Ripple Code truffa opinioni e recensioni del falso James White

ripple code truffa opinioni recensioni

Hai mai sentito parlare del nuovo Ripple Code truffa (chiamato anche Ripple Millionaire Club)? Dicono che puoi diventare milionario in 90 giorni. È vero? 

 

Dicono nella pubblicità che i trader che usano Ripple Code possono guadagnare oltre 7.000 dollari al giorno? Questo nuovo software di trading fa un sacco di grandi promesse. Ma abbiamo dei seri dubbi che questa sia una pericolosa truffa.

Purtroppo Ripple Code truffa è solo la nuova edizione rivisitata di una lunga serie di truffe online. Garantirti che diventerai ricco senza alcun lavoro in meno di 24 ore è il Santo Graal che nessuno ha ancora scoperto... 

 

È solo un maledetto stratagemma che questi truffatori hanno escogitato per scappare con i tuoi soldi. Questa nostra recensione è molto importante.

Bisogna dire a tutti che i siti internet che promettono di farti diventare ricco in poche ore o pochi giorno sono una vera truffa.

 

Come anche sono le truffe legate ai broker come Capital Markets Bank, InvestingPro e FXMarkets che promettono di darti profitti mensili del 20%.

Ovviamente i depositi che gli invierai non li potrai mai riavere indietro perchè sono dei broker senza licenza e con sede in qualche paradiso fiscale irrangiungibile.

 

Dopo aver attentamente esaminato RippleCode.co di James White, abbiamo rilevato diversi fattori di che ci hanno fatto suonare in testa un allarme truffa che dovresti conoscere. Bugie e trucchi manipolativi all'interno di Ripple Code per far entrare i trader principianti sono abbastanza evidenti. Offrono, così dicono, un sistema "privo di rischi" che è particolarmente pericoloso per gli investitori principianti.

 

Immagina di poter guadagnare dei milioni in 3 mesi. Sembra eccitante, giusto? Questo è il punto. Convincere i trader a investire con RippleCode è il loro obiettivo. Per questo motivo consigliamo grande cautela e continua a leggere la nostra recensione prima di prendere qualsiasi ulteriore decisione. Scopri la verità che questi truffatori non vogliono che tu sappia della truffa di Ripple Code.

 

Approfondimento: scopri come funziona il trading automatico di Avatrade >>

 

 

 

Ripple Code truffa opinioni e recensioni di questa scam vera e propria

ripple code truffa opinioni e recensioni

Le app di trading come Ripple Code sono quelle che danno una cattiva reputazione al trading in generale. Questa truffa sfrutta l sogno di tutti: raggiungere la libertà finanziaria con dei guadagni giornalieri a cinque cifre. E dicono che tutto questo può essere fatto con pochi click nel loro sito web.

 

Ripple Code, anche chiamato più volte dal suo fantomatico creatore, un certo James White, come Ripple Millionaire Club, è in realtà solo la copia mal fatta di truffe più vecchie. Siamo sicuro che la maggior parte dei trader non lo sappia, ma il sito Web di Ripple Code è esattamente identico al Bitcoin Code opinioni, una truffa precedente che abbiamo esaminato e definita da tutti i lettori come una truffa. È stato facile capirlo perché entrambe le truffe contengono lo stesso video introduttivo. Come anche la truffa dell'ethereum code.

 

Ora sembra che questi truffatori tornino per un altro round in modo che possano rubare i nostri soldi ...... di nuovo. Lo fanno sfruttando le garanzie non provate che non perderai mai e guadagnerai almeno 7.000 dollari al giorno. Ma non farti abbindolare dalle loro bugie! Tutte le bugie dette nelle sue vecchie truffe le dice anche in Ripple code.

 

Per farti capire meglio ti facciamo questa semplice domanda: "se le applicazioni di trading come Ripple Code possono generare veramente $ 7000 ogni giorno, o anche milioni, pensi davvero che questa app possa essere data al pubblico a gratis?". Sul serio?!

 

Fai attenzione a James White, il creatore della versione inglese, truffatore come il famoso Stefano Savarese di Bitcoin Code.

 

Approfondimento: scopri come funziona il trading automatico di Avatrade >>

 

 

 

 

Ripple Code opinioni: truffa e basta!

Ripple Code è una truffa copiata da un'altra truffa pubblicitaria, formalmente conosciuta come Bitcoin Code e tramite il suo creatore Stefano Savarese (mai esistito). 

 

Nel caso in cui non hai mai sentito parlare di Bitcoin Code, è una truffa virale tutt'ora circolante, a causa della quale migliaia di trader in tutto il mondo hanno perso un sacco di soldi. 

 

Il Bitcoin Code promette guadagni giornalieri di 13.000 dollari, ovviamente non mantenendo mai tali promesse.

 

Ma la storia di Ripple Code non finisce qui. Abbiamo anche dimostrato che il Bitcoin Code è stato sviluppato dagli stessi truffatori che hanno creato un'altra frode dannosa chiamata Profit Eternity. Come puoi vedere, Ripple Code deriva da una lunga serie di truffe ben congegnate.

 

Ecco la foto qui sotto di Ripple Code truffa:

 

ripple code truffa james white stefano savarese

Le differenze tra Bitcoin Code e ora Ripple Code non sono molte. 

 

Tranne i nomi dei finti creatori dei programmi. Stessi video e immagini d'archivio usati in entrambe le truffe, a dimostrazione che questi truffatori sono implacabili. Vogliono rubarti i tuoi soldi e risparmi sudati.

 

Approfondimento: scopri come funziona il trading automatico di Avatrade >>

 

 

 

 

Ecco chi ha creato il Ripple Code: tale James White

james white ripple code truffa

Non abbiamo idea delle loro identità esatte. Ma sappiamo che l'immagine di James White in Ripple Code è la stessa di altre truffe. 

 

Con ciò siamo portati ad assumere James White come fondatore e creatore di Ripple Code. In inglese James White suona un po' come Paolo Rossi... che fregatura!

 

Possiamo davvero fidarci di James e affidargli i nostri investimenti? È una persona reale? Sfortunatamente la risposta a queste domande è "No". A causa del fatto che semplicemente non esiste.

 

È giusto gente, questo personaggio James White non è reale. L'immagine utilizzata è stata acquistata o rubata da fornitori di immagini in vendita.

 

Non dimentichiamo che quasi tutti i programmi commerciali fraudolenti usano falsi alias, nomi o società per nascondere la propria identità. Permettendo agli artisti della truffa di rimanere anonimi mentre guadagnano alle tue spalle.

 

Dal momento che questa Ripple Code truffa si rifiuta di essere trasparente e non dice chi siano i loro creatori, mi chiedo quali altre menzogne dicono? Sei disposto ad affidare i tuoi soldi e metterli nelle mani di Ripple Code truffa? Speriamo proprio di no.

 

Approfondimento: scopri come funziona il trading automatico di Avatrade >>

 

 

 

 

Ancora credi a Ripple Code truffa?

Non farti abbindolare dal solito trucco dei posti limitati. Ogni volta che appaiono queste tipologie di truffe, ti fanno vedere che i posti si stanno esaurendo e che devi depositare immediatamente per non perdere l'ultimo posto disponibile.


Ma non è vero!

È la prova che è una fregatura, una bufala!

 

Quello che ho trovato anche interessante è nei loro video, dove l'inesistente James White mostra una demo di RippleCode. Tuttavia noterete l'avviso che il nome dell'applicazione utilizza chiamato Bitcoin Millionaire Club. Questo è ancora UN'ALTRA truffa allegata a Ripple Code.

 

Approfondimento: scopri come funziona il trading automatico di Avatrade >>

 

 

 

 

Ripple Code truffa recensioni e opinioni – conclusioni e consigli utili

Ripple Code e le sue versioni di trading sono chiaramente pericolose per chiunque le usi. Sì, è una truffa! E speriamo di non vedere mai la loro brutta faccia. Fai attenzione.

 

Fai attenzione ai sistemi di arrichimento rapido e controlla sempre le recensioni e le opinioni dei programmi che propongono prima di depositare dei soldi.

 

Ma soprattutto controlla l'autenticità delle persone coinvolte.

 

Approfondisci piuttosto questi articoli:

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Ripple Code
( 5 )
Recensioni trader: 1,5 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus