Finmax opinioni recensioni e demo piattaforma trading truffa?

Finmax opinioni recensione e demo piattaforma trading truffa

In questa guida parleremo di Finmax opinioni e recensioni: è un broker che si focalizza sulle opzioni binarie e anche al trading di contratti per differenza, cioè i cosiddetti CFD. Ti mostreremo anche quali sono delle valide alternative.

 

Quando si parla di intermediari finanziari e di broker fai sempre attenzione che abbia una regolamentazione adeguata e che abbia delle opinioni e recensioni affidabili nei forum di trading.

 

Ti ricordiamo che le opzioni binarie sono state vietate dall'ESMA in EAA e quindi se sei un trader professionista e hai l'esperienza adeguata allora puoi operare con questo strumento, altrimenti opera solo con gli strumenti regolamentati.

 

Le Finmax opinioni e recensioni sono abbastanza discordanti. Alcuni ne parlano bene, ma altri dicono che è un broker che non paga.

 

Dobbiamo quindi capire di più come Finmax funziona e se è veramente un broker affidabile.

 

Quello che dicono sul loro sito web è che ha trader professionisti pronti ad aiutare i clienti e che la loro piattaforma è adatta sia a principianti che ad esperti.

 

Infatti l'assistenza clienti è attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e pare che sia sempre disponibile sia con contatti via chat online che via telefono.

 

Ecco quali sono i vantaggi di Finmax sottolineati nel loro sito web:

  • Trasparenza delle transazioni sul sito Finmax
  • Sviluppo piattaforma seguito dagli esperti trader
  • Aiuto individuale e di gruppo tramite anche webinar e corsi di trading
  • Puoi tenere aperta una posizione da 30 secondi a 6 mesi
  • Prelievo entro 48 ore
  • Investimento minimo a partire da 5 dollari
  • Conto demo gratis
  • no spread con le opzioni

Andiamo ora a leggere tutte le recensioni in modo più dettagliato. E cominciamo dall'indice.

 

 

Indice:

  1. Come funziona Finmax (video)?
  2. Finmax regolamentazione e licenza no ESMA?
  3. Finmax è una truffa?
  4. Conto demo o reale con Finmax?
  5. Finmax Bonus condizioni
  6. Finmax prelievi
  7. Come versare depositare con Finmax
  8. Finmax opinioni e recensioni dei tipi di conti
  9. Piattaforme web e mobile come funzionano
  10. Finmax opinioni e recensioni sugli asset disponibili
  11. Formazione Finmax opinioni e recensioni: corsi
  12. Analisi di mercato e notizie di trading
  13. Come funziona il social trading di Finmax?

 

 

 


In queste Finmax opinioni e recensioni cercheremo di analizzare tutte le caratteristiche del broker opzioni binarie Finmax.

 

Per avere un'idea di come funziona Finmax ti invitiamo a continuare a leggere queste recensioni.

 

Finmax senza troppi giri di parole:

 

Il sito web di riferimento finmaxbo.com

 

Finmax offre 26 coppie di valute (incluso Bitcoin), 45 titoli, 14 indici e 8 materie prime. Non è il massimo tra tutti i broker che abbiamo incontrato fino ad ora.

 

Le scadenze vanno da 30 secondi (anche 60 secondi, 2 minuti, 5 minuti) alla fine della giornata e alla fine dell'anno, con molti incrementi tra cui scegliere.

 

Non ci sono commissioni per la registrazione, come al solito e il rendimento effettivo varia dal 70% all'80%. Sfortunatamente, questo è inferiore alla media e credo che sia un'area in cui Finmax dovrebbe migliorare.

 

Il deposito iniziale minimo è di 250 USD. I metodi disponibili sono carte di credito, e-wallet (Yandex Money, Qiwi Wallet, Skrill, Neteller, ecc.) E bonifici bancari.

 

Il prelievo deve essere effettuato con lo stesso metodo utilizzato per il deposito e il tempo di elaborazione dipende dall'account che hai: 5 giorni lavorativi per il conto Bronzo, 48 ore per Argento e Oro e 24 ore per Platino (VIP).

 

Il giro d'affari del bonus è 40 volte, il che significa che devi scambiare 40 dollari per ogni dollaro ricevuto come bonus prima di poterlo prelevare. I fondi del cliente possono essere ritirati, ma il bonus e i profitti verranno annullati se il volume non viene raggiunto.

 

Gli account demo sono gratuiti e disponibili per tutti i clienti registrati, i grafici avanzati sono forniti da TradingView e la piattaforma è visivamente più attraente di molti altri broker.

 

Prova i nuovi segnali di trading di Trading Central qui >>

 

 

 

 

Se cerchi una risposta su quale regolamentazione Finmax ha per operare e offrire i suoi servizi di intermediazione, ti sototlineaiamo che ha ricevuto la licenza dall’International Financial Market Relations Regulation Center (IFMRRC).

 

Quest’ultimo è un regolatore russo abbastanza conosciuto.

 

Ma chi è il proprietario della piattaforma e del broker? È la Morris Processing Ltd è la società proprietaria del broker opzioni binarie e CFD Finmax.

 

Ecco qui sotto la regolamentazione.

 

 

 

Finmax licenza regoalmentazione no esma

 

 

Con le nuove regole dell’ESMA i broker europei non possono più fornire il trading binario ed è stata limitata la leva finanziaria per i clienti non professionisti.

 

Per questo motivo sempre più trader cercano informazioni nei forum sui broker no ESMA.

 

Finmax non è infatti un broker europeo, dunque non è soggetto a queste restrizioni.

 

Ricorda però che vedi controllare se dal tuo Paese di residenza puoi operare con questo broker.

 

Se non ti fosse possibile registrarti a Finmax, dovresti valutare altri migliori broker Forex che abbiamo recensito nel forum.

 

Prova i nuovi segnali di trading di Trading Central qui >>

 

 

 

 

Finmax è un broker di opzioni binarie lanciato nel 2015 e gestito da Morris Processing Ltd, una società con un indirizzo registrato al 71-75 Shelton Street, Covent Garden, Londra, Regno Unito, WC2H 9JQ. Il loro indirizzo dell'ufficio operativo è 14 Tsar Osvoboditel Blvd. Sofia 1000, Bulgaria.

 

Un'autorità governativa non regolamenta la società, ma esiste una forma di regolamentazione, che proviene dal International Financial Market Relations Regulation Center (IFMRRC). Si tratta di un'organizzazione indipendente non commerciale "creata allo scopo di regolare la qualità dei servizi forniti da broker e centri di negoziazione." 

 

Finora non sappiamo quale impatto è generato da questo tipo di regolamento, ma è certamente meglio che non averne nessuno.

 

Alcuni dicono che abbiano implementato un'eccellente piattaforma di trading, con grandi e ampi grafici con pulsanti ben organizzati.

 

È molto meglio delle normali piattaforme che possono essere contenute sullo schermo di uno smartphone: la piattaforma di Finmax riempie l'intero schermo e nel complesso offre un'esperienza migliore della media.

 

La società TradingView fornisce i loro grafici avanzati; quindi una moltitudine di indicatori tecnici è disponibile.

 

Finmax sta anche facendo trading webinar in 5 lingue diverse su base settimanale, e sulla loro piattaforma sono disponibili notizie dal mercato.

 

Purtroppo molti si lamentano che non paga... quindi anche se ha una piattaforma splendida, bisogna stare attenti a quei broker che non ti restituiscono i tuoi soldi.

 

Perché dicono che Finmax non sia affidabile?

 

Un trader scrive: "Ho aperto un account Demo con loro e, sebbene li raccomando per aver offerto una demo senza troppi problemi, sono rimasto deluso nel vedere che non posso scambiare FX e CFD a meno che non disponga di un conto reale. Tuttavia, uno dei loro rappresentanti mi ha informato che la funzione è in fase di test e, una volta implementata completamente, tutti i client verranno informati via email. Ovviamente, il trading FX / CFD è completamente disponibile sui conti Reali".

 

In un altro forum molti si lamentano che al momento della richiesta di un prelievo, questi non si facciano più sentire.

 

Altri dicono che hanno licenziato tutti i trader e che ora non c'è più questo problema. Ma sarà vero?

 

Prova i nuovi segnali di trading di Trading Central qui >>

 

 

 

 

Sembrano avere un approccio diverso rispetto alla maggior parte degli altri broker, più focalizzati sul cliente: la piattaforma di trading è fornita da TradeSmarter, riempie l'intero schermo (come dovrebbe) e in realtà prestano attenzione a ciò che conta davvero per un trader: hanno dei bei grafici. 

 

Anche se si tratta di una piattaforma solo online, ha ancora molte delle funzionalità di una piattaforma scaricabile: i grafici a candele, la possibilità di modificare gli intervalli di tempo e di applicare alcuni indicatori tecnici (Moving Average, Bollinger Bands, RSI e MACD).

 

Se questo non è abbastanza per te, puoi usare i loro grafici avanzati fornite da TradingView.

 

La struttura dell'account va a partire da 250 USD per il conto Bronzo, continuando con 1.000 USD per l'argento e 5.000 USD per l'oro.

 

L'account Platinum è riservato ai soli VIP e il deposito va attorno i 100 mila dollari.

 

Un altro importante vantaggio di inserire una fascia superiore di account è il prelievo rapido: 48 ore per Silver e 24 ore per Gold e Platinum.

 

Questo è molto veloce e dà loro un enorme vantaggio rispetto ad altri broker che ritardano i prelievi per più di due settimane a volte.

 

Ma sarà vero? Se hai un commento da condividere con il forum segnalalo a fine recensione.

 

Finmax offre anche il social trading con la loro funzione denominata Social Radar che consente ai clienti di individuare le prestazioni dei migliori trader e impostare i limiti per un trade. 

 

Questo è disponibile per tutti i clienti con almeno un conto Silver (deposito minimo di 1.000 USD).

 

Il materiale didattico consiste in video corsi (la maggior parte dei quali sono sbloccati attraverso la registrazione), webinar e una bella raccolta di 8 strategie di trading. Si noti che queste sono strategie effettive, con regole, spiegazioni e immagini.

 

Il mio parere finale su Finmax è chiaro: possono diventare un broker affidabile e un partner eccezionale per i trader di opzioni binarie, basta che paghino!

 

Sono stati creati nel 2015, quindi abbastanza recentemente. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Prova i nuovi segnali di trading di Trading Central qui >>

 

 

 

 

I bonus partono dal 25% per il conto Bronzo (deposito minimo di 250 USD) e aumentano di livello in base al conto del trader (può raggiungere il 100% per l'account Platinum), ma tieni presente che le percentuali sono soggette a modifiche, quindi devi sempre controllare prima di fare qualsiasi deposito. 

 

Il volume richiesto prima che il bonus e i profitti possano essere prelevati è di 40 volte per ogni 1 $ ricevuto. 

 

Nel caso in cui vengano effettuati prelievi prima del raggiungimento del volume, il bonus e i profitti saranno cancellati, quindi la buona notizia è che un trader può sempre ritirare i propri fondi anche se il giro d'affari non è stato raggiunto.

 

Ma la cattiva è che perdi i profitti conseguiti! Quindi ATTENZIONE.

 

Bonus approvato: i nuovi clienti possono ottenere fino al 100% di bonus per il loro deposito!

 

Richiedi il tuo bonus ora con un broker affidabile che non ti blocca il bonus qui!

 

 

 

 

Normalmente un prelievo richiede con questo broker fino a 5 giorni lavorativi e ovviamente per i conti di livello superiore con maggior deposito, l-attesa viene ridotta da 48 o anche a 24 ore. 

 

I metodi di prelievo disponibili sono carte di credito, bonifici bancari e portafogli elettronici (Yandex Money, Neteller, Skrill, WebMoney, Qiwi Wallet, ecc.). 

Come sempre, devono essere fornite copie dei documenti di identificazione a causa delle politiche antiriciclaggio.

 

I conti demo sono facilmente e liberamente disponibili, i grafici avanzati sono forniti da TradingView.

 

Il trading FX e CFD  ora disponibile con Finmax e questa è un'aggiunta molto richiesta perché sembra che questo tipo di trading sia molto popolare. 

 

Un'altra buona notizia è che Finmax offre anche il trading di Bitcoin; tutti sono entusiasti delle criptovalute e sembra che Finmax stia ascoltando ciò che vogliono i clienti.

 

Finmax offre il trading di Bitcoin e lo hanno su un'opzione binaria standard. Ciò significa che puoi scambiare le opzioni binarie a breve termine alto / basso e sopra / sotto con un rischio limitato e impostare i rendimenti.

 

L'unica cosa negativa è che è l'unica criptovaluta che offrono quindi se vuoi avere più offerta devi andare da un altro broker.

 

Ricorda che Pocket Option permette il trading di centinaia di altcoin. Leggi la recensione qui >>

 

 

 

 

Se vuoi depositare soldi sul tuo conto Finmax ci sono diversi metodi disponibili: carta di credito, bonifico bancario o pagamento elettronico tramite Yandex money, Qiwi Wallet o WebMoney e Skrill.

 

Mentre le carte di credito accettate sono Visa e MasterCard. Se con i pagamenti elettronici o le carte di credito il versamento è istantaneo, invece con il bonifico bancario è necessario seguire i tempi bancari, di norma non superano i 4 giorni lavorativi.

 

Ricorda che per depositare e per prelevare lo puoi fare solo se il nome scritto sulla carta di credito corrisponde a quello dell'intestatario del conto di trading.

 

Per quanto riguarda i prelievi la situazione è un po' diversa: È necessario inviare una documentazione che accerti la tua identità e la proprietà della vostra tua di credito o altro metodo di pagamento che hai usato.

 

Se fai un bonifico bancario ricorda che non puoi usare la funzione Charge Back se qualcosa non andasse bene e scoprissi che il broker è una truffa.

 

Leggi qui come funziona la procedura Charge Back >>

 

 

 

 

Finmax ha differenti tipi di conti a seconda della quantità di deposito che vuoi versare sul conto di trading.

 

I tipi di conti disponibili sono 5: bronze, silver, gold, platinum e vip e partono da un minimo di 250 dollari o euro.

 

Leggi qui quali broker hanno un deposito minimo più basso >>

 

Se non ti sentissi pronto per depositare del denaro, puoi provare un conto demo, ma fai attenzione che gli strumenti disponibili sono pochi e gli altri li puoi trovare solo con un conto reale.

 

 

 

 

Le piattaforme Finmax a tua disposizione sono solo due: quella web, ossia raggiungibile dal tuo PC o Mac, e la piattaforma mobile, utilizzabile con il tuo smartphone.

 

La piattaforma di trading FINMAX si focalizza nel trading binario e opzioni binarie.

 

 

Leggi quali sono i broker no ESMA che permettono il trading binario di opzioni >>

 

 

Come operare con il broker? Quali sono i passaggi necessari per iniziare ad operare con le opzioni Finmax? Ecco i passaggi:

  1. Scegli una tipologia di opzioni con due tipi dei contratti – Alto/Basso e Sopra/Sotto.
  2. Scegli l’asset. La piattaforma mette a disposizione coppie di valute, indici, azioni, criptovalute e materie prime. 
  3. Tempo di scadenza.
  4. Ammontare dell'operazione. Decidi tu quale importo sei pronti ad investire nel contratto di acquisto e digitare l’importo nella casella appropriata.
  5. Scegli l’opzione del contratto. Ogni contratto ha due opzioni, per questo motivo si tratta di trading binario (bi-direzionale).
  6. Premi il bottone “negoziare” dopo che tutti i parametri del contratto sono stati impostati. 

 

Le opzioni Alto/Basso sono la versione classica in cui si sta per determinare se il prezzo dell’asset sta andando verso l’alto o verso il basso rispetto al prezzo corrente del bene per il tempo di scadenza.

 

Le opzioni Sopra/Sotto sono la variante di opzioni Alto/Basso e sono simili a quelle chiamate di intervallo. Il tuo obiettivo è quello di determinare se il prezzo sta per essere al di sopra o al di sotto del livello stabilito dal broker.

  

Piattaforma mobile.

Finmax permette il trading anche da smartphone e da apparecchiatura mobile tramite la versione mobile della piattaforma, disponibile su iOS, Android e Windows Mobile.

 

La piattaforma mobile è raggiungibile con lo stesso account utilizzato per la piattaforma web. 

 

Le 2 piattaforme sono praticamente uguali, dunque potete fare esattamente le stesse operazioni sull’una e sull’altra.

 

Prova i nuovi segnali di trading di Trading Central qui >>

 

 

 

 

Tramite la piattaforma di trading online Finmax puoi negoziare con le opzioni binarie e i CFD su diversi asset e strumenti. 

 

Il broker online mette a disposizione il trading sulle coppie di valute del Forex, azioni, indici azionari, criptovalute e materie prime. 

 

Oltre al classico strumento con la criptovaluta bitcoin contro il dollaro americano, Finmax offre la possibilità di fare trading anche tra alcune criptovalute fra di loro contro euro.

 

 

 

 

Il centro educativo del broker Finmax è abbastanza completo, e puoi trovare soprattutto i cosiddetti corsi online chiamati webinar.

 

Mentre i primi due sono disponibili per chiunque, ai webinar ci possono accedere solo gli iscritti e chia ha depositato.

 

Quest’ultimi sono gratuiti solo per chi ha depositato almeno 100o dollari o euro, una limitazione alquanto discutibile.

 

Chi ha un conto Vip invece ha un accesso esclusivo. E lo credo bene, dato che non molti si possono permettere di depositare 100 mila dollari.

 

Ecco gli argomenti che trovi nella sezione video di Finmax:

  • 13 lezioni sulle opzioni
  • 11 lezioni sull’analisi di mercato
  • 10 lezioni dedicate ai trader esperti
  • 10 lezioni sulle strategie sulle opzioni
  • un ebook sul trading binario

Puoi trovare anche dei video sulle strategie di trading con opzioni:

  • strategia di trading del modello di bandiera
  • sistema di lavoro in un canale di prezzo
  • sistema semplice di candele giapponesi
  • la strategia semplice con l’algoritmo RSI
  • quando si deve aprire il commercio?
  • strategia di trading sulle notizie.

 

 

 

 

Anche Finmax tutti i giorni pubblica delle notizie e analisi di mercato finanziario.

 

In questo modo tutti i clienti potranno tenersi informati sui mercati finanziari senza dover andare su altri siti di informazione economica e finanziaria.

 

Sul sito Finmax trovi poi il calendario economico, dove puoi trovare tutti gli eventi che peseranno più o meno durante la sessione di trading di riferimento.

 

Infine le analisi di mercato sulle coppie di valute aiutano il trader a capire quali potrebbero essere i migliori punti di entrata e di uscita per ogni operazione. 

 

Chi non ha un conto Finmax non può ovviamente richiedere i segnali Forex in tempo reale.

 

Prova i nuovi segnali di trading di Trading Central qui >>

 

 

 

 

Finmax offre la funzione del Social trading, chiamata anche “Social radar“.

 

Questa sezione della piattaforma è disponibile per tutti i clienti. Questa particolare funzione ti permette di guardare cosa fanno i migliori trader e di prendere quindi spunto dalle loro operazioni.

 

Leggi come funziona il social trading di Pocket Option qui >>

 

 

Con l’aiuto di questo sistema le vostre possibilità di successo incrementeranno in modo significativo.

 

Questo può essere soprattutto utile per i principianti, che non hanno molta esperienza sui mercati finanziari.

 

Potete anche decidere di seguire questi trader e avere sottomano tutte le loro operazioni sul vostro computer o smartphone.

 

Il sistema garantisce un’assoluta trasparenza e interattività fra i trader che si sono registrati su Finmax.

 

Lascia per favore tutti i tuoi commenti e opinioni sul broker Finmax qui sotto.

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Finmax opinioni
( 5 )
Recensioni trader: 3 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus