Come capire i segnali di trading IQ Option nell'era Trump

segnali di trading trump 2017

Da quando il 45esimo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è entrato in carica il 20 gennaio 2017, si sono create onde d'urto nel mercato del trading e nei mercati finanziari americani e europei. 

 

Oggi, Donald Trump è il più grande fattore di influenza del mercato, costringendo i broker come IQ Option e i trader di CFD a mantenere una stretta vigilanza sul mercato. 

 

Trump durante la sua campagna ha urlato ai 4 venti il suo slogan "Make America Great Again" cioè 'Fai diventare ancora grande l'America', e ha promesso agli americani di "riportare" il paese alla sua antica gloria. 

 

Dopo aver prestato giuramento come 45esimo Presidente e firmato subito degli ordini esecutivi che hanno fatto immediatamente scalpore, le borse azionarie statunitensi e specialmente gli indici azionari US, hanno iniziato a mostrare elevata volatilità. 

 

Scopri l'impatto dell'era Trump sul mercato del trading online e delle opzioni binarie e perché è importante e fondamentale rivalutare le strategie di trading, mentre investi in opzioni e CFD.

 

 

 

 

Rimani aggiornato sugli inaspettati provvedimenti di Trump con i segnali di trading

iq option segnali trading
credit Reuters

Donald Trump è conosciuto per aver preso delle decisioni del tutto inaspettate che si sono tradotte in un'elevata volatilità nel mercato finanziario. 

 

 

>> Scopri i segreti e i trucchi di IQ Option qui

 

Riceverai dei segnali di trading da esperti, una guida di IQ Option sul significato del profitto e delle offerte a zero rischio, come si dice in gergo.

 

 

Dai un'occhiata ad alcune delle decisioni prese dal Presidente degli Stati Uniti e il loro impatto sul mercato.

 

  • Questo risultato elettorale del tutto inaspettato ha aiutato le azioni delle piccole società statunitensi quotate in borsa ad aumentare sensibilmente di valore. Ad esempio, l'indice Russell 2000 è in crescita del 12,7 per cento dall'8 novembre 2016, mentre la capitalizzazione del mercato azionario messicano è sceso di valore di un ben 19,8 per cento nello stesso arco di tempo.
  • Gli indici di Wall Street e degli Stati Uniti, tra cui Dow Jones, Nasdaq e S&P500 hanno dovuto affrontare una battuta d'arresto importante dopo la riforma dell'immigrazione introdotta dall'amministrazione Trump. Trump ha firmato, infatti, un ordine esecutivo finalizzato alla revisione dei programmi di visto di lavoro, come i visti H-1B e L1. Dopo questo annuncio, l'indice Dow Jones ha perso 20.000 punti, lo S&P500 è sceso del 0,93 per cento e il Nasdaq ha perso l'1,27 per cento. 
  • Il settore energetico ha portato una perdita del -0,93 per cento e il settore delle materie prime è sceso dello 0.85 per cento. Il crollo delle grandi aziende come DuPont, Boeing, Goldman Sachs, JP Morgan, Nike, e IBM è stato evidente anche in quel preciso momento. Le multinazionali come Apple, Facebook, Amazon e Pfizer Pharmaceutical hanno mantenuto i loro movimenti  con estrema attenzione.
  • Gli investitori hanno ora una visione rialzista sul programma economico del Presidente Donald Trump. Il mercato è ottimista in quanto è in attesa del piano fiscale di Trump che sarà annunciato a breve. Nella seconda settimana di febbraio, il Dow Jones è salito di circa 140 punti, e Goldman Sachs ha registrato  il suo 22esimo record dal 8 novembre 2016. Il Nasdaq e lo S&P500 sono cresciuti dello 0,5 per cento. I titoli azionari europei sono scambiati più in alto, con l'indice paneuropeo Stoxx 600 che avanza dello 0,75 per cento.
  • Il dollaro USA è stato il principale beneficiario della vittoria di Trump. Il valore del dollaro è aumentato a livello di mercato globale, tuttavia, la politica monetaria degli Stati Uniti si trova su di un terreno traballante. La Fed non ha fornito alcun indizio sulla direzione della politica monetaria, ma i mercati stanno valutando con una probabilità del 13,3%, un aumento del tasso di interesse in marzo 2017 e del 23,7% in maggio.
  • Il Presidente Trump ha deciso il ritiro dal Trans-Pacific Partnership (TPP), che ha portato alla perdita di quote di mercato in molte economie globali.

 

 

 

 

Gli investitori seguono con attenzione i mercati usando IQ Option broker online

anyoption trading segnali trump

Attualmente, il mercato del trading binario rimane in balia del Presidente e dei suoi provvedimenti legislativi. 

 

In precedenza, gli investitori parlavano del "Cosa farà?", ma ora stanno discutendo su "Che cosa sta facendo?". 

 

Il mercato del trading finanziario sta letteralmente facendo un giro sulle montagne russe, ma ora è possibile rimanere aggiornati circa l'effetto dei provvedimenti di Trump sui mercato utilizzando dei segnali di trading di tendenza con IQ Option. 

 

Trump vuole una guerra commerciale, e se ciò accadrà, gli investitori dovranno vendere le loro opzioni sul mercato. Se ce la farà a introdurre nuovi piani per tagliare le tasse e aumentare le infrastrutture, gli investitori potranno godere di maggiori utili da negoziazione del comparto statunitense. 

 

Spesso Trump fa tweet dal suo account ufficiale personale, scuotendo le quotazioni delle società che nomina nei suoi cinguettii, agitando il mercato.

 

L'esempio più recente comprende un tweet del presidente Donald Trump in cui ha mostrato la sua insoddisfazione sul rivenditore Nordstrom che aveva preso la decisione di non promuovere la linea di abbigliamento della figlia Ivanka.

 

Nordstrom ha subito un duro colpo sulla sua quotazione azionaria, a causa di quel tweet da parte del Presidente. Così, oltre a rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie di mercato e dei provvedimenti adottati da Trump, gli investitori devono anche mantenere uno stretto controllo sull'account Twitter del Presidente Trump.

 

Leggi il nostro articolo sui "5 motivi per seguire Trump twitter: ti aiuta a fare trading!"

 

 

 

 

L'effetto Trump

effetto trump

Nelle opzioni binarie e in tutti i mercati azionari, cosa accadrà nei prossimi mesi, nessuno lo può ancora prevedere. Il presidente eletto ha promesso molti cambiamenti nelle politiche economiche e commerciali. 

 

Come investitore, hai una poltrona esclusiva dalla quale letteralmente cavalcare un rally del mercato nell'era Trump, se e quando il Presidente degli Stati Uniti firma una nuova legge. 

 

 

 

trump twitter

 

 

L'azione coinvolta nel tweet di Trump può addirittura toccare dei massimi e poi crollare nell'istante dopo.

 

Quindi, devi essere assolutamente consapevole dell'effetto Trump quando pensi di fare trading con i CFD o con un'opzione binaria.

 

 

 

 

 

Ri valuta le tue strategie di trading con le opzioni binarie e i CFD

effetto trump segnali di trading

Fare trading degli eventi economici a livello mondiale è il modo migliore per guadagnare profitti con i cfd o le opzioni binarie. Il trading di opzioni binarie si basa sul concetto di momentum e la volatilità

 

Ci sono così tanti fattori che stanno creando volatilità in questo momento negli Stati Uniti e in particolare del mercato azionario degli Stati Uniti. Alcuni analisti finanziari hanno scoperto che i provvedimenti di Trump hanno avuto lo stesso effetto sul mercato US, che ha avuto il Brexit sul Regno Unito

 

Altri analisti finanziari hanno anche avvertito che le politiche di Trump si potrebbero tradurre in enormi perdite nel mercato azionario degli Stati Uniti. Così, gli investitori di tutto il mondo stanno facendo trading su delle opzioni più sicure, investendo in oro, diamanti e obbligazioni.

 

 

 

 

3 modi per fare trading durante la Presidenza Trump usando IQ Option e i broker online

effetto trump sui mercati finanziari

I cambiamenti bruschi del mercato hanno costretto gli investitori a chiamare l'ambiente come "il nuovo neutrale". 

 

Prendiamo ad esempio, il valore del dollaro che ha guadagnato oltre il 5% contro un paniere delle principali valute dopo la vittoria di Trump. 

 

Ecco quindi 3 modi differenti per fare trading durante la Presidenza Trump: 

 

  • 1. goditi il giro sulla giostra: gli investitori possono continuare ad acquistare fino a che il rally continua, anche se non ci fosse una definita crescita del PIL o ci fosse un aumento del tasso di interesse. 
  • 2. Resta attento sui risultati a lungo termine: Attualmente, la negoziazione in valuta del dollaro è il trading più "sovraffollato" di sempre. Il rally del mercato non durerà a lungo e le sue giornate potrebbe essere contate. Questo scenario grigio potrebbe essere di buon auspicio per il mercato dell'oro e dei diamanti. 
  • 3. Distogli lo sguardo: Se senti che non sei in grado di sopportare tale volatilità del mercato, l'unica opzione rimasta è quella di distogliere lo sguardo. Se il mercato azionario degli Stati Uniti ti sembra essere troppo "caro" come quotazione in questo momento, vai a fare trading sul forex con le opzioni binarie e le opzioni classiche facendo uso di broker di opzioni affidabili quali 24Option, e IQ Option.

 

 

 

 

Usa Broker di opzioni come Anyoption per imparare a fare trading

Il tempo dirà agli investitori circa gli effetti a lungo termine dei provvedimenti di Trump e nel frattempo seguire con scrupolosa attenzione una propria strategia di analisi tecnica. Se vuoi fare profitti e non perdere i tuoi soldi guadagnati duramente, devi rimanere aggiornato e fare uso di broker affidabili come 24Option, e IQ Option e imparare a fare trading anche sui CFD per differenziare il tuo portafoglio finanziario.

 

 

Recensioni su Segnali di trading Anyoption
( 5 )
Recensioni trader: 4 / 5

 

comments powered by Disqus