Cristiano Ronaldo alla Juventus azioni previsioni obiettivo 1 euro

Cristiano Ronaldo alla Juventus azioni previsioni obiettivo 1 euro

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus oramai è cosa fatta. Cristiano Ronaldo alla Juventus è realtà. Ha già comprato casa in Italia. 

 

Le azioni della Juventus sono diventate le azioni più negoziate dell'ultimo periodo e le speculazioni hanno portato il titolo a guadagnare più del 45% sul valore che aveva poche settimane fa.

 

La speculazione è iniziata non appena sono iniziate a circolare le voci di un probabile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus per poi culminare nella conferenza stampa con la presentazione ufficiale.

 

Una notizia che ha sconquassato i mercati italiani come una bomba dato che le cifre in ballo sono da capogiro.

 

Si parla infatti di centinaia di miliardi oltre a quelli che Cristiano Ronaldo alla Juventus si prenderà ogni anno.

 

La paura che faccia la fine di Zico è alta. Quanti anni giocherà alla Juventus? Avrà forse un infortunio? Se lo avesse si potrebbe riprendere?

 

Queste ovviamente sono solo alcune delle decine e decine di domande che affollano i forum di trading. Tutti i trader sono attenti a capire fino a quando il rialzo delle azioni Juventus continuerà.

 

Quanto valgono le azioni Juventus in tempo reale? Guarda qui >>

 

 

 

 

Cristiano Ronaldo alla Juventus: il terremoto a Piazza Affari Milano

In Borsa Italiana il prezzo delle azioni delle società di calcio Juventus ha sfiorato quota 0,9 euro. 

 

Scopri qui quanto vale Juventus azioni e tutte le opinioni dei trader in un nostro articolo del Blog super popolare >>

 

L'operazione miliardaria di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus, porta alla ribalta ancora una volta l'enorme giro di soldi che il calcio macina ogni anno: il calciatore portoghese porterà ai bianconeri nuovi raggiungibili obiettivi come la Champions che da troppo tempo è nei sogni bianconeri.

 

Diciamo la verità: chi ha avuto la brillante idea di leggere il nostro articolo di mesi fa sulle azioni Juventus e ha comprato azioni Juventus con una posizione long con il trading di CFD sapeva che l'acquisto di Ronaldo genererà un sacco di soldi nella società e nel brand e un significativo incremento del fatturato. 

 

L'investimento è più di 350 milioni di euro e ha permesso di portare Ronaldo a Torino (100 milioni di euro a titolo di pagamento al Real Madrid e 30 milioni euro netti per 4 stagioni come salario al calciatore).

 

Di conseguenza le previsioni sulle azioni Juventus sono molto alte.

 

La società Juventus Calcio ha chiuso il bilancio 2016/2017 con oltre 550 milioni di ricavi. Più di 55 milioni sono stati fatti dallo stadio, più di 230 milioni sono arrivati dai diritti Tv e 20 milioni dalla vendita licenze e dal merchandising.

 

Diamo uno sguardo ai costi: 400 milioni sono stati i costi e poco meno di 95 milioni erano ammortamenti.

 

Il marchio CR7 Cristiano Ronaldo vale un sacco di soldi e la compravendita di Cristiano Ronaldo alla Juventus aumenterà nel 2019-2022 i ricavi da merchandising di moltissimo.

 

Leggi la nostra guida su come investire in azioni di squadre di calcio italiane ed europee >>

 

 

 

 

CR7 alla Juve: cosa ne pensano i tifosi (video)

Cristiano Ronaldo alla Juventus: il balzo delle squadre di calcio in borsa

2 fattori modificano il valore di una società di calcio in borsa: i ricavi e gli asset che sono i giocatori che portano degli introiti pubblicitari alla società.

 

E poi ci sono gli incassi, che arrivano dagli sponsor, dalle partecipazioni a tornei e partite e per finire dai diritti TV che sono però risultato di una contrattazione a livello nazionale.

 

Non scordiamo poi gli asset, cioè il patrimonio che sono i calciatori.

 

La compravendita di Cristiano Ronaldo permette alla Juventus di avere nella prossima stagione moltissimi ritorni monetari di marketing e merchandising.

 

 

 

 

Cristiano Ronaldo alla Juventus: previsioni azioni e incassi alle stelle

andamento azioni juventus luglio agosto 2018

 

 

Cristiano Ronaldo è da alcuni anni una vera star internazionale che ha portato al Real Madrid contratti sponsor milionari, e che fa vendere magliette e merchandising: l'anno passato ha fatto vendere oltre 1 milione di magliette del Real Madrid vendute con il suo nome, con incassi e ricavi enormi per la società.

 

Cristiano Ronaldo alla Juventus significa quindi che la Juve affronterà un costo esorbitante in termini di compravendita, ma di certo porterà alla società molti ricavi, considerando che ogni tifoso della Juve si comprerà una maglietta di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

 

Maggiori incassi quasi certi con previsioni di crescita dell'azione anche abbastanza certa.

 

Non dimentichiamo le licenze e i diritti legati alla Champions League che se giocata fino alla finale potrebbe portare alla Juventus di milioni di euro, che vanno ad aggiungersi alla crescita degli incassi societari dello stadio.

 

L'impatto sulle Azioni della Juventus sono incredibili.

 

Leggi la nostra guida su come investire in azioni di squadre di calcio italiane ed europee >>

 

 

 

 

 

Cristiano Ronaldo alla Juventus è cosa fatta ecco il giocatore come asset

Cristiano Ronaldo è un vero asset per la società.

 

Se infatti dovesse venire rivenduto i prossimi anni, porterebbe alle casse bianconere un altro flusso di denaro e ripagare completamente l'investimento fatto. 

 

Anche a livello dunque di azioni, Cristiano Ronaldo alla Juventus ha un enorme impatto sul valore della società Juventus stessa e sulla sua quotazione.

 

 

 

 

Azioni Juventus previsioni breve termine

La quotazione Juventus in Borsa Italiana contribuerà a crescere e rompere il supporto di 1 euro?

 

 Il target del prezzo del titolo Juventus si può infatti definire a 1 euro. Una quotazione storica per un evento storico: CR7 alla Juventus! 

 

Le previsioni sulle azioni Juventus non possono essere negative, ma assestarsi per poi iniziare una moderata crescita.

 

L'obiettivo del superamento di 1 euro è facile ed è a un passo.

 

Tutti gli analisti ora prevedono che le azioni possano raggiungere entro inizio 2019 la quotazione di 1,50 euro per azione.

 

 

 

 

Gli azionisti si muovono seguendo le previsioni ora che la trattativa è conclusa

Gli azionisti con odore di affari, si muovono quando le notizie cominciano a circolare, puntando sul rialzo o ribasso, quando il titolo è su valori ancora relativamente bassi. Ed è questo quello che sta succedendo in questo periodo. 

 

Se vuoi comprare azioni Juventus e guadagnarci prima che salga di quotazione, devi entrare adesso che la quotazione è ancora bassa.

 

Continua a leggere e scoprirai le modalità migliori per comprare e investire in azioni Juventus.

 

 

 

 

 

Compra azioni Juventus tramite broker e non in banca: ecco i motivi

Tutti gli istituti bancari offrono oggi la possibilità di comprare le azioni della Borsa Italiana, e anche quelle della Juventus, società che è quotata alla borsa di Milano.

 

Comprare azioni in banca ha però degli svantaggi che possiamo ricapitolare in:

  • No leva finanziaria: è uno strumento che ti permette di comprare con il cosiddetto margine e di moltiplicare il capitale che hai a disposizione; con la leva finanziaria puoi comprare più azioni con gli stessi soldi che hai a disposizione
  • Costi di commissione molto alti: gli istituti bancari vendono azioni con commissioni alte, soprattutto se vuoi comprare un numero di azioni contenuto per non esagerare con i rischi, ti convengono altre modalità di compravendita
  • Piattaforme non adeguate: le piattaforme usate dalle banche non sono moderne e tecnologiche: non puoi adottare soluzioni veloci per correre ai ripari quando i prezzi si modificano nel breve periodo.

Puoi allora comprare azioni in modo più efficiente? Di certo si! Segui i consigli degli esperti qui sotto.

 

 

 

 

Come investire in azioni Juventus con basse commissioni

La maggior parte degli esperti oggi usa delle piattaforme CFD su azioni, che ti danno la possibilità di andare oltre a tutti i problemi che ti abbiamo sopra descritto.

 

Le piattaforme CFD ti danno la possibilità di:

  • Pagare commissioni contenute per ogni operazione
  • Di usare delle piattaforme professionali come MetaTrader 4 e 5;
  • Di differenziare il proprio portafoglio facendo compravendita anche di altre azioni oltre alla Juventus
  • Di operare anche con leva finanziaria e usare meno soldi di capitale
  • Di vendere allo scoperto e di guadagnare anche nel caso di ribasso del titolo.

 

 

 

 

La guida completa per investire in Azioni Juventus per guadagnare con Cristiano Ronaldo

Se vuoi sapere come investire con successo, puoi seguire la nostra guida completa su come investire su azioni Juventus, una guida diventata super popolare negli ultimi mesi e letta da migliaia si trader italiani ed europei.

 

Troverai una selezione dei migliori broker e tutti gli strumenti necessari per investire al meglio su questo straordinario titolo.

 

Quali broker puoi scegliere? Vediamolo insieme.

 

Leggi la nostra guida su come investire in azioni di squadre di calcio italiane ed europee >>

 

 

 

 

 

IQ Option per investire in azioni Juventus e squadre di calcio italiane ed europee

IQ Option è uno dei migliori broker per operare sui listini azionari italiani e internazionali e anche per operare su mercati come il Forex, le materie prime e le Criptovalute.

 

IQ Option è un broker autorizzato a livello ESMA che ti permette di investire sulle azioni della Juve offrendoti:

 

  • Commissioni molto basse: di pochi pips o punti, il che vuol dire pagare pochissimi centesimi per ogni trade
  • Con tutti i migliori strumenti per fare trading: stop loss, take profit, leva finanziaria e grafici avanzati e chiusure automatizzate
  • IQ Option ti offre anche la possibilità di operare con un conto demo gratis, con capitale senza rischi per testare le tue strategie senza capitale vero.

 

>>>  Per la guida completa, consulta: IQ Option recensione

 

 

 

 

Trade.com e investi in azioni Juventus e squadre di calcio italiane ed europee

Anche Trade.com, piattaforma broker CFD autorizzata ESMA, ti permette di operare sul titolo Juventus con basse commissioni, e con tutti gli strumenti più adatti per fare trading anche semi-automatico o automatico.

 

Con un investimento minimo, grazie alla leva finanziaria, puoi operare moltiplicando l’andamento del titolo Juventus assieme al post trattativa di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

 

>>> Per la guida completa, consulta: Trade.com recensione

 

 

 

 

Prendi una demo per investire in azioni Juventus

IQ Option ti permette di utilizzare tutte le funzionalità di tutte le sue piattaforme con un unico conto di trading.

 

Accedi ai CFD di IQ Option gratis provando una demo gratuita compilando il modulo qui sotto:

 

   

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Azioni Juventus previsioni
( 5 )
Recensioni trader: 4.5 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus