Via per la Libertà trading metodo truffa o funziona veramente?

via per la libertà trading truffa scam

Se sei capitato in questo articolo significa che hai ricevuto anche tu un'email che parla del famoso metodo chiamato La Via per la Libertà trading.

 

Alcuni lo definiscono miracoloso perchè, a quanto dice, permetterebbe agli italiani la via per la libertà finanziaria, cioè soldi facili, senza lavorare:

 

ma è un sogno o questo metodo funziona veramente o piuttosto è la solita truffa?

 

Se sei un nostro fedele lettore di certo saprai che non si può guadagnare senza lavorare e spesso chi promette la via per la libertà finanziaria trading senza nessun impegno ti sta truffando.

 

Quindi se la Via per la Libertà promette guadagni facili con il trading, allora funziona?

 

No, non può funzionare, come ci hanno riferito quelli che l'hanno provata!

 

Fare trading online non è un gioco e non si può diventare milionari in una notte, ma se fatto con la testa, il trading online può diventare un vero e proprio lavoro.

 

Ma non credere a questo metodo chiamato La Via per la libertà, perchè è il solito metodo di marketing per catturare gli sprovveduti che credono a queste sciocchezze.

 

Per di più questo fantomatico "robot" di trading è collegato ad un broker non regolamentato di cui abbiamo già abbiamo ricevuto decine di segnalazioni di truffe e mancati prelievi.

 

 

 

 

​​Come fare trading senza farsi fregare dal metodo La via per la libertà?

Presto detto: innanzitutto devi sempre fare riferimento ad un broker regolamentato come Avatrade.it che è uno dei leader europei del trading online.

 

Avatrade non promette soldi facili, nè sponsorizza conti gestiti o afferma che puoi diventare ricco in una notte come invece fa il metodo La via della libertà in modo poco trasparente e contro qualsiasi legge finanziaria.

 

Avatrade.it è un broker regolamentato e registrato CONSOB che rispetta fedelmente le normative dei mercati finanaziari.

 

In Avatrade nessuno mai ti parlerà di facili guadagni. Ti spiegheranno invece come utilizzare gli ultimi strumenti di trading per cogliere occasioni importanti come quella dei bitcoin e delle criptovalute per esempio.

 

Avatrade.it offre corsi gratuiti e webinar personalizzati e privati con il tuo consulente educativo in materia di trading online. Non dimentichiamo che puoi utilizzare i segnali della Trading Central che ti permetteranno di rimanere sempre al corrente di tutte le previsioni e dei segnali di trading provenienti da tutti i mercati finanziari.

 

L'affidabilità è molto elevata e il valore intrinseco di questo servizio è molto alto e se ti registri qui in esclusiva potrai provarli gratis senza alcun vincolo o obbligazione.

 

 

>> Scopri come accedere ai segnali di trading della Trading Central con Avatrade.it qui

 

 

Questi segnali sono delle vere e proprie previsioni e ti permettono di avere una visione a 360 gradi di quello che sta succedendo in tutti i principali mercati.

 

 

>> Apri un conto demo gratis con Avatrade.it e prova il servizio di segnali

 

 

 

 

Che cosa è La Via per la Libertà trading?

Questo metodo chiamato La Via per la libertà è un altra presentazione truffa con la quale ti vogliono far credere che esiste un robot che ti farà diventare milionario in una notte o al massimo in una settimana!

 

Fai attenzione!!! Il robot La via per la libertà non funziona ed è collegato ad un broker poco raccomandabile!

 

Probabilmente se stai cercando delle informazioni in internet, è perchè ti hanno dato un invito a provare un formidabile nuovo modo per diventare ricchi in poco tempo dove con un piccolo investimento iniziale, puoi ricevere più di 1,000 euro al giorno di guadagni con un sistema automatico di trading.

 

Andiamo a leggere assime perchè non ti devi fidare di questo sistema chiamato La via per la libertà e perchè non è affidabile.

 

In un lungo video di presentazione un tale signore senza nome inglese che è stato doppiato anche in italiano, oltre che in tedesco, per molti minuti ti racconta che addirittura stava per suicidarsi e che questo metodo gli ha fatto svoltare la sua triste vita.

 

ATTENZIONE: il trading non è fatto per i poveri o per coloro che non hanno soldi o che sono prossimi alla bancarotta. Il trading è un mestiere vero e proprio e necessita di sangue freddo e tranquillità finanziaria. Mai fare trading se non sei disposto a metterti in gioco.

 

Potresti perdere quello che stai investendo, come anche guadagnarne molto di più. Ma questo dipende da te e dalle tue qualità di trader. Non credere mai a chi ti dice che puoi diventare milionario con questo o un altro incredibile metodo.

 

I sistemi di arricchimento rapido sono una truffa.

 

 

>> Apri un conto demo gratis con Avatrade.it e prova il servizio di segnali in esclusiva

 

 

 

 

 

 

​Perchè questo metodo di trading è truffa? Recensione !

Ci sono varianti del sito web per ogni lingua in Europa:

 

  • way2freedom.biz in lingua inglese
  • wegzurfreiheit.biz in lingua tedesca
  • viaperliberta.biz in italiano

 

 

A quanto dice il tizio inglese creatore del sistema o metodo chiamato La via per la libertà, consentirebbe di effettuare trading in automatico, in modo da farti fare trading, anche quando fossi lontano dal tuo computer.

 

Puoi scegliere anche l'opzione manuale e copiare i segnali creati dal sistema direttamente nel broker da loro suggerito.

 

Tutto quello che devi fare è ovviamente solo compilare il modulo sul loro sito web con il tuo nome e il tuo indirizzo email.

 

Ciò ti consentirebbe di entrare nell'area dei membri VIP, in cui ti iscrivi gratuitamente al circolo privato per scaricare la tua copia del software La via per la libertà gratis.

 

Ti verrà richiesto di aprire un conto con un broker e di depositare almeno $ 250 per iniziare a farlo funzionare. Ma fai attenzione, perchè non puoi scegliere un altro broker al di fuori di quello non regolamentato che loro vogliono che usi!

 

Ti ricordo che i metodi di arricchimento rapido sono delle truffe e delle vere e proprie bufale! Anche questa video presentazione è una fregatura, basta sentire parlare il presentato e la montagna di stupidaggini che dice!

 

La Via per la libertà non parla dei rischi connessi al trading e ti dà la falsa impressione che sia un "sistema privo di rischi".

 

 

 

 

Via della Libertà truffa

 

Possiamo allora dire che la Via per la Libertà è una truffa?

 

Non possiamo dire che sia una truffa, solo la magistratura e gli enti preposti a sorveglianza dei mercati finanziari possono affermare che un sito web sia una truffa o meno, ma i campanelli che segnalano la pericolosità di questo sito web sono suonati già tutti.

 

Le recensioni e i commenti dei ringraziamenti dei ragazzi e delle ragazze sono dei falsi calmorosi e sono uguali in tutte le lingue inglese, tedesco e italiano, mettendo semplicemente le stesse foto con testi tradotti e nomi differenti che sono ovviamente completamente inventati e inesistenti.

 

 

>> Apri un conto demo gratis con Avatrade.it e prova il servizio di segnali e scopri il metodo che funziona!

 

 

 

 

​Il fondatore de La via per la libertà è un attore inglese

Il presentatore di questo sistema è un attore inglese che non ha mai lavorato nei mercati finanziari e che ti racconta solo una bella storia strappa lacrime che ha l'unico obiettivo di farti credere che con un minimo investimento in una notte diventerai ricco a palate!

 

Questo metodo è stato creato da un broker non regolamentato per prendere i depositi dei clienti italiani e non ridarli poi mai più indietro.

 

Più volte ti viene chiesto di non chiudere la pagina web e ti viene mostrato con un popup che il tuo invito scadrà se solo tornerai più tardi.

 

Dopo essere uscito dal sito web e ritornando più volte per fare recensione, possiamo assicurarti che questa affermazione è falsa come tutte le immagini postate al suo interno.

 

Le persone che ringraziano questo attore per il regalo che gli hanno fatto, sono inventate e rubate a ignari utenti dei social networks.

 

 

>> Apri un conto demo gratis con Avatrade.it e prova il servizio di segnali

 

 

 

 

Alcuni fatti che ti segnalano come il metodo sia una truffa e che non funziona

via per la libertà trading robot truffa scam

 

Dando un'occhiata al programma chiamato La Via per la libertà, si vede subito che è il solito metodo per mettere le mani nel tuo portafoglio.

 

Ti chiedono di compilare un modulo sul loro sito web con il tuo nome e il tuo indirizzo email. Tale processo di iscrizione ti porta ad un robot che è previsto solo per "membri VIP" e che dovrebbe moltiplicare i tuoi soldi in milioni...

 

Il fondatore inglese dice che solo pochi ELETTI possono unirsi al suo CLUB e poter così guadagnare fino a 1000 euro ogni giorno.

 

Ma per fare questo devi investire 250 dollari e iniziare a fare trading con il suo robot collegato ad un broker truffa.

 

Dopo di che, l'applicazione continuerà automaticamente a creare soldi dal nulla magicamente...

 

CHE FREGATURA NON CASCARCI !!!

 

 

 

 

Via per la Libertà funziona veramente? Noi ti diciamo di no!

via per la libertà truffa broker Capital Markets Banc

 

La Via per la Libertà trading funziona o no?

 

Di certo funziona per chi l'ha creata e per il broker CMB che continua in barba alla legge a prendere i depositi dei malcapitati italiani che non vedranno mai un soldo indietro.

 

Tutti soldi che vanno in un paradiso fiscale e che difficilmente potranno essere recuperati. Tale sistema non è ben spiegato e sembra creare solo delle analisi di mercato che poi dovrebbero tramutare i soldi in milioni di euro!

 

Ma come funziona questo metodo? Secondo noi, non lo sanno neppure loro ed è questo il motivo per cui non te lo spiegheranno mai.

 

Se vuoi veramente guadagnare con il trading online l'unico suggerimento che ti possiamo dare è di stare lontano dalla Via per la libertà che di certo ti farà solo perdere i tuoi soldi.

 

Prova piuttosto a fare trading per esempio sulle criptovalute con Avatrade.it e con un conto demo fatti spiegare dai consulenti come intraprendere la carriera da trader professionista con i loro corsi esclusivi e gratuiti se clienti del broker.

 

 

 

 

Conclusioni – Il metodo Via per la libertà trading è truffa e non funziona!!

Speriamo che tutte le immagini che ti abbiamo mostrato ti abbiano aperto gli occhi sul fatto che Via per la Libertà sia una fregatura e che non deve essere considerato un metodo che faccia veramente guadagnare dei soldi.

 

Il metodo a detta di molti è una truffa ben pensata che vuol farti credere che fatti palesemente falsi possano essere credibili, mostrandoti informazioni poco chiare e con inganni e raggiri.

 

Prova piuttosto un broker regolamentato e sicuro come Avatrade e la consulenza del loro team sempre pronto ad insegnare e non ha raccontare balle come l'attore inglese che di frottole ne ha dette a bizzeffe.

 

 

>> Apri un conto demo gratis con Avatrade.it e prova il servizio di segnali

 

 

 

E lascia un commento qui sotto per aiutare tutti i lettori.

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

 

Recensioni su La Via per la Libertà
( 5 )
Recensioni trader: 2 / 5

 

 

 

comments powered by Disqus