IQ Option opzioni digitali classiche americane​ come funzionano

iq option opzioni digitali di borsa classiche americane 2017

 

IQ Option ha rilasciato una grandiosa novità per il 2017. Puoi fare trading con IQ Option opzioni di borsa classiche americane in diretta da Wall Street, New York.

 

Direttamente dai nuovi uffici di binaryoptioneurope a New York, USA, abbiamo avuto accesso alla nuova piattaforma 2017 in anteprima. IQ Option si sta evolvendo verso un livello di trading sempre più professionale! Guarda tutti i video tutorial e impara facile ad usarle in demo! >> Accedi qui alle opzioni classiche digitali con video tutorial e spiegazioni passo passo.

 

 

Attenzione aggiornamento ultim'ora: dal 21 luglio 2017 le opzioni classiche sono diventate IQ Option opzioni digitali sulla piattaforma. E ora puoi anche fare trading sul Forex e CFD.

 

 

Infatti IQ Option ha aggiunto una piattaforma in più oltre alle opzioni turbo e alle opzioni binarie. Ne abbiamo parlato ampiamente nella IQ Option recensione dove troverai anche tutte le opinioni recenti degli italiani che stanno provando la piattaforma.

 

Ora potrai trovare anche le opzioni di borsa classiche americane con un book di strike price fino a 5 livelli.

 

iq option opzioni digitali borsa classiche new york wall street

 

 

IQ Option non vuole limitarsi alle opzioni binarie, ora vuole specializzarsi in quello che cercano i clienti più esigenti e cioè poter operare sulle IQ Option opzioni di borsa classiche che rappresentano il massimo livello di professionalità ricercata dai trader professionisti.

 

Nel dettaglio potrai trovare oltre 500 azioni americane quotate sulle borse americane di Wall Street quali:

 

  • CME Chicago Mercantile Exchange
  • CBOE Chicago Board Option Exchange
  • PHLX Philadelphia Stock Exchange
  • EUREX International Exchange

 

Il volume di trading annuale supera un trilione di dollari americani. Dopo più di 2 anni di sviluppo e contatti alle borse di New York, di Chicago e di Philadelphia negli Stati Uniti, IQ Option può permettere a tutti i clienti di accedere al trading delle opzioni digitali classiche americane.

 

Ora è possibile acquistare e vendere opzioni al miglior prezzo di tutte le borse senza pagare nessuno spread o premio.

 

 

 

 

Video IQ Option opzioni digitali classiche americane

 

Continua a leggere e scoprirai tutti i segreti e come funzionano le opzioni digitali classiche nella nuova piattaforma IQ Option 2017.

 

IQ Option opzioni digitali borsa classiche americane: come funzionano e cosa sono

iq option piattaforma 2017 opzioni digitali classiche

 

 

Le opzioni sono entrate nel mercato popolare del trading online tramite le opzioni binarie, cioè del cosiddetto SÙ e GIÙ, ma oltre a questa tipologia semplice di trading c'è un mondo enorme di trading.

 

I professionisti infatti operano attraverso le opzioni digitali classiche aventi uno strike price e un book di almeno 5 livelli.

 

IQ Option ha nuovamente superato se stesso e sta dando la possibilità a tutti i suoi clienti di operare sulle borse americane con più di 500 azioni e titoli di stock options portando i rendimenti ad un livello senza limite.

 

Si hai capito bene. Non puoi perdere più del valore della opzione come se fosse un limite o stop loss e i profitti sono possibili fino oltre al 700% con inclusa la funzione di chiusura anticipata. Possibilità che già tutte le altre 2 funzioni (binarie e turbo) erano già abilitate.

 

iq option opzioni digitali classiche azioni americane

 

 

Nella nuova piattaforma IQ Option opzioni digitali di borsa classiche 2017 potrai trovare una lista enorme di titoli azionari dove acquistare o vendere allo scoperto seguendo la solita prassi di gestione dell'operazione di trading. Attualmente oltre 500 titoli sottostanti disponibili.

 

 

Scegli uno degli oltre 500 asset e il sistema sceglierà automaticamente la scadenza più vicina e il prezzo di strike, permettendo però di modificare questi parametri.

 

Con un semplice click potrai: Acquistare una CALL se credi che il titolo salga di prezzo o Vendere una PUT se credi che il titolo perda di valore.

 

iq option vendita anticipata opzioni classiche 2017

 

 

Il fattore importante è che il rischio è limitato solo al valore dell'azione/opzione acquistata, mentre i profitti sono senza limiti.

 

Non occorre neanche attendere che l'opzione scada, perchè la puoi vendere e chiudere quando lo desideri ai prezzi di mercato del momento della chiusura.

 

>> Leggi come applicare la favolosa strategia per opzioni digitali classiche qui

 

 

 

Video Tutorial italiano iq option opzioni digitali classiche di borsa

AVVISO DI RISCHIO: IL TUO CAPITALE PUO ESSERE A RISCHIO

NOTA: QUESTO VIDEO NON È UN CONSIGLIO DI INVESTIMENTO

 

 

 

Guarda il video e impara a negoziare le opzioni digitali classiche IQ Option. Questa tipologia di opzioni sono una novità che a breve sarà presente sulla piattaforma.

inizia a studiare questo nuovo mondo semplice e veloce. Le opzioni digitali classiche sono molto più redditizie di quelle binarie.

 

 

 

 

Spiegazione delle IQ Option opzioni digitali di borsa classiche americane: Put, Call e Strike

iq option opzioni digitali di borsa classiche apple

Ora che sai di cosa tratta la nuova piattaforma di opzioni digitali classiche, andiamo a parlare e capire cosa sono le opzioni, come funzionano le opzioni e quali strategie possiamo utilizzare per fare trading con le IQ Option opzioni di borsa classiche.

 

 

 

 

Opzioni digitali classiche contro opzioni binarie le differenze

Innanzitutto i sottostanti delle opzioni digitali classiche sono i cosiddetti CFD o contratti per differenza. Non devi comprare o vendere un'azione per trarne profitto, ma usi un contratto finanziario per speculare sulla differenza di prezzo di un asset sottostante nell'arco di un certo periodo di tempo.

 

Le opzioni digitali classiche hanno una scadenza più lunga rispetto alle opzioni binarie, famose per la scadenza a 60 secondi. Queste opzioni ti permettono di inserire una scadenza settimanale, di solito al venerdì successivo o anche più lunga nel tempo e sarai tu a decidere quando chiuderla e portare a casa un eventuale profitto.

 

La grande differenza tra le opzioni digitali classiche e opzioni binarie è il rischio e il rendimento o guadagno potenziale. Mentre in tutte e due le opzioni il rischio è limitato all'investimento della singola opzione, il profitto con le opzioni digitali classiche o rendimento è illimitato. 

 

  • Con le opzioni binarie il pay-out è conosciuto nel momento dell'apertura dell'operazione e non può variare. Il rendimento o profitto è di solito compreso tra il 60 e il 90% del valore dell'opzione inserita a mercato.
  • Con le opzioni digitali classiche il pay-out o profitto non è conosciuto al momento dell'apertura dell'investimento. Più il prezzo dell'asset si muove a tuo favore e più aumenta il tuo guadagno potenziale.

 

Anche l'importo da investire è differente:

 

  • Con le opzioni binarie l'importo parte da un minimo di 1€ 
  • Con le opzioni digitali classiche l'importo investibile parte da solo 0,06€ ad operazione. Tieni presente che tale importo varia al variare del prezzo dell'asset sottostante.

 

 

Come usare le opzioni digitali classiche IQ Option in sintesi?

 

  1. Scegli un asset sottostante su cui investire
  2. Scegli il numero di opzioni digitali classiche con le quali effettuare l'investimento (più aumenti tale numero e più aumenta il tuo investimento)
  3. Seleziona lo Strike Price o prezzo di esercizio
  4. Scegli se andare Su o Giù cioè se andare CALL o PUT a seconda della tua strategia
  5. Vai alla conferma dell'operazione
  6. Attendi il momento giusto per chiudere l'opzione classica

 

Qui sotto troverai un glossario su tutti i termini inerenti a questa tipologia di opzioni.

 

 

 

Che cos’è un’opzione digitale classica americana?

cosa è una opzione digitale classica americana iq option
Le opzioni digitali classiche americane sono molto appetibili perchè sono esercitabili entro la loro scadenza

 

 

È un contratto tramite il quale chi compra ha il diritto e non l’obbligo, di comprare (Call) o di vendere (Put) un dato quantitativo di una azione sottostante entro una determinata scadenza (Expiry date) ad un livello di prezzo prefissato (Strike price).

 

In cambio di questo diritto, colui che compra l’opzione deve corrispondere alla controparte un premio o prezzo dell'opzione stessa.

  

 

 

 

[VIDEO] COme funzionano le opzioni digitali classiche e cosa sono

 AVVISO DI RISCHIO: IL TUO CAPITALE PUO ESSERE A RISCHIO

NOTA: QUESTO VIDEO NON È UN CONSIGLIO DI INVESTIMENTO

 

 

 

Andiamo a vedere la terminologia delle opzioni digitali classiche americane:

 

  • Premio o costo: è il prezzo che si paga per acquistare l’opzione classica americana
  • Emittente: è l’istituzione che fa fronte all’obbligo contenuto nel contratto
  • Prezzo di esercizio: detto anche “strike price”, è quello al quale si ha il diritto di acquistare o vendere l’attività finanziaria sottostante (azione) Sottostante: è l’attività finanziaria (singole azioni, gruppi di azioni, indici di borsa) a cui si riferisce il diritto di comprare o vendere
  • Multiplo: è la quantità di sottostante (azioni) che si ha diritto di acquistare o vendere
  • Stile opzione: tipo americano Esercizio: l’esercizio del diritto può comportare la consegna fisica del sottostante (settlement by delivery), oppure il pagamento di un importo in euro pari alla differenza, se positiva, tra il valore corrente del sottostante e lo strike price (cash settlement)
  • Moneyness o valore di un'opzione (per le call); “in the money”; quando lo strike price è inferiore al prezzo del sottostante; “at the money”: quando lo strike price è uguale al prezzo del sottostante; “out of the money”: quando lo strike price è superiore al prezzo del sottostante.

Leggi qui cosa dice borsa italiana sulle opzioni digitali classiche americane

 

Adesso entriamo nel dettaglio di questo tipo di trading cercando anche di capire quali fattori determinano il valore di mercato di un'opzione classica.

 

 

 

 

Fattori che determinano il valore nel mercato delle opzioni:

Facciamo un elenco dei fattori qui di seguito che influiscono sulle opzioni digitali classiche.

 

  1. Il prezzo di mercato dell'azione o indice sottostante: Facendo trading in opzioni digitali classiche, il valore di una call dipende dalla quotazione dell'asset. Il suo valore aumenta quanto più cresce il prezzo del titolo di riferimento, mentre diminuisce in caso contrario. Le opzioni PUT invece si comportano in modo direttamente opposto: aumentano di valore quando diminuisce la quotazione del titolo.
  2. Il prezzo d’esercizio (chiamato anche strike price): Quando facciamo trading utilizzando le opzioni digitali classiche, valgono le stesse considerazioni, però in senso opposto: tanto più è alto il prezzo d’esercizio o strike price e tanto più è basso il valore delle call, in quanto l’opzione sarà sempre più out of the money o fuori prezzo.
  3. La scadenza o vita residua dell’opzione (expiration date o strike date): misurata in mesi o settimane. Tanto maggiore è la sua durata, tanto maggiori sono le possibilità che accada un evento che provochi un aumento della volatilità dei prezzi e quindi più alto è il valore dell’opzione.
  4. La volatilità del prezzo del titolo sottostante: La volatilità di un titolo è la proprietà o facoltà che il prezzo ha di aumentare o diminuire in modo più o meno accentuato in presenza di nuovi eventi finanziari. Più nel trading un titolo è volatile, tanto maggiore è la possibilità che abbia una quotazione utile per l’investitore nel tempo. Come conseguenza il valore dell’opzione aumenta.
  5. Il tasso di interesse privo di rischio (free risk rate): Il tasso d’interesse assume un’importanza fondamentale in quanto serve per determinare il prezzo a termine del titolo o azione sottostante. Il tasso di interesse influenza il valore di un’opzione poiché il suo incremento fa aumentare il prezzo a termine del titolo e anche il prezzo di esercizio, con un aumento del valore della call e una diminuzione della put.

 

 

Di seguito una tabella riassuntiva che spiega le variazioni di prezzo di un’opzione digitale classica americana:

 

tabella opzioni iq option classiche

 

 

Uno dei fattori più importanti nel trading con opzioni di borsa classiche è rappresentato dal concetto di volatilità.

 

La volatilità può essere definita come la misura della variazione del prezzo di un titolo.

 

La volatilità indica dunque la dispersione del prezzo del titolo sottostante e non deve essere confusa con la tendenza del prezzo.

 

Possiamo distinguere due accezioni di volatilità: la volatilità storica e la volatilità intrinseca.

 

La volatilità storica può essere stimata sulla base dei prezzi precedenti del titolo e può essere calcolata come la deviazione standard delle variazioni giornaliere del prezzo e per un determinato periodo di tempo.

 

Il valore dell’opzione sale se la volatilità aumenta. La volatilità implicita è quella espressa dal mercato ed è il valore che gli stessi operatori sono disposti a pagare perché in linea con la volatilità che si aspettano per quel periodo.

 

Il fattore più importante è che le opzioni digitali classiche americane possono essere scambiate entro la scadenza pagando un piccolo premio. Sono quindi molto attraenti nel mercato del trading.

 

 

 

Inserisci la tua recensione e i tuoi commenti e opinioni qui sotto.

Recensioni su iq option opzioni digitali classiche
( 4.5 )
Recensioni trader: 5 / 5

 

 

comments powered by Disqus