Come comprare Azioni Beyond Meat quotazioni e previsioni [Aggiornato 2020]

Come comprare Azioni Beyond Meat quotazioni e previsioni

In questa guida parleremo di una delle ultime più chiacchierate IPO avvenute e Wall Street e precisamente nel NASDAQ di New York.

 

Ti spiegheremo come guadagnare con il trading in borsa e come comprare azioni Beyond Meat con le condizioni migliori sul mercato.

 

Sono 2 parole inglesi, Beyond Meat, che significano letteralmente "oltre la carne", perchè se non lo sai, in questi ultimi anni sono esplose le richieste di sostituti della carne, che abbiano, però, le medesime caratteristiche organolettiche.

In questa guida ti parleremo dell'azienda che ha creato l'hamburger vegetale più popolare e più simile a quello di carne vera!

 

Ma allora è davvero vantaggioso comprare azioni Beyond Meat?

 

Si, la domanda di un hamburger vegetale simile a quello di carne bovina è addirittura cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni e la ricerca ha fatto passi da gigante.

 

In questa occasione ti parleremo anche di come guadagnare negoziando queste azioni e con quali piattaforme senza commissioni ti conviene fare trading per comprare azioni Beyond Meat.

 

Ti diciamo subito che una delle più popolari e affidabili piattaforme, eToro (clicca qui per il sito ufficiale), ha appena dichiarato di aver eliminato tutte le commissioni di trading e sta facendo impazzire i mercati con l'ultima IPO Beyond Meat, Lyft e Uber IPO.

 

 

beyond meat cosa e'

 

Cominciamo con il dire chi è Beyond Meat!

 

Beyond Meat è una società per azioni statunitense fondata da Ethan Brown nel lontano 2009.

 

Ethan Brown aveva un sogno!

 

Ottenere dei finanziamenti per mettere sul mercato un prodotto vegetale del tutto simile alla carne vera che riuscisse a combattere i devastanti effetti sull'ambiente che l'allevamento intensivo animale provoca.

 

E pensa un po': è riuscito ad ottenere quasi un 250 milioni di dollari di finanziamenti per far partire la sua produzione di carni a base vegetale.

 

Il prodotto commercializzato dalla società si chiama The Beyond Burger e viene venduto per ora solo negli Stati Uniti grazie alla catena di Amazon, Whole Foods e dalla catena di fast Food TGIF.

Di certo ha sbaragliato grandi concorrenti con la sua IPO incredibile.

 

È entrato al NASDAQ con il simbolo BYND e ha distribuito 9,5 milioni di azioni al prezzo circa  25 dollari ciascuna.

 

Inizialmente avevano previsto di offrirne meno, circa 8,75 milioni ad un prezzo più basso che si aggirava a circa 20 dollari per azione. 

 

L'IPO Beyond Meat è stata talmente un successo che ha venduto ben 9,63 milioni di azioni con addirittura un'opzione di venderne ancora 1,44 milioni in caso di eccesso di richiesta (sovra-allocazione).

 

Il progetto è incredibilmente potenziale e le vendite sono in crescita.

 

Ethan Brown ha in mente altre linee di prodotti e un rapido sviluppo.

 

Quello che preoccupa gli investitori, anche se solo marginalmente, è che fino ad ora ha sì raddoppiato le vendite ogni anno, ma non ha ancora fatto profitti.

 

Approfondisci cosa significa IPO qui >>

 

Cosa significa mercato grigio e come funziona >>

 

 

 

 

 

Di certo te lo sarai domandato.

 

Ethan Brown vuole sostituire la carne?

 

Nulla di più sbagliato.

 

Secondo Ethan gli uomini non devono smettere di mangiare carne, ma devono rendersi conto che gli elementi nutritivi che ricercano nella carne, come gli amminoacidi, i grassi, le vitamine, ecc, si trovano anche nel mondo vegetale.

 

In effetti se ci pensi, gli animali erbivori mangiano verdure e le trasformano, consumando acqua, cibo ed energia come se fossero un laboratorio, in muscoli e latte.

 

L'invenzione di Beyond Meat è geniale.

 

L'idea è di prendere gli ingredienti direttamente dal mondo vegetale e trasformare i componenti del mondo vegetale per avere lo stesso risultato.

 

Il prodotto, se non lo hai ancora assaggiato, è assolutamente incredibile.

 

Anche noi siamo andati da Whole Food a New York e abbiamo comprato la carne vegetale, l'abbiamo cotta come se fosse un hamburger tradizionale.

 

L'odore in cottura è simile a quello della carne e il gusto è incredibilmente simile.

 

Anche i più scettici si renderanno conto che il gusto è incredibilmente simile a quello della carne con un'elevata digeribilità rispetto alla carne tradizionale.

 

La società non ha intenzione di convincere i vegani o i vegetariani, perchè costituiscono solo il 5% dei potenziali consumatori, bensì vuole convincere i carnivori a mangiare più sano e a ridurre i danni causati dall'allevamento all'ambiente.

 

Entra con noi nel NYSE e scopri tutti i segreti di Wall Street >>

 

 

 

 

 

L'entrata in borsa delle azioni Beyon Meat è stata incredibile.

 

Un'altra IPO da record a Wall Street!

 

Il prezzo fissato a 25 dollari in pochi giorni è aumentato del 170%, diventando la migliore IPO degli ultimi 10 anni, portando la società a valere 1,5 miliardi di dollari.

 

Ma non è finita qui perchè ora la società vale addirittura quasi 4 miliardi di dollari e la crescita è incredibile.

 

Vendendo 9,5 milioni di azioni, Beyond Meat ha raccolto un surplus di 240 milioni di dollari che il CEO vuole usare come investimento nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi di produzione.

 

Secondo gli analisti di Wall Street questa società è una delle più potenziali e anche se qualcuno parla di eccesso di quotazione, le potenzialità di crescita sono paragonabili a quelli delle criptovalute e del Bitcoin.

 

Si tratta infatti di un nuovo mercato, quello dei sostituiti della carne che stanno avendo una grande richiesta di mercato.

 

Conviene quindi comprare azioni Beyond Meat?

 

Andiamo ad analizzare assieme perchè tanti investitori hanno scommesso su questa avveniristica società.

 

 

 

 

Beyond Meat si aspetta che la categoria dei sostituiti di carne alternative diventi nel tempo un mercato multimiliardario con una previsione da 1,4 trilioni di dollari.

 

La società sta pianificando di imitare la strategia utilizzata dall'industria casearia di origine vegetale, che attualmente detiene il 13% del mercato del settore lattiero-caseario valendo circa 2 miliardi di dollari.

 

"Il successo dell'industria lattiero-casearia basata sulle piante si basava su una strategia di creazione di prodotti caseari a base vegetale che avevano un sapore migliore rispetto ai precedenti sostituti non caseari, confezionati e commercializzati adiacenti ai loro equivalenti caseari".

 

L'utilizzo della stessa strategia potrebbe portare la categoria di carne a base vegetale alla stessa proporzione della categoria di carne a valere circa $ 35 miliardi solo negli Stati Uniti (solo negli USA il settore carne vale 270 miliardi di dollari).

 

La società ha lanciato i suoi prodotti anche in Europa tramite contratti con tre distributori e segnala un forte interesse da parte delle catene di supermercati e alimentari europee. 

 

Sta progettando di aprire anche strutture produttive in Europa nel 2020. 

 

Ha anche un distributore locale a Hong Kong e si aspetta di espandersi pure in Asia.

 

Fai attenzione che però ha un numero sorprendente di concorrenti.

 

La carne a base di piante può sembrare un mercato di nicchia, ma Beyond Meat afferma che opera in un ambiente altamente competitivo. 

 

L'azienda è in competizione con altri produttori di proteine vegetali, tra cui Boca Foods, Field Roast Grain Meat Co., Gardein, Impossible Foods, Lightlife, Morningstar Farms e Tofurky. 

 

Ma considera anche le aziende tradizionali di carne come rivali, inclusi giganti come Cargill, Hormel Foods Corp., JBS, Tyson Foods Inc. e WH Group.

 

Queste aziende hanno molto denaro e risorse e i loro prodotti sono già ampiamente accettati dai consumatori.

 

"Possono anche avere costi operativi inferiori, e come risultato possono essere in grado di offrire carne animale convenzionale ai clienti a costi inferiori rispetto alle carni a base vegetale". 

 

Oppure addirittura, le aziende alimentari tradizionali possono decidere di acquisire produttori di alimenti a base vegetale e lanciare i propri prodotti proteici alternativi, utilizzando le loro dimensioni e la loro scala per guadagnare quote di mercato.

 

L'ingrediente principale dei prodotti di Beyond Meat è la proteina del pisello, un estratto di piselli gialli, che attualmente proviene dal Canada e dalla Francia. 

 

Tuttavia, ha un unico fornitore di proteine, che rappresenta il 79% dei ricavi netti nei primi nove mesi del 2018. 

 

La società ha già subito interruzioni di fornitura da questo fornitore che hanno causato ritardi nella consegna.

 

Il prezzo delle proteine dei piselli è vulnerabile a una serie di fattori, dai cattivi raccolti causati dal maltempo ai disastri naturali, nonché sensibile ai cambiamenti delle condizioni economiche e il numero di aziende agricole che li coltivano.

 

Beyond Meat dice che sta lavorando per diversificare la catena di approvvigionamento e bloccare i prezzi attraverso contratti a lungo termine.

 

Insomma, una strada potenzialmente di successo, ma in salita.

 

Leggi anche: Come comprare azioni: guida completa principianti trading borsa >>

 

 

 

 

Prima di comprare una azione bisogna sempre analizzare gli indicatori tecnici e fondamentali di borsa.

 

Qui troverai il grafico delle azioni e la quotazione in tempo reale aggiornata.

 

 

OGGI E’
​​
beyond meat azioni previsioni dove comprare

 

Grazie all'avvento di internet e della banda larga oggi si può parlare di trading online.

 

Fino a pochi anni fa il trading era in mano alle banche con alte commissioni e spese di gestione.

 

Oggi il trading online è diventato popolare ed è possibile comprare azioni Beyond Meat con leva finanziaria con notevolmente meno capitale.

 

Non scordiamo che la regolamentazione e le licenze europee hanno creato un mercato sicuro e affidabile.

 

Le piattaforme di trading online per mezzo dei CFD, cioè dei contratti per differenza, ti permettono di negoziare azioni che fino a poco tempo fa non erano alla portata dell'italiano medio.

 

Ma cosa sono i CFD?

 

Sono un contratto un derivato che ti permette di non possedere direttamente l'asset sottostante, ma ti permette di speculare sull'andamento della sua quotazione e del suo prezzo e persino beneficiare dei dividendi eventualmente distribuiti.

 

Possiamo dire che oggi i CFD sono uno strumento molto diffuso e per mezzo di essi si possono negoziare azioni, titoli, indici, materie prime e persino criptovalute.

 

Non devi aprire conti correnti o pagare commissioni di gestione come in Fineco.

 

E soprattutto non devi solamente comprare un bene per fare profitto.

 

Con i CFD puoi anche speculare al ribasso facendo le cosiddette vendite allo scoperto.

 

Il guadagno infatti viene calcolato come differenza in punti percentuali o pips tra il prezzo di apertura e quello di chiusura della posizione da te inserita a mercato.

 

Proprio come negoziare e comprare azioni Beyond Meat, oggi puoi comprare e vendere qualsiasi asset che sia offerto dall'intermediario finanziario.

 

 

 

 

Per negoziare azioni Beyond Meat hai bisogno di una piattaforma regolamenta e affidabile che ti permetta di gestire al meglio le operazioni in borsa.

 

Qui sotto trovi una tabella con le migliori piattaforme che offrono il trading di azioni Beyond Meat.

 

Sono piattaforme affidabili e soprattutto semplici da utilizzare ed intuitive.

 

 

# BROKER DETTAGLI CONTO DEMO
1 Plus500 Licenza CySEC-FCA
Deposito minimo 100€

 

Apri un conto

 

Opinioni Plus500

 

2 eToro Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
Deposito min: 200 $

 

Apri un conto demo

 

Opinioni eToro

 

La piattaforma di Plus500 è una delle soluzioni in assoluto più complete e sicure sotto ogni aspetto per investire in azioni Beyond Meat e ricordiamo che Plus500 è di proprietà di una società quotata alla borsa di Londra.

 

Questa piattaforma è senza dubbio perfetta per chi desidera iniziare un percorso di apprendimento oltre che d’investimento ed è motivato per ottenere risultati interessanti fin da subito. 

 

Clicca qui per leggere le opinioni e le recensioni della piattaforma Plus500 >>

 

 

 

 

eToro (sito ufficiale eToro) è stata fondata nel 2006 da due fratelli, Ronen e Yoni Assia e un socio in affari, David Ring. 

 

Hanno sede in Israele e sono cresciuti molto nel corso degli anni.

 

In Europa, sono regolati dalla Cyprus Securities & Exchange Commission.

 

Sono inoltre conformi alla direttiva sui mercati degli strumenti finanziari (MiFID).

 

Quindi, la sicurezza non dovrebbe essere un problema se si sceglie eToro. 

 

Sono la rete di social trading leader a livello mondiale e forniscono un modo più intelligente di investire copiando automaticamente i principali trader nella loro comunità. 

 

Il fatto che eToro ti esponga alla tendenza del mercato offre un enorme vantaggio, tenendoti ben informato sulle condizioni e opinioni del mercato.

 

Hanno un WebTrader unico (ora sostituito con il "Nuovo eToro") che fornisce un accesso rapido e facile a tutti i principali mercati finanziari. 

 

È semplice da usare, ma molto potente con le funzionalità di trading sociale incorporate. 

 

La società dichiara di avere più di 6 milioni di utenti, utilizzando la loro piattaforma per il trading di titoli, valute, indici, ETF, materie prime (CFD) e criptovalute come Bitcoin ed Ethereum.

 

È sincronizzato con il loro OpenBook, che consente ai trader di monitorare l'attività, rendendolo il luogo ideale per analizzare le negoziazioni e gestire il portafoglio di trading. 

 

Il "Nuovo eToro", aggrega le funzioni di Webtrader e Openbook in un'unica piattaforma intuitiva e diretta.

 

Esistono anche app eToro per Android e iOS, che lo rendono una scelta preferenziale tra i trader che intendono negoziare in remoto e all'istante.

 

Le loro app mobili offrono le stesse funzionalità della loro piattaforma desktop, consentendo scambi semplici e sicuri senza problemi.

 

Una delle caratteristiche interessanti di eToro (sito ufficiale eToro) è che non si concentra necessariamente su operazioni giornaliere a breve termine o investimenti a lungo termine. 

 

Offre entrambi. 

 

Quindi, se sei interessato a fare il tuo trading di investimento a breve termine ma vuoi anche investire per il lungo periodo, eToro può darti quello che ti serve per farlo.

 

Tutto quello che devi fare è entrare nella barra di ricerca in alto sullo schermata della piattaforma e inserire in nome delle azioni Beyond Meat.

 

Dopo di chè non devi fare altro che iniziare a negoziare.

 

Alcune delle funzionalità di eToro includono:

  • Social Trading: eToro offre qualcosa come una piattaforma di social media per i trader. Con il Social Trading, puoi vedere cosa stanno facendo gli altri investitori. E se ti piace quello che stanno facendo, puoi usare la loro funzione CopyTrader per investire i tuoi soldi allo stesso modo.
  • Opzioni di trading: questa piattaforma consente di accedere a una varietà di opzioni di investimento, tra cui azioni, materie prime, indici azionari globali, coppie di valute Forex e altro ancora.
  • Commissioni: se sei bravo a fare trading, puoi partecipare al programma Popular Investor per ottenere una commissione quando altri utenti copiano le tue operazioni.
  • Semplice: eToro è stato fondato sull'idea di rendere il trading più accessibile. È iniziato come una piattaforma molto visiva che potrebbe introdurre anche i nuovi investitori a diversi concetti di investimento. Sebbene la piattaforma sia cambiata molto da allora, è ancora abbastanza intuitiva e facile da capire.
  • Opzioni completamente gestite: come indicato sopra, eToro potrebbe funzionare sia per coloro che sono interessati al trading giornaliero sia per coloro che desiderano un'opzione di portafoglio gestito. Il programma CopyFunds offre portafogli gestiti su vari temi e a vari livelli di rischio.
  • Mobile App: forse sei interessato a gestire i tuoi investimenti ma non puoi sederti davanti al tuo laptop tutto il giorno. Inserisci l'app mobile eToro. Ti consente di scambiare, copiare e seguire i feed di social trading sul tuo dispositivo mobile.

Vai al sito ufficiale eToro >>

 

 

 

 

La strategia commerciale di Beyond Meat è di successo come quello della Coca Cola: le affiliazioni con i ristoranti e l'accostamento del marchio gratis.

 

La Coca Cola ha aperto la strada del mercato entrando nei ristoranti e Beyond Meat sta facendo lo stesso!.

 

Beyond Meat (BYND), infatti, ha iniziato a portare il suo marchio ovunque.

 

Attraverso le catene di ristoranti già consolidate sul territorio come la catena di Fast Food TGIF e le colazioni da Dunkin' Donuts.

 

Entrando nelle catene dei ristoranti e abbinando il marchio, l'azienda si sta facendo pubblicità gratis e le azioni si impennano.

 

Ovviamente le catene di fast food che devono riabilitare anche il loro marchio in chiave salutista, stanno cavalcando l'onda degli hamburger vegetali.

 

Le aziende che fanno a capo ai ristoranti che hanno già inserito questo nuovo prodotto hanno dichiarato che il Beyond Burger (BYND) è il prodotto con il maggior successo nella storia.

 

E la notorietà è solo iniziata dato che il mercato americano è in scalata e nel prossimo futuro c'è l'Europa.

 

Non perdere di vista queste azioni perchè le previsioni sono in rialzo.

 

Vai al sito ufficiale eToro >>

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

 

Recensioni su Azioni Beyond Meat
( 5 )
Recensioni trader: 4.4 / 5

 

 

comments powered by Disqus

Scrivi commento

Commenti: 0