trading nel weekend: opzioni binarie demo gratis 24option

Come investire in azioni Facebook? Quotazione in tempo reale e previsioni 2017

Come investire in azioni Facebook in 3 semplici mosse

Come investire in azioni Facebook e conviene? Leggi in questo articolo come fare trading con Facebook con i broker CFD con successo conoscendo bene chi e cosa è Facebook.

 

Facebook Inc (NASDAQ: FB): Facebook è il più grande social network al mondo. Negli ultimi tempi, il titolo azionario ha avuto degli alti e bassi. Ma FB non è il solo; la realtà è che il mercato nella sua totalità che sta avendo un momento di difficoltà causato dai ribassi inaspettati del petrolio. Tuttavia, Facebook è un'ottima azione e probabilmente vedremo una crescita stabile a lungo termine. Da quando Facebook è entrato nel settore della pubblicità online, il titolo ha fatto un gran salto di qualità. Per non parlare poi dei vari acquisti nel campo Hi-Tech come WhatsApp e Instagram e le start ups di realtà virtuale. I video girati a 360 gradi saranno sicuramente la novità del 2017.

 

Se vuoi veramente investire su Facebook, devi assolutamente conoscere quello che sta accadendo sul mercato del marketing online. E capire quello che accadrà sul mondo dei cellulari mobile e sulla messaggistica gratis (WhatsApp) oltre che nel settore dei social networks.

 

 

 

 

Come investire in azioni Facebook previsioni e quotazione tempo reale

OGGI E’

 

>> Come investire in azioni Facebook? Prova la demo gratis che puoi sottoscrivere qui

 

 

 

Vuoi sapere come investire in azioni Facebook con i broker CFD, ma non sai da dove iniziare? Allora leggi bene questo articolo e commentalo alla fine.

 

Facebook Inc. ha riferito che il suo utile nel terzo trimestre è aumentato notevolmente, ma ha anche ammesso che la crescita dei ricavi potrebbe rallentare nel prossimo anno viste le voci di spesa piuttosto alte. 

 

Gli investitori spaventati da questa dichiarazione hanno iniziato a vendere portando le azioni in un'imprevista caduta libera. Le azioni di Facebook sono scende di oltre l'8%. 

 

Questo è quello che accade quando sono rilasciate al pubblico delle dichiarazioni da parte dei referenti di Facebook.

 

Facebook è sicuramente una risorsa interessante per il trading in questo periodo. 

 

Leggi qui di seguito alcune cose su Facebook gigante dei social media che magari non conosci:

 

1) Facebook è stato lanciato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg e dai suoi compagni di stanza dell'Harvard College. Con il tempo gradualmente è stato reso disponibile anche nella maggior parte delle università degli Stati Uniti e del Canada. 

 

Inizialmente chiamato Facemash, poi cambiato in Thefacebook.

 

2) Il 26 settembre del 2006, Facebook è stato aperto agli utenti comuni al di fuori delle sole università, che dovevano avere almeno 13 anni ed un indirizzo email valido.

 

3) Al Pacino è stata la primo "faccia" su Facebook. Alleghiamo qui una versione inedita del sito di Facebook dove puoi intravedere un'immagine di una testa con la faccia di un uomo nascosta dietro un codice binario. In seguito si è venuto a scopriore che il volto era quello di un attore famoso, Al Pacino appunto.

 

4) Peter Thiel, co-fondatore di PayPal, è stato il primo grande investitore di Facebook. Thiel, un visionario nel mondo delle startup e di venture capital, aveva realizzato il potenziale del sito e aveva investito $ 500.000 nella giovane azienda nel non molto lontano 2004. In seguito ha venduto la sua partecipazione nella società per più di $ 1 miliardo !!!!

 

5) Mark Zuckerberg soffre di daltonismo rosso-verde. Questo è il motivo per cui lo schema di colori primari di Facebook è blu, e blu è anche un colore fortemente associato alla fiducia e alla sicurezza.

 

6) Il pulsante 'Like' di Facebook era stato disegnato per essere il pulsante 'Awesome' (bellissimo - fighissimo). Andrew Bosworth, ingegnere di Facebook, disse che lui e altri ingegneri erano entusiasti del pulsante "Awesome", ma che l'idea fu infine accantonata da Zuckerberg nel 2007. Alla fine si stabilì che pulsante doveva indicare il famoso "Mi piace".

 

7) il 50% dei ragazzi tra i 18-24 anni accede a Facebook quando si sveglia. In tutto il mondo, ci sono oltre 1.710 milioni di utenti mensili attivi di Facebook, che è in aumento del 15 per cento ogni anno.

 

8) A livello globale, il 38,6% della popolazione che usa internet ed è online usa Facebook, e queste persone spendono una media di 20 minuti al giorno sul sito. Però 81 milioni di profili su Facebook sono falsi!

 

9) Circa la metà delle entrate di Facebook proviene da Stati Uniti e Canada, con un ricavo medio per utente di 15,08 dollari nel trimestre 2017, rispetto ai $ 3,89 per utente in tutto il mondo. Facebook sta anche ricevendo una spinta pubblicitaria grazie a Instagram, l'applicazione per fotografie con 500 milioni di utenti mensili attivi.

 

10) L'azione di Facebook è salita di oltre il 25% di valore quest'anno. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che è stata definita come la piattaforma di annunci numero 1 di social media durante la stagione elettorale degli Stati Uniti, lasciando Twitter a mangiare la polvere.

 

 

 

 

Facebook è diventato il leader della pubblicità online

facebook come investire con 24option gratis demo

Dando uno sguardo alle ultime analisi americane sull'andamento e sugli obiettivi di Facebook, balza subito agli occhi come Facebook sia un attore dominante nel settore della pubblicità on-line. In molte analisi durante tutto il 2015, FB è stato confrontato con GOOGL (essendo entrambi grandi attori del settore della pubblicità online).

 

La forza di Facebook (FB, $97,94) e di Alphabet (GOOGL, $725,25) è di aver creato una sorta di oligopolio della pubblicità online e dominando anche il mondo di Internet mobile. FB ha sviluppato una nicchia pubblicitaria che anno dopo anno è cresciuta a ritmi vertiginosi nel settore dei social Networks. Specialmente da quando la pubblicità può essere inserita anche su Instagram e su tutti i suoi partners.

 

Erano anni che gli inserzionisti dicevano << Mi piacerebbe spendere meno su Google, ma non posso... >> e Facebook ha voluto entrare in questo settore dando un servizio pubblicitario ha basso costo allargando la platea di chi vuole fare pubblicità senza spendere cifre da capogiro.

 

 

 

>> Come investire in azioni Facebook? Prova la demo gratis che puoi sottoscrivere qui

 

 

 

 

 

WhatsApp diventerà ancora più grande

Che cosa possiamo aspettarci di vedere prossimamente sul gruppo Facebook

Sicuramente durante tutto il 2017, gli analisti hanno una opinione rialzista sul titolo azione FB.

 

La realtà è che l'azienda è cresciuta fino a diventare il più grande social network al mondo, acquisendo una posizione dominante nel campo della pubblicità online.

 

FB ha anche fatto diverse mosse per dominare anche il settore delle applicazioni mobili. 

 

 

Guarda quanto è quotato Facebook oggi e comincia ad investire sul titolo con i CFDs riducendo i rischi

Il trading con CFD comporta un elevato rischio e può portare alla perdita di tutto il capitale investito.

Fai trading CFD su azioni Facebook

Hai la possibilità di provare la piattaforma facendo trading CFD sulle azioni americane come Google, Facebook, Twitter, Alibabà con i sottostanti asset, sia sul mercato binario che quello dei CFD (contratti per differenza).

 

ORARIO MERCATO APERTO NASDAQ E CONTRATTAZIONE FACEBOOK (FB) => 15:30 - 22:00 ora italiana

 

 

 

 

prendi la demo di 24option - registrati qui e prova la piattaforma gratis

24option tra le migliori piattaforme per trading CFD con i prezzi aggiornati in tempo reale

24option ti permette ti fare trading binario su Facebook con i prezzi in REAL MARKET PRICE! Cosa significa?

 

Significa che i prezzi provengono direttamente dalla borsa di riferimento, cioè direttamente da Wall Street senza passare per intermediari che rallentano o modificano i prezzi.

 

Prova tu stesso le quotazioni reali di Facebook, Google, Twitter, Alibabà, e molte altre ora.

 

E richiedi subito il conto demo per testare la piattaforma.

 

Utilizza gli indicatori per capire quando è il momento di investire e quando è il momento di restare a guardare il mercato.

 

Prendi gratis gli indicatori gratuiti qui che centinaia di trader italiani stanno usando:

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Facebook Azione
( 5 )
Recensioni trader: 4.5 / 5

 

 

comments powered by Disqus