Binance opinioni come funziona piattaforma criptovalute recensione

binance opinioni come funziona piattaforma exchange criptovalute

In questa mini guida parleremo delle Binance opinioni e recensioni sulla popolare Exchange di criptovalute e ICO incubator, cioè laboratorio in cui vengono prodotte e portate alla luce le ICO di criptovalute.

 

Aggiornamento 8 marzo 2018: Binance è stato hackerato? Hanno rubato tutti i fondi? Attenzione leggi sotto!

 

Troverai tante informazioni utili per capire se Binance opinioni sono le migliori e perchè no... lasciare anche un tuo pensiero e un tuo commento in merito a questa borsa di Bitcoin e criptomonete.

 

Durante la nostra recensione abbiamo trovato molte similitudini con la criptomoneta OTN e IQ Option.

 

Leggi cliccando qui sopra, perchè i 2 progetti sono così simili, ma del tutto diversi come trasparenza e regolamentazione.

 

In questo momento, il mercato delle valute digitali è pieno di una vasta gamma di monete potenzialmente da scegliere, quindi trovare la piattaforma giusta o piattaforma di trading può essere un bel problema per dei trader di criptovaluta, sia principianti che esperti veterani di questo mercato emergente.

 

Binance è una borsa, cioè una piattaforma di criptovalute cinese molto popolare in questo periodo. È sulle prime pagine dei blog online per i suoi servizi di negoziazione tra le criptovalute.

 

Mentre la società è ancora piuttosto nuova sul mercato, è riuscita a guadagnare molta popolarità grazie al suo impressionante numero di ICO, cioè di Initial Coin Offering, ma anche grazie alle sue basse commissioni di trading e negoziazione.

 

Ti ricordo che ci sono alcuni siti ufficiali di riferimento:

 

  • Il supporto si trova qui: support.binance.com
  • L'incubator per le ICO qui: labs.binance.com 
  • la borsa o piattaforma qui: www.binance.com

 

Ecco il profilo twitter e le Binance opinioni.

 

 

 

Nella nostra Binance recensione, tenteremo di delineare tutto ciò che devi sapere su Binance, compreso il suo funzionamento, le coppie di criptovalute che puoi negoziare, le commissioni di negoziazione / i limiti, gli aspetti di sicurezza e l'assistenza clienti.

 

Approfondisci le analisi sulle criptovalute qui >>

 

 

 

 

​Binance opinioni come funziona?

Se visiti il sito web della piattaforma cinese per la prima volta, noterai rapidamente che la piattaforma offre 2 opzioni per il trading di valuta digitale, base e avanzata.

 

Ti devo ahimè dire che né le versioni di base, né quelle avanzate sono destinate ad essere seriamente user-friendly, cioè facili da utilizzare. Tuttavia, chiunque abbia un background in valute digitali e con un po' di conoscenza e dimestichezza su come funzionano gli exchange dovrebbe essere in grado di utilizzare la piattaforma e i suoi diversi servizi.

 

La principale differenza tra la versione base e quella avanzata è che quella avanzata offre un'analisi tecnica più approfondita del valore della valuta digitale nel tempo.

 

A questo punto, la dashboard per la versione base offre diversi grafici per le coppie che stai negoziando, ordini "book" e cronologia di trading. Ecco come appare la piattaforma di base:

 

binance opinioni piattaforma criptovalute di base

 

E questa è come appare la piattaforma avanzata:

 

 

binance piattaforma avanzata trading criptovalute

​Binance opinioni vantaggi e svantaggi

 

Vantaggi

  • Piattaforme di negoziazione di base e avanzata
  • Supporto per quasi 100 criptovalute
  • Supporto multilingue
  • Offre il token BNB di Binance per commissioni di negoziazione ridotte
  • Alta liquidità
  • In grado di elaborare 1,4 milioni di transazioni al secondo
  • Sostenuto da una squadra affermata con una comprovata esperienza in criptovalute e finanza
  • Commissioni basse su transazioni e prelievi

 

Svantaggi

  • Alcuni utenti hanno segnalato problemi con la versione Android dell'app mobile
  • Alcuni utenti hanno segnalato ritardi nel prelievo di alcune monete da Binance
  • Non è chiaro in che modo le recenti azioni normative del governo cinese possano avere un impatto sulla piattaforma, che ha sede in Cina
  • Perché è una nuova piattaforma, è difficile valutare la sua redditività a lungo termine
  • Attualmente sono supportati solo i numeri di telefono cinesi per l'autenticazione a due fattori
  • Binance raccoglie e archivia alcuni dati utente, come la registrazione degli indirizzi IP

 

Approfondisci: come funziona Kraken? Piattaforma di criptovalute affidabile? >>

 

 

 

 

​Binance come registrarsi e fare login?

Per utilizzare la borsa exchange e piattaforma, gli utenti dovranno prima creare un conto. Il processo alla base è abbastanza semplice e diretto e non è necessario verificare l'account per il livello 1, che è un limite di prelievo giornaliero di 2 BTC.

 

Per il livello 2 che consente fino a 100 BTC al giorno, è necessario caricare un "ID", carta di identità o passaporto, con foto e attendere finché non si è stati approvati. Ci sono ancora limiti più alti, ma dovrai metterli in contatto direttamente con loro per farlo.

 

Ora che l'apertura è stata fatta, gli utenti possono andare avanti e finanziare il proprio conto Binance. Mentre è possibile scegliere tra una moltitudine di valute digitali, si consiglia di attenersi a BTC o ETH.

 

Per finanziare il tuo conto, visita il link "Funds" > "Deposits / Withdrawals (Prelievi)" nella parte superiore del sito e trova la valuta che desideri inviare, quindi fai clic sul pulsante "Deposit" accanto ad esso che ti darà l'indirizzo del portafoglio.

 

Puoi quindi inviare i tuoi fondi a questo indirizzo per iniziare a fare trading sulla piattaforma Binance opinioni.

 

 

binance opinioni depositi e prelievi truffa o funziona

 

Ora che il tuo conto è stato finanziato, puoi semplicemente iniziare a fare trading, scambiare e investire in varie coppie di valute digitali. Binance offre molte opzioni, in quanto supportano tutte le principali valute digitali, ma anche numerosi ICO e i rispettivi token.

 

Al momento, la piattaforma può essere utilizzata solo per generare ordini limite e market order. Questo è stato considerato uno svantaggio da alcuni, poiché molte altre piattaforme sono molto più avanzate e migliori di questa.

 

Dopo il posizionamento del tuo ordine, aspetta semplicemente che sia soddisfatto secondo i termini che hai impostato.

 

Approfondimento: quanto vale un Bitcoin in euro in tempo reale e come funziona? Previsioni? >>

 

 

 

 

Come fare trading con Binance?

Negoziare è abbastanza semplice se prima hai usato qualsiasi altra piattaforma di criptovalute. 

 

Per iniziare, assicurati di aver depositato alcuni fondi: ci sono opzioni per le coppie di trading in BTC, ETH, BNB e USDT. 

 

Una volta che hai i tuoi fondi depositati, nel menu in alto a destra, seleziona "Exchange"> "Basic" o "Advance" per caricare la schermata di trading. 

 

Noi useremo la piattaforma di base.

 

binance piattaforma criptovalute di base

 

Sul lato destro, sullo schermo, seleziona una scheda da BTC, ETH, BNB o USDT. Questo è ciò che dovrai negoziare. Quindi scegli la valuta desiderata dall'elenco. Puoi anche cercarne altre ed è possibile creare un elenco di preferiti facendo clic sulla stella accanto a qualsiasi valuta.

 

Una volta caricata la valuta desiderata, prendi nota della colonna di sinistra che mostra i prezzi che le persone sono disposte a vendere nella metà superiore in rosso e i prezzi che le persone sono disposte a comprare in verde nella metà inferiore. Il numero al centro mostra l'ultimo prezzo di vendita.

 

Ora per effettuare un ordine di acquisto, utilizza la casella centrale sotto i grafici e vedrai che la casella di acquisto è in verde a destra. Puoi inserire manualmente il prezzo che desideri acquistare, ma il modo migliore è fare clic su un numero nella colonna di sinistra.

 

Puoi quindi inserire l'importo della valuta che desideri acquistare o fare clic sui pulsanti 25%, 50%, 75% o 100% che lo riempiranno con un importo basato sulla quantità della valuta di acquisto che possiedi (in questo caso BTC).

 

Una volta effettuato l'ordine, verrà visualizzato nella sezione "Open Orders - ordini aperti" fino a quando non viene riempito. A quel punto la tua nuova valuta sarà disponibile nel menu "Deposits / Withdrawals" in cui potrai ritirarla nel portafoglio a tua scelta

 

Approfondimento: come comprare Bitcoin in euro in una piattaforma regolamentata? >>

 

 

 

 

Binance opinioni e recensioni sulle criptovalute supportate

Binance è stato spesso elogiato per la sua ampia varietà di monete supportate a mercato. Tu come operatore e cliente puoi utilizzare la piattaforma per più valute digitali, inclusi, ma non limitati solo a Bitcoin, Bitcoin Cash, Bitcoin Gold, Ethereum, Ethereum Classic, EOS, Dash, LiteCoin, NEO, GAS, Zcash, Ripple e molti altri.

 

Come accennato in precedenza, la piattaforma supporta anche numerosi token, come parte degli elenchi ICO. Con questo in mente, i trader possono usare la piattaforma per scambiare questi token per ricercare un ovvio profitto.

 

È attualmente molto veloce nell'aggiungere nuove monete e token dopo il loro ICO, che di solito significa che è possibile acquistarli a basso costo, il che consente maggiori profitti. Attualmente offrono coppie di trading in BTC, BNB, ETH e USDT.

 

Approfondimento: come fare trading di Bitcoin e Bitcoin Cash e come funziona? >>

 

 

 

 

Binance: dall'ICO alla più grande borsa exchange di criptovalute entro 6 mesi

Un'altra cosa da notare è la criptomoneta Binance, che è stata emessa durante la loro propria ICO.

 

La moneta Binance può essere utilizzata per pagare le commissioni (proprio come OTN e il trading con IQ Option) e sarà anche presente nei loro piani futuri per creare uno Exchange Decentrato in cui formerà una delle valute di base chiave.

 

Acquistare la moneta Binance stessa sembra un buon investimento per il futuro in quanto lo scambio prevede di utilizzare i propri profitti per riacquistare una porzione delle monete ogni trimestre: diminuendo quindi l'offerta e rendendole più preziose per i possessori.

 

Ecco cosa dice in inglese su questo passaggio importante della criptomoneta Binance:

 

 

Un anno fa, nessuno aveva sentito parlare di Binance. Questo perché la borsa exchange di criptovaluta - che ora è il 376 esimo sito web più popolare al mondo - non verrebbe lanciato nei prossimi sei mesi.

 

Approfondisci come minare Bitcoin, Litecoin, Ethereum in questa guida completa per principianti >>

 

 

 

Binance passerà dall'ICO al più grande Exchange di criptovalute del mondo fra sei mesi

Binance è stato avviato attraverso un ICO nel luglio 2017 ed ha raccolto circa 15 milioni di dollari e la sua prima base di utenti era caratterizzata da una forte concentrazione geografica in Cina.

 

Di conseguenza, la borsa è stata influenzata in maniera sproporzionata dal divieto di negoziazione della criptovaluta di settembre 2017 in Cina, che ha ordinato la chiusura degli exchange domestici di bitcoin e costretto Binance a bloccare immediatamente un numero significativo di utenti dalla negoziazione sulla piattaforma.

 

Nonostante questa battuta d'arresto - e la forte concorrenza di altri Exchange che sono stati operativi per molto più tempo - Binance è riuscita a diventare la borsa di criptovalute a più alto volume al mondo che non supporta coppie di trading fiat, e spesso supera gli exchange che offrono coppie di fiat.

 

Nel passato, Binance ha elaborato 4,3 miliardi di dollari nel volume delle negoziazioni, e il CEO Zhao Changpeng ha detto a Bloomberg che l'exchange registrava "un paio di milioni" di nuovi utenti ogni settimana, costringendo la compagnia a limitare il numero di nuovi utenti.

 

Il 10 gennaio 2018, Binance ha aperto le registrazioni per i nuovi utenti per un'ora e più di 240.000 utenti si sono registrati nella piattaforma durante quel breve periodo.

 

"Non ci aspettavamo questo tipo di crescita, per essere onesti", ha continuato Zhao, aggiungendo che, mentre il cliente medio dello scambio è un maschio di 25-30 anni con "profonde tasche", ha visto un crescente interesse da parte degli investitori istituzionali.

 

Approfondimento: che cosa sono le ICO e come funzionano? Sono una truffa? >>

 

 

 

 

Affiliazioni e Bitcoin forks spingono la domanda di nuovi conti: spostamento a Tokyo probabile nel 2018

Diversi fattori sembrano aver contribuito alla straordinaria ascesa di Binance. La compagnia ha un programma di affiliazione aggressivo che paga una commissione del 20% e un utente ha ottenuto più di 76 bitcoin tramite questo programma.

 

L'exchange ha anche utilizzato i suoi fondi ICO per lanciare diverse promozioni di alto profilo, tra cui un omaggio recentemente concluso che ha fruttato a un utente fortunato una coupé RwD Lamborghini Huracan 2018.

 

Quindi attenzione... pare che non tutto sia troppo legale e non cercar guai con l'Agenzia delle Entrate è importante!

 

Tuttavia, forse il più forte driver della domanda è il suo supporto completo per gli altcoin creati attraverso i forks della blockchain principale dei bitcoin. Mentre la maggior parte delle borse e piattaforme ha limitato il loro supporto al denaro bitcoin - di gran lunga il più grande di queste forks - Binance supporta anche le forks di bitcoin gold e bitcoin diamond meno conosciute.

 

Nonostante la crescita fenomenale della piattaforma, Zhao ha detto che la compagnia non ha intenzione di riposare sugli allori. E quale sarà il loro prossimo passo?

 

Ottenere di certo la licenza dall'Agenzia per i servizi finanziari del Giappone che è orientata ai bitcoin e spostare la piattaforma a Tokyo, posizionandola al centro di uno dei mercati di negoziazione di criptovalute più febbrili al mondo.

 

 

 

 

Binance commissioni e limiti

Al momento in cui stiamo scrivendo questa recensione, Binance addebita una commissione media dello 0,1% su ogni operazione effettuata da un utente cliente. Coloro che scelgono di pagare tramite il token Binance possono ottenere uno sconto del 50% sulla commissione di negoziazione, che è assolutamente una grande notizia.

 

Queste sono sicuramente alcune delle tariffe più basse disponibili in questo momento.Le commissioni di prelievo tendono a variare per ogni valuta digitale. Ad esempio, 0,0005 viene addebitato per i prelievi di Bitcoin e 0,005 viene addebitato per i prelievi ETH.

 

Quando si scende ai limiti di trasferimento, non c'è limite al numero di monete che è possibile depositare. Tuttavia, senza essere verificati, gli utenti sono limitati in termini di quanto possono prelevare.

 

La verifica ti aggiornerà come utenti di livello due, sollevando così questi limiti e fornendo molta più libertà quando si utilizza la piattaforma.

 

Il processo di verifica richiede agli utenti di fornire a Binance il loro nome completo, Paese, sesso, una foto di passaporto / documento d'identità rilasciato dal governo e persino un selfie con il passaporto.

 

 

 

 

Binance gare, competizioni e concorsi a premi

Una caratteristica unica di Binance che noterai è che tengono regolarmente delle competizioni con alcuni fantastici premi. Al momento della scrittura ci sono due gare in corso, Waves e Tron.

 

La competizione di Waves sta regalando 20.000 Waves ai trader in base a quante operazioni hanno fatto di questa valuta.

 

L'altra competizione è per Tron (TRX) e i partecipanti hanno la possibilità di vincere una macchina Maserati, un'auto Mercedes Benz, un Macbook Pro o un iPhone X.

 

Anche in questo caso, i vincitori sono le persone con il volume di trading più elevato di questa valuta. Le classifiche attuali mostrano che la persona al primo posto ha oltre 358 BTC impegnate nel trading, quindi dovrai essere un vero asso per avere la possibilità di vincere il primo premio.

 

Ci sono altre competizioni regolari, quindi tieni d'occhio il sito per avere la possibilità di entrare, anche se consigliamo sempre una piattaforma regolamentata per non avere rogne con il fisco in Europa, come IQ Option per esempio o 24option che sono i migliori per il trading di criptovalute.

 

Approfondimento: Coinbase Italia è sicuro o è una truffa? Leggi le opinioni e la guida per principianti >>

 

 

 

 

Binance Sicurezza

Mentre Binance è uno delle più recenti piattaforme di criptovaluta disponibili sul mercato, è rapidamente riuscito a raggiungere un alto livello di fiducia da parte dei suoi utenti e della comunità della moneta digitale. 

 

Tuttavia, la borsa non riesce a fornire agli utenti informazioni sufficienti su come vengono garantiti i fondi, eppure ci piace credere che la sicurezza sia presa sul serio. 

 

L'autenticazione a due fattori è disponibile ed è sempre un aspetto molto importante, ma è permesso solo ai clienti cinesi... 

 

Quali sono le migliori exchange per criptovalute nel 2018? Quali sono regolamentate? Quali non sono affidabili? >>

 

 

 

Binance è stato hackerato? Si no... sta di fatto che molti si sono trovati con il . onto bloccato perchè pare un robot abbia bloccato il trading.

 

Ma sono abbastanza trasparenti per affermare il contrario?

 

Molti rumors stanno girando per twitter... eccone un esempio: 

 

Binance assistenza clienti

Affinché una piattaforma exchange abbia successo, è necessario un eccellente team di assistenza clienti, in grado di rispondere a tutte le domande e richieste degli utenti in modo tempestivo.

 

Mentre l'area di supporto su Binance potrebbe utilizzare un po' di lavoro, il team è reattivo e in grado di offrire assistenza professionale ai trader in difficoltà. I ticket di supporto vengono inviati tramite un modulo online presente sul sito Web e le risposte vengono inviate via email.

 

Al momento non esiste supporto per la chat dal vivo, né un numero di telefono in cui i clienti possano entrare in contatto con il team di supporto.

 

Oltre al team CS, Binance offre una pagina FAQ per le domande frequenti e articoli intesi ad aiutare gli utenti ad abituarsi alla piattaforma e al modo in cui funziona.

 

Uno dei problemi resta la regolamentazione e il fatto che è posizionata su territorio Cinese, uno degli svantaggi più pesanti al momento...

 

Approfondimento: che cosa sono le criptovalute e come funzionano? >>

 

 

 

 

Binance opinioni le conclusioni

Attualmente, il motore della piattaforma è in grado di elaborare circa 1,4 milioni di ordini al secondo, rendendolo quindi uno degli exchange piattaforme più veloci disponibili sul mercato.

 

Inoltre, lo scambio funziona su tutte le forme di dispositivi, inclusi Web, Android, WeChat e HTML5. Purtroppo però Binance offre supporto in poche lingue che sono il cinese, inglese, coreano e giapponese.

 

Scopri quali sono le migliori Exchange di criptovalute 2018 qui >>

 

Come sempre, è importante adottare le precauzioni di sicurezza come l'utilizzo di una password univoca per l'iscrizione, attivare l'autenticazione a 2 fattori e cercare di non mantenere un saldo troppo elevato sulla piattaforma stessa troppo a lungo - ricordarsi di prelevare le valute sul proprio portafoglio privato non appena possibile.

 

Leggi come funziona OTN e le similitudini con la piattaforma di criptovalute CFD di IQ Option >>

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Binance opinioni
( 5 )
Recensioni trader: 3 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus