Crypto Robot 365 opinioni recensioni funziona o truffa?

crypto robot 365 opinioni recensioni truffa italiano consob

In questa mini guida andremo a prendere in esame il popolare Crypto Robot 365 opinioni e recensioni e soprattutto investigheremo se è collegato a broker truffa o no.

 

Il Crypto Robot 365 è apparso in alcuni blog italiani e viene decantato come il miglior sistema per guadagnare dei soldi in modo facile.

 

Ma ci credi davvero?

 

Lo sai che ci sono esempi di Robot collegati al trading automatico che sono delle vere e proprie truffe?

 

Non occorre fare troppi esempi, basta che leggi le nostre recensioni su

 

 

Quindi prima di inviare dei soldi a qualche broker offshore come Tradeu2 o eMarketsTrade, è meglio che leggi bene e ti documenti sul funzionamento del programma e soprattutto se è collegato a dei broker truffa.

 

Si, perchè se non lo sai questi fantomatici Robot sono collegati a dei broker per funzionare, solo che in Europa, l'unico intermediario regolamentato che offre il trading automatico e il copia trading è solo Avatrade di cui abbiamo parlato qui.

 

Diffida quindi da qualsiasi broker che faccia chiamate a freddo, che sono vietate dalla CONSOB e dall'ESMA a meno che non sia stato tu che hai richiesto una chiamata.

 

 

 

 

Crypto Robot 365 funziona veramente?

Se continuerai a leggere questa investigazione come hanno fatto Le IENE con il Bitcoin, scoprirai dei fatti e non delle semplici opinioni. Tutti fatti che potrai controllare tu stesso.

 

Tutte le volte che si capita su di una pubblicità di un sistema miracoloso per guadagnare soldi con il trading o le criptovalute, ci assalgono mille dubbi e perplessità. Non si diventa ricchi a lungo termine e soprattutto non si diventa miliardari con un robot di trading e chi ti dice questo è un truffatore, come truffatore è anche il sito che ti dice che diventerai ricco in una notte.

 

I robot di trading possono aiutare nell'interpretare i movimenti del mercato, ma non possono sostituire la tua analisi e i tuoi giudizi.

 

Purtroppo anche nel caso del Crypto Robot 365, le nostre perplessità sono diventate terribile realtà.

 

Il programma Crypto Robot 365 non fa diventare ricchi e soprattutto è collegato a dei broker a quanto pare non regolamentati e offshore.

 

Ma cosa significa "offshore"? Significa che la società di intermediazione ha sede in un paradiso fiscale, spesso in mezzo all'oceano Pacifico e schermata da Paesi come le isole Marshall che sono dei paradisi fiscali.

 

Quello che ti vogliamo dire è che non ti conviene utilizzare questo Robot di trading, perchè mette i tuoi soldi in pericolo e i broker collegati difficilmente ti faranno mai prelevare il denaro depositato.

 

Fai attenzione però che non stiamo dicendo che le criptovalute sono una truffa! Perchè tanti sono riusciti ad avere un profitto, ma solo operando con delle piattaforme regolamentate e abilitate a fornire tale servizio in Europa.

 

Altri hanno perso dei soldi, ovviamente, perchè l'avidità ad un certo punto del percorso, ti porta ad esagerare inseguendo il mito e il Santo Graal della ricchezza facile senza impegno o senza lavorare.

 

ATTENZIONE: ci sono molte truffe in giro e le puoi trovare nella nostra pagina in cui parliamo dei sistemi di trading automatizzati in cui elenchiamo i pregi e i difetti dell'autotrading.

 

 

 

 

Crypto Robot 365 Bitcoin: Opinioni e recensioni truffa?

Come funziona questo Crypto Robot 365? Dicono che sia impostato su diversi algoritmi che ricercano sul mercato le migliori condizioni per comprare o vendere criptovalute.

 

In generale non sarebbe male, dato che il trading automatico è una possibilità per quei trader che hanno problemi legati all'ansia o allo stress, ma ricordiamo che una buona analisi tecnica e fondamentale sono sempre molto importanti e non potranno mai farsi sostituire da un robot automatico.

 

 

 

 

Sai che cosa sono le Criptovalute?

Quando si fa riferimento alle criptovalute, si parla delle monete digitali, cioè di una forma di pagamento alternativa, non controllata da nessun ente governativo o Paese o Banca.

 

Esse sono costituite da un sistema di crittografia decentralizzato che rende anonimo anche il trasferimento e la transazione.

 

Ma fai attenzione: le criptovalute sono un vero e proprio mercato emergente quando sono considerate come mezzo per compiere una ceterminata azione, mentre quando sono utilizzate come asset per speculare, allora è tutta un'altra storia.

 

Approfondimento: cosa sono le criptovalute e come funzionano >>

 

Per operare con le criptovalute puoi leggere questa guida che ti offre una panoramica su diversi aspetti delle criptovalute e della speculazione con le criptomonete.

 

Approfondimento: ecco cosa dice la CONSOB e ESMA sulle criptovalute (comunicazione CONSOB 9 marzo 2018) >>

 

 

Passiamo a vedere le quotazioni in tempo reale delle criptovalute famose per capitalizzazione di mercato:

 

Cambio Bitcoin euro in tempo reale - BTC EUR

 

Cambio Ethereum euro in tempo reale - ETH EUR

 

Cambio Litecoin euro in tempo reale - LTC EUR

 

Cambio Ripple euro in tempo reale - XRP EUR

 

 

 

 

Crypto Robot 365 opinioni e recensioni della truffa

Ora che sai cosa sono le criptovaluta torniamo ad esaminare il funzionamento del Crypto Robot 365.

 

Non stiamo dicendo che il programma di per sè sia una truffa... vogliamo solo porre la tua attenzione sugli intermediari a cui si appoggia e che sono recensiti come offshore da molti blog e forum di trading.

Non c'è alcuna garanzia che questo robot sia autorizzato, anzi, pare proprio che non lo sia affatto.

 

In primo luogo non avvisa la clientela potenziale sui rischi che tali investimenti possono portare.

 

Il trading online è da sempre definito come un'attività speculativa ad alto rischio e può comportare la perdita del deposito effettuato, quindi mai "giocare" con questi broker e soprattutto, mai depositare più di quello che potresti perdere.

 

Non è legale nè aggiungere sulla pagina dei testimonial, cioè delle persone che affermano che hanno guadagnato, nè scrivere che . si possono fare dei guadagni mirabolanti.

 

Tutte queste pratiche ci riportano alla truffa colossale del Bitcoin Code e di Stefano Savarese, finto sviluppatore che promette a gente comune di diventare milionari in una notte!

 

 

 

 

Che cos’è Crypto Robot 365 e come funziona questa bufala

Crypto Robot 365 è stato pubblicato a metà del 2016 ed è la variante di un'altro robot poco trasparente che si chiama Binary Robot 365, anch'esso collegato a dei broker non regolamentati.

 

Ti ricordiamo ancora una volta che non vogliamo dirti che questo programma sia una truffa, ma vogliamo solo sottolineare e stressarti veramente su come operare con un broker non regolamentato metta a serio rischio il tuo denaro.

 

Quindi cosa puoi fare con questo Crypto Robot 365?

 

In teoria puoi investire nelle criptovalute come Bitcoin, Litecoin, Ripple, Ethereum, Monero e cogliere le occasioni di trading con dei formidabili segnali miracolosi...

 

la nota dolente arriva quando decidi di volere iniziare a operare con Crypto Robot 365, dato che è obbligatorio sottoscrivere un conto di Trading con solo uno dei Broker collegati ad esso che nel caso della nostra prova si è rivelato il broker non regolamentato eMarketsTrade.

 

 

 

 

Come funziona CryptoRobot365: mi faranno mai prelevare i miei soldi?

Iscriverti, te lo dobbiamo proprio dire, è un gioco da ragazzi... basta inserire i propri dati in un modulo di registrazione e poi selezionare il broker che ti obbligano a scegliere. 

 

Secondo passaggio, caricarci del denaro con una carta di credito...

 

Se lo hai fatto, cioè se hai depositato con la carta di credito e ti senti truffato, devi fare richiesta al tuo gestore della carta di credito di CHARGEBACK, cioè devi richiedere di avere i soldi indietro perchè ti senti truffato e pensi di aver fatto un errore.

 

Ecco cosa ti appare una volta che ti colleghi al robot:

 

crypto robot 365 truffa opinioni recensioni italiani

 

Non farti fregare e utilizza solo broker regolamentati che trovi in questa guida >>

 

Approfondimento: quali sono le migliori exchange per comprare e vendere criptovalute >>

 

 

 

 

Conclusioni sull'affidabilità del Crypto Robot 365 truffa

Le conclusioni a cui siamo arrivati sono ovvie. Non devi aver a che fare con questo software che è collegato a dei broker non regolamentati e senza licenza.

 

Inviare del denaro verso conti bancari in paradisi fiscali mette a rischio il tuo sudato risparmio e ingrassa le casse dei furbi che fanno leva sul desiderio e avidità di diventare ricchi in poche ore...

 

Controlla sempre al lista dei broker truffa leggendo questo forum qui >>

 

Se ti pare troppo complicato e anche tu hai avuto a che fare con questo Crypto Robot 365 allora cerca la piattaforma che fa tutto per te. Lasciaci una tua opinione nei commenti sotto.

 

>> Leggi tutte le opinioni di chi compra e vende con borsa exchange di criptovalute qui >>

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Crypto Robot 365
( 9 )
Recensioni trader: 1.5 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus