Tron coin opinioni quotazione come comprare e come funziona?

Tron coin opinioni criptovaluta ha dimostrato una prestazione sorprendente da dicembre 2017 a gennaio 2018.

 

Il token TRX Tron coin ha guadagnato circa il 12.000% in circa un solo mese.

 

Se volessimo fare un confronto, il Bitcoin è aumentato del 1.400% in un intero anno.

 

Attualmente, il prezzo è in una correzione, ma molti investitori di criptovalute mostrano interesse per questo nuovo progetto e vorrebbero conoscere le sue prospettive.

 

Se ti interessa conoscere come funziona Tron Coin e se è una valida e affidabile criptovaluta continua a leggere!

 

Tron Coin è una piattaforma decentralizzata che consente ai creatori di contenuti di essere premiati quando condividono i loro materiali.

 

Oltre ad aiutare i creatori di contenuti a monetizzare il proprio lavoro, Tron coin può essere un modo eccitante per passare il tempo come spettatore e lettore.

 

Tron è stato creato sulla base della tecnologia blockchain e ha il token TRX come mezzo di pagamento.

 

La piattaforma consente anche di negoziare anche altre criptovalute, tra cui Bitcoin, Ether e Quantum.

 

 

Approfondimento: come funziona Tron coin e Stellar con le opinioni degli italiani qui >>

 

 

Puoi pensare a Tron coin come a una specie di social network in cui gli utenti possono facilmente pubblicare, guardare e utilizzare materiali di intrattenimento, come contenuti, giochi d'azzardo, giochi online e altre applicazioni.

 

La piattaforma consente agli sviluppatori di promuovere i propri giochi e app in modo social aumentando i benefici e le opportunità.

 

Con Tron coin, gli utenti possono avere accesso gratuito a molti giochi d'azzardo e videogiochi banditi in diversi paesi.

 

Gli sviluppatori di Tron coin hanno creato una formula che garantisce che i creatori di contenuti siano compensati in base a:

 

Creazione: puoi creare qualsiasi tipo di contenuto per garantirti una commissione minima.

 

I partecipanti che contribuiscono con nuovi contenuti in modo regolare godono di maggiori profitti.

 

Popolarità - Mi piace, promozioni, commenti e altre azioni dei partecipanti alla rete aumenterebbe il compenso dei creatori di contenuti.

 

Sito ufficiale: https://tron.network/en.html e profilo twitter:

 

Tron Coin opinioni chi è il fondatore e chi c'è dietro agli sviluppatori

Tron coin è stato sviluppato dall'organizzazione no-profit TRON Foundation, fondata da Justin Sun.

 

Il team afferma di aderire ai principi dell'inventore del World Wide Web Sir Tim Berners-Lee, il quale sostiene che il protocollo dovrebbe essere usato per aiutare le persone piuttosto che fare dei profitti.

 

La società ha sede a Singapore, un paese favorevole alle blockchain.

 

L'organizzazione non profit gestisce la rete Tron coin, seguendo i suoi principi fondamentali di trasparenza, correttezza e apertura.

 

Qualsiasi "profitto" che la fondazione guadagna è considerato superfluo e mantenuto per un uso successivo sotto forma di eventi e attività.

 

I membri non partecipano mai alla distribuzione dei profitti. Justin Sun è un imprenditore di tecnologia di 30 anni e vive a Pechino.

 

Sostiene di essere l'unico millennial a frequentare l'Università di Hupan, una scuola per imprenditori gestita dal miliardario Jack Ma. Secondo il sito web ufficiale di Tron coin, Sun si è laureato all'Università della Pennsylvania.

 

È stato il rappresentante principale della Grande Cina di Ripple, ha fondato l'app Peiwo ed è uno shaper globale al World Economic Forum.

 

Il team di Tron coin comprende il CTO Lucien Chen e il direttore tecnico Keelson Yang. Ci sono anche diversi sviluppatori web, sviluppatori Phyton, sviluppatori Java, sviluppatori Android e altro ancora.

 

Approfondimento: cosa sono le criptovalute e quali sono emergenti >>

 

 

 

 

Tron coin opinioni: gli scandali e le partecipazioni con altre società emergenti

Nonostante sia un progetto abbastanza giovane, Tron avrebbe avuto una serie di collaborazioni con altre società criptovalute e blockchain.

 

A metà novembre 2017, Tron ha annunciato la collaborazione con MLG Blockchain Consulting, società canadese di servizi blockchain.

 

L'obiettivo era quello di supportarsi l'un l'altro nella creazione della propria comunità globale. A metà dicembre 2017, Tron ha accettato di collaborare con Gifto, un sistema di blockchain gifting virtuale, per fornire una piattaforma di intrattenimento gratuito.

 

Le due entità hanno pianificato di utilizzare la blockchain per ottimizzare il monitoraggio e il trading di regali virtuali.

 

Alla fine dello scorso anno, Tron ha rivelato su Twitter la collaborazione con oBike, la prima e più grande stazione homegrown di Singapore, meno fornitore di sistemi di condivisione di biciclette.

 

La società blockchain ha dichiarato che oBike avrebbe lanciato app basate sulla rete Tron coin.

 

Tuttavia, un recente evento ha fatto perdere fiducia agli investitori in Tron coin, che stava già affondando a causa di una serie di accuse e accuse.

 

Poche settimane fa, il CEO Justin Sun ha rivelato che la società ha accettato di collaborare con Baofeng, che è stato definito il "Netflix cinese".

 

 

 

Ma alcuni partecipanti al mercato hanno affermato che l'annuncio del CEO era fuorviante e probabilmente un trucco di marketing, dato che Baofeng non poteva essere l'equivalente di Netflix, in quanto forniva software per video player piuttosto che creare contenuti.

 

Inoltre, la collaborazione di Tron era in realtà una partnership con la divisione Baofeng chiamata Blockchain Consensus Network (BCN).

 

Questa non era la prima volta in cui Tron ha dovuto sopportare critiche, poiché in precedenza era stato accusato di aver plagiato il white paper dalla startup blockchain Filecoin.

 

Approfondimento: chi è Satoshi Nakamoto, segreti e rivelazioni >>

 

Sun ha difeso se stesso e il progetto dicendo che i riferimenti mancanti del white paper erano il risultato del lavoro scarso dei volontari Tron coin che hanno accettato di tradurre la versione cinese in inglese, giapponese, coreano e spagnolo.

 

Anche il creatore di Litecoin, Charlie Lee, non ha potuto evitare lo scandalo. Ha re-twittato le notizie di plagio e ha ricevuto reazioni negative, dopo di che ha commentato:

 

 

 

Sun ha replicato in modo diplomatico così con un suo tweet:

 

 

 

Come se queste accuse e questi scandali non fossero abbastanza, all'inizio di gennaio 2018, Justin Sun fu accusato di vendere oltre 6 miliardi di token Tron coin TRX.

 

L'amministratore delegato ha cercato di chiarire la situazione, ma il sentimento degli investitori è stato comunque negativo.

 

Approfondimento: come comprare criptovalute con Carta di Credito Debito Postepay >>

 

 

 

 

Troin Coin TRX quanto vale e quali sono le previsioni

 

Il token di Tron si chiama Tronix e ha il ticker TRX. Il suo prezzo attuale è $ 0,063, ma è andato ben oltre i 20 centesimi all'inizio dell'anno.

 

Tron coin è riuscito a raggiungere la top 10 delle maggiori criptovalute per capitalizzazione di mercato, con una capitalizzazione di oltre 11 miliardi di dollari il 1 novembre, ma ora è scesa al 11° posto secondo Coinmarketcap, con solo $ 1.4 miliardi.

 

Quasi il 77% di TRX è negoziato su Binance.

 

Tuttavia, quest'ultimo ha limitato l'accesso ai nuovi clienti imponendo un limite minimo di deposito di $ 10.000, che ha influenzato il volume degli scambi di Tron coin.

 

TRX ha guadagnato oltre il 12.000% in circa un mese anche a causa della previsione rialzista di John McAfee.

 

Ha twittato: "Tron è un Hodl a lungo termine. Coloro che lo stanno lanciando stanno perdendo".

 

(cosa significa HODL? Significa acquistare una criptovaluta, e non venderla per un periodo di tempo più o meno lungo, qualsiasi cosa succeda nel mentre. Si tratta dell’approccio delle persone che più credono nel progetto, che – analizzando l’andamento delle criptovalute principali – è quello che a conti fatti ha reso di più. E viene da un refuso, perchè in inglese "tenere" si dige "to Hold" e uno l'aveva scritto invetendo le due lettere finali...)

 

Questo è stato sufficiente per raggiungere nuove vette, ma il prezzo si è presto abbassato a causa dello scandalo del plagio.

 

Approfondimento: come guadagnare andando a ribasso con le vendite allo scoperto >> 

 

 

 

 

Tron coin previsioni a lungo termine

Tron coin potrebbe essere una grande idea e potrebbe avere una solida base per diventare una piattaforma popolare.

 

Tuttavia, le numerose bandiere rosse non possono essere ignorate, quindi gli investitori dovrebbero esserne a conoscenza prima di acquistare i loro token.

 

Attualmente, non ha senso pensare agli investimenti a lungo termine in Tron.

 

I trader possono utilizzare altri approcci di negoziazione a loro discrezione, ad esempio andando in short tramite prodotti di trading alternativi come abbiamo spiegato appena sopra.

 

Il mercato dell'intrattenimento digitale è stimato in 1 trilione di dollari, di cui la maggior parte sono giochi online come i casinò.

 

Se Tron riuscisse a conquistare un pezzo di questo spazio, il suo prezzo aumenterebbe di più volte.

 

La cattiva notizia è che la stampa e le critiche negative stanno mettendo molta pressione sul suo potenziale.

 

Tuttavia, Justin Sun sembra essere molto positivo riguardo al futuro dell'azienda.

 

Ha twittato il 2 gennaio: "Altre partnership stanno arrivando! Anche le società quotate #NASDAQ e le società giganti con oltre 100 milioni di utenti hanno iniziato a contattarci per partnership. Saremo enormi molto presto!"

 

Il Washington Post però non è colpito dall'atteggiamento positivo di Sun. Il giornale ha scritto che Tron coin valeva 7 miliardi di dollari "anche se in realtà non esiste. È solo un white paper pieno di parole a vanvera."

 

Approfondimento: come fare trading con le criptovalute, comprare e investire in Bitcoin e Altcoin >>

 

Ricorda che il trading è un'attività speculativa.

 

Fai sempre molte prova e test con piattaforme demo come quella di IQ Option che è gratis, cioè non richiede un deposito per provarla inizialmente.

 

Se volessi speculare sull'andamento di questa criptovaluta o di quelle emergenti, ti consigliamo sempre di rivolgerti a delle Borse Exchange regolamentate come IQ Option.

 

Attualmente IQ Option è una delle poche borse di criptovalute che permettono l'acquisto, la vendita e la speculazione del token SAN in modo veloce e sicuro.

 

>> Leggi tutte le opinioni degli investitori di criptovalute che stanno usando IQ Option >>

 

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto:

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Tron Coin
( 5 )
Recensioni trader: 4 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus