funzionanti e entrate in entrata li mette ben al di sopra di altri progetti di ICO e blockchain e speriamo che non siano solo fumo negli occhi per gli investitori.
L’altro problema principale da considerare è quello dei concorrenti.
Ci sono già concorrenti in questo spazio come TenX e Crypterium e altri che stanno spuntando. Chiaramente i servizi bancari e finanziari sono industrie mature per la blockchain.
Allo stesso tempo, però, c’è chiaramente una grande richiesta da parte delle persone di poter utilizzare le loro criptovalute nel “mondo reale” attraverso il tipo di servizi che Bankera intende offrire e questo mercato potrebbe essere enorme nel giro di pochi anni.
Quindi potrebbe esserci un mercato abbastanza grande per il successo di un certo numero di giocatori importanti e il fatto che Bankera sia già in esercizio dà un vantaggio in questo campo.
La domanda vera è la seguente: ma veramente c’è speranza che un giorno ottenga la licenza bancaria?
Ci sono molti scettici.
Naturalmente ci sono sempre dei rischi nel mercato delle criptovalute in quanto è un ambiente molto volatile e potrebbero esserci delle sfide normative.
Tuttavia, riteniamo che parlando di Bankera opinioni, essa abbia già prodotti funzionanti tramite Spectrocoin e che finora pare hanno rispettato la normativa, per cui dovrebbe essere in una buona posizione per far fronte a tali sfide.
Approfondimento: Tutto quello che devi sapere sulla nuova Borsa Exchage di criptovalute di IQ Option >>
Bankera evoluzione e fine ICO
Ricordiamo che Bankera ha finito e concluso la sua ICO il 2 marzo 2018.
Ecco qui un Tweet dal loro profilo ufficiale.
Our #ICO has ended, but there is still a lot of work and development that has to be done. If you’re wondering what’s next for Bankera, we cover it in our latest blog post: https://t.co/IKuK73hrCS #blockchain #cryptocurrency pic.twitter.com/e1teoRzfN3
— Bankera (@Bankeracom) March 2, 2018
La ICO di Bankera ha raccolto più di 125 milioni di dollari. I contributori sono più di 100 mila e sono stati venduti più di 5 miliardi di token.
Il team degli sviluppatori ha detto che il 7 gennaio 2019 viene lanciato l’exchange.
Bankera Exchange is live! Please sign up now in order to join the waiting list and get a chance to gain early access to the platform #Bankera #BankeraExchange #cryptocurrency #blockchain #FinTech pic.twitter.com/5rHnJmaQDb
— Bankera (@Bankeracom) December 17, 2018
Quest’ultimo darà la possibilità di scambiare BNK con altre monete digitali. Gli scambi saranno supportati da Bitcoin, Ethereum, DASH e NEM. Il progetto è di offrire liquidità, un libro contabile mastro chiaro e commissioni basse. All’inizio non sembrano previsti commissioni sugli scambi. La borsa Exchange sarà supportata da Spectrocoin.
Bankera ICO: un wallet portafoglio più efficiente
Poi ci sarà la creazione di un wallet specifico per Bankera.
Il passaggio tra un asset e un altro sarà più semplice. Tra le novità il supporto ai pagamenti peer-to-peer, il quale permetterà di inviare denaro ad amici e clienti senza costi.
Bankera HitBTC
I token sono disponibili presso l’exchange HitBTC.
HitBTC è diventato uno degli exchange di criptovaluta più richiesti, diventando la destinazione principale per le startup blockchain in cui il loro token è elencato.
Essere quotati in un exchange rispettabile come HitBTC, al quinto posto per volume giornaliero globale, rimane l’unico modo per piattaforme decentralizzate di facilitare la liquidità veloce, sicura e trasparente per il loro prodotto.
Bankera, il servizio bancario basato su blockchain, ha svelato la quotazione dei suoi token BNK innovativi su HitBTC.
Il token Bankera è scambiato insieme alle migliori coppie di criptovalute come BTC ed ETH, rendendo il token nativo Bankera accessibile a livello globale e negoziabile per i collaboratori di tutto il mondo.
Ciò offre anche facile liquidità e crescita di BNK nel mercato delle criptovalute.
Bankera ha completato un evento di generazione di token di grande successo, sostenuto dal forte supporto di una community molto entusiasta che conta oltre 100.000.
La quotazione su HitBTC apre un’altra porta di opportunità per coloro che non sono stati in grado di contribuire al TGE.
Con un team tecnicamente solido supportato da una vasta esperienza pratica, i token BNK sono stati progettati e sviluppati per disintermediare lo scambio di valori e facilitare il regolamento istantaneo delle transazioni.
BNK è stato inoltre progettato per premiare i possessori di dividendi distribuiti in Ether.
Bankera è un fork di SpectroCoin di 5 anni fa, un punto fermo per il trading di criptovaluta e il mercato delle transazioni, con quasi centomila utenti.
I possessori di token che utilizzano altri portafogli per detenere il proprio BNK possono richiedere i token delle commissioni settimanali tramite il contratto intelligente di Bankera.
Conclusioni – Bankera opinioni forum ita
Demo gratis Licenza CySEC Dep Min 50$ Il 74% dei conti CFD al dettaglio perdono denaro | |
Demo, conto pro, leva personalizzata bonus NO ESMA MiFID, Banca d'Irlanda, CONSOB Dep Min 100€ Il 76% dei conti CFD al dettaglio perde denaro | |
Demo virtuale Licenza CySEC Dep Min 100€ Il 77,7% dei conti CFD al dettaglio perdono denaro | |
Demo gratis Licenza CySEC Dep Min 200€ Il 71,92% dei conti CFD al dettaglio perde denaro | |
Criptovalute e Forex CFD azioni ETF opzioni FX Licenza CySEC Dep Min 20€ Il 74% dei conti CFD al dettaglio perde denaro | |
Broker ECN, Criptovalute, +9000 tra Indici, azioni azioni Indici ETF Licenza CySEC Dep Min 50€ Il tuo capitale è a rischio | |
Broker ECN, IPO, azioni, titoli di borsa Dep Min 1€ Licenza CySEC Il tuo capitale è a rischio |
Nel complesso, Bankera è un ICO e quindi è rischiosa e per rischio parliamo di massimo livello di rischio.Il progetto ha un bel po’ di cose da fare.
Se parliamo dei lati positivi abbiamo:
- Un Exchange e un portafoglio già operativi, ma la carta di debito è stata bloccata
- Ricavi significativi in milioni di Euro già generati
- I possessori di token ricevono il 20% dei ricavi delle transazioni nette, con pagamenti già del 10-15% annualizzati e potenziale di crescita
- La base di clienti cresce molto velocemente e fino a oltre 670.000
- Oltre 70 milioni di euro già raccolti in ICO da quasi 60.000 partecipanti – mostra un forte sostegno della comunità.
Pare che quindi questa ICO sia partita con il piede giusto, ma staremo a vedere se mai otterrà la licenza bancaria.
In buona sostanza pare essere uno Schema Ponzi volto a raccogliere denaro per cercare di ottenere la licenza bancaria. Ma come? Nessuno lo sa ancora.
Ad ogni modo, anche se sembra un progetto entusiasmante ed è uno da tenere d’occhio, perchè il rischio è elevato.
Credi che ne valga la pena di provare la nuova piattaforma Bankera di criptovalute? Lasciaci una tua opinione nei commenti sotto.
>> Leggi tutte le opinioni di chi compra e vende con IQ Option borsa exchange di criptovalute qui
Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato del trading online è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti, investitori e trader, questa raccolta di opinioni non dovrebbe essere considerata come raccomandazione di trading per qualsiasi piattaforma o broker di CFD. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi piattaforma di trading online.