The Crypto Genius opinioni e recensioni: truffa o funziona? Il forum

the crypto genius opinioni recensioni truffa o funziona

Ciao! Se stai leggendo questo articolo significa che hai visto l'eccezionale video sul Crypto Genius opinioni e recensioni, il nuovo robot automatico di trading per le criptovalute che si dice sia stato inventato da un certo Cristiano Rosati per la versione italiana.

 

Andiamo a leggere e vedere assieme le prove del Cypto Genius opinioni e recensioni sul perchè è una truffa bella e buona!

 

Ma fai attenzione perchè se continuerai a leggere ti spiegheremo senza ombra di dubbio che questo sistema chiamato Crypto Genius è una truffa e non devi assolutamente metterci i tuoi soldi.

 

La presentazione inizia anche questa come il Bitcoin code dicendoti che con le criptovalute si diventa ricchi e guarda caso i testimonial delle opinioni nel video sono gli stessi che hanno fatto la truffa del Bitcoin Code!

 

Il programma The Crypto Genius dovrebbe essere un sistema di trading di criptovalute molto preciso e altamente redditizio.

 

Cristiano Rosati ci dice che questo fantastico sistema Crypto Genius che opera sul bitcoin e molte altre criptovalute è in grado di generare oltre 30.000 euro in una sola settimana e bel 5,900 euro al giorno!

 

Sì, il prezzo del Bitcoin è al massimo storico, oltre al valore di molte altre criptovalute. Questo sembra che sistemi di trading completamente automatizzati come questo siano una facile opportunità di investimento.

 

Tuttavia, quando si tratta di Crypto Genius opinioni e recensioni, questo è tutto fuorché vero. Abbiamo fatto un sacco di ricerche e i segnali non fanno guadagnare per niente. Abbiamo trovato un sacco di indizi che puzzano di truffa e di fregatura mentre guardavamo il video del Crypto Genius.

 

Abbiamo trovato così tante cazzate nella presentazione che non abbiamo davvero altra scelta che etichettarlo come una truffa bella e buona. Ti stiamo mostrando una Crypto Genius opinioni e recensioni per darti un giusto avvertimento.

 

Questo sistema è pericoloso, è truffaldino, e vuole solo rubare i tuoi soldi.ù

Continua a leggere perché ti spiegherò filo e per segno perchè è una truffa.

 

Il sito web ufficiale, login e area membri è: http://thecryptogenius.com/it e come puoi vedere non è neanche crittografato e protetto https e quindi è esposto anche a possibili attacchi hackers e furti di identità.

 

 

 

 

The Crypto Genius opinioni della truffa di Cristiano Rosati

Uno dei primi segni sospetti che abbiamo riscontrato in relazione a questo fantomatico Crypto Genius è proprio sulla figura del creatore o inventore del Crypto Genius che è un certo Cristiano Rosati.

 

Tutto quello che vedrai di questo "pagliaccio" è un'immagine nel video di presentazione e qualche finta foto di lui con delle modelle. Questa immagine è combinata con una narrazione vocale a pagamento di bassa qualità.

 

Non abbiamo modo di confermare che l'identità di quest'uomo sia reale. Abbiamo cercato su di lui e oltre al suo rapporto con questa truffa di Crypto Genius, non abbiamo trovato alcuna prova che questo ragazzo di nome Cristiano Rosati sia mai esistito.

 

Per quanto ne sappiamo, è solo un'immagine rubata da un sito web o comprata in un sito di immagini a pagamento.

 

 

Ciò è supportato dal fatto che abbiamo visto la stessa immagine utilizzata per diverse altre campagne di marketing, principalmente per truffe proprio simili a questa. L'unica ragione per cui i veri creatori del Crypto Genius usano questa immagine come capro espiatorio è nascondere le proprie identità.

 

Sanno bene che il loro software è fraudolento, illegale ed è una truffa. Stanno facendo del loro meglio per rimanere nascosti nell'ombra dell'anonimato, ma si sa che sono degli Hacker Ucraini.

 

Fai attenzione!

 

Non mettere nessun dato sensibile in questo sito, potrebbero risalire alla tua identità! Nessuno lo ha mai visto su Forbes, oppure su CNN o Bloomberg!! Semplicemente Cristiano Rosati non esiste!

 

>> Prova la demo dei segnali di Trading Central dei trader professionisti degli hedge fund future e derivati qui

 

 

 

 

The Crypto Genius truffa o no? È regolamentato? È sicuro?

Immagino che lo sai che qualsiasi tipo di trading con Bitcoin e criptovalute richiede una licenza e una regolamentazione. Il trading, la fornitura di segnali e soprattutto la consulenza finanziaria sono tutte attività strettamente regolamentate e richiedono licenze speciali.

 

Queste licenze vengono date solo alle società di trading più credibili, affidabili e trasparenti. Visto che il Crypto Genius non ha una persona o una società reale in chiaro, né elenca i dettagli di contatto legittimi, non c'è modo che possa avere delle licenze richieste per eseguire legalmente il trading di criptovalute.

 

Nessuno potrebbe mai concedere una licenza a questi personaggi: presentare un sistema di arricchimento rapido è vietato dalla legge! La conclusione qui, allora è che il Crypto Genius non fa affatto trading, o se lo fa, non lo fa con broker legali, ma con dei broker truffa come il Bitcoin Code.

 

Queste sono le vere Crypto Genius opinioni!

 

Gli scambi illeciti, che tu lo sapessi o no, si rivelerebbero pessimi quindi non provare il Crypto Genius perché lo pagheresti a caro prezzo.

 

 

>> Prova la demo dei segnali di Trading Central dei trader professionisti degli hedge fund future e derivati qui

 

 

 

 

Chi è Cristiano Rosati presunto creatore del Crypto Genius?

Ecco che investigando e cercando nei motori di ricerca delle immagini abbiamo trovato la foto rubata da un sito di immagini in vendita: come puoi vedere questa persona non si chiama così ed è solo un attore o piuttosto un modello che vende la sua immagine su internet.

 

crypto genius cristiano rosati truffa opinioni

 

Il presentatore o voce fuori campo del video è un tale Cristiano Rosati che avrebbe creato il programma The Crypto Genius in modo, a quanto pare, di fare trading automatico con il Bitcoin e le criptovalute.

 

Ovviamente non credere alla storia perchè è palesemente falsa e ti dico perchè:

 

 

  • tutta la storia è condita di eventi impossibili o esagerati 
  • dopo appena 18 mesi ha accumulato 13 milioni di euro! 
  • ma pensa un po' prima era un semplice operaio... e come ha fatto a scrivere il codice di questo robot!!!???
  • è stato intervistato da Forbes e Bloomberg
  • addirittura Netflix vuole girare un documentario sulla sua vita!

 

 

Sono cazzate! Nessuno ha mai sentito nominare tale Cristiano Rosati e figurati se lo hanno mai visto da Bloombergo o Forbes o alla CNN americana e nemmeno Netflix lo ha mai sentito parlare... per non parlare della modella russa che anche lei cade dalle nuvole...

 

Il sistema truffaldino è strutturato come il Bitcoin Code, dato che gli ideatori sono sempre questi hacker Ucraini.

 

La stessa pagina e i video sono disponibili in diverse lingue e guarda un po', il famigerato Cristiano Rosati diventa magicamente:

 

  • Cristian Rodriguez in lingua spagnola,
  • Cristian Papen in tedesco,
  • Kristopher Petterson in svedese,
  • Chris Peterson in inglese

 

>> Prova la demo dei segnali di Trading Central dei trader professionisti degli hedge fund future e derivati qui

 

 

 

 

​Crypto Genius opinioni e recensioni false: i testimonial già visti in altri robot bufala

 

Quello che ci interessa di più sono le Crypto Genius opinioni e recensioni di persone vere! Ma quelle sul loro sito web sono tutte false! E di diciamo perchè:

 

Hanno guadagnato un sacco di soldi impossibili da accumulare in così poco tempo

i broker non regolamentati se guadagni così tanto i soldi non te li danno e resti a bocca asciutta

 

Le immagini e fotografie di: Christina Hammond, Natalie Ricci, Fabrice Pierro sono tutte inventate.

 

Per non parlare delle testimonianze nel video che guarda caso sono gli stessi attori del Bitcoin Code. Tutti hanno un forte accento straniero: chi albanese, chi tedesco... insomma tutto meno che italiani!

 

Se invece andiamo a cercare delle recensioni negative vere, possiamo trovare solo delle grida di dolore, delle parolacce di persone che hanno perso i soldi in questa truffa.

 

Questi robot non possono funzionare con le criptovalute, molto meglio un trading automatico con un broker forex e criptovalute come 24option Bitcoin piuttosto!

 

 

Se ti registri qui potrai provare i segnali di trading per criptovalute della Trading Central in esclusiva >>

 

 

Tutti quello che hanno provato il Bitcoin Code hanno presentato denuncia alle autorità e alla polizia. Considera che è praticamente impossibile recuperare i soldi depositati presso un broker non regolamentato, perchè hanno sede in un paradiso fiscale.

 

 

 

 

Crypto Genius opinioni false del programma truffa

crypto genius opinioni false truffa scam

Strettamente correlato al fatto di dover cercare un intermediario con licenza è quello di affidarsi solo ad un broker regolamentato.

 

Hai bisogno di un broker affidabile e con licenza europea se vuoi negoziare criptovalute, altrimenti verrai derubato e non rivedrai i tuoi soldi. Dato che è vietato promuovere sistemi e programmi di arricchimento rapido, di certo il broker collegato a questo sistema è fraudolento e non trasparente.

 

Ti prego di lasciare anche un commento anonimo se lo desideri sotto nei commenti per aiutare gli altri nel forum di criptomonete. Dobbiamo quindi dirti che è una truffa?

 

Se definiamo truffa come un programma o sistema che non ha lo scopo di farti guadagnare, ma solo farti perdere, allora si.

 

Non fidarti di questi metodi che dicono che diventerai ricco in 24 ore, perchè a casa nostra, poter avere in 24 ore quasi 6 mila euro è dire di essere ricchi, di aver trovato la gallina dalle uova d'oro.

 

Ma non può essere così e questa presentazione è stata solo fatta per far cadere degli ingenui nella trappola. Una trappola di marketing e psicologicamente ben congegnata, ma fregatura resta comunque.

 

Quindi non usare il sistema chiamato The Crypto Genius, perchè sono soldi persi assicurati.

 

Il trading di criprovalute invece funziona eccome e la quotazione del Bitcoin e quello delle altre criptovalute ne è la prova. Il trading di criptovalute sta dando soddisfazioni a molti italiani che hanno saputo prendere l'occasione al volo e affidarsi a dei broker regolamentati e con licenza.

 

Se consideri il trading di Bitcoin, devi affidarsi a dei broker affidabili e non a dei sistemi bufala come hai letto qui con le Crypto Genius opinioni e recensioni e per non parlare del Bitcoin code che vuole solo ingannare dei malcapitati.

 

 

Come fare a difenderti da queste fregature?

 

Innanzitutto devi scegliere una piattaforma di trading regolamentata e soprattutto registrata CONSOB Prendiamo per esempio 24option che è una delle migliori nel trading di CFD di criptovalute e Bitcoin.

 

Attualmente è quella che offre le commissioni più basse e corsi gratuiti di introduzione al trading di valute virtuali.

 

24option offre per un periodo limitato nel tempo gratis dei segnali e analisi di trading per le criptomonete della famosissima Trading Central, una delle società di analisi più famose per quanto riguarda il trading online.

 

Con i CFD poi hai una doppia possibilità: puoi negoziare sia in acquisto che in vendita. Le vendite allo scoperto, cioè guadagnare quando il valore del bitcoin scende è una possibilità reale e concreta che tutti i trader utilizzano ogni giorno.

 

Chiedi come funziona la trading central e prova demo gratis iscrivendoti qui >>

 

Non perdere tempo, magari le criptovalute sono una bolla speculativa e magari non durerà a lungo questo periodo d'oro. Quindi non far passare troppo tempo e prova subito la piattaforma di trading.

 

24option è molto popolare e lo sai perchè?

 

Perchè offre un conto demo gratis senza deposito un conto reale con corsi e segnali con analisi tecnica con un deposito minimo di solo 100 euro.

 

Questi servizi costerebbero molto di più, iscriviti gratuitamente per fare una prova senza impegno.

 

L'iscrizione a 24option è completamente gratuita e non è previsto il pagamento di commissioni fisse mensili.

 

>> Leggi le opinioni e le recensioni della piattaforma Bitcoin di 24option qui

 

 

 

 

Crypto Genius come funziona?

Ogni volta che vogliamo investire denaro con un servizio di trading come il Crypto Genius, vogliamo assolutamente sapere tutto sul funzionamento interno del programma.

 

Vogliamo sapere che tipo di strategie di trading vengono utilizzate, quali algoritmi sono in atto e che tipo di strumenti di analisi del mercato vengono utilizzati. Tuttavia, tutto ciò che ci viene detto sul sito come vere Crypto Genius opinioni è che funziona bene e funziona velocemente.

 

Ma non basta! È vago e priva di senso questa spiegazione che quasi quasi ci fa solo ridere. Questa spiegazione non è abbastanza da convincerci in alcun modo che il software Crypto Genius funzioni effettivamente.

 

È una bugia anche la promessa di non correre nessun rischio e la certezza di avere alla fine della settimana ben trentamila euro in tasca. Il trading è un'attività speculativa rischiosa non c'è santo che tenga che questo sarà sempre una verità.

 

Non è stato ancora inventato un programma che possa cancellare tutti i rischi potenziali della speculazione finanziaria. Per quanto riguarda i profitti, la maggior parte dei sistemi di trading di buon livello possono portare al massimo 1.000 o 1500 euro al giorno.

 

Ora, dire che il software Crypto Genius può generare più di sei volte tanto su base giornaliera è assolutamente ridicolo.

 

È impossibile, non è realistico e non accadrà mai!

 

>> Prova la demo dei segnali di Trading Central dei trader professionisti degli hedge fund e Bitcoin future e derivati qui

 

 

 

 

Recensioni e opinioni del Crypto Genius Scam truffa senza ombra di dubbio

Se vogliamo quindi tirare una riga di fondo e finire con una conclusione sulle opinioni e recensioni di Crypto Genius, te lo dobbiamo proprio dire: è una truffa non cascarci.

 

Come ti abbiamo detto è molto meglio operare con una società seria come la Trading Central conosciuta per fornire analisi e segnali di ottimo livello che affidare i propri soldi a degli sconosciuti con sede in qualche isola nell'oceano pacifico...

 

Non cadere nel loro tranello e lascia se puoi un commento a questo sistema di criptovalute qui sotto.

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Crypto Genius
( 10 )
Recensioni trader: 1 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus