IOTA criptovaluta è il nuovo Bitcoin: previsioni andamento 2018-2020

iota criptovaluta previsioni italia 2018-2020

Lo IOTA è passato dalla nona posizione alla quarta per capitalizzazione di mercato come la più ed emergente criptovaluta del mondo in meno di due settimane.

 

Andiamo a vedere cos'è lo IOTA criptovaluta previsioni 2018-2020 e perchè dicono che sarà il nuovo Bitcoin.

 

È difficile credere che meno di due settimane fa, la capitalizzazione di mercato dello IOTA criptovaluta fosse solamente la nona più grande al mondo.

 

Dall'inizio di dicembre, la moneta ha fatto passi da gigante e, a partire da oggi, IOTA ha superato ufficialmente Ripple ed è diventata la quarta criptovaluta più grande del mondo, seguendo rispettivamente Bitcoin, Ethereum e Bitcoin Cash.

 

Ad oggi, il volume di trading di 24 ore di IOTA era di circa $ 1,38 miliardi, circa $ 130 milioni più alto di quello di Bitcoin Cash, la terza criptovaluta più grande al mondo. La corsa rialzista è iniziata il 3 dicembre, quando un singolo token IOTA (ufficialmente chiamato un "MIOTA") ha raddoppiato la sua valutazione da circa $ 1,40 a $ 2,80.

 

I token MIOTA, IOTA criptovaluta, hanno raggiunto il picco il 6 dicembre intorno a $ 5,45 prima di entrare in una fase di correzione.

 

Mentre il prezzo dei token MIOTA è ancora in rialzo, IOTA criptovaluta è riuscito a mantenere almeno 6 volte quello che era solo sei settimane fa. Pensa che a metà ottobre, il MIOTA era scambiato intorno a solo $ 0,40.

 

 

>> Qui tutte le previsioni Bitcoin IOTA per il 2018-2020

 

 

 

 

Iota Criptovaluta cos'è e come funziona [video]

 

 

L'improvvisa e altissima domanda di token MIOTA arriva sulla scia dell'annuncio di IOTA criptovaluta a fine novembre, secondo il quale la IOTA Foundation (fondata nel 2015) si è unita a 20 altre società, tra cui Microsoft e Fujitsu, per creare un mercato di data marketplace.

 

Il mercato sarà integrato con la rete IOTA criptovaluta nei dispositivi Internet of Things fabbricati da altre società nella partnership e raccoglierà e venderà i dati prodotti dall'uso di tali dispositivi.

 

 

>> quanto vale uno IOTA in Euro in tempo reale? Qui la quotazione e i segreti con il video sullo IOTA in esclusiva

 

 

 

 

Il IOTA criptovaluta Tangle: transazioni gratis e Infinitamente scalabili

iota criptovaluta volume di trading previsioni 2018-2020

Dato il contesto dei problemi di scalabilità e delle commissioni elevate sulla rete Bitcoin, forse la cosa più importante della rete IOTA è che elabora e conferma le transazioni immediatamente senza commissioni. Ciò è reso possibile dallo IOTA Tangle, una forma di tecnologia di registro distribuito simile alla blockchain.

 

Come la blockchain di Bitcoin, il Tangle è un libro mastro pubblico decentralizzato. A differenza della blockchain Bitcoin, tuttavia, il "Tangle" non si affida ai minatori per confermare le transazioni.

 

Invece, i nuovi blocchi vengono creati automaticamente in ogni transazione e verificati all'interno di piccoli gruppi di altre transazioni, piuttosto che richiedere l'approvazione dell'intera blockchain; per questo motivo, la rete Tangle diventa effettivamente più veloce e più efficiente man mano che viene utilizzata da più persone.

 

I blocchi vengono aggiunti in modo non lineare e non cronologico al Tangle; questo consente alle transazioni di essere eseguite offline (vengono aggiunte in seguito).

 

Poiché non è necessario che l'intero Tangle sia presente su un dispositivo per confermare le transazioni, la rete è anche "super leggera" e può essere supportata da una varietà di dispositivi, dai computer ai telefoni cellulari ai tostapane collegati all'IoT!!!

 

In effetti, il progetto della rete Tangle è stato creato in modo tale da poter essere facilmente integrato nell'Internet of Things. Le transazioni gratuite e la "scalabilità infinita" rendono teoricamente l'ideale criptovaluta per le comunicazioni e le transazioni machine-to-machine.

 

 

>> Qui tutte le previsioni Bitcoin IOTA criptovaluta per il 2018-2020

 

 

 

 

IOTA Criptovaluta previsioni 2018-2020: decentalizzazione di qualsiasi cosa

iota criptovaluta previsioni 2018 2020 volume di trading

Consentendo pagamenti automatici e istantanei, la rete IOTA criptovaluta spera di decentralizzare la proprietà degli oggetti fisici. Ad esempio, la rete IOTA potrebbe essere collegata a uno smartphone e utilizzata per calcolare automaticamente il costo per l'uso di un taxi a guida autonoma (senza "intermediari".)

 

In teoria, la piattaforma IOTA renderebbe la proprietà di un'auto meno necessaria: tutte le auto possono essere condivise e utilizzate da persone che potrebbero usarle quando ne avessero veramente bisogno, piuttosto che stare in un garage o nel vialetto sotto casa per la maggior parte della giornata.

 

L'industria dell'Internet delle Cose, sebbene in rapida espansione, ha appena iniziato a malapena a prendere parte alla vita quotidiana delle società più ricche e tecnologicamente avanzate del mondo.

 

Secondo il sito web IOTA, "la rivoluzione del registro distribuito è appena iniziata, la maggior parte delle modalità d'uso non è ancora stata pensata, e con il libro mastro di prossima generazione che IOTA ha creato, ciascun sviluppatore sarà in grado di inventare ancora più soluzioni.

 

”La rete IOTA supporta anche una piattaforma di messaggistica completamente crittografata denominata MAM ("Masked Authenticated Messaging") che consente ai dispositivi connessi alla rete IOTA di scambiare dati in modo sicuro tra loro.

 

La piattaforma consente di condividere i dati con più persone contemporaneamente, in modo simile a una trasmissione radio che chiunque (abbia il permesso) può ascoltare.

 


>> quanto vale uno IOTA in Euro in tempo reale? Qui la quotazione e i segreti con il video sullo IOTA in esclusiva [VIDEO]

 

 

 

 

 

IOTA criptovaluta previsioni 2018-2020: Promuovere una forte comunità di investitori, sviluppatori e partner commerciali

La Fondazione IOTA è responsabile dell'avvio di "The Big Deal", un progetto di finanziamento comunitario creato per attirare sviluppatori e entità aziendali nella rete IOTA. La partecipazione a The Big Deal è incentivata con la promessa di token IOTA criptovaluta in cambio dell'accesso alla conoscenza e di altre risorse, come sviluppatori, marketer e copertura mediatica.

 

Il Big Deal potrebbe essere almeno in parte responsabile del recente annuncio delle partnership di alto profilo della IOTA. Le recenti novità hanno attirato molte persone nella comunità delle criptovalute.

 

Secondo un rapporto di CryptoCoinsNews, il /r/IOTA era la sesta pagina subreddit in più rapida crescita questa settimana. Proprio in questo istante, il subreddit conta oltre 53.000 follower; Ripple ne aveva poco più di 45.000.

 

Nonostante la sua crescente popolarità, IOTA criptovaluta è disponibile solo per il trading su tredici exchange di criptovalute. Al momento della scrittura, Bitfinex era responsabile di circa il 60% del volume degli scambi di IOTA, mentre Binance e CoinOne detenevano circa il 15% ciascuno.

 

Il restante 10% era sparpagliato tra borse meno note e IQ Option è uno tra i broker con maggiore volume di trading.

 

Mentre la rete IOTA affronterà indubbiamente le proprie sfide, mentre continua il suo percorso verso l'integrazione IoT, è una forza da non sottovalutare. La criptovaluta si è posizionata estremamente bene per diventare la prima ad essere realmente adottata per un uso pratico, "reale".

 

Se tutto va come previsto da IOTA, le ultime partnership (e il conseguente aumento del valore del token) sono solo l'inizio e nel 2018-2020 vedremo i frutti di questi investimenti.

 

Ricorda che le criptovalute non sono solo speculazione, ma cambieranno radicalmente il modo di vivere e il come ci interfacciamo con la tecnologia proprio come Internet ha cambiato il mondo e io nostro modo di vivere pochi anni fa.

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su IOTA criptovaluta
( 5 )
Recensioni trader: 4.5 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus