
Le Obbligazioni giapponesi e australiane sono andate verso l'alto, spingendosi poi ad un rally mondiale, mentre gli stock asiatici invece hanno perso terreno. Il dollaro si è indebolito contro la maggior parte delle coppie e l'oro è salito.
Il gold ha guadagnato uno 0.3 per cento andando a $ 1,286.53 l'oncia, mentre l'argento ha aggiunto uno 0.3 per cento a 19,527 dollari per oncia.
La sterlina inglese, il franco svizzero, e le valute di Australia, Nuova Zelanda, Danimarca e Canada sono tutte saliti di almeno lo 0,2 per cento.
Le principali medie hanno concluso la sessione infrasettimanale con una nota piatta dopo aver trascorso la giornata all'interno di intervalli ristretti.
Lo S&P 500 aleggiava vicino al valore di 2.000 per la maggior parte del giorno di negoziazione.
Apple (AAPL 102.13, 1,24) è scesa di un 1,2% a causa della speculazione secondo la quale l'azienda rivelerà un dispositivo indossabile ad un evento in programma il 9 settembre.
Oggi, un dato importante il "initial claims" (consenso 302.000) e la seconda stima del PIL Q2 (atteso un 4,0%) sarnno rilasciati alle 13:30 GMT, mentre la relazione Pending Home Sales per luglio (consensus 0,5%) verrà resa nota alle 15: 00 GMT.
Nasdaq Composite + 9,4%
S & P 500 + 8,2%
Dow Jones Industrial Average + 3,3%
Vuoi ricevere un e-book gratis e ben 7 video su come tradare con successo con le Opzioni Binarie senza pagare nulla? Se si devi solo andare sull'articolo 7 ebooks gratis. Ti viene richiesto solamente una rapida iscrizione che ti permetterà di ricevere subito dopo direttamente nella tua email il link per scaricare l'esclusiva guida per tradare con in sicurezza con le Opzioni.
Scrivi commento