Crypto Soft opinioni recensioni robot truffa o funziona? ATTENZIONE

crypto soft opinioni truffa o funziona

La crescente popolarità e l'aumento del valore delle quotazioni delle criptovalute stanno facendo impazzire non solo i trader, ma anche i truffatori.

 

Il numero di app di trading truffa che entrano nel mercato finanziario ogni giorno è allarmante.

 

Abbiamo parlato della truffa Bitcoin Code e recentemente del Ripple Code e dell'Ethereum Code, tutte app truffa concolamate.

 

Non si riescono a contare quanti siti Web truffa dichiarano di essere esperti nel trading di criptovaluta. 

 

Una delle ultime pubblicità particolarmente insistenti che arriva spesso attraverso delle mailing list e l'app di trading chiamata Crypto Soft che afferma che un trader di criptovalute può guadagnare da 1,760 dollari a 5,489 dollari in un giorno. 

 

È risaputo che il trading in criptovalute è una delle strategie e attività alla moda per fare soldi. Sfortunatamente, se credi facilmente alle storie di questi truffatori che puoi guadagnare in modo facile e gratis migliaia di dollari ogni giorno, ti sbagli di grosso.

 

In questa recensione parleremo di Crypto Soft opinioni e scoprirai se questa app è una truffa o affidabile e che capirai che è la solita bufala dei testimonial che hanno fatto 250 mila dollari in una settimana... 

 

Non devi neanche preoccuparti a fare delle ricerche sulla società che promuove questo Crypto Soft opinioni, perchè non esiste, è tutta una montatura.

 

 

 

 

Crypto Soft opinioni truffa - Perché dovresti evitarla come la peste?

Il sito web uffciale di questa bufala galattica è http://crypto-italy.com/ dove vedrai subito il video di un ciccione che parla inglese con i sottotitoli in italiano che ti racconta di come è diventato ricco, ma vive in una bettola...

 

L'app di trading Crypto Soft è un altro sito truffa che promette rendimenti irrealizzabili ai trader. Il software è il frutto di un programmatore sconosciuto, chiamato a quanto pare Thomas Green

 

Dicono che se ti iscrivi con loro potrai guadagnare cifre pazzesche: $ 5,489 con un tasso di precisione dell'83%. 

Non abbiamo bisogno di dirti che non c'è modo di poter fare una quantità di soldi così in 24 ore. È matematicamente impossibile!!!!

 

Inoltre, Crypto Soft App è un sistema fasullo che ti farà perdere tempo se decidi di provarlo. Il software può raggiungere neanche il 50% di accuratezza e sai che questo tasso non è incoraggiante nel trading.

 

Il truffatore che si definisce Thomas Green afferma che l'azienda esiste da sette anni e in 5 anni ha ricavato enormi profitti dal software. Di conseguenza, Green sta pianificando di portare tale programma gratis al pubblico pubblicando una versione dell'app di trading automatico facendola pagare $ 3,999 ogni mese. Ma prima di lancairla al pubblico, sta dando a 77 traderi la possibilità di fare soldi con il software liberamente come test per dimostrare la sua efficienza.

 

Questa è una delle prime grandi cazzate, ovviamente. Questa sono le vere Crypto Soft opinioni

Questa promessa non è una nuova storia nel mercato delle criptovalute, perché è sempre il modo più semplice per i truffatori di attrarre le persone. Con l'eccessivo profitto e il limite al numero di persone per ottenere l'accesso gratuito, il povero malcapitato avrà di certo fretta di provare. 

 

Facciamo però una riflessione: questa azienda ha guadagnato potenzialmente $ 5.489 ogni giorno negli ultimi cinque anni. Se aumenti gli anni e moltiplichi con il profitto giornaliero, quanto ricco sarà Thomas Green?

E perché sta cercando di convincerti di fare il tuo deposito iniziale di 250 dollari?

Ecco la seconda cazzata.

 

Te lo diciamo l'ennesima volta: ma se trovassi un sistema che ti potesse rendere ricco e guadagnare 5,000 dollari o euro ogni giorno, non vorresti nasconderlo e tenerlo tutto per te?  

 

Tuttavia, nel caso di Crypto Soft opinioni, il fondatore Thomas lo offre gratuitamente a 77 persone che si affretteranno a pagare 250 dollari come deposito iniziale. 

 

Se moltiplichi queste due cifre, ti dimostra che Green farà di certo $ 19,250 in pochi giorni senza alcuno sforzo mentre i trader andranno a casa con il portafoglio VUOTO.

Indipendentemente dal modo in cui presentano il sistema di trading Crypto Soft, è una truffa completa. Se sei ancora dubbioso, e pensi che sia la manna dal cielo, allora continua a leggere e capirai che è una cazzata.

 

Approfondimento: scopri come funziona il trading automatico di Avatrade >>

 

 

 

 

Tutti i cosiddetti testimonial sono degli attori pagati a dire il falso: Crypto Soft opinioni e recensioni

Facciamo trading di criptovalute da alcuni anni e vogliamo farci fregare da uno stupido attore che dice che ha guadagnato 250 mila dollari? 

 

Quando ho visto le bugie sceneggiate dei cosiddetti beta tester che cercavano di imbrogliare gli altri, abbiamo fatto un po' di ricerche e abbiamo scoperto che erano solo attori di Fiverr che stavano facendo il loro lavoro. 

 

Non li biasimiamo per aver promosso la truffa di Crypto Soft perché potrebbero non essere consapevoli che il software è un'app falsa he truffa la gente.

 

Questo approccio è una strategia tipica delle truffe che vogliono promuovere il proprio software che in definitiva non funziona. 

 

Approfondimento: scopri come funziona il trading automatico di Avatrade >>

 

 

 

 

Non esiste nessun Thomas Green fondatore e creatore di Crypto Soft opinioni

Thomas Green è un nome senza volto. Sì! C'è un truffatore o un gruppo di truffatori da qualche parte, ma il nome che ci stanno dando non è il loro vero nome. 

 

Ovvio che non ti daranno mai il loro nome dato che scappano con il bottino.

I broker collegati a questa app pare che non siano regolamentati, anzi, neanche ci provano ad avere una licenza.

Se ce l'avessero, gliela toglierebbero all'istante.

 

Thomas Green dice che darà accesso a 77 persone in qualità di beta tester per provare questa eccezionale app, ma le persone devono depositare $ 250 per iniziare a fare trading. 

 

Ora, pensi ancora che il software Crypto Soft sia gratuito? Ovvio che no e non c'è nemmeno una demo per provare! Quando depositi i tuoi $ 250, paghi indirettamente il software. All'inizio, potresti non accorgerti a causa della tua aspettativa di profitti da trading, ma quando guarderai i tuoi soldi scomparire, ti renderai conto che hai pagato per un software inutile con un saldo a zero.

 

Se Thomas Green promettesse un 10% o il 20% di guadagni ogni giorno, magari avrebbe delle possibilità di passare innosservato. Sfortunatamente, l'affermazione secondo cui i trader possono guadagnare fino a $ 5.489 in un giorno non è solo esagerata, ma diabolica... una cazzata insomma. 

 

Un'altra affermazione secondo cui il software ha aiutato la sua azienda a realizzare profitti da lunghi cinque anni è una bugia poiché l'intero sistema è una truffa completa.

 

Secondo quanto sostiene Thomas, è proprietario e amministratore delegato di Cryptosoft Inc (cryptosoft.com) Tuttavia, quando abbiamo fatto una piccola ricerca, abbiamo scoperto che la compagnia esiste, ma non c'è nessuno che si chiama Thomas Green nel consiglio di amministrazione né è lui il fondatore. In effetti, la società non ha alcun rapporto con il trading o le criptovalute.

 

Approfondimento: scopri come funziona il trading automatico di Avatrade >>

 

 

 

 

 

Quando ti registri appare un broker senza licenza e non regolamentato

crypto soft opinioni recensioni

Sai cosa succede al tuo deposito iniziale di $ 250? Va direttamente nella tasca del broker non regolamentato di turno che nel nostro caso è eMarketsTrade, che è un broker non regolamentato che promuove queste applicazioni di truffa per ingannare gli altri. 

 

E se fai una rapida ricerca vedrai che tutto il traffico che arriva a questo broker arriva proprio da questa app chiamata Crypto Soft.

 

IL broker non regolamentato collegato al robot Crypto Soft è eMarketsTrade di cui abbiamo parlato qui >>

 

Stanno circolando anche altri nuovi software con nomi diversi per promuovere le loro attività sospette, come il Crypto Robot 365, altra fregatura.

 

Testa sempre il robot prima di collegarlo ad un conto demo! 

 

Scrivi il tuo commento e recensioni qui sotto.

 

Approfondimento: scopri come funziona il trading automatico di Avatrade >>

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Crypto Soft opinioni truffa
( 5 )
Recensioni trader: 2 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus