Trucchi Pokemon GO 2019 gps uova android italiano

pokemon go guida trucchi consigli suggerimenti italiano

Pokemon GO è il nuovo gioco della Nintendo che sta facendo impazzire tutti su Internet.

Che tu sia giovane o adulto, Pokemon Go è la novità che tutti si aspettavano. 

 

Ora questo gioco che mischia i cartoni Pokemon con la realtà virtuale è arrivato anche in Italia. Tutti sono alla ricerca di una guida e i trucchi su Pokemon Go.

 

Trucchi Pokemon Go aggiornamento 2019.

 

Questo gioco che ora puoi trovare nell'app store iOS Apple e anche Android senza andare a scaricarlo su siti poco sicuri e raccomandabili sarà molto presto alla vetta dei giochi più scaricati nel 2016.

 

Dal suo lancio nel luglio 2016, il gioco sviluppato da Niantic è stato un enorme successo. Il numero di download di applicazioni ha superato quelli di Facebook, WhatsApp, Twitter e Instagram, mentre l'azione di Nintendo ha fatto un buon 93,2% nella Borsa di Tokyo. 

 

Il gioco combina il successo e la fama del franchise Pokémon con la possibilità di catturare i Pokémon nella vita reale attraverso l'uso della realtà aumentata. 

 

Ma due anni dopo, sembra che Pokémon Go trovi una seconda vita. Gli ultimi dati di Superdata Research, una società specializzata nell'analisi dei mercati legati al settore dei videogiochi, indicano che il gioco avrebbe raggiunto la sua più grande base di giocatori fino ad oggi dall'estate 2016. 

 

Cifre precise non vengono pubblicati, ma l'azienda dice che Pokémon Go ha fatturato ben $ 104 milioni a maggio, con un incremento del 174% rispetto allo scorso anno.

 

Quindi, in realtà, i giocatori spendono molto di più, o sono molto più numerosi. Si potrebbe scegliere la seconda opzione, perché si deve concedere che Niantic ha lavorato duramente per portare contenuti al gioco. 

 

In due anni, il gioco è cambiato grazie ai numerosi aggiornamenti, pensiamo alle nuove funzionalità, nuove generazioni di Pokémon, aspetto della community, ecc. 

 

L'arrivo di scambi Pokémon è un'altra promessa finalmente tenuto dagli sviluppatori, che dovrebbe logicamente aumentare l'interesse dei giocatori per questo titolo ...

 

 

 

 

pokemon Go Video come si gioca

  • Facebook, Twitter e tutti i social network sono pieni di gente che postano messaggi per capire dove si trovano i Pokemon Go. Infatti per poter giocare a questo gioco devi scaricare l'App di Pokemon Go e poi permettere all'App di accedere alla tua video camera.

In questo modo la realtà virtuale si mischierà al cartone animato e magicamente posto come laghi, mari, fiumi e museo si popoleranno di Pokemon GO, questi buffi esseri che per scalare le classifiche dovrai catturare con una sfera bicolore.

 

Non scaricare l'App Pokemon Go da fonti non verificate, ma solo dagli app store che ti scirvo qui sotto pena per il tuo Smartphone Android di riempire il tuo cellulare di virus!!!

 

Per chi ha scaricato e installato Pokemon GO da un sito non ufficiale, ti consiglio caldamente di fare una scansione del dispositivo con un programma antimalware.

 

Ora il gioco è disponibile negli store ufficiale e non occorre più andare a cercarlo chissà dove e magari per beccarsi qualche virus indesiderato nel dispositivo Android.

 

Per scaricarlo clicca nei link che trovi qui sotto.

 

 

TRUCCHI POKEMON GO, GPS 2019

  • iPhone, la risposta è il software PoGo++ che va a sostituire l’app stessa e consente di controllare l’omino sulla mappa facendolo camminare o correre decidendo dove si trova e chi più ne ha più ne metta.
  • Android: serve la versione Android 6.0 Marshmallow oppure Android 7 Nougat a patto che il certificato di sicurezza sia antecedente a Marzo 2017 (lo puoi leggere su Impostazioni – Info su questo dispositivo). Dunque scarica un app di Fake GPS, sblocca le opzioni sviluppatore con diversi tap sulla versione di Android (sempre da Impostazioni – Info su questo dispositivo)

I links li trovi facilmente su internet.

 

 

 

TRUCCHI POKEMON GO, MONETE

il nome tecnico è Pokecoin e se ne possono ottenere al massimo 50 al giorno. Questo limite prescinde dal numero di Pokemon assegnati alle palestre e per quanto tempo sono stati a presidio.

Il trucco? Inserire in palestra Pokemon dai punti lotta bassi, intorno ai 1000 e non quelli che poi vi servono per le lotte o per i Raid. Quando tornano, trasferiteli al professore.

 

 

 

TRUCCHI POKEMON GO, UOVA

Posiziona sempre le 2km nell’incubatrice gratis (quella arancione) e, se non se ne ha, in quella da 5 km, mentre quelle da 10 km solamente con le incubatrici a pagamento blu oppure viola (che riducono di 1/3 la distanza).

 

 

POKEMON GO: COME EVOLVERE EEVEE DI FORZA

Questi trucchi funzionano solo una volta dunque puntate solo su Eevee con CP già alti e IV al massimo possibile:

  • Pyro -> Flareon
  • Sparky -> Jolteon
  • Rainer -> Vaporeon
  • Tamao -> Umbreon
  • Sakura -> Espeon
  • Squama Drago evolve Seadra in Kingdra con 100 caramelle.
  • Pietrasolare evolve Gloom in Bellossom con 100 caramelle o Sunkern in Sunflora con 50 caramelle.
  • Roccia di Re evolve Poliwhirl in Politoad e Slowbro in Slowking con 50 caramelle
  • Metalcoperta evolve in Steelix da Onix con 50 caramelle oppure Scizor da Scyther con 50 caramelle
  • Upgrade evolve Porygon2 da Porygon con 50 caramelle. 

 

 

 

Pokemon GO Download ufficiale Italia 2019

pokemon go download

Pokemon GO è un'app gratis che ovviamente contiene dei contenuti in-app a pagamento (che ovviamente non sei obbligato ad acquistare).

 

 

Per giocare a Pokemon GO è sufficiente andare sullo store del tuo smartphone o tablet (che deve avere però una scheda di un operatore mobile per girare per la tua città e giocare) e scaricarlo e installarlo.

 

 

 

Pokemon GO Download Android

Se usi un dispositivo Android (purché sia installata una versione Android 4.4 o superiore), puoi scaricarlo attraverso l’app Play store che hai sul tuo smartphone o tablet cercando come App il gioco “Pokemon Go”, oppure andando al link seguente:

Download Pokemon GO per Android

 

 

 

 

Pokemon GO Download iOS

Se utilizzi un dispositivo Apple con iOS invece puoi scaricare e installare Pokemon GO andando sull’Apple store a questa pagina:

Download Pokemon GO per iOS

 

 

 

 

 

Pokemon Go le recensioni e le opinioni

Pokemon Go come installare il gioco

pokemon go gps consenti

Attendi un po quando lo fai partire la prima volta e clicca sul popup che consente all'app di accedere a alla tua posizione GPS.

 

 

 

 

pokemon go accedi

Quando avrai fatto l'installazione di Pokemon Go, ti sarà richiesto di accedere all’App con i tuoi dati di registrazione a Pokemon Go.

Se accedi per la prima volta potrai accedere al gioco utilizzando l’account Google oppure registrando un account specifico da usare con l’App Pokemon Go.

 

 

 

 

pokemon go stile che preferisci

Dopo esserti identificato ti verrà presentata la procedura guidata per creare il tuo proprio personaggio da usare nel gioco:

 

 

 

 

Pokemon Go come iniziare a giocare

pokemon go accesso videocamera

Scegli il tuo nickname con cui sarai identificato nel gioco e poi inizia e consenti l'accesso alla video camera.

 

 

 

 

pokemon go termini e condizioni attenzione

Ricorda che per poter giocare devi avere uno smartphone con un abbonamento internet abbastanza capiente data la mole di dati che vengono scambiati su internet e il GPS attivato.

 

Non credere di poter giocare seduto a casa o sdraiato in spiaggia. 

 

 

 

Pokemon Go termini del servizio da leggere!

termini e condizioni pokemon go

Leggi sempre i termini e le condizioni del gioco!

 

 

 

pokemon go attiva la fotocamera

Il gioco è virtuale e gli animaletti colorati che dovrai trovare sono sparsi per tutta l'Italia!!! Dovrai correre, camminare e soprattutto scambiare le info con altri giocatori sul posizionamento di questi animali.

 

Ogni giocatore può catturare l'animale e questo animale può essere catturato anche dagli altri. Quindi cerca di scrivere ai tuoi amici dove li hai trovati!

 

 

 

Attiva subito il risparmio batteria Pokemon GO

Per poter giocare a lungo non dimenticare di portarti appresso una batteria aggiuntiva e di far diminuire il consumo del tuo cellulare o smartphone: attiva subito il risparmio batteria nel gioco Pokemon GO.

 

Come fare? Semplicissimo:

 

 

 

  1. Per attivare il risparmio batteria bisogna premere sulla Poké Ball
  2. sulla schermata che si apre premere su Impostazioni
  3. premere sul cerchio vicino a Risparmio batteria.

 

Una volta che avrai attivato il risparmio energetico potrai giocare a Pokemon Go a lungo, ma ricorda che la video camera sempre attivata surriscalda il tuo smartphone, iphone o Android che sia e dovrai evitare di esporti al sole per troppo tempo.

 

 

 

pokemon go realta virtuale
pokemon go muoviti nei dintorni

Adotta la strategia di avere una borsa termica con un ghiaccio portatile con te in modo da raffreddarlo ogni tanto.

 

 

Pokemon GO è un gioco sociale che diventa il precursore di giochi di realtà aumentata che andranno a contendere le prime posizioni in classifica. Chissà se le app dei broker di opzioni binarie diventeranno anch'esse simili a Pokemon Go e magari permetteranno la realtà virtuale?

 

 

Scarica la nostra app per Android con tutti i trucchi per IQ Option completamente gratis qui

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iqoption_strategies&hl=it

 

e la nostra app per Android con tutte le novità qui:

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wSegnalietrucchiopzionibinarie&hl=it

 

 

 

 

Lo sai che c'è un trucco per sapere dove sono tutti i pokemon?

pokevision.com pokemongo
pokevision.com - città di Roma

 

Se vai al sito web pokevision.com accederai a tutte le mappe del mondo con tutti i pokemon presenti sul territorio che ti interessa.

 

Basta correre per le strade! Usa il Trucco PokemonGo ora!

 

 

E se vi vuoi pure guadagnare continua a leggere qui sotto:

 

 

 

Apple guadagnerà 4 miliardi di dollari grazie a Pokemon Go

pokemon nintendo

Famosi analisti finanziari che seguono Apple hanno detto che Apple potrebbe guadagnare 4 miliardi di dollari nei prossimi 24 mesi grazie a Pokemon GO. 

 

Il successo di Pokemon GO potrebbe portare alla nascita di numerosi altri giochi di realtà virtuale, il che andrebbe a tutto beneficio dell'App Store.

 

 

 

Perché la Apple guadagnerà grazie a Pokemon GO

Gli analisti hanno inoltre aggiunto che anche secondo i dati di altri ricercatori la maggior parte dei download di Pokemon GO sta avvenendo tramite l’App Store della Apple e non tramite Android. 

 

Le azioni della Apple sono salite dal momento in cui è stato inserito negli store mondiali Pokemon GO.

 

Comunque sia, il successo di Pokemon GO potrebbe portare alla nascita di numerosi altri giochi di questo tipo facendo esultare le casse della Apple.

 

Fai trading gratis come un gioco con 24option! Guarda qui sotto come fare:

 

 

    Recensioni su Pokemon Go    
        ( 5 )
        Recensioni trader: 5 / 5    
   

 

 

comments powered by Disqus