Dan Bilzerian chi è come è diventato ricco con poker instagram (storia)

dan bilzeria chi è come è diventato ricco con il poker criptovalute

Dan Bilzerian chi è? È nato nel 1980 è un VIP, very important person, giocare di poker e soprattutto beneficiario di un fondo fiduciario off-shore data da suo padre, Paul Bilzerian.

 

In fondo all'articolo una chicca esclusiva sulle sue strategie di trading di criptovalute.

 

 

 

 

Dan Bilzerian chi è wikipedia

Dan Bilzerian chi è: è nato a Tampa negli Stati Uniti in Florida. Noto sprattutto per essere il figlio del trader di Wall Street Paul Bilzerian e di Terri Steffen.

 

È fratello del famoso giocatore di poker Adam Bilzerian e come dice il nome, ha origini armene.

 

Hai mai sognato di essere Dan Bilzerian? 

 

Sai davvero dove Dan Bilzerian ha preso i suoi soldi?

 

Ha iniziato la sua carriera nel mondo del business a circa 14 anni, il padre Paul Bilzerian, un mezzo criminale, sai perché te lo dico io continua a leggere qui sotto.

 

Il padre di Dan Bilzerian quando aveva 14 anni partì in missione come militare e, tornato dopo due anni, disse che quella non era la sua strada, e si lanciò nel mondo del business.

 

Iniziò a comprare e vendere azioni tramite una serie di tecniche regolari e con insider tradingfacendo arbitraggio. E Riuscì a incassare circa 80 milioni di dollari in due anni, tutti soldi puliti!

 

Fu però arrestato e indagato per frode al fisco, andò in prigione per 13 mesi prima che il figlio paghi la cauzione estinse il debito che il padre aveva con il fisco di circa 40 milioni di dollari.

 

Ma il padre non fu molto contento perché preferiva scontare la pena in carcere piuttosto che pagare le tasse. Così da Dan Bilzerian restò con pochi spiccioli circa $ 100.000 all’età di 18 anni e la casa confiscata dal fisco.

 

Magari tu pensi che sia una grande somma, ma per lui non era un granché, anzi, li considerava come pochi spiccioli. Infatti il padre quando Dan aveva 14 anni comprò una casa del valore di 40 milioni di dollari.

 

Così decise di investire i suoi $ 100.000 giocandoli al poker, e ovviamente li perse quasi tutti. E rimase con soli $ 750. E così come $ 750 dollari solamente fece la sua fortuna. Decise allora di giocare nuovamente a poker ma di utilizzare questi soldi in maniera più oculata.

 

E giocando $ 750 riuscì a vincere ben $ 10.000. È una volta ricevuti in mano questi $ 10.000 decise di prendere il primo volo per Las Vegas per ovviamente giocare nuovamente a poker.

 

Spese $ 1000 per il viaggio E utilizzo gli altri 9000 dollari per giocare a poker. Si dice che con quei $ 9000 riuscii a vincerle ben 187.000 dollari in una sola notte.

 

Con $ 190.000 la notte successiva fece una partita a poker che restò nella storia di Las Vegas riuscendo a vincere ben 4 milioni di dollari.

 

E pensi che questo sia l'evento più eclatante delle sue partite di poker?

 

Ti sbagli perché con questi 4 milioni di dollari fece la partita che rimase nella storia per gli anni a venire.

 

Dan Bilzerian con i suoi 4 milioni di dollari riuscì a giocare la mano più ricca della storia del poker a Las Vegas: Vinse ben 100 milioni di dollari. E con quei 100 milioni di dollari è iniziata la sua fortuna!

 

Approfondisci come fare trading su CFD e azioni e criptovalute qui con una demo gratis >>

 

 

 

 

Dan Bilzerian e il poker - chiamato il re di instagram

È una di quelle celebrità il cui successo è difficile da comprendere. Per iniziare a capire chi sia veramente E comprendere da dove viene il successo, la popolarità, il suo patrimonio dobbiamo dare un'occhiata al suo profilo Instagram che ti proponiamo qui sotto.

 

Ha addirittura più di 23 milioni di seguaci al mondo che rendono Dan Bilzerian una delle star più seguite al mondo su Instagram.

 

 

Vacation 🎥 @brendononeal Song:@dirtyheads

Un post condiviso da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

 

 

Come potrai vedere è sempre ritratto su jet privati, yacht extra lusso e sempre circondato da bellissime donne semi nude o anche mentre impugna potenti fucili o armi impressionanti.

 

E queste sono solo alcune delle foto che capitano sotto agli occhi.

 

E questa è la stessa impressione che potresti avere guardando il suo profilo su Facebook.

 

 

Dan Bilzerian è la tipica persona che si auto ingaggia per fare un’ospitata in un locale, e poi dice in giro che ha appena iniziato la sua campagna elettorale (finta) per concorrere al posto ambito di presidente degli Stati Uniti d’America.

 

È quel tipo di persona che afferma chi è causa del suo tremendo stile di vita ha già avuto due infarti alla giovane età di 35 anni.

 

È quel genere di VIP che cerca di trasformare la sua faccia in un marchio.

 

Per farla breve l’immagine di Dan Bilzerian si basa proprio su questo:

Ha un sacco di soldi e li spende come li spenderebbe un ragazzino di 14 anni…

 

 


Nel suo mondo, o per lo meno nel mondo che traspare dal suo profilo Instagram, prima vince una montagna di soldi a poker, poi li spende comprando cose fuori di testa e poi trasforma questa fama e popolarità in altri soldi…

 

Fa leva sui desideri più ovvi degli uomini: Soldi, donne, motori, Super car e case esagerate… Insomma un vero e proprio stile di vita esagerato, molto sopra le righe.

 

È una macchina alimentata a status symbol, una macchina dal suo punto di vista, molto divertente da possedere e da guidare.

 

Ma allora Dan Bilzerian come ha fatto a fare tutti questi soldi?

 

Secondo le ultime interviste, han iniziato a giocare a poker durante l’università per poi finire sul lastrico. Altri dicono che invece che giocare a poker con quei fantomatici 750 dollari per trasformarli in 10,000 dollari, trafficasse in armi.

 

Insomma è il classico sogno americano di chi si è fatto da solo.

 

Ma siamo sicuri che è stato solo il poker a fargli avere tutta questa immensa fortuna che oggi è valutata più di 150 milioni di dollari?

 

Considerando che ne spende ogni settimana letteralmente milioni di dollari?

 

Chiaramente la spiegazione della sua ricchezza non può essere spiegata in modo così semplicistico. C’è almeno un altra spiegazione se Dan Bilzerian è riuscito a fare tutti questi soldi che dichiara di aver fatto negli anni.

 

Ne aveva già un sacco e probabilmente quei soldi non erano proprio “puliti”, e una buona parte provengono dall’attività di trading si suo padre che mise da parte ben 80 milioni di dollari prima di farseli confiscare buona parte dal fisco, perchè non pagava le tasse.

 

Dando una scorsa sul registro delle imprese si può scoprire che Dan è stato titolare di una rete molto vasta di società, intricate a tal punto da proteggere il suo patrimonio dalle mani del governo.

 

Ha creato un vero network di trust offshore per non pagare le tasse al governo americano. Soldi che suo padre gli aveva dato proprio prima di finire in carcere. Nell’ultima intervista fatto al Wall Street Journal, Dan Bilzerian ha confermato di aver ereditato gran parte dei suoi soldi tramite il fondo fiduciario off shore di suo padre.

 

Ha affermato anche di aver vinto in solo un anno ben 50 milioni di dollari giocando a poker a Las Vegas, anche se c’è gente che afferma che non lo hanno mai visto ai tavoli da gioco.

 

Eppure lui posta un sacco di foto seduto davanti ad un tavolo verde da poker con davanti milioni di dollari in gettoni colorati. In realtà quindi ha utilizzato i mercati finanziari per costruire la sua ricchezza, specialmente comprando e vendendo azioni americane.

 

Approfondisci come fare trading su CFD e criptovalute qui gratis >>

 

 

 

 

 

Dan Bilzerian da dove vengono tutti i suoi soldi?

dan bilzerian instagram patrimonio soldi armi poker trading criptovalute
Dan Bilzerian Instagram pubblicità

 

Tutto ebbe inizio nel 2009, quando vinse il 180esimo posto nel World Series of Poker Main Event del 2009. Ma gran parte dei suoi soldi arrivano dalla sua attività pubblicitaria nei suoi profili social.

 

Ogni pubblicità costa a chi la vuole mettere sui suoi profili migliaia di dollari. Bilzerian trascorre buona parte delle sue giornate tra le sue case in California ed in Nevada.

 

Approfondisci come fare trading su CFD e azioni e criptovalute qui con una demo gratis >>

 

 

 

 

Dan Bilzeria una vita al limite tra poker, soldi e arresti in prigione

dan bilzerian pubblicità poker armi feste soldi trading criptovalute
Dan Bilzerian pubblicità sul suo profilo Facebook

 

Bilzerian fu anche arrestato all’aeroporto internazionale di Los Angeles con accuse di “costruzione di bombe”. A quanto dice il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Dan Bilzerian è stato arrestato a seguito di un mandato di cattura del Nevada: “Bilzerian è stato accusato di violare una legge che afferma che è un crimine possedere un dispositivo esplosivo o incendiario con l’intento di fabbricarlo “.

 

Bilzerian fu poi rilasciato dalla LAPD e pagò una multa di 17 mila dollari.

 

Approfondisci come fare trading su criptovalute qui con una demo gratis >>

 

 

 

 

Dan Bilzerian attore di cinema

Dan Bilzerian ha fatto la comparsa in numerosi film, ecco la lista dei film in cui ha partecipato:

 

  • 2013: Olympus Has Fallen
  • 2013: Lone Survivor
  • 2014: The Other Woman
  • 2014: The Equalizer
  • 2014: Cat Run 2
  • 2015: Extraction
  • 2016: War Dogs

 

 

 

 

Dan Bilzerian Soldi senza fine

Da dove cavolo Dan Bilzerian prende tutti questi soldi e come fa a vivere una vita così estrema non facendo nessun lavoro? Dan Bilzerian è una vera e propria star di instagram che incarna il sogno americano di fare la bella vita senza lavorare.

 

Il vero lavoro di Dan Bilzerian è molto semplice: far vedere ai suoi seguaci "dei profili sociali" che spendere tanti soldi per poi guadagnarne molti di più attraverso sponsorizzazioni varie e ospitate nei locali.

 

Assomiglia molto a Tim Sykes di cui abbiamo già parlato. L'unica grande differenza è che Tim Sykes lavora e fa dei corsi di trading, mentre Dan non fa un bel niente, ma ha un sacco di persone che lavorano per lui e gli vendono pubblicità.

 

Approfondisci come fare trading su CFD criptovalute qui con una demo gratis >>

 

 

 

 

Paul Bilzerian chi è il padre di Dan e il suo patrimonio senza fine che si rigenera

Tra il 94 e il 99 Paul Bilzerian, padre di Dan, ha spostato gran parte del suo patrimonio in un sistema di fondi off-shore proprio per evitare che i soldi finissero al fisco. Il padre per molti anni aveva fatto trading a Wall Street e messo da parte milioni e milioni di dollari senza pagare le tasse.

 

Altro esempio che possiamo citare è il caso del Lupo di wall Street Jordan Belfort che per anni ha imperversato sui mercati finanziari per poi passare ad un lavoro più tranquillo come quello di motivatore personale.

 

La vera storia di Dan è il fatto che questi soldi non sono il frutto del suo lavoro, ma vengono dal lascito del padre, molti milioni dei quali sono di provenienza illegale.

 

Ricordiamo anche che Dan fa trading anche di criptovalute come ha detto in un suo tweet:

 

 

>> Leggi tutte le opinioni degli investitori di criptovalute che stanno usando IQ Option in questi giorni qui >>

 

Oppure apri un conto dimostrativo compilando il modulo gratis qui sotto:

 

       

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Dan Bilzerian chi è
( 5 )
Recensioni trader: 4 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus