
Nella giornata di ieri gli ottimi dati preliminari rilasciati sul mercato del lavoro a stelle e strisce hanno fatto salire il Dollar Index fino ai massimi delle ultime 11 settimane. L`effetto non era tuttavia destinato a durare ed i mercati attendono il rilascio dei dati sull’occupazione di oggi e domani pomeriggio. Dopo aver toccato il minimo giornaliero a 1.3527, l’EUR\USD ha infatti iniziato la sua spinta al rialzo con la rottura della resistenza ad 1.3600$, la quotazione attuale è 1.3630 e sembre esserci ancora spazio per un’ulteriore spinta fino a 1.3660 che rappresenta il prossimo livello di resistenza. Secondo gli analisti entro domani potrebbe essere possibile un ritorno su valori prossimi all’1.33.
Chiusura in rosso per i mercati asiatici con Yen in recupero contro le principali valute, possibile inversione al rialzo per USD\JPY in prossimità del supporto a 101.80 e per EUR\JPY a 138.70. GBP\USD apre la giornata ancora una volta al rialzo, con un possibile ritorno sul livello di 1.64. Attenzione alle dichiarazioni che verranno rilasciate in mattinata dalla Bank of England. BITCOIN conferma la forte resistenza subito sopra i 1,200$ ed apre la mattinata in ribasso con possibile supporto sul livello 1,119$. CRUDE OIL dopo il dato negativo sulle scorte ha toccato ieri i massimi dallo scorso Ottobre a 97.54$, questo trend non è tuttavia destinato a durare ed il crude sembra prossimo ad un inversione di tendenza che potrebbe riportarlo verso i 94$ al barile entro la chiusura settimanale.
Di seguito le principali notizie per la giornata:
09:00 EUR Produzione industriale Spagna
13:00 GBP BoE annuncio tassi di interesse
13:45 EUR BCE Main Refinancing
14:30 USD Pil USA
14:30 USD Pil Consumi Privati
14:30 USD Pil Indice dei prezzi
14:30 USD Nuove richieste sussidi di disoccupazione USA
16:00 USD Ordini del settore manifatturiero USA
Per aiutarti ad avere una panorma più dettagliato possibile ho creato un post in cui potete vedere giornalmente le notizie più importanti. Qui il link a il calendario economico di Opzione Binaria Europea. Il mio articolo che ho postato qui sopra comincia con una spiegazione importante su come interpretare un grafico e le strategie vincenti e le mie tecniche di trading. Per ancora meglio spiegarti come tradare con successo ho inserito pure un grafico dove puoi scegliere il cross valutario che preferisci e pure inserire una media mobile che io ritengo lo strumento migliore per capire la direzionalità. Io utilizzo AVATRADE, uno dei migliori broker Forex e CFD in circolazione. Utilizzare questo strumento per tradare è la migliore via per avere sempre degli ottimi risultati in termini di profitto. Molti in internet ti diranno che ci sono sempre nuove tecniche da segure o indicatori, io secondo la mia esperienza ti consiglio di seguire sempre la media mobile. Mi ha portato sempre grandi risultati e mi fa vivere alla grande!
Scrivi commento