Comprare azioni Herbalife borsa NYSE quotazione previsioni grafico

Comprare azioni Herbalife borsa NYSE quotazione previsioni grafico

Del modo in cui fa networking Herbalife ne abbiamo parlato abbondantemente nel nostro articolo e ora ti vogliamo mostrare se conviene piuttosto che vendere i loro prodotti, diventare azionista e sapere come comprare azioni Herbalife.

Di certo la società è uno dei più grandi corporate in fatto di nutizione e dietetica e i loro prodotti non si mettono in discussione per quanto riguarda la qualità.

 

In questa guida parleremo di come utilizzare le migliori piattaforme per comprare azioni Herbalife e soprattutto tenere sott'occhio i grafici, le quotazioni e le previsioni per i prossimi anni di una delle azioni più chiacchierate a Wall Street.

 

 

Di certo se hai letto la nostra guida su come vende i prodotti e fa MLM Herbalife, saprai che è una delle aziende più potenti al mondo in tema di nutrizione e dietetica.

 

Ha come abbiamo detto ha uno tra i più grandi network di venditori al mondo che operano non solo nel settore della dieta, ma anche nella bellezza della cura della persona e dell'estetica.

 

Il settore della cura della bellezza è uno dei settori più in crescita in tutto il mercato finanziario mondiale.

 

Questa società produce, vende, commercializza e distribuisce tutta una serie di prodotti dimagranti per la perdita del peso, prodotti energetici e anche per lo sport.

 

Tutti questi settori assieme a quello della bellezza estetica sono da sempre mercati potenziali e trainanti sia per quanto riguarda le vendite che i profitti.

 

Il fatturato di Herbalife è in costante crescita sebbene sia la loro modalità di vendita sia una dei più discussi.

 

Pensa un po', la società è stata creata in un paradiso fiscale, le isole Cayman nel lontano 1980 e ora vende in tutto il mondo con una rete di venditori invidiabile a qualsiasi MLM, piattaforma di e-commerce o rivenditori al dettaglio.

 

Da notare che l'entrata in borsa e precisamente alla borsa elettronica del Nasdaq è avvenuta nel 1986 e solo dieci anni dopo, l'azienda ha superato il livello del suo primo miliardo di dollari di fatturato.

 

La rete di vendita ha superato, stando a dati di pochi anni fa, i 2,8 milioni di distributori in 97 Stati al mondo.

 

Ovviamente il suo successo è dovuto al suo particolare metodo di vendita che è appunto il MLM che significa Multi Level Marketing con politiche commerciali molto aggressive.

 

Tutti i prodotti Herbalife non sono venditi nei negozi tradizionali, ma solo attraverso dei distributori diretti che ovviamente guadagnano una percentuale sulle vendite.

 

Gli Herbalife prodotti li puoi trovare anche su Amazon.

 

Questo modello di business ha portato l'azienda ad essere presente in quasi tutto il mondo.

Nel 1086 le azioni Herbalife sono state quotate sul Nasdaq per poi essere messe in Listing alla borsa di Wall Street e cioè al NYSE di New York.

 

Oggi le azioni Herbalife sono una solida alternativa per chi vuole investire nel mercato finanziario americano e mondiale.

 

Il fatturato ha superato i 5 miliardi di dollari e l'utile, cioè i profitti si sono attestati attorno i 500 milioni di dollari l'anno.

 

Conta ben oltre 7,5 mila dipendenti nel mondo, numero che include anche tutti i distributori e affiliati che commercializzano e distribuiscono i loro prodotti con il metodo porta a porta MLM.

 

Le azioni Herbalife sono molto conosciute e popolari, perchè da sempre l'azienda è molto attiva nelle sponsorizzazioni anche grazie al loro fatturato multi miliardario.

 

Ricordiamo famose sponsorizzazioni con Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, solo per citarne due di rinomate e super conosciute, per poi passare a squadre di calcio e a numerosi altri uomini e donne dello sport che tengono alto e popolare il nome dei loro prodotti.

 

Ma se volessi diventare azionista Herbalife e comprare azioni Herbalife dove dovresti andare?

 

 

 

 

I titoli e le azioni Herbalife sono ora negoziate alla borsa di Wall Street e cioè al NYSE di New York e sono indicate con il simbolo o ticker HLF.

 

Se vuoi approfondire come comprare azioni americane leggi qui e se vuoi entrare nel "floor" di Wall Street ti consigliamo di leggere la nostra guida e di vedere i video fatti dentro alla Borsa di NYC.

 

Le negoziazioni avvengono durante l'orario di apertura della borsa di New York e precisamente dalle 9 alle 16 orario della costa est americana che sono circa 6 ore in meno di quelle dell'Italia.

 

Quindi le quotazioni aprono circa alle 15 ora italiana.

 

Se non ti interessa comprare le azioni Herbalife con le banche e pagare alte commissioni e i bolli sul conto titoli, ti consigliamo di continuare e a leggere e scoprire come comprare azioni Herbalife con i derivati e cioè con i contratti per differenza.

 

Questa compravendita ti ricordiamo che può essere fatta direttamente tramite il tuo PC anche da casa e persino con uno Smartphone con un'app dedicata.

 

 

 

 

Dal 2015 la società è nel mirino di molti che la considerano troppo aggressiva nelle vendite e con un network di MLM.

 

Ci sono stati diversi Crolli delle azioni, ma sempre la società si è ripresa e ad oggi ha un andamento positivo in borsa.

 

Se vuoi approfondire su come funziona il network MLM di Herbalife leggi la nostra guida qui.

 

Per approfondire come operare e come comprare azioni americane e azioni italiane leggi le nostre guide cliccando sui link dopo il salto.

 

 

 

 

Quindi passiamo al sodo e iniziamo a parlare di quelle che sono le alternative per comprare azioni Herbalife.

 

Per comprare i titoli di questa azienda devi operare con un intermediario di borsa o broker che ti offra le azioni americane quotate alla borsa del New York Stock Exchange NYSE.

 

Le piattaforme che offrono la loro quotazione non sono moltissime come anche le varie alternative a zero commissioni.

 

Ora andiamo a vedere quando costa comprare azioni Herbalife con una banca e con il deposito titoli tradizionale.

 

 

 

 

Cos'è il deposito titoli?

 

Il deposito titoli è un conto bancario che serve come appoggio per comprare e vendere azioni e titoli azionari.

 

Di certo da sempre è stato un modo per accedere alle borse, ma è davvero conveniente?

 

Quali sono i limiti e i vantaggi di operare con una banca?

 

I vantaggi sono che comprando titoli con una banca ne divieni automaticamente azionista nel bene e nel male e devi frequentare le assemblee degli azionisti e devi per forza possedere per un periodo medio lungo.

 

Comprare azioni Herbalife tramite il deposito titoli ha però anche degli svantaggi, andiamo a vederne alcuni:

  1. Le commissioni per l'acquisto e la vendita sono elevate – pagherai ogni singola transazione e una spesa fissa per il mantenimento annuale del conto. 
  2. Non puoi investire con la leva finanziaria e investire al margine – e devi sborsare  un ammontare di denaro pari alla quotazione del titolo moltiplicato per il numero di azioni che vuoi comprare.
  3. Non potrai vendere in ribasso e cioè allo scoperto – cioè puntare sul ribasso del prezzo di Herbalife anche senza possedere titoli nel tuo portafoglio.
  4. Le commissioni di gestione e di mantenimento del conto titoli sono alte
  5. Devi pagare l'imposta di bollo del deposito titoli.

Questi punti ovviamente non sono per tutti degli svantaggi, ma per chi vuole speculare a breve periodo ci sono altre alternative per negoziare e comprare azioni Herbalife oggi.

 

Andiamo a vedere quali sono queste alternative e quali piattaforme di trading offrono delle condizioni migliori.

 

 

 

 

Come dicevamo ci sono altre alternative per comprare azioni Herbalife e queste alternative si chiamano CFD o contratti per differenza.

 

Andiamo a vedere quali sono i vantaggi di operare con i CFD con le azioni Herbalife:

 

Investire in Herbalife con una piattaforma che offre CFD ti permette infatti di:

  1. Avere commissioni basse – nessun costo per il mantenimento del conto, paghi solo lo spread sul titolo che solitamente sono pochi centesimi per azioni.
  2. Operare con leva finanziaria e cioè comprare le azioni con meno denaro
  3. Poter fare vendita allo scoperto e cioè guadagnare anche quando il titolo perde di valore
  4. Investire in Herbalife con i CFD necessitano solo 100 o 200 euro a seconda della piattaforma CFD.

Andiamo a vedere quali piattaforme offrono il trading in azioni e come operare.

 

 

 

 

Trade.com è una piattaforma CFD molto pooplare grazie alla vasta scelta di asset con indici, materie prime, criptovalute e titoli azionari.

 

Puoi operare sia con un PC che con un tablet o smartphone.

 

Non dimentichiamo che puoi anche operare facendo vendita allo scoperto e negoziare con una leva finanziaria.

 

Molto importante da sottolineare è che Trade.com permette di aprire un account demo gratuito per imparare a fare trading operando con capitale dimostrativo e senza rischi.

 

>>> Clicca qui per accedere al sito ufficiale di trade.com e alle azioni live con MT5 <<<

 

Come fare per iniziare gratis?

 

Innanzitutto per aprire un conto non devi pagare nulla.

 

È gratis!

 

Devi però approvare il conto e verificare la tua titolarità del conto stesso. E come fare?

  1. Devi verificare i tuoi dati con un documento di riconoscimento: carta di identità, patente,  passaporto
  2. Versare un minimo di 100 euro (o anche di più se vuoi investire somme più importanti): versa con carta Visa, Mastercard o American Express; bonifico bancario o carta prepagata, anche PostePay!
  3. Utilizzare la piattaforma Sirix via web o scaricare l'avanzata piattaforma MetaTrader 4 gratis per fare trading,  la piattaforma più usata al mondo dai professionisti e non scordare di monitorare le tue operazioni con le app per dispositivi mobili

>>> Clicca su questo link per visitare il sito ufficiale di Trade.com <<<

 

 

 

 

Anche la piattaforma Markets.com permette di investire nel titolo Herbalife.

 

Puoi infatti con Markets.com fare:

  • Vendita allo scoperto al ribasso
  • Utilizzare la piattaforma MT4
  • Operare con commissioni molto basse
  • Avere il supporto in italiano.

Anche con questo broker puoi operare con un conto demo e senza rischi per valutare se la piattaforma fa al caso tuo o no.

 

>>> Accedi al sito web ufficiale di Markets.com qui.

 

 

 

 

Qui ti postiamo il grafico in tempo reale delle azioni Herbalife.

 

Com puoi vedere la volatilità delle azioni è molto interessante.

 

 

OGGI È
 

 

 

Per invece vedere le potenziali previsioni degli andamenti di prezzo ti consigliamo di andare a guardare le previsioni con il widget di TradingView qui >>

 

 

 

 

Le azioni Herbalife dimostrano di essere una solida opportunità e fanno riferimento ad una società in pieno sviluppo che di certo può essere considerata come una delle più grandi tra quelle quotate alla borsa di NYSE di Wall Street.

 

Se ti interessa operare facendo negoziazione di titoli di un'azienda che opera nel dimagrimento e nei prodotti energetici e di bellezza, allora queste azioni sono fatte per te.

 

Negli anni l'azienda si è sempre rivelata come un'ottima opportunità di investimento anche per i trader tradizionali oltre che per quelli speculativi.

 

Di certo il settore della bellezza e dei prodotti collegati al benessere è ultimamente in rapida crescita e non dobbiamo dimenticare che hanno una rete capillare di venditori molto motivati e ne portano a bordo sempre di nuovi.

 

Se ti è piaciuta questa guida condividila sui social e lascia un tuo commento nel forum qui sotto.

 

Puoi approfondire tutti gli articoli sulle azioni americane in aggiornamento continuo qui >>

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

 

Recensioni su
Azioni Herbalife
4.5 rating 5 votes

 

 

comments powered by Disqus