Guida come comprare azioni Google previsioni 2020

guida come comprare azioni Google con trading 2020

In questa guida parleremo di come comprare azioni Google alphabet con il trading online.

 

Azione di riferimento di Google, viene scambiata alla borsa finanziaria americana Nasdaq sotto il nome di Alphabet INC mantenendo la sigla di borsa GOOG.

 

Non parliamo più di una piccola azienda statunitense, ma di un vero e proprio colosso mondiale con miliardi di fatturato annuo. Alcuni dicono che sia quasi un monopolista nel mercato suo di riferimento.

 

Alcuni dei lettori ci chiedono spesso se sia conveniente o meno investire in azioni Google o se il tempo sia oramai passato.

 

In questa guida faremo un'analisi se vale la pena investire in azioni Google: parleremo dell'andamento attuale e storico, delle previsioni future e soprattutto di come investire in azioni Google.

 

Se sei attirato dall'idea di investire in azioni Google, allora tu sei nel posto giusto!

 

Io passo la maggior parte del mio tempo a fare trading sulle Azioni americane come Google, Facebook, Twitter, Alibaba perchè sono sempre alla ricerca del rendimento migliore. 

 

Ora potrai provare Investous (clicca qui per il sito ufficiale) a fare trading con i CFD sull'azione Google, con la possibilità di ottenere buoni risultati di rendimento per operazione terminata con successo.

 

D'altra parte se la previsione fosse errata, perderai il capitale investito nell'operazione.

 

Ma andiamo a vedere come investire in azioni Google.

 

 

 

 

Azioni Google Alphabet storia

La parola "Google" è sempre più associata dall'utente medio alla frase "cerca".

 

Il motore di ricerca di Google è costantemente sulla bocca di tutti e sotto i riflettori del pubblico.

 

Ciò non sorprende: la costante introduzione di nuovi servizi e capacità rende questo sistema uno dei più popolari e diffusi in tutto il mondo. 

 

Google, come progetto, è nato tra le mura della Stanford University. 

 

Due studenti, Sergey Brin e Larry Page, che all'epoca studiavano informatica, erano interessati all'idea di trovare le informazioni necessarie in un ampio set di dati.

 

Nel processo di risoluzione di questo problema, è stato sviluppato un motore di ricerca BackRub che analizzava i cosiddetti backlink che puntavano a una determinata pagina.

 

All'inizio, il fondatore di Yahoo!, David Filo, ha contribuito al finanziamento e, all'inizio del 1998, Brin e Page sono stati in grado di attrarre oltre un milione di dollari di investimenti nel loro progetto. 

 

Il 7 settembre 1998, Google Inc. è stata registrata e ha aperto il suo primo ufficio.

 

Il nome dell'azienda deriva dalla parola "googol" - il numero dieci al centesimo grado. 

 

La logica qui è semplice: gli amici volevano rendere tutte le informazioni sul Web disponibili per la ricerca e hanno nominato il loro servizio di conseguenza.

 

L'inizio del nuovo secolo è diventato una sorta di trampolino di lancio per Google per conquistare il cyberspazio del mondo. 

 

Nel 2004, Google ha annunciato il marchio dell'anno e il numero di ricerche ha superato i 4 miliardi al giorno. 

 

La società ha lanciato anche un servizio di posta elettronica gratuito Gmail.

 

Nel novembre 2006, Google ha acquistato il più grande servizio di video su Internet: YouTube, pagando 1,65 miliardi di dollari. 

 

Nel 2008, ha creato un nuovo browser di Google - Chrome.

 

Alla fine del 2019, la holding americana Alphabet Inc., proprietaria di Google, ha aumentato l'utile netto dell'11,7% rispetto all'anno precedente, fino a $ 34,343 miliardi. 

 

Le entrate dell'azienda sono aumentate del 18% in termini annuali - fino a 161.857 miliardi di dollari.

Alphabet Inc., una holding, include Google con il suo motore di ricerca. 

 

Include anche Android e YouTube, Google Life Sciences, Calico, Sidewalk Labs, Nest, Google Ventures, Google Capital e Google X. 

 

Il numero di dipendenti alla fine del 2019 è stimato a 114.096 persone.

 

La storia di Google è la storia di un decollo incredibile, soluzioni uniche e innovazione. 

 

Gli investitori esperti traggono profitto con successo dalla negoziazione di azioni della società, indipendentemente dalle circostanze.

 

 

 

 

Hai notato che Google ha raggiunto quotazioni record?

Le azioni di Google hanno raggiunto un massimo storico quando il gigante tecnologico Google ha aggiunto circa $ 60 miliardi di dollari al suo valore di mercato.

 

Le azioni di Google hanno chiuso con un incremento del 16.26% quando gli investitori hanno applaudito i dati economici che hanno mostrato una forte crescita della pubblicità sui cellulari della controllata YouTube.

 

Oramai le dimensioni di Google sul mercato sono ben al di sopra di 400 miliardi di dollari, seconda solo ad Apple, del valore di $ 745bn.

 

Ciò significa che i co-fondatori Larry Page e Sergey Brin di Google hanno fatto un profitto di circa 4 miliardi di dollari in un solo giorno!

 

Giovedì infatti, Google ha riferito che nel secondo trimestre l'utile netto è stato di $ 3.93bn contro i $ 3.35bn del trimestre dell'anno precedente.

 

Cifre da record!

 

L'azione di Google sta beneficiando della crescita della pubblicità sugli apparati mobili e delle persone che stanno sempre di più guardando lo streaming video di YouTube.

 

YouTube ha più di un miliardo di utenti e il numero di persone nel gruppo di età 18-49 chiave che guardano i suoi video su dispositivi mobili è stato superiore al numero di coloro che guardano la televisione via cavo.

 

Reuters ha riferito che ben 27 brokers finanziari hanno innalzato i loro obiettivi di prezzo per le azioni di Google, con una previsione che il titolo possa salire molto più in alto, fino addirittura di nuovo a $ 1400.

 

Quando il mercato ha aperto, Google ha aggiunto in un istante ben 50 miliardi di dollari al suo capitale.

 

Le azioni Google hanno chuso con una crescita di ben 97,84 $ arrivando a $ 1400 per azione!

 

L'aumento ha contribuito a portare l'indice Nasdaq, in cui è quotato Google, vicino a livelli record per la seconda sessione consecutiva, con un incremento di oltre lo 0,9%.

 

 

 

 

 

Comprare azioni Google con il trading CFD? Quotazione Google in tempo reale

OGGI E’

Hai la possibilità di provare la piattaforma facendo trading sulle azioni americane.

 

Prova a comprare azioni Google, Facebook, Twiter, Alibabà con dei rendimenti esclusivi.

 

ORARIO MERCATO APERTO NASDAQ E CONTRATTAZIONE GOOGLE (GOOG) => 15:30 - 22:00 ora italiana

Il trading di cfd comporta un elevato rischio e può portare alla perdita di tutto il capitale investito.

 

 

 

 

Registrati subito e prendi la demo e prova a comprare azioni Google con basse commissioni

investous demo gratis

Le migliori piattaforme di trading CFD azioni

Investous (clicca qui per il sito ufficiale) ti permette ti fare trading con i contratti per differenza e investire in azioni GOOGLE con i prezzi in tempo reale!

 

Cosa significa?

 

Significa che i prezzi provengono direttamente dalla borsa di riferimento, cioè direttamente da Wall Street senza passare per intermediari che rallentano o modificano i prezzi.

 

Prova tu stesso le quotazioni reali di azioni GOOGLE, Facebook, Twitter e Alibabà ora.

 

E richiedi subito il conto demo per testare le tue strategie.

 

Utilizza gli indicatori per capire quando è il momento di investire e quando è il momento di restare a guardare il mercato.

 

Prendi gratis i nostri indicatori gratuiti qui:

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto:

 

Recensioni su Azioni Google
( 5 )
Recensioni trader: 4.5 / 5
comments powered by Disqus