OmiseGo previsioni della quotazione 2018 criptovalute emergenti

omisego previsioni 2018-2019 quotazione valore

In questo articolo parleremo delle OmiseGo previsioni 2018 e di cosa accadrà sui mercati delle criptovalute nei prossimi mesi.

 

Omisego, una delle più famose criptovalute del mercato ICO, è pronta a fare una mossa importante. Si prevede che la piattaforma OMG di criptovaluta basata su Ethereum farà il suo debutto in pompa magna nelle prossime settimane e potrebbe facilmente raddoppiare la quotazione sull'onda delle notizie.

 

 

 

 

​Cos'è OmiseGo previsioni 2018?

Cos'è Omisego previsioni? Una soluzione di e-Wallet portafoglio creata da un progetto preesistente adatta a rendere le transazioni di criptovalute, cripto contro cripto e criptovalute contro monete fiat senza soluzione di continuità e quasi istantanee.

 

La piattaforma intende surclassare le istituzioni finanziarie esistenti offrendo una rete di exchange decentralizzata che funzionerà in tutte le giurisdizioni e Paesi. La piattaforma include un portafoglio digitale (e-wallet) per la negoziazione di moneta fiat e criptovalute, consente la negoziazione di valore peer-to-peer e servizi di pagamento tra negozi e-commerce online in tempo reale.

 

Come soluzione white label (cioè franchising per intenderci), i trader, le aziende, le organizzazioni, gli individui e persino i governi possono utilizzarlo per sviluppare soluzioni finanziarie personalizzate. Oltre al decentramento, all'affidabilità della blockchain e alla capacità di negoziare la valuta in diverse giurisdizioni, i principali vantaggi della piattaforma sono la scalabilità, il trasferimento istantaneo e la struttura delle commissioni a basso costo.

 

Per quanto riguarda il mondo ICO, OmiseGo è stato il primo ad essere lanciato da un'importante società di venture capital che ha avuto un grandissimo successo. In quanto tale, è la società tecnologica più avanzata e affermata a completare un ICO e a stabilire uno standard che pochi sono stati in grado di eguagliare.

 

 

 

 

​Quando avverrà il lancio di OmiseGo previsioni 2018?​

L'unica cosa che blocca la valutazione e le OmiseGo previsioni 2018 ora è la data di lancio prevista. Originariamente impostata per essere lanciata nel quarto trimestre del 2017, sta rapidamente esaurendo il suo tempo a disposizione.

 

Detto questo, si prevede che il lancio iniziale dei servizi di base potrebbe avvenire anche ora, mentre stai leggendo, con il lancio completo della piattaforma alla fine del 2018. Entrambi gli eventi costituiranno un importante catalizzatore per il token OMG, la criptovaluta che alimenta la rete Omisego.

 

Scopri qui tutto quello che devi sapere sull'OMG criptovaluta >>

 

Fino a poche settimane fa, il token OMG aveva seguito un andamento laterale all'interno di un intervallo di trading ben definito. Questo intervallo è stata dominato da un livello di prezzo elevato prima del divieto cinese di svolgere nuove ICO e solo recentemente è stato rotto.

 

Questa rottura verso nuovi massimi sta ancora combattendo la resistenza, mentre si consolida il movimento di prezzo in questo momento, ma i segnali sono chiari; questo token sta per diventare uno tra i più popolari.

 

Il primo indizio è nell'indicatore MACD. Il picco del momentum MACD impostato con la rottura dei nuovi massimi avvenuta all'inizio di dicembre 2017 è un picco assoluto di sempre.

 

Ciò significa che vedremo un livello più alto di coinvolgimento sul mercato rispetto a quello che è stato visto prima nel token OMG e un'alta probabilità che il massimo storico più recente sia toccato se non rotto e superato.

 

Tutte le OmiseGo previsioni 2018 qui con quotazione in tempo reale >>

 

 

 

 

OmiseGo previsioni 2018 con le indicazione di quotazione sul grafico

omisego previsioni 2018

 

Il secondo indizio è il test di resistenza trasformato in supporto dopo la rottura dei massimi. I primi possessori della moneta hanno approfittato dei recenti massimi per incassare con profitti vicini al 100%.

 

Il selloff è stato veloce e imprevisto, riducendo il valore del prezzo della moneta di oltre il 55% per testare il precedente massimo storico come supporto. Questo test è stato confermato e ha comportato un rimbalzo che ora si consolida sopra i massimi precedenti del 10%.

 

Aggiungiamo a questo indicatore stocastico una tendenza che segue il segnale di ingresso e un lancio previsto della tecnologia e le possibilità di aumento della crescita astronomica.

 

Usando i metodi di proiezione dell'analisi tecnica di base, possiamo aspettarci di vedere i prezzi iniziali toccati da OMG vicino a 23 dollari. L'altezza dell'intervallo di trading tra Settembre e dicembre è di circa $ 10.

 

Tutte le previsioni e le analisi sulle criptovalute in tempo reale 2018-2019 qui >>

 

Se aggiungi 10 dollari al massimo di settembre di 13,75 dollari, otterrai $ 23,75. Considerando che il Bitcoin, Ethereum e Litecoin (le criptovalute più popolari) hanno visto una crescita di valore compresa tra il 300% e il 400% da quando hanno superato i rispettivi massimi di settembre 2017 questo obiettivo è comunque sottostimato.

 

La criptovaluta OMG potrebbe facilmente toccare i 40 dollari nelle prossime settimane... tutto ciò che spingerà verso l'alto la quotazione è la notizia "positiva" riguardante il lancio della rete.

 

Scopri tutte le previsioni criptovalute 2018 qui >>

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su OmiseGo
( 5 )
Recensioni trader: 4.5 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus