
NEWS CHE MUOVONO IL MERCATO FOREX - SEGNALI GRATIS

Venti contrari hanno fatto scendere il cambio euro dollaro a 1,3596 per l’effetto combinato di NFP e Draghi. La BCE ha mantenuto lo status quo alla riunione di luglio, mentre il presidente Draghi ha usato toni accomodanti e prudenti rispetto alle prospettive economiche. In Asia la coppia ha consolidato le perdite nella fascia compresa fra 1,3600 e 1,3611.
L’EUR/USD apre la seduta europea sottotono perché, come emerge dai dati diffusi stamattina, a maggio gli ordinativi alle fabbriche in Germania si sono contratti più rapidamente del previsto (-1,7% m/m rispetto al -1,1% previsto e al 3,4% rivisto di aprile).
Oggi non ci sono molti appuntamenti in calendario, i mercati USA sono chiusi come già detto.
Gli operatori seguiranno la pubblicazione degli ordinativi alle fabbriche m/m e a/a di maggio e il PMI costruzioni e dettaglio di giugno in Germania; il PMI sulle vendite al dettaglio di giugno in Francia, Italia ed Eurozona; la produzione nel settore servizi e la produzione industriale m/m e a/a di maggio in Svezia; le immatricolazioni di nuovi veicoli di giugno nel Regno Unito.
Oggi i mercati sono piatti quindi ottima opportunità per tradare con le OPZIONI BINARIE. Usate le mie strategie e vedrete che oggi si guadagna con il trading!
Scrivi commento