Jordan Belfort oggi patrimonio milionario: il libro sui suoi soldi

jordan belfort oggi patrimonio chi è il lupo di wall street

Negli anni Novanta, Jordan Belfort ha costruito una delle organizzazioni di vendita più dinamiche e di successo nella storia della borsa di Wall Street. Continua a leggere questo articolo per sapere Jordan Belfort chi è oggi e il suo patrimonio: come fa i soldi e che metodo usa!

 

Durante questo periodo, Jordan Belfort era un re della finanza speculativa e creativa, guadagnando oltre 50 milioni di dollari l'anno, tanto da fargli prendere il soprannome de "Il lupo di Wall Street".

 

Come proprietario di Stratton Oakmont, Belfort ha assunto oltre 1.000 agenti di borsa e ha raccolto più di 1,5 miliardi di dollari e ha fondato moltissime società valutate più di 30 milioni di dollari, partendo da zero.

 

Ha lavorato come consulente di più di cinquanta società pubbliche, ed è stato scritto in quasi tutti i principali quotidiani e riviste del mondo, tra cui The New York Times, The Wall Street Journal, The Los Angeles Times, The London Times, The Herald Tribune, Le Monde, Corriere della Serra, Forbes, Settimana della Business, Paris Match e Rolling Stone.

 

Lungo la sua vita da Finanziere senza scrupoli, è caduto in alcune delle trappole dello stile di vita di Wall Street che viaggia ad altissima velocità, passando anche  attraverso una spettacolare e ben pubblicizzata caduta senza precedenti. 

 

Ma questa negatività gli ha impartito una lezione divenuta preziosa e gli errori che ha fatto e il prezzo che ha pagato, lo hanno fatto riemergere dalle ceneri con ancora maggiore successo.

 

Oggi, il suo sistema esclusivo chiamato "Straight Line System", consente a Jordan Belfort di insegnare a qualsiasi azienda o individuo, a prescindere dall'età, dalla razza, dal sesso, dal livello di istruzione o dalla condizione sociale, come potenziare la generazione di ricchezza e il successo imprenditoriale senza sacrificare l'integrità o l'etica. In buona sostanza l'italiano Alfio Bardolla con la sua "libertà finanziaria" ha preso molto più di uno spunto da lui.

 

I 2 libri diventati best seller internazionali di Jordan Belfort sulla vita del lupo di Wall Street e le dinamiche della sua successiva cattura, sono state pubblicate in oltre 40 paesi e tradotte in diciotto lingue. 

 

La sua storia di vita è stata trasformata in un grande film con Leonardo DiCaprio e diretto da Martin Scorsese: The Walf of Wall Street.

 

Perchè le sue formazioni sono così fa ose? Perchè le sessioni di formazione complete di Belfort sono personalizzate per soddisfare ogni esigenza specifica. 

 

I suoi impegni sono passati dai colloqui introduttivi di tre ore, a programmi di formazione approfonditi di tre giorni, alla consultazione continua su come aumentare attivamente e massicciamente i risultati di marketing e di vendita.

 

I risultati parlano da soli. Utilizzando il suo incredibile carisma, uno stile divertente e appassionato, Jordan Belfort insegna a come utilizzare il più potente sistema aziendale mai inventato: le vendite e il marketing.

 

Ecco qui sotto un video preso dal suo canale Facebook:

 

 

Ma andiamo a leggere alcune domande e risposte molto frequenti tra chi lo segue e tra chi è interessato ad approfondire a come migliorare e raggiungere il successo:

Quanti soldi ha fatto e sta facendo Jordan Belfort in un anno?
Il lupo di Wall Street dice che sta facendo $ 100 milioni all'anno. 

Ha circuito investitori per più di 200 milioni di dollari, è andato in prigione per un paio d'anni, poi si è riciclato come relatore motivazionale e ora intasca qualcosa come 100 milioni di dollari. 

Questo è la vita di Jordan Belfort in sintesi, personaggio conosciuto anche come il Lupo di Wall Street.

Qui sotto un famoso suo tweet in relazione ai suoi eventi formativi:

 

 

 

Quanti soldi vale ora Jordan Belfort?

Jordan Belfort è un autore americano e relatore motivazionale che ha un valore netto di 100 milioni di dollari. Jordan Belfort è nato nel Bronx a New York il 9 luglio 1962.

 

Perché Jordan Belfort è andato in prigione?

Nel 1999, Belfort si è dichiarato colpevole di frode di titoli e di riciclaggio di denaro. Fu condannato nel 2003 a quattro anni di carcere, ma ha scontato solo 22 mesi. Belfort pubblicò il suo primo libro di memorie, il lupo di Wall Street, nel 2008.

 

Il film su Il Lupo di Wall Street è basato su una storia vera?

Il film di Scorsese segue da vicino la vita di Belfort, intitolato anche The Wolf of Wall Street. 

 

Detto questo, Belfort glorifica il suo passato nel suo libro, e quanto in realtà sia vero o finzione è ancora tutto da dimostrare. 

 

Dopo tutto, Belfort è stato un artista della truffa - per convincere spesso ha mentito o ha modificato la realtà. Le sue doti di mentore e motivatore sono evidenti.

 

Dove vive ora Belfort?

Il "lupo di Wall Street" oratore motivazionale ora, vive in una lussuosa casa di fronte all'oceano in California e spesso torna a New York.

 

Quanti soldi ha guadagnato quando raggiunse il suo apice di fama finanziaria?

Basandosi sul film e sul libro, Belford deteneva circa il 50% della sua società che valeva 200 milioni di dollari al suo apice e questo che la società chiamata Stratton Oakmund valeva circa 400 milioni di dollari.

 

Ecco qui sotto un post tratto da Instagram di Jordan Belfort:

 

Confidence breeds confidence. Be powerful in your delivery, be sharp as a tack and above all else be an expert in what you do or sell. Trust me, they can tell.

Un post condiviso da Jordan Belfort 🔵 (Official) (@jbelfort23) in data:

 

Tutto sommato ha saputo rinascere dalle sue ceneri e ricominciare un nuovo progetto finanziario questa volta onesto e diretto.

 

 

>> clicca qui per accedere ad un conto gratis con Avatrade e prova la strategia penny stock

 

 

 

 

 

20 fatti pazzeschi sulla vita di Jordan Belfort, il lupo di Wall Street

20 fatti su jordan belfort patrimonio macchine case barche

 

La sceneggiatura di Martin Scorsese che riprende la vita scritta nel libro bibliografico di Jordan Belfort, "Il lupo di Wall Street", può sembrare un'interpretazione esagerata della vita del milionario quando aveva solo 26 anni, anche se è vero che il film di tre ore non si avvicina nemmeno a ripercorrere tutti gli eventi inimmaginabili vissuti veramente da J. Belfort.

 

Il film ripercorre tutti gli aspetti negativi della gloria depravata dei trader finanziari che si sono ritrovati dall'oggi al domani con una montagna di soldi. 

 

 

Ecco i 20 fatti più curiosi sulla vita e la carriera di Jordan Belfort.

 

1. Belfort ha guadagnato 50 milioni di dollari l'anno, una volta ha dichiarato che ha fatto 12 milioni di dollari in soli 3 minuti (120 secondi!!!!)

 

2. Ha speso in una sola volta 700.000 dollari in un hotel.

 

3. Una impiegata di Belfort ha accettato persino di farsi rasare a zero i capelli in cambio di $ 5.000 che le servivano per rifarsi il seno.

 

4. Il droga preferita di Belfort era il Quaaludes, il Methaqualone, una droga ora illegale che serve per curare l'ansia e creare euforia.

 

5. Ha confessato di aver fatto l'amore con sua moglie su di un letto ricoperto da 3 milioni di dollari in mucchi da 10.000 dollari ciascuno!

 

6. Una volta fece atterrare il suo elicottero sul suo giardino, volando con un solo occhio aperto perché era così ubriaco che vedeva doppio.

 

7. Ha affondato il suo yacht da 50 metri, completo di idrovolante e elicottero, dopo aver deciso di sostituirsi al capitano e portandolo in una tempesta nel mar Mediterraneo.

 

8. All'interno dell'ufficio di Manhattan, Belfort ed i suoi colleghi si divertivano a lanciare delle persone nane (piccole di statura) contro un bersaglio...

 

9. Ha usato la zia di sua moglie come portaborse per aiutarlo a portare denaro fuori dagli Stati Uniti.

 

10. Ha usato il suo primo bonus guadagnato a Wall Street Bonus per comprarsi una Ferrari bianca perché Don Johnson ne aveva una...

 

11. Ha svegliato la sua segretaria alle 4 del mattino perché era a Londra e aveva finito la sua scorta di droga. Una consegna di emergenza fu inviata immediatamente con il Concorde...

 

12. Lanciò la moglie giù dalle scale davanti alla figlia e poi guidò la sua auto attraverso la porta del suo garage.

 

13. Sostiene di aver ingerito abbastanza farmaci da "sedare il Guatemala".

 

14. Quando gli dissero che rischiava 30 anni di prigione, per patteggiare diventò testimone del governo per fornire informazioni contro i suoi colleghi.

 

15. Ha aiutato Steve Madden, azienda di moda molto famosa, ad essere quotata pubblicamente.

 

16. La polizia lo ha trovato drogato a casa sua per aver causato sette incidenti diversi di cui non se ne ricordava nemmeno uno.

 

17. Forbes una volta lo ha soprannominato "il Robin Hood, che ruba i ricchi e poi dà a se stesso e alla sua banda di broker".

 

18. Ha spesso pagato prostitute con la sua carta di credito, anche deducendo tali spese dalle sue tasse.

 

19. Forse il motivo per cui Jordan Belfort sembra ricordare così piacevolmente il suo passato è perchè ha scontato solo 22 mesi in prigione per aver rubato oltre 110 milioni di dollari.

 

20. Dopo aver trascorso una settimana in isolamento in carcere, è stato messo in un campo di lavoro a bassa sicurezza con campi da tennis, biblioteca e un sacco di attività fisiche per mantenerlo occupato.

 

Insomma come distruggere una vita fortunata e miracolosa in pochi anni con l'eccesso e la droga.

 

Ma davvero fanno questo i soldi?

 

O è solo un problema degli americani?

 

Tu cosa avresti fatto al suo posto?

 

Commenta alla fine dell'articolo.

 

 

>> clicca qui per accedere ad un conto gratis con Avatrade e fai trading come Jordan

 

 

 

 

 

Chi è Jordan Belfort in sintesi

jordan belfort chi è
Jordan Belfort con sua moglie sul suo jet personale

 

Jordan Belfort è diventato famoso proprio grazie al film che ne racconta la vita in modo romanzato: Il Lupo di Wall Street di Martin Scorsese.

 

A soli 26 anni durante i famosi anni 90, egli si inventò come circuire degli investitori con le penny stock, cioè delle azioni che valgono pochi centesimi.  

 

Jordan Belfort è oggi un imprenditore affermato oltre che motivatore che si è riciclato e ha deciso di cambiare vita dopo essere stato arrestato e aver collaborato con l’FBI per mettere luce su una frode da 240 milioni di dollari.

 

Il soprannome Lupo di Wall Street deriva proprio dal suo primo libro autobiografico che il suo compagno di cella lo spinse a scrivere.

 

Nel 2009 poi pubblicò un altro libri intitolato Catching the Wolf of Wall Street: More Incredible True Stories of Fortunes, Schemes, Parties, and Prison dove racconta della sua vita dopo la prigione e il carcere.

 

Ecco come inizia la vita sfrenata del Lupo di Wall Street: 

 

Di origini ebraiche, Jordan Belfort è nato nel Queens agli inizi degli anni 60. Si laurea in Biologia, ma inizia a lavorare come broker presso la banca Rothshild fino al fallimento, nel 1987 a causa del famoso lunedì nero dove la borsa perde oltre il 20% e lui perde il posto. 

 

Negli anni 90 fonda la società broker chiamata Stratton Oakmont che vende telefonicamente penny stock, azioni di piccole società vendute a peso d’oro agli investitori, ovviamente "dicendo bugie" sulle prospettiva di crescita delle società stesse e sul livello di rischio. 

 

Un po' la stessa mansione seguita da Timothy Sykes di cui abbiamo parlato in un articolo qui.

 

Pensa che raccolse addirittura 15 milioni di dollari in pochi minuti grazie alla sua strategia e all'entrata a mercato della famosa società Steve Madden, diventanto il vero portavoce dei trader finanziari creativi.

 

La vita di Jordan Belfort è purtroppo disseminata di eventi di droga, lusso esagerato e sesso senza freni. Nei 20 fatti pazzeschi puoi ripercorrere questa vita smodata che lo ha portato all'autodistruzione.

 

 

 

 

Chi è ​​​​​​​Jordan Belfort Oggi invece

jordan belfort libro pdf
Jordan Belfort Libro PDF - clicca qui sotto per accedere all'ebook sul trading gratis

 

>> clicca qui per accedere ad un conto gratis con Avatrade e chiedi l'ebook gratis! <<

 

 

Jordan Belfort ora ha scontato la sua pena e ha capito che quella non era la strada giusta da percorrere. 

 

Di certo non è più ricco come una volta, ma vale più di 100 milioni di dollari oggi e tiene corsi in giro per il mondo, spiegando come migliorare la propria motivazione e come raggiungere il successo. Le sue lezioni costano anche più di 10 mila dollari!

 

In verità in accordo con il giudice federale che lo ha scarcerato deve ripagare gli investitori che ha truffato con buona parte degli incassi dei suoi corsi motivazionali.

 

Sorge quindi spontanea una domanda a tutti a questo punto e di certo anche a te:

 

 

 

 

Si può guadagnare con il trading come ha fatto Jordan Belfort?

jordan belfort eventi libro

 

Oltre che seguire i suoi corsi, che come ti abbiamo detto costano un occhio della testa, il trading online è una scelta molto popolare e sempre più persone si accostano ai mercati finanziari.

 

Con il trading online si può guadagnare a patto di farlo con società regolamentate come Avatrade che ha appena introdotto il trading di criptovalute che sta letteralmente spopolando sui mercati.

 

Avatrade è una società regolamentata in Europa dalla banca d'Irlanda e ti permette di fare trading su migliaia di asset alle migliori condizioni di mercato. Puoi investire in azioni, Forex, criptovalute e fare mirror trading con i migliori Hedge funds mondiali.

 

 

 

>> Leggi qui cosa è il mirror trading e come usarlo a tuo vantaggio e cosa ne pensa la CONSOB

 

 

 

Diffida sempre dai metodi di arricchimento rapido.

 

Jordan Belfort di certo insegna come motivarsi e cercare il successo, quello che ti consigliamo noi è di evitare metodi che dicono di farti ricco in poco tempo!

 

Partecipa ai corsi di Avatrade e chiedi subito in esclusiva gratis l'ebook per te al consulente quando ti iscrivi:

 

>> clicca qui per accedere ad un conto gratis con Avatrade e chiedi l'ebook gratis!

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su Jordan Belfort
( 5 )
Recensioni trader: 4.5 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus