Investous recensioni e opinioni truffa o funziona? [Guida Italia]

Investous recensioni e opinioni truffa o funziona Guida Italia 2019

In questa guida parleremo di un nuovo broker e delle Investous recensioni e opinioni.


Non potrai credere ai tuoi occhi, cosa abbiamo scoperto!

 

Investous è un nuovo broker CFD 2019 che ha appena aperto la sua piattaforma ai trader di tutta Europa e del mondo intero.


Pare che siano completamente regolamentati in Europa e offrono oltre 270 diversi asset che è possibile negoziare. 


Hanno anche una vasta gamma di piattaforme impressionanti, da quelle di trading basate sul web alla MT4 e alle funzionalità delle app mobile.

 

Ma detto ciò, li dobbiamo considerare davvero e fidarci di metterci i nostri sudati soldi?


In questa revisione completa di Investous ti forniremo tutto ciò che devi sapere sulla piattaforma e sulle operazioni del broker. 


Ti daremo anche alcune recensioni negative e quello che non ci piace per niente di questo broker.


La società proprietaria F1markets LTD ha non gestisce più i broker 24CM e WiseTrader per promuovere il nuovo broker Investous, mentre ha ancora aperto il broker StrattonMarkets.

 

 

Investous opinioni e recensioni del nuovo broker CFD che è gestito dalla società F1Markets Limited.


È una società cipriota che ha gli uffici, o comunque la sede legale a  Kolonakiou Avenue 43, Shop No: 2B, Agios Athanasios, 4103 Limassol, Cyprus.


La società è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) con un numero di licenza CIF di 267/15. 


Ciò significa che sono regolamentati in Europa e sono autorizzati a offrire i loro servizi ai trader nella maggior parte dei paesi europei, nonché in una serie di paesi internazionali.


È un broker CFD E ciò significa che le persone possono negoziare Contratti per differenza sulla loro piattaforma. 


Questi sono prodotti derivati che sono sfruttati e sono negoziati a margine. 
Ciò significa che i trader possono migliorare notevolmente i loro potenziali ritorni (o perdite).


La piattaforma è stata appena lanciata nel dicembre 2018 e sta cercando di espandere le proprie attività in tutta Europa e oltre. 


Stanno cercando di rendere la tecnologia e il supporto clienti il segno distintivo dei loro obiettivi di espansione.


Ricorda quali sono le limitazioni ESMA di cui abbiamo parlato qui >>


Se non sei un professionista non puoi operare con le opzioni e la leva finanziaria massima nel Forex è solo 1:30 a meno che non ti dichiari un professionista.

 

 

 

 

Investous è di proprietà e gestito da F1Markets Limited, una società di investimento di Cipro, autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC).


Una regolamentazione corretta è l'unico modo per i trader di sentirsi sicuri riguardo al proprio investimento. 


CySEC, insieme alla Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito e all'Australian Securities and Investments Commission (ASIC) è tra le autorità finanziarie più rispettate, garantendo sia la sicurezza agli investitori che la flessibilità operativa ai broker.


Ad esempio, gli intermediari regolamentati dalla CySEC sono tenuti a detenere in ogni momento un capitale operativo minimo di almeno 1 milione di EURO,  fornire una protezione del saldo negativo a tutti i clienti, tenere i loro soldi in un conto separato e protetto dei creditori, per presentare relazioni periodiche , consentire audit esterni e persino assicurare parte del capitale di trading.


Tutti i broker CySEC sono tenuti a partecipare a uno schema di indennizzo per i clienti, che garantisce i primi 20.000 EUR del proprio conto, anche se l'intermediario presenta la richiesta di fallimento. 


Qui puoi provare in esclusiva il conto demo Investous con 100.000 euro virtuali gratis >>

 

 

 

 

Questa è probabilmente una delle domande più importanti che dovresti farti, specialmente quando si tratta di utilizzare un nuovo broker CFD che non hai mai sentito prima.


Per noi, i criteri più importanti che vogliamo considerare includono aspetti come la protezione della normativa (legge e licenza), la compensazione degli investitori, l'integrità della piattaforma e la sicurezza dei dati.


Diamo un'occhiata a ciascuno di questi in profondità.


1) Regolamentazione:
Come accennato, la società madre di Investous è regolata dalla CySEC. Ciò significa che dovrà soddisfare costantemente uno standard minimo per quanto riguarda la quantità di capitale versato e la protezione dei clienti. 


Ecco alcuni esempi di protezioni offerte ai trader:
Il broker dovrebbe mantenere almeno 1 milione di euro in capitale operativo nei loro conti. 


Questo requisito di capitale deve essere inteso come protezione del cliente in caso di fallimento.


Le imprese sono obbligate a tenere regolari rendiconti finanziari e aggiornare i regolatori su eventuali modifiche potenziali.


La società di brokeraggio dovrebbe mantenere i propri fondi in una banca di primo livello in un conto che è separato dal conto trading del broker (conti segregati).


Gli intermediari dovrebbero mettere in comune i loro fondi in un fondo di compensazione degli investimenti che pagherà i trader che hanno subito il fallimento del broker. 


Questo è l'Investor Compensation Fund (ICF) a cui Investous è parte. 


Coprirà tutti i trader per perdite fino a € 20.000.


Se desideri maggiori informazioni sulla posizione finanziaria di F1Markets LTD, puoi leggere la loro divulgazione di Pillar III in inglese che trovi nel loro sito.


Questo copre la maggior parte dei punti importanti che CySEC ha preso in considerazione quando gli hanno concesso la licenza.

 


2) La migliore esecuzione sempre
La migliore esecuzione si riferisce agli sforzi che un broker intraprende quando esegue l'ordine del proprio cliente. 


Stabilisce che i broker hanno preso tutte le "misure ragionevoli" quando si trattava di instradare uno specifico ordine cliente attraverso la loro piattaforma.


Questa è anche una legge che la maggior parte dei regolatori finanziari impone ai propri intermediari.

 

Dato che F1Markets Limited è una società regolata da CySec, devono anche comunicare ai propri clienti le loro migliori pratiche di esecuzione.

 
Questo è indicato in questo documento.Perché questo è importante?

 

Bene, questo dimostra che Investous è tenuto, per legge, a tenere a cuore i tuoi migliori interessi al momento del tuo ordine. 


Quando si tratta di scegliere quale fornitore di liquidità utilizzare, quali ordini pendenti eseguire prima e quali prezzi sono autorizzati a citare.


Quello che non ci torna è il motivo per cui abbiano chiuso 3 broker storici per riaprire uno nuovo... Non avranno mica nulla da nascondere??

 

 

3) Comunicazioni sicure e protette da certificato https
Come è piuttosto normale in questi giorni, ci deve essere una crittografia SSL completa sul sito Web e sulla piattaforma Investous. 


Ciò significa che tutti i documenti che carichi sulla loro piattaforma e tutti i dati della carta di credito che invierai saranno crittografati in modo sicuro.


Questo è importante perché può proteggerti da determinati attacchi di hacker chiamati man-in-the-middle in cui l'hacker si infiltra nelle tue connessioni e cercherà di ottenere informazioni sensibili che possono usare negli attacchi successivi.

 

 

>> prova in anteprima italiana il conto demo Investous senza desposito >>

 


Per essere sicuro che il sito di Investous sia protetto e crittografato come il nostro blog binaryoptioneurope.com, puoi osservare il lucchetto del browser in alto a sinistra sullo schermo. 


Se questo è presente significa che sei su Investous e il certificato SSL è valido e le comunicazioni sono protette.

 

Leggi e approfondisci quali sono le migliori piattaforme italiane 2019 >>

 

 

 

 

investous consob f1markets ltd italia

 

La piattaforma Investous tramite la società F1Markets LTD è autorizzata ad operare in Italia perchè grazie al porting della licenza CySEC europea può offrire i suoi servizi in tutta la zona EEA.

 

Nello specifico postiamo nella recensione la registrazione Investous CONSOB che dimostra come questo broker sia autorizzato a fornire i suoi servizi in Italia.

 

 

 

 

Attenzione alla piattaforma clone chiamata investus.fm che ha sede in Bulgaria.

 

I consulenti di Investus.fm si spacciano per consulenti della piattaforma regolamentata investous.com e consigliano operazioni per far perdere tutti i soldi ai clienti.

 

Non cadere nel tranello del broker clone e leggi subito la diffida della CONSOB fatta a Investus.fm qui.

 

Il sito clone investus.fm è gestito da EU Pay LTD, indirizzo: Bulgaria, città di Sofia, 1113, contea di Sofia (metropolitana); Comune di Sofia, distretto di Slatina, complesso residenziale Geo Milev, 5 Tsvetan Radostavov Str.

 

Questo broker con sito web investus.fm non ha licenza nè regolamentazione.

 

Diffida da qualsiasi chiamata che riporta ad aprire conti su Investus.fm

 

Fai solo riferimento al sito regolamentato investous.com (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

 

investous piattaforma di trading truffa

Investous recensioni: ha centinaia di asset che puoi negoziare sulla loro piattaforma e utilizza la stessa piattaforma di 24option con delle condizioni di spread e di mercato migliori.


Questi sono tutti CFD, il che significa che puoi negoziare beni quotati su diverse borse e beni fisici come materie prime senza prendere alcun tipo di consegna fisica, ma speculare utilizzando i contratti per differenza senza commissioni fisse.

 

Andiamo a vedere 2 immagini che ritraggono le 2 piattaforme assolutamente identiche:

 

 

 

Di seguito ti riportiamo un riepilogo di alcune degli asset che è possibile negoziare su Investous:


1) Azioni: azioni su borse con sede in America, Europa e Asia. Puoi scambiare singoli titoli come Tesla, Coca Cola, Amazon, Alibaba e Ferrari per nominarne alcuni. Questi saranno influenzati dalle ore di mercato degli exchange, quindi prendine nota.


2) Forex: hanno la maggior parte delle coppie forex standard incluse i cross maggiori e minori più popolari. Ci sarebbe piaciuto vedere alcune opzioni più esotiche con cui fare trading, ma questo dovrebbe soddisfare la maggior parte dei trader.


3) Commodities: Investous offre la maggior parte del complesso delle materie prime sulla propria piattaforma. 
Ad esempio, hanno oro, argento, rame e materie prime come arance, soia e caffè. 
Questo è in realtà un mix piuttosto impressionante per un provider di CFD.


4) Indici: se si desidera negoziare indici azionari, hanno anche quello. 
Hanno indici di mercati da tutto il mondo. 
Prendi nota del fatto che, trattandosi di mercati diversi, saranno aperti nei loro orari di negoziazione locali.


5) Infine, per quelli di voi che sono avidi trader di criptovaluta, Investous ha una gamma piuttosto ampia di asset crittografici tra cui scegliere. 


Tutte queste monete sono incrociate con tre valute fiat che sono EUR, USD e GBP.

  • Bitcoin (BTC)
  • Litecoin (LTC)
  • Ethereum (ETH)
  • Ethereum Classic (ETC)
  • Dash (DASH)
  • Ripple (XRP).

Inoltre, hanno monete come Monero e Bitcoin Gold che sono cross con USD. 


Se sei interessato alle criptovalute ti invito ad approfondire e a leggere queste guide:

 

È anche importante sottolineare che hanno due tipi di contratto quando si tratta dei loro asset di criptovalute.


Il contratto standard ha un lotto che equivale a 100 della criptomoneta. 


Questo potrebbe essere un po' troppo per alcuni trader, quindi Investous offre anche i suoi "mini" contratti.

 

Approfondisci e prova la demo Investous senza rischi e senza deposito >>

 

 

 

 

Per quei trader che hanno utilizzato un broker CFD prima di sapere che il broker fa soldi sugli spread che fa pagare al cliente. 


Alcuni addebiteranno al cliente una commissione fissa per lotto che commerciano.

 

Investous recensioni: non applica commissioni sui lotti, ma dispone di spread fluttuanti per tutti i loro asset. 


Lo spread, cioè la commissione di trading è variabile ed è la differenza tra il prezzo compra e vendi.


Investous ha delle commissioni più basse di 24option e utilizza la stessa piattaforma pluripremiata.


L'unica differenza è il colore dello sfondo più chiaro.


Per darti un'idea di alcuni degli spread, di seguito è riportata un'istantanea degli spread su una gamma di asset:

  • EURUSD: 0,4 - 0,6 pips
  • Coca Cola: 11 punti su $ 47,50 ($ 0,11)
  • Nasdaq: 180 punti su 6.479.35 (circa 0.03%)
  • Oro: 23 punti su $ 1,248.26 ($ 0,23)
  • Bitcoin: 7.200 punti su $ 4,126 ($ 72)

Tutti gli spread sembrano ragionevoli eccetto per lo spread sul Bitcoin.

 

Questo è abbastanza ampio soprattutto quando lo si confronta con le borse exchange. 


Se tu avessi scambiato questo su un exchange implicherebbe che la commissione addebitata dallo scambio sarebbe dell'1,8% che è davvero piuttosto alta.

 

 

 

 

investous deposito minimo

Dai un'occhiata ad alcune delle altre commissioni che potresti vedere addebitate sul tuo conto in Investous: non ci sono commissioni che vengono addebitate per il deposito dei fondi. 


Il deposito minimo per attivare un conto è di 250 euro, abbastanza alto considerando che 24option che usa la stessa piattaforma richiede solo 100 euro.


E anche vero che con la nuova normativa ESMA, la leva finanziaria è ora stata abbassata e quindi si necessita di un capitale più elevato.


Naturalmente, ci possono essere commissioni applicate dalla tua banca in relazione alla transazione con carta di credito. 


Inoltre, potrebbero esserci costi di cablaggio internazionale che la tua banca addebita se stai inviando tramite Swift.


In termini di spese di prelievo, Investous addebiterà una tariffa fissa di 35 EUR / USD / GBP e 2.500 RUB sui bonifici bancari. 


Se hai intenzione di prelevare da una carta di credito, questo avrà un costo del 3,5% e se stai prelevando tramite un servizio di moneta elettronica sarà del 2%.


È importante notare che se si dispone di un account Platinum o Diamond, tali commissioni non verranno applicate. 


Parleremo dei tipi di account di seguito nella sezione dell'account live.

 

>> prova il conto Investous demo gratis registrazione gratuita qui >>

 

 

 

 

Il supporto clienti può essere un criterio importante per alcuni trader. 


Non c'è niente di più noioso di un team di supporto che non risponde se hai problemi urgenti relativi al tuo account o qualsiasi domanda di trading.


Investous recensioni: sembra avere questa casella spuntata in quanto hanno una gamma di opzioni di supporto da utilizzare. 


Ad esempio, sulla loro piattaforma hanno l'opzione live chat facile e veloce. 


Gli agenti di chat possono aiutarti con la maggior parte delle domande relative all'account. 


Lo abbiamo testato e sono stati pronti a rispondere alle nostre domande dettagliate sulle commissioni di trading.

 

Ma solo in inglese.

 

Se tu volessi utilizzare il tradizionale telefono, Investous elenca il loro numero di ufficio di Cipro al +357 2526 2513. 


Questo non può essere presidiato a tutte le ore del giorno, quindi fai attenzione a chiamare durante l'orario di ufficio di Cipro.


Infine, puoi anche contattarli tramite un modulo di contatto online e un sistema di supporto ticket. 


Se sei un po' più tradizionale e preferissi mandarli via email, i loro agenti possono essere contattati su info@investous.com.


Naturalmente, se la domanda fosse di natura standard, probabilmente ti basta cercare la risposta alla tua domanda nella loro sezione FAQ.

 

 

 

 

investous conto demo gratis

Questo è qualcosa che potrebbe essere abbastanza utile per coloro che sono nuovi al trading o che sono nuovi alla piattaforma in generale. 


Attezione: per attivare il conto demo NON devi fare nessun deposito.


Iscriviti qui gratis al conto demo e prova in anteprima la piattaforma 2019 >>


Ciò ti consentirà di negoziare virtualmente con $ 100.000 in fondi demo in un ambiente senza rischi.


Avrai accesso agli stessi prezzi e alle stesse funzionalità di trading dei trader dal vivo. 


Ciò significa che potrebbe essere un ottimo modo per esercitarti prima di investire fondi. 


È anche un ottimo modo per farti strada attraverso la piattaforma per assicurarti che sia giusto per te.


È possibile creare un account demo al momento della registrazione. 


Tutto ciò che richiedono è un indirizzo e-mail, il nome completo e un numero di telefono. 


Di seguito è riportato il modulo di registrazione presumendo che si stia creando inizialmente un account demo.

 

Puoi anche passare da un account live a un account demo se hai creato un account reale.

 
Quindi, non preoccuparti se hai già creato un account reale e vorresti provare la demo.

 

 

 

 

investous conti reali tipi servizi segnali

Puoi creare un account live direttamente nella tua dashboard demo o puoi farlo nel momento in cui stai registrando il tuo account. 


Se hai intenzione di seguire la seconda strada, allora avrai un modulo di registrazione simile all'account demo.


Diversamente dalla maggior parte degli altri broker, Investous ha una gamma di diversi tipi di account dal vivo dell'account tra cui scegliere. 


Questi sono offerti ai clienti in base a una serie di criteri diversi. 


Questi potrebbero essere collegati al livello di abilità del titolare del conto o l'importo che hanno nel proprio account.

 

A parer nostro per avere delle opzioni generalmente popolari, devi investire un capitale molto alto rispetto ai tradizionali broker che già conosci e che hai visto nella tabella.

 

Approfondimento:

 

Migliori Broker ECN o Market Maker: vantaggi svantaggi nel forex >>

 

Migliori broker criptovalute 2019: come scegliere le migliori piattaforme oggi [guida] >>

 

 

 

 

Dato che Investous è autorizzato e regolato dalla CySEC, devono completare tutte le normali normative Know Your Customer (KYC) e Anti Money Laundering (AML).

 
Ciò significa che dovranno confermare la tua identità come trader.


Probabilmente questo è qualcosa che probabilmente avrai incontrato di recente in un altro broker o exchange di criptovaluta. 


Ci sono pochissimi broker che ti permetteranno di fare trading in modo anonimo o senza qualche forma di verifica dell'identità di base.


Sebbene Investous non richieda di completare la verifica dell'identità prima di effettuare il finanziamento tramite carta di credito, dovrai essere completamente verificato prima di poter prelevare i fondi. 


Quindi, probabilmente ha senso farlo prima di iniziare qualsiasi negoziazione.
Investous ti richiederà di presentare una qualche forma di documento di identità governativo.

 
Questo può includere il passaporto, la patente di guida o la carta d'identità. 


Dovranno inoltre verificare il tuo luogo di residenza con una prova di indirizzo. 


È possibile utilizzare una bolletta, un estratto conto o qualsiasi altra corrispondenza governativa.


In termini di tempo richiesto per la verifica, supponendo che tutti i documenti inviati siano in uno stato rispettabile, è possibile aspettarsi la verifica entro poche ore. 


Tuttavia, è forse più prudente prevedere un'attesa compresa tra 1-3 giorni poiché queste sono le linee guida fornite da Investous.

 

 

 

 

Con grande disappunto per gli utenti di criptovaluta, Investous è solo una società di intermediazione e di speculazione di valuta FIAT, cioè euro, dollaro, sterlina, etc.


Ciò significa che non puoi finanziare il tuo account con nessun asset di criptovalute di alcun tipo.


Per quanto riguarda le opzioni di finanziamento, hai a disposizione bonifici, carte di credito e un'opzione di pagamento online come Skrill


Se stai cercando l'opzione più veloce allora probabilmente è meglio usare una carta di credito o Skrill. 


Il finanziamento tramite bonifico potrebbe richiedere 2-3 giorni.In termini di opzioni di conto valuta che hai, hai EUR, GBP, USD e RUB. 


Per finanziare il tuo account, dovrai andare nella sezione "Banking" nel menu dell'intestazione. 


Qui puoi selezionare "deposito" e scegliere la tua opzione di finanziamento.


Di seguito sono riportati i limiti massimi e minimi di deposito su Investous.

 

Quando si tratta di prelievi, come menzionato, è necessario essere completamente verificati prima di poter prelevare i fondi che hai guadagnato dal trading. 


Devi anche prelevare con lo stesso metodo con cui hai finanziato l'account.


L'unico metodo di prelievo che richiede un approccio unico è quello della carta di credito. Puoi prelevare solo quanto hai finanziato con la carta di credito. 


Tutti i fondi che hai guadagnato al di sopra di questo dovranno essere eliminati tramite un altro metodo di pagamento come wire o Skrill.

 

Prelevare i tuoi fondi dal conto è semplice come un deposito e potrai accedervi dalla sezione bancaria.

 

Qui puoi selezionare l'importo che desideri prelevare e il metodo di prelievo preferito.


Investous ti raggiungerà se c'è qualcosa di cui hanno bisogno.

 

Iscriviti gratis e prova l'eccezionale spread di 0,2 pip sull'Eur/Usd >>

 

 

 

 

piattaforme investous

La piattaforma di trading online di Investous è piuttosto tipica e facile da usare.

 

Per coloro che hanno familiarità con altre piattaforme CFD online, non sarà così difficile orientarsi nella propria piattaforma.


Ti ricordo che la piattaforma è simile a quella di 24option e con commissioni piú basse!


Sulla sinistra hai tutti gli che puoi negoziare. 


Qui puoi facilmente filtrare i tipi di asset in base alla classe di asset. 


In alternativa, è possibile selezionare per visualizzare tutte le risorse più popolari.

 

Hai i tuoi moduli d'ordine nel mezzo della piattaforma con la cronologia degli ordini e gli scambi aperti.

 

Puoi anche alternare tra l'aggiornamento del mercato giornaliero e il calendario economico (ne parleremo nella sezione centro educativo).


Sulla destra hai i grafici di trading. 


Il grafico è abbastanza intuitivo e ha un bel po' di funzionalità e strumenti di trading. 


Ad esempio, hai un indicatore di sentiment sulla sinistra del grafico che ti darà una panoramica su dove sono posizionati gli altri trader.


Siamo davvero sorpresi dalla gamma di indicatori e strumenti di analisi tecnica che avete sulla piattaforma web Investous standard.

 

Ad esempio, hai una serie di strumenti grafici che ti permettono di mappare la tua strategia e scomporre i livelli importanti sul grafico.


Ci sono anche una serie di indicatori che puoi sovrapporre al grafico.

 

Questi includono oltre 30 diversi indicatori di tendenza e fino a 15 oscillatori diversi. 


Se hai difficoltà a disegnare grafici di dimensioni più ridotte, puoi sempre espandere il grafico a schermo intero per semplificare le funzionalità.Funzionalità dell'Ordine.


Sebbene il pacchetto di grafici stesso sia abbastanza avanzato, la funzionalità degli ordini è un po' carente. 

 

Hai abbastanza opzioni di ordine standard. 


È possibile inserire un ordine limite per acquistare / vendere l'attività a un determinato prezzo. 


Quando si effettua questo ordine, è possibile selezionare i livelli di stop loss e la "chiusura a profitto". 


Questi possono essere posizionati in base a pips lontano dal valore di mercato o come livello definito.


Prima di effettuare l'ordine, assicurarsi di osservare il "valore pip" della transazione. 


Questo ti darà un'indicazione di quanto la tua posizione è suscettibile di cambiare in base alla mossa sottostante nel prezzo del bene.

 

 

 

 

investous metatrader 4

MT4 è un software di trading di terze parti sviluppato da una società chiamata Metaquotes.


Questo software è interoperabile tra diversi broker e consente una pletora di strumenti e funzionalità di trading.


Non solo disponi dei più avanzati strumenti di analisi tecnica e del software per la creazione di grafici, ma puoi anche codificare i tuoi "Expert Advisors". 


Questi sono fondamentalmente bot di trading e script di software che scambieranno automaticamente i mercati per te. 


Questi algoritmi di trading sono sviluppati in MQL che è il linguaggio di codifica proprietario usato da Metaquotes.

 

Leggi anche >> Come installare un Expert Advisor per Metatrader 4 (MT4) >>

 

>> 8 ragioni per cui IQ Option piattaforma batte MetaTrader (MT4) >>

 

L'altro vantaggio dell'utilizzo di MT4 è che si tratta di un programma per computer direttamente connesso ai server di trading Investous. 


C'è molta meno latenza tra l'esecuzione degli ordini di quanto non ci sono su simili della piattaforma web-based. 


Puoi anche configurarlo su un server VPS per l'esecuzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nel caso dovessi fare trading con robot e software.


Anche se il software MT4 può essere un po' complicato per i trader principianti, aiuta a capirlo e affinare le tue abilità di trading. 


Ciò è dovuto al fatto che si tratta di software di trading standardizzato offerto da centinaia di broker.


Una volta che sai come usare una piattaforma MT4, puoi usarla con qualsiasi broker supportato.

 

>> prova le demo gratis Investous 2019 in anteprima nazionale >>

 

 

 

 

Mentre il trading su PC è sempre una soluzione ottimale, ci possono essere quelle persone che spesso si trovano lontano dalla loro scrivania.

 

Pertanto, Investous ha un'app di trading mobile che ti permetterà di monitorare le tue posizioni in movimento.


L'app è disponibile sia nel Google Play Store che nello store Apple iTunes. 


L'app sembra essere abbastanza avanzata per una piattaforma CFD e ti darà accesso alla maggior parte delle funzionalità della piattaforma di trading web-based.

 

Ad esempio, puoi creare grafici mobili, amministrare il tuo account e gli ordini, raggiungere il servizio clienti e la funzione di chat dal vivo. 

 

Dal momento che si tratta di un'app mobile, è anche possibile fare trading con un clic per eseguire un ordine.

 

L'app è ancora piuttosto nuova in entrambi gli store, quindi non ha avuto abbastanza tempo per raccogliere una quantità considerevole di recensioni. 

 

Tuttavia, se dovessimo dare un'occhiata al Play Store di Google, esiste già una valutazione media 4.2 per l'app.

 

Quindi, dovresti usare l'app?

 

Dipende, il trading mobile può essere un metodo ideale per coloro che non hanno accesso a un computer al momento. 

 

L'app Investous ha anche una gamma di funzioni che hanno altre app CFD.

 

Tuttavia, non si può battere la velocità e la funzionalità che arriverà con una soluzione di trading basata su web o MT4.

 

 

 

 

È sempre utile quando un broker include materiale didattico e di formazione con il proprio pacchetto in quanto fornisce valore oltre a una semplice piattaforma di trading. 


Investous ha anche alcune risorse utili a cui è possibile accedere dall'intestazione tramite la scheda "Centro educativo".


Ad esempio, qualcosa che abbiamo menzionato sopra è il calendario economico


Questa è fondamentalmente una timeline di tutte le notizie economiche più importanti che stanno per essere rilasciate nei prossimi giorni.


Il calendario economico è utile per tenere d'occhio i potenziali eventi economici che potrebbero creare una grave volatilità. 


Ti consente di posizionarti in anticipo e di coprire il rischio di mercato che ne deriva.


Leggi come funziona il calendario economico e i trucchi per fare trading con intelligenza >>


Questo calendario ha anche una previsione e il numero effettivo. 


Se le aspettative sono state superate o se c'è stata una perdita di valore, i mercati reagiranno in modo molto più energico. 


Ciò potrebbe dare ai trader l'opportunità di trarre profitto da una forte azione sui prezzi.


Ci sono anche una serie di video educativi che possono darti una panoramica dei principi generali del trading Forex e CFD. 


Questi video sono utili per la maggior parte dei trader, dai principianti assoluti a quelli che hanno un po' più di conoscenza dell'argomento e vorrebbero aumentarla.


Investous ha anche video di aggiornamento del mercato giornaliero che vengono pubblicati all'inizio del giorno di negoziazione come fa già Trade.com


Questi ti daranno un'idea di cosa aspettarsi dai mercati per il prossimo giorno / settimana. 


Questi video sono presentati sia sulla homepage che sulla piattaforma di trading sotto le classifiche.

 

 

 

 

In rete ci sono molte recensioni negative oltre che ovviamente a quelle positive pagate dal broker stesso.


Ci sono un certo numero di cose che non piacciono troppo e che pensiamo di dover menzionare.


In primo luogo, abbiamo scoperto che gli spread delle loro coppie di criptovalute sono piuttosto esorbitanti. 


Se dovessi valutare questi spread sulla base di uno exchange normale, sarebbe uno dei più costosi. 


Inoltre, questo è solo un prodotto finanziario e non l'attività sottostante.


Abbiamo anche riscontrato che la commissione di prelievo del 3,5% è abbastanza esagerata. 


Questo non è qualcosa che ci si aspetterebbe tradizionalmente da grandi broker. 


Dando un'occhiata alla piattaforma, quando si tratta della funzionalità degli ordini, questi sono abbastanza semplici. 


Hai solo due tipi di ordini e non hai opzioni per la durata degli ordini o per gli ordini stop più avanzati. 


Questo potrebbe essere frustrante per quei trader che hanno esperienza con opzioni di ordine complessi.


Infine, il broker è assolutamente nuovo, il che significa che non c'è molto in termini di esperienza precedente dei trader. 


Il problema sono gli Spread elevati.


Come testato con un conto demo, lo spread EURUSD di riferimento è oscillato tra 0,4 e ,5 pips, che è almeno un pip inferiore rispetto ai livelli che i trader considererebbero normalmente accettabile con un account standard, quindi molto bene!


Quindi, di nuovo, qui puoi controllare la nostra lista di broker, che offrono spread più stretti:


 >> I migliori broker forex con spread basso <<


Leva finanziaria limitata se non ti dichiari un professionista.


La leva massima consentita con le transazioni forex su Investous è 1:30, in linea con i nuovi regolamenti dell'European Securities and Markets Authority (ESMA), che sono entrati in vigore all'inizio di agosto 2018. 


Nel caso in cui si preferisca una maggiore leva, è possibile consultare la nostra lista di broker regolamentati no ESMA qui >>

 

 

 

 

In breve, Investous sembra essere un broker piuttosto nella norma. 


Ci piace il fatto che si tratti di un marchio CFD completamente regolamentato che implica numerose protezioni per gli investitori che non ti vengono offerte da altri broker.


Siamo rimasti anche molto colpiti dalla tecnologia sulla piattaforma e dal fatto che hanno funzionalità MT4, già utilizzata dal broker 24option. 


Sembra tutto molto eccitante e non è neanche una truffa e almeno questo incoraggia provare la demo gratis Investous qui >>


Investous è un broker regolamentato CySEC, il che significa che il broker è affidabile. 


Per quanto riguarda le condizioni di trading, gli spread sono un po' più alti del previsto, almeno con il conto base e la leva finanziaria è un po' prudente, ma può anche essere vista come un vantaggio, in quanto una maggiore leva significa un rischio maggiore. 


Sul lato positivo dovremmo segnalare la presenza di MetaTrader4 e la buona varietà di strumenti di trading, compresi molti CFD di criptovalute, ma con spread troppo alti.

 

Vantaggi:

  • MT4 inclusa
  • Piattaforma Web Trader per tutti
  • Spread competitivi nel Forex
  • 240 Assets
  • Regolamentazione
  • Mobile App

 

Svantaggi:

  • Commissioni di prelievo molto alte
  • Broker nuovo e senza storia
  • Spread elevati nelle criptovalute
  • Opzioni sugli ordini limitati

 

Lascia un commento e una recensione nel forum qui sotto e nel frattempo dicci cosa ne pensi della piattaforma demo qui >>

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

 

Recensioni su Investous
( 63 )
Recensioni trader: 4 / 5

 

 

comments powered by Disqus