Open Trading Network OTN come funziona la piattaforma criptovalute

open trading network come funziona

La fondazione OTN e il broker IQ Option ad inizio ottobre 2017 hanno presentato l'Open Trading Network, un progetto costituito per riunire assieme le blockchain isolate e disorganizzate con l'obiettivo di creare una rete unificata.

 

AGGIORNAMENTO FINE OTTOBRE 2017

 

Quattro categorie principali di persone possono beneficiare di questo innovativo progetto chiamato Open Trading Network o brevemente con la sigla OTN:

  • individui,
  • imprese,
  • trader,
  • enti di regolamentazione.

 

Tutti hanno un posto in questo progetto pubblico che è importante ricordare non è una ICO, cioè non vanno alla ricerca di investimenti iniziali per capitalizzarlo.

 

Grazie all'OTN, Open Trading Network, tutte le persone hanno accesso ad un portafoglio elettronico universale.

 

Questi portafogli elettronici o wallet, possono essere utilizzati per memorizzare in modo semplice e sicuro le diverse criptovalute in un unico luogo.

 

Le imprese e le società possono beneficiare di un'infrastruttura per trasformare in token i propri servizi e distribuirli ai clienti.

 

I trader possono abbassare le proprie e possono fare trading su di una grande varietà di asset. E gli enti di regolamentazione, a loro volta, avranno accesso ai dati e alla possibilità di osservare le offerte in un maggiore dettaglio.

 

L'Open Trading Network offre tutto questo e offrirà molto altro ancora!

 

 

ATTENZIONE: IQ Qption è una società di intermediazione (broker) e non fornisce token OTN ai clienti.

Tutti i token sono forniti dalla fondazione OTN Open Trading Network.

La fondazione OTN conferma che non vende token OTN e che l'attività non è commerciale e li distribuisce gratuitamente.

 

 

>> Scopri di più e iscriviti qui per avere i primi token in regalo gratis!

 

 

 

 

Che cos'è l'Open Trading Network OTN in sintesi

Se guardiamo come è strutturato Internet che collega tantissimi collegato computer separati e unisce delle reti isolate in un unico mondo chiamato World Wide web, il progetto OTN dell'Open Trading Network ha l'obiettivo di collegare reti isolate di blockchain.

 

E proprio come Internet, l'OTN contribuirà a far emergere e a far sviluppare nuovi prodotti, servizi e anche industrie radicalmente nuove che di certo cambieranno i connotati dell'economia futura.

 

L'OTN, Open Trading Network è progettato per essere una rete decentralizzata e sicura che esegua scambi di criptovalute in modo rapido, trasparente e sicuro.

 

La piattaforma OTN soddisfa anche le esigenze di tutte le parti coinvolte nel processo.

 

È stato creato in collaborazione con IQ Option e più di 400 sviluppatori che si sono concentrati nel creare un sistema che benefici di una partnership con una società finanziaria internazionale.

 

 

 

 

Chi sono le parti interessate nel progetto Open Trading Network

I diversi partecipanti, ovviamente, hanno esigenze diverse.

 

E la Open Trading Network, come gli stessi fondatori dicono nel loro whitepaper o dichiarazione di intenti, sarà in grado di soddisfarle tutte:

 

1) Gli individui in prima linea beneficeranno dell'Open Trading Network!

Gli utenti dei protafogli elettronici vogliono scambiare e memorizzare tutti i loro asset in un unico luogo.

 

Con l'OTN non c'è più bisogno di gestire diversi portafogli, uno per ciascuna criptovaluta.

 

Bitcoin, Ether e altri altcoins possono essere inseriti in un unico portafoglio universale di criptovalute.

 

Lo scambio cross-chain è un'altra caratteristica, disponibile per gli utenti della piattaforma.

 

E grazie alla disponibilità di ampi strumenti di regolamentazione, tutte le transazioni sono conformi ai requisiti legali.

 

 

2) Le aziende e società interessate all'Open Trading Network

Quando si lavora con prodotti e servizi delle blockchain, le aziende potrebbero desiderare di accedere immediatamente ai propri asset e offrirli sul mercato, accedere alle criptovalute come strumento di pagamento e trasferirle in una determinata valuta, creare magari delle raccolte fondi o strumenti di raccolta.

 

Tutte le caratteristiche sopra menzionate sono inserite nel progetto Open Trading Network.

 

 

3) Trader ed enti di regolamentazione

Con l'aiuto di questa piattaforma, i trader hanno accesso a transazioni veloci e protette, assicurazioni sugli investimenti e contratti flessibili.

 

Gli enti di regolamentazione, a sua volta, potranno visualizzare le transazioni e i relativi dati, nonché identificare gli utenti con l'aiuto di firme digitali.

 

 

token  distribuiti da open trading network
Quanti token saranno distribuiti nelle settimane

​Come funziona il Mining nell'Open Trading Network OTN

L'Open Trading Network utilizza il token originale, denominato token OTN.

 

Quest'ultimo viene utilizzato sia per le cosiddette transazioni tra diverse blockchain, sia per le assicurazioni e le remunerazioni dei trader.

 

Di certo questo token beneficerà dello sviluppo futuro di tutto il progetto. Per ricevere token OTN, i trader devono scambiare criptovalute e criptovalute CFD nella piattaforma di trading di IQ Option.

 

La commissione, pagata al broker, è proporzionale alla quantità di gettoni ricevuti.

 

Questo è attualmente l'unico modo per mettere ora le mani sul token originale OTN gratuitamente.

 

 

>> Scopri di più e iscriviti qui per avere i primi token in regalo gratis!

 

 

 

 

Tutte le innovazione dell'Open Trading Network OTN

L'OTN, cioè l'Open Trading Network, ha introdotto delle innovazioni che lo distanzieranno dal resto del mercato in poco tempo.

 

È vero che molte aziende operano già in questo settore, ma è vero che solo facendo qualcosa di diverso e migliore si poteva raggiungere l'obiettivo di raggiunto da tale progetto.

 

  • Innanzitutto di parla di un facile accesso: Ognuno può facilmente accedere e beneficiare dell'utilizzo dell'OTN. Il sistema è progettato per unire e per mettere assieme tutti i partecipanti, non solo grandi banche e professionisti della finanza.
  • C'è pure una copertura assicurativa: La funzionalità smart contract garantisce l'adempimento di tutti i termini elencati nel contratto. I primi, tuttavia, operano all'interno di un blocco unico. La copertura assicurativa, a sua volta, è un modo per fornire le garanzie tra i blocchi e tra tutti i partecipanti del mercato.
  • Tokenizzazione efficiente: Con l'aiuto dell'Open Trading Network, ogni asset può essere effettivamente identificato e distribuito successivamente tra i partecipanti al mercato. Entrambe le attività digitali e convenzionali possono essere riconosciute con l'aiuto di OTN.
  • Interazione garantita: Utilizzando l'OTN, i trader rendono i loro scambi cross-chain veloci e sicuri. Puoi quindi scambiare BTC per ETH con la garanzia del sistema OTN. Ulteriori strumenti possono essere facilmente collegati anche in futuro e inseriti nel progetto.
  • Velocità e integrazione: Non è sufficiente collegare blockchain separate in un sistema unificato, poiché l'alta velocità è essenziale per determinati tipi di operazioni. L'architettura modulare del sistema permette di ottenere la massima velocità.

 

 

 

 

Come funziona l'Open Trading Network?

 

Il Depositario, il Tokenizer, il nodo OTN.x, il provider di quotazioni e l'OTN Exchange costituiscono la spina dorsale della Open Trading Network.

 

Ogni parte del sistema è responsabile e gestisce una funzione particolare, garantendo prestazioni stabili e affidabili dell'Open Trading Network nel suo complesso.

 

Il design modulare rende l'intero sistema protetto da fallimenti e dà la possibilità di introdurre nuove funzionalità e potenzialità al sistema.

 

Il video ti spiega come funziona il sistema dell'Open Trading Network.

 

 

 

 

OTN TOKEN: LA DISTRIBUZIONE È INIZIATA

otn token distribuzione iq option

 

Il 16 ottobre la prima ondata di emissione di OTN ha distribuito 350 000 token a ben 29.765 clienti chehanno fatto trading e compravendita di criptovalute sulla piattaforma IQ Option. 

 

Poiché la quantità di gettoni che si ottiene è proporzionale al volume di trading, ora abbiamo finalmente una classifica:

 

 

classifica distribuzione otn iq option

 

Il prezzo dei token OTN aumentarà probabilmente ogni settimana di trading. 

 

Ciò significa che quanto prima inizia a miniare token, più gettoni otterrai.

 

È ora il tuo momento! Prendi la tua parte di token che ti spettano!

 

* I vantaggi basati sul token verranno calcolati alla fine di ogni settimana di negoziazione e accreditati su di un conto trading ogni lunedì a partire dal 16 ottobre 2017. 

 

Le emissioni sono proporzionali alla dimensione della commissione di trading pagata dal trader. 

 

Si applicano i termini e condizioni.

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su OTN IQ Option
( 5 )
Recensioni trader: 4.5 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus