Trading automatico Bitcoin e criptovalute: funziona o truffa?

trading automatico bitcoin criptovalute

Di certo stai cercando se il trading automatico bitcoin e criptovalute funziona o è una truffa!

 

Bene! In questa guida cercheremo di spiegarti se ci sono dei modi per fare trading automatico Bitcoin e criptovalute e se non fosse mai che questi strumenti o metodi siano alla fine una truffa bella e buona.

 

 

In questo periodo fare trading di Bitcoin e di Criptovalute è diventata un'attività molto popolare e per qualcuno anche molto redditizia.

 

Non stiamo neanche a dirti che fino a pochi anni fa, la maggior parte degli italiani nemmeno sapevano cosa fosse un Bitcoin e nemmeno cosa fossero le criptovalute.

 

Ma ora tutto è cambiato! Anche i telegiornali e le più importanti e popolari testate giornalistiche stanno trasmettendo le quotazioni delle criptovalute e il Bitcoin ha letteralmente invaso le nostre case.

 

I rendimenti per chi ha comprato il Bitcoin qualche anno fa sono soprendenti. Parliamo di un incremento di prezzo del 4,000% una cifra che neanche si poteva immaginare nel 2013 per dire.

 

E oggi oltre che fare trading di Bitcoin, della cui attività abbiamo parlato nella guida intitolata: 5 motivi per investire in criptovalute: Bitcoin Ethereum Litecoin opinioni  

 

Ora puoi anche fare trading automatico Bitcoin e criptovalute! Andiamo a vedere come è possibile farlo.

 

Certo chi si è appena affacciato al mondo delle criptovalute può rimanere inizialmente un po' frastornato dalla quantità di informazioni che girano attorno ai bitcoin e alle cripto monete. Queste monete virtuali hanno una tendenza crescente, ma alle volte possono accadere delle giornate negative con dei picchi di forte ribasso.

 

In buona sostanza quando si fa trading online di Bitcoin e criptovalute si guadagna e si fanno profitti se si indovina sostanzialmente la direzione esatta della moneta virtuale oggetto dell'investimento.

 

Nel caso opposto invece che guadagnare si può perdere l'investimento eseguito a mercato.

 

 

>> prova il trading automatizzato Bitcoin e criptovalute qui con Mirror Trader in demo gratis

 

 

 

 

Il trading automatico bitcoin e criptovalute funziona o truffa?

L'obiettivo di tutti i trader e di quelli che si definiscono investitori è di entrare a mercato con delle operazioni esatte sulla base di previsioni il più possibile giuste.

 

Alcuni operatori fanno trading seguendo il calendario economico e con le notizie in tempo reale e soprattutto guardando i grafici e seguendo un approccio di analisi tecnica.

 

Non c'è una ricetta magica per essere vincenti nel trading online, ma è un insieme di attività che fanno di una persona un trader di successo.

 

Chi invece non se la sente di fare tutto da solo e mettersi a studiare gli andamenti dei grafici, può fare affidamento su altri trader esperti che vendono per così dire i loro consigli ad alcune piattaforme.

 

La piattaforma più famosa che si occupa di raccogliere tutte le strategie e i cosiddetti signal providers è Mirror Trader che è commercializzata dal broker regolamentato e con licenza Europea e registrazione CONSOB: Avatrade.it

 

Operare con il Mirror Trader non ti esonera dall'esaminare la bontà delle strategie e dei segnali, ma ti facilita il compito di scegliere solo i migliori, quelli che hanno maggior profitto conseguito.

 

Ma allora il trading automatico Bitcoin e criptovalute funziona?

 

Si, funziona a patto che scegli solo una piattaforma regolamentata e che non promette di farti ricco in poche ore.

 

Se cadi in una pubblicità come quella del Bitcoin Code, allora si, parliamo di truffa!

 

L'ultima che è apparsa sui social network si chiama The Ethereum Code ed è una vera e propria truffa.

 

Tutte quelle pubblicità che vengono chiamate di arricchimento rapido, sono ovviamente delle fregature, delle bufale, scam, vere e proprie truffe.

 

Perchè non esiste un metodo per guadagnare 13 mila euro al mese partendo da 100 euro di deposito!

 

Bisogna avere pazienza e imparare l'uso della piattaforma e scegliere i partner più sicuri e recensiti sul mercato.

 

Di certo possiamo dirti che Avatrade.it non è una truffa! Ha tutte le carte in regola per proteggere i depositi dei clienti e la registrazione CONSOB in Italia ne è la prova.

 

È dal lontano 2009 che il broker Avatrade è sul mercato. Se cerchi un programma di trading automatico Bitcoin e criptovalute, la piattaforma Mirror Trader fa al caso tuo.

 

In questo software puoi fare trading di:

 

  • Bitcoin
  • Litecoin
  • Ethereum
  • Dash
  • Ripple

 

Parliamo infatti di trading sociale quando presentiamo la piattaforma Mirror Trader.

 

Tutti i segnalatori o quei trader che hanno deciso di vendere i propri segnali hanno un profilo sociale e si possono vedere i loro risultati in modo molto trasparente.

 

Approfondimenti:

 

>> In questa guida abbiamo parlato di Mirror Trader 

 

>> e qui del trading automatizzato di Avatrade in una guida completa 

 

In modo trasparente è possibile decidere di copiare i migliori trader sulla piattaforma e seguirli in modo automatico senza troppi pensieri.

 

Tradency, il fornitore di tecnologia finanziaria che sta dietro alla piattaforma di Mirror Trader, ha annunciato proprio oggi l'inserimento delle criptovalute nalla sua piattaforma di trading automatizzato, il Mirror Trader e nel suo Robot chiamato RoboX.

 

Entrambe le piattaforme permettono ora la negoziazione di coppie di criptovalute e offrono strategie e portafogli specialmente progettati per la criptografia.

 

Con Mirror Trader Crypto & RoboX Crypto ora si può fare trading con nuove strategie di criptovalute che sfruttano i modelli di trading di ultima generazione.

 

 

 

>> prova il trading automatizzato Bitcoin e criptovalute qui con Mirror Trader in demo gratis

 

 

 

 

​​​​​​​​​​​​​​Come funziona il trading automatico bitcoin e criptovalute?

trading automatico bitcoin avatrade

 

Tramite questo software anche un principiante può iniziare ad affacciarsi al trading automatico Bitcoin e criptovalute.

 

Ti basta selezionare i migliori trader e i migliori segnali, agganciare il tuo conto e iniziare a copiare. Puoi anche aprire una demo e provare prima la piattaforma e prendere confidenza con il programma.

 

Certo non parliamo di soldi facili. Ci vuole almeno un minimo sforzo per trovare i segnali migliori e i trader esperti che hanno performance migliori.

 

Tutto il trucco sta nel diversificare il proprio portafoglio e scegliere diversi trader a cui abbinarsi e copiare i segnali.

 

Mirror Trader ha il pregio di essere una piattaforma al passo con i tempi e gli algoritmi sono in continua evoluzione.

 

Non parliamo solo di algoritmi robotici, ma sopratutto di esseri umani che svolgono la professione di trader da molto tempo.

 

Non fidarti quindi di broker non regolamentati che magari sono abbinarti alla pubblicità di un robot di trading che dice che domani guiderai una Ferrari o una Porsche.

 

Fidati solo dei broker regolamentati come per esempio Avatrade, uno dei migliori e forse uno tra i primi ad aver iniziato a rendere popolare il trading online in Europa e in Italia.

 

Le commissioni del broker sono trasparenti e ti permette se vuoi anche di essere pagato nel caso volessi vendere i tuoi segnali e le tue strategie.

 

Le commissioni generate a tuo credito dipendono da quanti seguaci avrai, cioè followers e da quanto valute genereranno i segnali nella piattaforma di Mirror Trader.

 

Il trading automatico bitcoin e criptovalute è una grande e vera possibilità per differenziare le proprie capacità in termini di trading.

 

Prova la piattaforma con un conto demo qui e migliora le tue competenze seguendo i trader più esperti.

 

>> prova il trading automatizzato Bitcoin e criptovalute qui con Mirror Trader in demo gratis

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su trading automatico bitcoin
( 9 )
Recensioni trader: 4.6 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus