TradeLG italiano truffa o funziona? Le opinioni e la recensione

tradelg italiano cos e opinioni recensione

Trade LG italiano pare essere il nuovo metodo che gira in internet per fare soldi facili.

 

Trade LG funziona veramente e cosa è in realtà? 

 

Non sarà ancora la solita truffa che gira per internet? Andiamo a vedere assieme di cosa si tratta. 

 

 

 

Trade LG cos’è e come funziona questo metodo

Innanzitutto molti ci hanno scritto chiedendoci direttamente TradeLg cos'è e come funziona? Infatti non è molto chiaro di cosa si tratti.

Sembra che tutto questo polverone dietro a Trade Lg sia nato con una pubblicità mirata in Italia per promuovere un broker di trading non regolamentato di nome FinRally.

 

Be' se non lo sai solo i broker senza licenza possono dire apertamente che diventerai ricco se fai trading con loro, perchè non devono sottostare a nessuna legge e non devono dire che il trading è un'attività speculativa ad alto rischio.

 

Secondo quelli che hanno creato questo metodo chiamato TradeLG si potrebbe diventare ricchi in pochissimo tempo e anche le mamme che non hanno idea di cosa siano i mercati finanziari potrebbero farsi uno stipendio con poche ore da dedicarci. 

 

Alcuni blog parlano anche di un certo Federico che non riuscendo a scuola, riuscirebbe a guadagnare cifre da capogiro proprio con questo metodo.

 

In giro si dice che partendo da una cifra di poco meno di 7,000 euro, sia riuscito a guadagnare più di 11,000 euro ogni mese!

Ma ti pare? E senza sapere nulla??

 

Ovviamente siamo di fronte alla solita truffa.

 

Altri siti internet dicono che tale Federico sia un magazziniere e che riesca a guadagnare tali cifre operando anche solo dal suo telefono portatile proprio usando tale metodo LG.

 

 

Dicono che con Trade Lg, per iniziare a diventare ricchi, si debba solamente fare 3 cose:

 

  • Prima cosa : andare su TradeLG Italiano, leggere il manuale e compilare il form con i propri dati.
  • Seconda cosa: fare quello che ti dice TradeLG Italiano creando un conto trading. 
  • Terza cosa: aspettare che arrivino i soldi e poi prelevarli e spenderli...

 

Ma ci credi ancora? È ovvio che si tratta di una pubblicità falsa e che inganna il lettore.

 

È proprio come l'immagine che abbiamo messo in alto a questo articolo: Trade Lg è come una trappola con al centro il miraggio di una mazzetta arrotolata di soldi... che ovviamente serve per attirare gli allocchi. il gatto e la volpe sono sempre alla ricerca di un nuovo Pinocchio a cui rubare con l'inganno le sue monete d'oro.

 

Cerca sempre di evitare quei sistemi che non hanno la possibilità di farti provare prima la demo e che dicono che ti faranno ricco in una notte. Richiedi la regolamentazione al broker e agli intermediari finanziari in modo da sapere se e come il tuo denaro viene custodito.

 

 

 

 

TradeLG truffa virus malaware ecco come eliminarlo dal tuo computer PC

tradelg come eliminare popup virus

 

Anzi ti diremo di più.

Vuoi sapere cosa sta dietro alla promozione di TradeLG? Un virus! Si hai letto bene.

Se cerchi su internet troverai anche un metodo per eliminare il terribile popup che appare a tutti quelli che ahimè hanno preso questo malaware: preg.tradelg.org è il sito dei malintenzionati che infettano i computer dei malaugurati visitatori.

 

In questo sito in inglese ti spiegano come eliminare questo malaware dal tuo computer: http://en.solucionavirus.com/2016/02/remove-pregtradelgorg-pop-ups.html

 

Non cliccare mai su banner come questo:

 

tradelg italiano truffa trading

 

perchè spesso e volentieri nascondono dietro dei virus specialmente se ti chiedono di scaricare una nuova versione di un programma e come spesso accade in questo periodo ti chiedono di aggiornare il tuo lettore adobe flash.

 

 

 

Metodi di trading che funzionano se vuoi investire sui mercati finanziari

Se invece sei alla ricerca di una piattaforma regolamentata per il trading online, allora ti indichiamo trade.com (sito ufficiale) che ti permette di seguire anche dei corsi gratuiti sul trading online. A differenza di TradeLG, la piattaforma di trade.com è autorizzata e segue le leggi in materia di protezione dei dati e le leggi finanziarie comunitarie europee.

 

Basta iscriversi e potrai accedere a tutta la libreria educativa e anche ai corsi sul Forex che tanti cercano e che magari pagano fior fior di soldi.

 

>> per accedere alla demo e alla libreria educativa ti basta leggere la recensione di Trade.com qui, è tutto ben evidenziato come fare.

 

 

 

TradeLg Italiano recensione di una truffa?

Recensioni su Trade Lg truffa
( 5 )
Recensioni trader: 2 / 5

 

Dire che TradeLg sia una truffa è appannaggio solo della magistratura italiana e europea, ma quello che ci sentiamo di dirti è di non accedere mai a quel sito perchè viene definito da google come poco raccomandabile.

 

Se infatti hai fatto attenzione il nostro sito è https e cioè sicuro. Quando accedi ad un sito e devi inserire dei dati o scaricare dei programmi accertati che sia sempre da un sito https con l'indicazione verde che è un sito sicuro.

 

Difficile prendere gli inventori di TradeLG con le mani nel sacco, perchè sembra che si nascondano per bene.

Tu allora, difenditi per bene e evita il loro sito web e la pubblicità come quella dei 2,000 dollari in una notte.

 

 

 

Trade lg funziona oppure è la solita bufala di diventare ricchi?

Ma ritornando a noi allora TradeLg funziona? No, non funziona specialmente perchè chi ti promette un sacco di soldi senza fare niente di certo ti sta prendendo in giro. 

 

I mercati finanziari come sempre abbiamo detto sono del tutto altalenanti e non si può guadagnare il 100%. Spesso si perde perchè queste sono le regole del trading online.

 

C'è chi vince un giorno e chi perde nello stesso momento.

 

Non si può essere tutti ricchi, solo i più furbi e quello che hanno studiato la materia possono capire prima degli altri dove sta andando il mercato finanziario.

 

 

 

TradeLg Italiano opinioni di chi cerca il santo Graal dei soldi facili

Del resto il nostro portale di Mercati24 è un sito ormai famoso per aver scovato una serie a dir poco infinita di truffe di trading negli ultimi anni.

 

Dobbiamo tuttavia affermare, con dispiacere, che queste truffe sono sempre diffuse attraverso le pubblicità di fantasiosi metodi che promettono guadagni semplici e abbondanti.

 

Nella stragrande maggioranza dei casi questi metodi sono in realtà delle vere e proprie truffe. Il trading online può sì generare profitti, questo è vero ma è altrettanto vero che non esiste nessun metodo e nessun sistema automatico che sia in grado di rendere ricca una persona nel giro di qualche settimana.

 

Non siamo nuovi a scovare truffe di arricchimento rapido o come si dice in inglese di making money. Nell'ultimo periodo ne abbiamo trovate parecchie e tutte con lo stesso comune denominatore: farti credere che potrai diventare ricco con un solo deposito di magari 250 euro.

Fai attenzione non hai in mano la lampada di Aladino e nella maggior parte di questi casi, questi metodi sono delle vere e proprie truffe collegate a dei broker non regolamentati con sede in qualche paradiso fiscale.

 

È terribile che dei sistemi truffa come questo rovinino il mercato reale del trading online. Perchè il trading non è una truffa, ma è un'attività imprenditoriale che se svolta con coscienza e con intelligenza porta a dei buoni frutti.

 

L'importante è sempre affidarsi a dei broker regolamentati come questi qui sotto:

 

 

 

>> se cerchi invece un sistema automatico o robotizzato di trading, il migliore che ti permette anche di fare delle prove in demo è il binary-option-robot che puoi provare con una simulazione gratuita qui

 

 

Quello che ti possiamo consigliare è di evitare assolutamente TradeLg e il sito preg.tradelg.org che non è altro che una fonte di virus per il tuo PC.

 

Il corretto e regolamentato intermediario finanziario deve per legge spiegarti i rischi del trading online oltre che i possibili guadagni o profitti.

 

 

Ti chiediamo cortesemente di aggiungere un tuo commento qui sotto e di votare al tua esperienza con Trade LG se l'avessi avuta in modo da aiutare gli altri lettori del blog. Grazie.