NEM criptovaluta previsioni quotazione valore e come comprare

nem criptovaluta previsioni quanto vale come comprare in italia

In questa mini guida parleremo di NEM criptovaluta e delle previsioni 2018-2019.

 

Il numero di criptovalute disponibili sul mercato cresce di giorno in giorno. Secondo le informazioni di coinmarketcap, ci sono ben oltre 1200 criptomonete che sono attualmente negoziate nel mercato delle criptovalute mondiale. 

 

Naturalmente, non è sempre facile scegliere quale sia o sarà la criptovaluta migliore nel 2018 per investire e fare trading dato il numero sempre crescente di risorse disponibili. Un investitore intelligente deve sempre imparare qualcosa di nuovo.

 

Solo coloro che comprendono profondamente il mercato e ne sanno più del grande pubblico sono destinati ad avere successo. La NEM criptovaluta merita sicuramente un po' di attenzione.

 

Lanciata nel 2015, la criptomoneta è rapidamente entrata nella lista delle "Top 10 Criptovalute". Occupando per un breve periodo la quinta posizione per maggiore capitalizzazione di mercato, NEM ha perso una posizione da allora ed è ora al sesto posto.

 

Ogni criptovaluta sta cercando di presentarsi in un modo unico, di solito come proprio quella moneta virtuale che è destinata a rivoluzionare il settore. Più spesso questo è solo una questione di immagine e di marketing, rivolta al mercato molto popolare della criptovaluta.

 

NEM criptovaluta, tuttavia, sta in effetti si sta proponendo in modo diverso e, in una certa misura, anche meglio delle altre criptomonete. Come affermano gli sviluppatori, la loro "creazione" non sta cercando di battere il Bitcoin, ma mira a niente di meno che migliorare l'economia globale.

 

 

 

 

​NEM criptovaluta cos'è e come funziona con le previsioni 2018

 

>> scopri come comprare e vendere le criptovalute con IQ Option qui <<

 

NEM è stato progettato pensando a velocità e dimensioni. La blockchain è molto più sicura come un libro mastro di transazioni di un database tradizionale.

 

Tuttavia, non tutte le criptovalute sono ugualmente in grado di supportare la propria infrastruttura. Secondo Jeff McDonald, Vicepresidente della NEM Foundation, NEM è 10 volte più efficiente del Bitcoin nel proteggere la rete (dai costi di manutenzione), contrastare lo spam e fornire funzionalità di personalizzazione aggiuntive agli utenti privati e alle aziende.

 

NEM può anche vantare i Mosaics, cioè i beni personalizzati sulla blockchain. Possono essere trasferibili, divisibili, personalizzati - o meno - e inviati tramite messaggi crittografati. Questa opzione offre un'intera galassia di opportunità ai trader.

 

Il sistema di reputazione dei nodi è un'altra caratteristica, utilizzata dal movimento della New Economy. Non solo la quantità di lavoro svolto da un determinato nodo è importante, il nodo deve essere sufficientemente performante per essere considerato affidabile dal sistema e ottenere il rispettivo stato.

 

Quest'ultimo aggiunge alla capacità dell'intero sistema di mantenersi sicuro ed efficiente. A differenza del Bitcoin, che è più comunemente usato come riserva di valore, NEM è stato progettato per offrire migliori opportunità per le transazioni. In questo sistema gli operatori full node, che costituiscono la spina dorsale di qualsiasi blockchain, vengono pagati.

 

Il primo, quindi, riceve la motivazione per sostenere i nodi e beneficiare della loro attività. In altre parole, il NEM è migliore del Bitcoin con un paio di caratteristiche uniche. Va notato, tuttavia, che in alcuni aspetti il NEM può persino superare l'Ethereum.

 

Approfondisci qui come comprare e vendere NEM e le criptovalute:

 

 

 

 

 

​NEM criptovaluta quotazione valore in tempo reale odierna

Ma quali sono le NEM criptovaluta previsioni per il 2018-2019?

 

Innanzitutto è importante porre particolare attenzione all’investimento sulle criptovalute emergenti.

 

Ecco perché noi riteniamo che sia fondamentale anche prendere come punto di riferimento il valore di NEM (XEM) nel 2018 con le previsioni.

 

OGGI È

 

Tutte le funzionalità sopra menzionate fanno di NEM una scelta interessante per gli appassionati di criptovaluta. La ricca funzionalità e un approccio unico al ruolo delle criptovalute nei mondi moderni creano una pressione di acquisto sufficiente, rendendo così NEM una delle criptovalute più popolari al mondo.

 

Ma non è troppo tardi per investire in NEM criptovaluta? Probabilmente no.

 

Dopo aver raggiunto il suo massimo storico il 31 agosto 2017, quando la moneta è stata scambiata a circa $ 0,33, il prezzo NEM è tornato a $ 0,16 nel giro di due settimane. Ma il vero salto esponenziale lo ha fatto a fine dicembre 2017.

 

La moneta è ora valutata a circa $ 1,90 e può probabilmente dimostrare un potenziale di crescita in futuro. Le azioni sui prezzi NEM potrebbero essere viste crescere negli incrementi, che di solito si mescolano a periodi di rapido deprezzamento.

 

Se la tendenza si ripete, è probabile che il prezzo delle monete NEM aumenterà nuovamente ancora nel prossimo futuro. Non possiamo negare che nel breve periodo avvenga una correzione.

 

 

 

 

Quanto sarà la previsione del valore di NEM (XEM) nel 2018?

nem criptovaluta quotazione e valore capitalizzazione 2018
NEM capitalizzazione a gennaio 2018

 

Premesso quanto sopra, passiamo ad analizzare quello che potrebbe succedere per la criptovalute NEM.

 

Oggi essa possiede un valore che si aggira intorno ai 1,70 dollari. La previsione invece è che per il 2018 essa arrivi a toccare anche quota 2,5 dollari fino a spingersi a 3 dollari.

 

 

 

 

Come acquistare NEM (XEM)

Se vuoi quindi focalizzarti sulle NEM previsioni, devi vedere il modo più semplice per comprare la criptovaluta NEM.

 

Come acquistare NEM (XEM) Oggi lo puoi fare tramite uno dei più conosciuti wallet: Livecoin.net

 

Come ulteriore possibilità puoi anche fare trading online con IQ Option sulla quotazione OTN e poi sul NEM grazie al trading CFD.

 

Devi capire però che nel primo caso tu puoi avere il possesso della criptovaluta NEM all’interno del tuo portafoglio virtuale Wallet.

 

Nel secondo caso con IQ Option, invece, non la possiedi fisicamente, ma investi sul prezzo di NEM e sul token OTN e quindi puoi investire al rialzo o a ribasso.

 

Apri il tuo conto IQ Option compilando il modulo qui sotto.

 

Ecco il perché noi ti suggeriamo di investire nel trading online seguendo il trend rialzista in base alle previsioni 2018.

 

Molti forum ritengono IQ Option broker di trading online regolamentato ed autorizzato che ti concede la potenzialità di negoziare sul prezzo NEM con un deposito minimo di appena 10 € per aprire un conto reale e usufruire di operazioni minime da 1€.

 

Puoi pure fare trading online con un conto dimostrativo IQ Option con l'obiettivo di praticare la tua strategia di trading personale.

 

Considera quindi che la piattaforma IQ Option per criptovalute è una delle migliori piattaforme presenti sul mercato e che ti offre la garanzia di una piattaforma regolamentata ed autorizzata CySEC e registrata CONSOB.

 

       

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su NEM Criptopvaluta
( 5 )
Recensioni trader: 4.5 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus